View Full Version : [RM] Nokia 7600 pacchetto tim umts 230 euro
pippomostarda
07-07-2004, 18:38
Perfetto da vetrina soft 4.03 (configurato per finzionare anche con H3g), con plastiche su display e obiettivo, scontrino e garanzia tim, sim tim 128k da attivare con 150 euro di servizi inclusi, 230 euro. Solo a roma. In vendita altrove.
el puma 76
07-07-2004, 19:33
ti interessa un v3688 immacolato con sacchetto gelo usato poche volte + congluaglio a tuo favore? :D :D :D
interessato per 200€ però devi spedire ti faccio pagamento anticipato tramite bonifico bancario!
Saluti
pippomostarda
07-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da elpuma76ti interessa un v3688 immacolato con sacchetto gelo usato poche volte + congluaglio a tuo favore?
Nooo quello lo lascio a te. potrebbe servirti nei momenti bui della tua vita...
pippomostarda
07-07-2004, 20:17
Originariamente inviato da cabala
interessato per 200€ però devi spedire ti faccio pagamento anticipato tramite bonifico bancario!
Saluti
Ne possiamo parlare, anche se 200 sono pochini, includendo anche la spedizione...
el puma 76
07-07-2004, 20:19
Originariamente inviato da pippomostarda
Nooo quello lo lascio a te. potrebbe servirti nei momenti bui della tua vita...
dipende se me li illumini tu... :D
pacco celere j+1 e le spese le pago io!
pippomostarda
07-07-2004, 20:21
pacco celere j+1 e le spese le pago io!
215 e chiudiamo, a meno che quella sagoma di roberto, che è di roma, non interviene...
Anche io sono di roma ma lavoro a bologna e non so ancora quando scendere 215€ comprese le spese?Ci sto ma non oltre!
Se ti va bene domani mattina ti faccio il bonifico così nel pm puoi spedire.
pippomostarda
07-07-2004, 20:35
Anche io sono di roma ma lavoro a bologna e non so ancora quando scendere 215€ comprese le spese?Ci sto ma non oltre!
Se ti va bene domani mattina ti faccio il bonifico così nel pm puoi spedire.
ok per me si può fare. se arrivi a 220... E fai l'affare...
ok ma la scheda è ancora da attivare giusto?
Comunque va bene per i 220€ comprese le spese.
Adesso mi scollego e mi ricollego domani mattina
nel caso mandami un pvt con i tuoi dati e il numero di
cellulare oppure scrivimi a
[email protected] ok?
A domani
Saluti
pippomostarda
07-07-2004, 20:42
ok ma la scheda è ancora da attivare giusto?
Comunque va bene per i 220€ comprese le spese.
Adesso mi scollego e mi ricollego domani mattina
nel caso mandami un pvt con i tuoi dati e il numero di
cellulare oppure scrivimi a
[email protected] ok?
A domani
Saluti
Ok! ti mando tutto via mail...
mitsuhashi1
07-07-2004, 20:47
interessato per un amico!!
sempre da spedire pero'!!
pippomostarda
07-07-2004, 21:01
No, la precedenza solo per lo scambio a mano...
Ma 150? di servizi a cosa equivalgono? A 150? di traffico per telefonare?
ShinAkuma
07-07-2004, 22:02
180 ss incluse matteo
ah, pagamento posticipato
:sofico:
mitsuhashi1
08-07-2004, 00:21
No, la precedenza solo per lo scambio a mano...
OK ciao!
pippomostarda
08-07-2004, 07:29
Originariamente inviato da Allure
Ma 150? di servizi a cosa equivalgono? A 150? di traffico per telefonare?
Sono 155 euro di servizi inclusi (mms, suonerie e generici servizi 3g). Questa è la promozione tim. Il traffico sono 5 euro...
pippomostarda
08-07-2004, 07:31
Originariamente inviato da ShinAkuma
180 ss incluse matteo
ah, pagamento posticipato
:sofico:
Si si e una fettina di c**o vicino all'osso no?
Andrè :fuck:
:D :D :D
Io mi metto in coda, sempre per la spedizione sempre per 220 euro pagamento tramite vaglia, ma spedizione in j+1 asicurato.
Inoltre, non ho letto da nessuna parte se è scontrinato.
grazie
pippomostarda
08-07-2004, 09:33
Originariamente inviato da M4UR0X
Io mi metto in coda, sempre per la spedizione sempre per 220 euro pagamento tramite vaglia, ma spedizione in j+1 asicurato.
Inoltre, non ho letto da nessuna parte se è scontrinato.
grazie
Ovvio che c'è lo scontrino. Ma, come scritto nell'annuncio, preferirei non spedire. Fidarsi è bene...
Ovviamente, ma del resto su questo forum non sono mica uno sconosciuto :)ù
Anyway, al momento sono solo in coda.. ciao
Ok! ti mando tutto via mail...
Consideravo l'affare concluso che fai prima mi dici una cosa e poi continui a trattare?Non mi sembra molto serio come comportamento inoltre non dire che non ti fdidi perchè faccio il pagamento anticipato.
pippomostarda
08-07-2004, 09:50
Consideravo l'affare concluso che fai prima mi dici una cosa e poi continui a trattare?Non mi sembra molto serio come comportamento inoltre non dire che non ti fdidi perchè faccio il pagamento anticipato.
Hai ragione, ma solo a metà. Come vedi, nel 3d (che non è stato modificato) c'è chiaramente scritto solo a roma. Spedire mi crea problemi, anche se nel tuo caso mi ero detto possibilista. Poi però, visto che sei sotto il prezzo richiesto, e vuoi anche la spedizione...
ShinAkuma
08-07-2004, 09:56
Confermo che l 'utente pippomostarda e' una brava persona (senno' piede in casa mia nn ce l 'avrebbe messo :D e mi ha visto in stato molto influenzale:D )
PEr quanto riguarda le spedizioni, in questo periodo le poste stan facendo un po cilecca anke se ieri ho spedito un j+3 a ripperz non assicurato e stamattina ce l aveva in mano!!!!!!!!!!
Cmq io direi di rispettare la sua volonta' di non spedire visto che altri nn spediscono.
Inoltre lui nn si e' detto contrario alla spedizione categoricamente, ma la effettuera' qualora nessuno comprera' a mano o al suo prezzo.
Siccome penso abbia fretta, pagategli anticipatamente quanto chiede e spedira' ;)
pippomostarda
08-07-2004, 10:01
Originariamente inviato da ShinAkuma
Confermo che l 'utente pippomostarda e' una brava persona (senno' piede in casa mia nn ce l 'avrebbe messo :D e mi ha visto in stato molto influenzale:D )
PEr quanto riguarda le spedizioni, in questo periodo le poste stan facendo un po cilecca anke se ieri ho spedito un j+3 a ripperz non assicurato e stamattina ce l aveva in mano!!!!!!!!!!
Cmq io direi di rispettare la sua volonta' di non spedire visto che altri nn spediscono.
Inoltre lui nn si e' detto contrario alla spedizione categoricamente, ma la effettuera' qualora nessuno comprera' a mano o al suo prezzo.
Siccome penso abbia fretta, pagategli anticipatamente quanto chiede e spedira' ;)
Grazie shin. la questione della spedizione crea problemi non solo a me. Anche col pagamento anticipato, non vorrei che si creassero questioni dopo (non a me direttamente). Nel senso che se uno vede con i suoi occhi cosa gli vendo, lo prova e se ne va contento, poi non ci sono margini per alcun tipo di recriminazioni. Invece, spedendo, quello che c'è nella scatola lo so solo io e l'acquirente può dire ciò che vuole... Parlo in generale, non nel caso degli utenti ora intervenuti...
ShinAkuma
08-07-2004, 10:03
lo so appunto ti ho sostenuto.
mi sono successi tutti i casi possibili quasi, quindi so come funziona!;)
pero' generalmente tra buoni utenti si risolve sempre tutto.
ps: un consiglio per tutti: quando spedite, avvolgete il telefono in qualcosa(io uso se c'e' la bustina e intorno metto tovaglioli di carta) e nn dategli margine di sballottamento.;)
Si ci credo che è un'utente serio infatti non mi sarei mai offerto di fare il pagamento anticipato e credo anche che il telefono sia perfetto però se mi dice facciamo 220€ e fai l'affare e gli dico ok poi mi manda i dati per il bonifico per me la storia è conclusa non mi aspetto dei ripensamenti poi di certo non voglio costringere nessuno però se mi dici ok per me è ok e basta non mi sembra di dire cazzate.
pippomostarda
08-07-2004, 10:17
Non stai dicendo cazzate. Te l'ho detto come è andata. Ieri sera, avendo fretta di vendere ho detto si subito senza pensarci. Poi però mi sono reso conto che la fretta è cattiva consigliera e in fondo posso anche aspettare un paio di giorni e a quel punto spedire. Tutto qui.
Ok non c'è problema io non ho fretta però ripeto questo comportamento non è dei migliori per quanto mi riguarda
infatti come tu stesso ammetti hai sbagliato dicendomi di si per fretta e poi ripensandoci, comunque pazienza amici come prima e fammi sapere quando
ti decidi magari mi interessa ancora!
pippomostarda
08-07-2004, 10:51
Ok non c'è problema io non ho fretta però ripeto questo comportamento non è dei migliori per quanto mi riguarda
infatti come tu stesso ammetti hai sbagliato dicendomi di si per fretta e poi ripensandoci, comunque pazienza amici come prima e fammi sapere quando
ti decidi magari mi interessa ancora!
Ok grazie. Sei una persona molto gentile.
el puma 76
08-07-2004, 12:22
offro 230 cash. oggi alla pausa pranzo al solito posto.
pippomostarda
08-07-2004, 12:40
Originariamente inviato da el puma 76
offro 230 cash. oggi alla pausa pranzo al solito posto.
Grande, ti sei deciso. E' per la tua girl? A pranzo non posso però... magari ci sentiamo in via pvt
el puma 76
08-07-2004, 12:49
Grande, ti sei deciso. E' per la tua girl? A pranzo non posso però... magari ci sentiamo in via pvt
ok chiamami quando puoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.