View Full Version : Chi è lo stronzo? Usi e costumi di questo perfetto conosciuto
yourlips
07-07-2004, 14:51
Lo stronzo è quello che sembra scemo ma non lo è...
Oppure?
Harvester
07-07-2004, 14:55
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Nevermind
07-07-2004, 14:55
La stronza solitamente per l'uomo medio è quella che non gliela molla :asd:
Saluti.
LuPellox85
07-07-2004, 14:56
è inevitabile non aver mai fatto lo stronzo.. qualcuno che se lo merita c'è sempre :D
Nevermind
07-07-2004, 14:57
Comunque si la settimana scorsa ho fatto uno stronzo che quasi usciva dalla tazza del water na roba da guinnes dei primati :eek: :eek: :D :D
Saluti.
drum-machine
07-07-2004, 15:00
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque si la settimana scorsa ho fatto uno stronzo che quasi usciva dalla tazza del water na roba da guinnes dei primati :eek: :eek: :D :D
Saluti.
un dirigibile marrone senza elica e timone.................
Nevermind
07-07-2004, 15:03
Originariamente inviato da drum-machine
un dirigibile marrone senza elica e timone.................
Peggio volevo quasi fotografarlo :sofico:
Comuque tempo fa ho fatto veramente il godzilla degli stronzi na roba epocale, penso che per farlo uscire ho compreso + o - cosa vuol dire soffrire mentre si partorisce :eek: :D :D
Saluti.
Comuque tempo fa ho fatto veramente il godzilla degli stronzi na roba epocale, penso che per farlo uscire ho compreso + o - cosa vuol dire soffrire mentre si partorisce :eek: :D :D
Saluti.
:rotfl: oddio.. piango... :rotfl: da nn credere.... :rotfl: piango... :rotfl:nn riesco neanche a scrivere... :rotfl:
sei un dio! :D
:rotfl:
>|HaRRyFocKer|
07-07-2004, 15:27
Saluti.
StraLOL :rotfl:
per me :
scemo: colui che compie atti controproducenti o dannosi e inutili per se o per altri senza averne cognizione , per sbadatagine o per falsa convinzione
stronzo/bastardo: colui che per propria volonta e per prioprio godimento compie atti dannosi agli altri .
TheFedex
07-07-2004, 16:20
ki ha detto "no" è un bugiardone! :asd: :asd:
Nevermind
07-07-2004, 16:22
Originariamente inviato da TheFedex
ki ha detto "no" è un bugiardone! :asd: :asd:
Peggio è uno stronzo che dice bugie :D :D :D
Saluti.
alexis1980
07-07-2004, 17:22
Saluti.
Il famigerato parto anale :D
bananarama
07-07-2004, 17:34
io sono stronzo nel cuore, ti prendo per il culo, ti frego le cose e le persone, ti mando affanculo, se mi rispondi mi giro e me ne vado, parto dal presupposto che tu sia un coglione sparacazzate, insomma un po' di tutto!
bisogna essere stronzi, i bravi so' i piu' coglioni di tutti, non fanno un cazzo nella vita perche' puntualmente arriva lo stronzo e gli fotte tutto... per questo sono stronzo al 1000000%
a banana ma vattelo a pija in culo va...
Originariamente inviato da bananarama
io sono stronzo nel cuore, ti prendo per il culo, ti frego le cose e le persone, ti mando affanculo, se mi rispondi mi giro e me ne vado, parto dal presupposto che tu sia un coglione sparacazzate, insomma un po' di tutto!
bisogna essere stronzi, i bravi so' i piu' coglioni di tutti, non fanno un cazzo nella vita perche' puntualmente arriva lo stronzo e gli fotte tutto... per questo sono stronzo al 1000000%
Ma vaffanculO!
aushasuahu! :D
bananarama
07-07-2004, 17:46
Originariamente inviato da Bardiel
Ma vaffanculO!
aushasuahu! :D
che ci vado a fare?? io gia' ci abito affanculo!:O :D
io sono stronzo solo con le donne... :p
Originariamente inviato da ADHONE
vale triplo andrai all'inferno :D
bananarama
07-07-2004, 17:54
Originariamente inviato da ADHONE
seee, quelle so' piu' stronze di tutti, non si puo' competere! :asd:
ah, c'e' anche lo stronzo nell'accezione "coglionazzo che si fa abbindolare pure da un cieco sordozoppo"
seee, quelle so' piu' stronze di tutti, non si puo' competere!
sicuro? :cool:
Io parto buono e onesto con tutti, ma appena vedo che qualcuno mi vuole "incuoiare" divento il più grande stronzo e bastardo sulla terra. Perdo la capacità di provare pietà e compassione nel giro di 2 secondi. Così, finché non lo/a vedo morto e arrancante non sono soddisfatto. Deve sputare le budella. :D
Posso essere il più grande amico che qualcuno abbia mai avuto se si comporta bene con me :vicini: , ma il nemico più spietato che abbia mai conosciuto nel momento in cui tenta di prendermi per il culo. :grrr:
bluelake
07-07-2004, 18:38
Originariamente inviato da Dave3D
Io parto buono e onesto con tutti, ma appena vedo che qualcuno mi vuole "incuoiare" divento il più grande stronzo e bastardo sulla terra. Perdo la capacità di provare pietà e compassione nel giro di 2 secondi. Così, finché non lo/a vedo morto e arrancante non sono soddisfatto. Deve sputare le budella. :D
Posso essere il più grande amico che qualcuno abbia mai avuto se si comporta bene con me :vicini: , ma il nemico più spietato che abbia mai conosciuto nel momento in cui tenta di prendermi per il culo. :grrr:
per quanto mi riguarda idem come sopra ;)
SimoneNox
07-07-2004, 18:47
seee, quelle so' piu' stronze di tutti, non si puo' competere! :asd:
ah, c'e' anche lo stronzo nell'accezione "coglionazzo che si fa abbindolare pure da un cieco sordozoppo"
Ma ragazzo, che stronz@te vai a dire?
tu sei tutto fuori!!! :O
bananarama
07-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da SimoneNox
Ma ragazzo, che stronz@te vai a dire?
tu sei tutto fuori!!! :O
davvero? grazie dell'informazione, ma gia' lo sapevo! :asd:
francescone
08-07-2004, 04:18
lo stronzo e' anche colui che sa di farti incazzare e non gliene puo' fregar di meno. :ahahah: lo stronzo e' un professionista x farti girare le palle!
Tu non sei stronzo, sei un chiaccherone :D
Dal vivo sei dolciotto :O:D
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 08:56
Sono stronzo, direi che non ho proprio scusanti, ho provato a redimermi, ma non ci riesco.
Pazienza.
bananarama
08-07-2004, 10:40
Originariamente inviato da Nicky
Tu non sei stronzo, sei un chiaccherone :D
Dal vivo sei dolciotto :O:D
lo sai che una delle mie doti e' il poter cambiare a seconda delle situazioni no? voglio dire, a una cena tra amici se mi mettessi a fare lo stronzo sarei un idiota, che ci sarei venuto a fare?:D
gia' mi rompono il cazzo dalla mattina alla sera, rovinarmi pure i momenti divertenti non mi pare furbo no?;)
Originariamente inviato da yourlips
Lo stronzo è quello che sembra scemo ma non lo è...
Oppure?
quello è il furbo
lo stronzo è solo un furbo-evolution
lo sai che una delle mie doti e' il poter cambiare a seconda delle situazioni no? voglio dire, a una cena tra amici se mi mettessi a fare lo stronzo sarei un idiota, che ci sarei venuto a fare?:D
gia' mi rompono il cazzo dalla mattina alla sera, rovinarmi pure i momenti divertenti non mi pare furbo no?;)
Seeee seeeee..dicono tutti così.
Son sempre più convinta che tu sia buono nonostante voglia far credere il contrario :O
:D
bananarama
08-07-2004, 11:03
Originariamente inviato da Nicky
Seeee seeeee..dicono tutti così.
Son sempre più convinta che tu sia buono nonostante voglia far credere il contrario :O
:D
ok, accetto con piacere il tuo punto di vista, sempre meglio che il solito "sei 'n fio de na mignotta"!:D
offtropic
08-07-2004, 16:25
per me però un pò di colpa ce l'abbiamo... nel senso che delle volte siamo noi che permettiamo alle altre persone di farci del male.secondo me parte sempre tutto da noi.
io posso dire che di stronzi ne ho conosciuti pochi...per fortuna!!!!tra questi enumero quelli che fregano il compagno/a al migliore amico/a,quelli che s dimostrano amici e t parlano alle spalle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.