PDA

View Full Version : Phone Link Update e T2

Dax
07-07-2004, 17:20
Ho dovuto reinstallare il Phone Link Update, ma ho un problema stranissimo.

una volta scaricata e installata l'ultima versione del Phone Link, il palmare si rifiuta di eseguirlo. Mi da come risposta:
"Errore di esecuzione. Mancano le informazioni di localizzazione. Impossibile eseguire l'applicazione."

Qualcuno che ha una versione - aggiornata e la sta usando senza problemi con il T2 me la potrebbe spedire per favore?

dax.mail@virgilio.it

Grazie!!

R|kHunter
07-07-2004, 17:48
Manca da installare il file Phonelink_ItIt.prc installalo e vedrai che poi funziona

Dax
07-07-2004, 17:59
Non funziona!

gia' provato e riprovato

Secondo me ho bisogno di una versione + vecchia xche' questa ha problemi.

mica hai una versione funzionante scaricata qualche mese fa?

R|kHunter
07-07-2004, 19:02
No guarda, phonelink DEVE funzionare, non ci sono storie.

Vai nella sezione supporto del sito palmone, scegli il tuo T2, riscaricalo, cancella la vecchia versione dal T2 e reinstalla...

I file da installare in tutto sono 6

Phonelink

Phonelik_itIT

MoHiSp1Lib

NMSCPT

PMHDB

PMNDB

e poi installi i drivers del telefono che ti servono.

Cancella questi 6 files dal T2 con filez e reinstalla quelli del sito, deve andare per forza!

Dax
07-07-2004, 19:26
Allora, il palmare era bello e configurato quando malauguratamente e' rimasto senza carica della batteria e ha perso i dati.

Ho sincronizzato con il PC e tutto e' tornato a posto tranne che non funzionava + la connessione con il cellulare.

Allora ho:
1) scaricato il phone_link_update dal sito PalmOne e installato ma mi ha dato il problema gia' descritto.
2) provato a riscaricare il phone_link (magari il file scaricato da me era corrotto) ma ha dato lo stesso problema
3) effettuato un HARD RESET del palmare e provato a installare da palmare perfettamente pulito. Stesso risultato il Phone Link non parte.

A questo punto non so che fare. Ho aperto una chiamata al supporto PalmOne ieri ma non mi hanno ancora risposto.

intanto se c'era qualcuno con un T2 funzionante magari mi prestava i suoi files e provavo.... io credo addirittura che ci sia un errore nel Phonelik_itIT.

Mah!! menomale che e' successo questa settimana che sono in vacanza e non sono in giro per lavoro!!!

Dax
08-07-2004, 10:49
Come dicevo io c'e' un errore nel phone_link_update attualmente disponibile per il download.

Ho risolto semplicemente facendo un nuovo hard reset e impostando l'inglese come lingua principale del palmare.

HotSynk ha ripristinato tutte le voci mantenendo anche le categorie da me create e cancellando le categorie in inglese.

Con ll palmare settato in inglese il phone link e' andato perfettamente!! Ovviamente con le impostazioni italiane

Pazzesco, e pensare che da PalmOne non mi hanno ancora risposto a 4 giorni dalla prima richiesta di aiuto.

Mah!! Saranno tutti intenti a lanciare il T4 con Cobalt..... :rolleyes: