willy23
07-07-2004, 17:37
Cari amici, premetto che per svariati motivi che non sto a precisare, sono costretto a tenere windows ME sul mio computer di lavoro.
Ho una scheda video geforce 4200ti, e quando installo i drive forceware (ho provato tantissime versioni compresa l'ultima) mi va in conflitto qualcosa e quando faccio il riavvio del sistema, il computer non s spenge, ma rimane lo schermo nero e il cursore in alto a sinistra che lampeggia.
Come disinstallo i drivers della scheda video questo non succede pił. La stessa identica cosa me l'ha fatta con una fx5200 e una 440mx.
Con win xp chiaramente questo problema non mi si presenta.
Anche a computer appena installato, con solo i driver della scheda madre, mi fa la stessa cosa, tra l'altro anche con due schede madri differenti, una jetway e una asrock.
Chi mi sa dire come posso liberarmi di questo assurdo problema??
Ho provato anche a fare l'aggiornamento di win ME ma niente da fare.
Grazie a tutti voi
ForceWare
Ho una scheda video geforce 4200ti, e quando installo i drive forceware (ho provato tantissime versioni compresa l'ultima) mi va in conflitto qualcosa e quando faccio il riavvio del sistema, il computer non s spenge, ma rimane lo schermo nero e il cursore in alto a sinistra che lampeggia.
Come disinstallo i drivers della scheda video questo non succede pił. La stessa identica cosa me l'ha fatta con una fx5200 e una 440mx.
Con win xp chiaramente questo problema non mi si presenta.
Anche a computer appena installato, con solo i driver della scheda madre, mi fa la stessa cosa, tra l'altro anche con due schede madri differenti, una jetway e una asrock.
Chi mi sa dire come posso liberarmi di questo assurdo problema??
Ho provato anche a fare l'aggiornamento di win ME ma niente da fare.
Grazie a tutti voi
ForceWare