PDA

View Full Version : Vendere uno scooter su ebay?

Nospheratu
07-07-2004, 17:10
Qualcuno di voi l'ha mai fatto? :fagiano:

killerone
07-07-2004, 17:17
anche io ci pensavo,ma con quello che si mangiano tra commissioni e inserzione non conviene.;)

SaMu
07-07-2004, 17:21
Ciao

io ne ho venduto uno poche settimane fa su Secondamano.. l'annuncio lo fai gratis sul sito, in pochi giorni ho ricevuto decine di telefonate.. unica cosa: penso sia diffuso soprattutto a Milano e Roma, nelle altre regioni non so.. comunque, provar non costa nulla :)

michelev83
07-07-2004, 17:28
prova venire sul forum che vedi nella mia firma....:cool:

Nospheratu
07-07-2004, 17:31
Originariamente inviato da killerone
anche io ci pensavo,ma con quello che si mangiano tra commissioni e inserzione non conviene.;)

Uhm per le commissioni credo tu abbia ragione, però è che questo scooter (Aprilia Sonic 50) l'ho praticamente abbandonato da più di un anno per inutilizzo, e avevo pensato a ebay per la indiscussa comodità del suo funzionamento per le vendite. Praticamente gli oggetti si vendono da soli, senza perdere tempo :fagiano:

Originariamente inviato da SaMu
Ciao

io ne ho venduto uno poche settimane fa su Secondamano.. l'annuncio lo fai gratis sul sito, in pochi giorni ho ricevuto decine di telefonate.. unica cosa: penso sia diffuso soprattutto a Milano e Roma, nelle altre regioni non so.. comunque, provar non costa nulla :)

uhm qui non penso ci sia, però in alternativa posso provare su Business, thx :)

Nospheratu
07-07-2004, 17:31
Originariamente inviato da michelev83
prova venire sul forum che vedi nella mia firma....:cool:

Ok, ci faccio un salto ;)

michelev83
07-07-2004, 17:32
;)