View Full Version : Chiudere Applicazione da Remoto
caponord
07-07-2004, 14:47
Ciao a tutti ho un quesitino veloce veloce che spero sia meno irrisolvibile di quello dei giorni scorso.
Volevo cortesemente sapere come si fa a chiudere un programma in esecuzione su un pc in remoto (rete aziendale LAN), ovviamente avendo tutti i privilegi per farlo?
Esiste un software a se stante, oppure si può utilizzare qualche funzione di wndows? in particolare win2000 ?
Tanto per essere più chiaro avrei bisogno di fare ciò che sia fa con Task Manager in locale, oppure con Starter della CodeStaff.
Grazieeeeeeeee
caponord
PS ho provato HYENA ma tra le tante cose che fa questa non la prevede
Originariamente inviato da caponord
Ciao a tutti ho un quesitino veloce veloce che spero sia meno irrisolvibile di quello dei giorni scorso.
Volevo cortesemente sapere come si fa a chiudere un programma in esecuzione su un pc in remoto (rete aziendale LAN), ovviamente avendo tutti i privilegi per farlo?
Esiste un software a se stante, oppure si può utilizzare qualche funzione di wndows? in particolare win2000 ?
Tanto per essere più chiaro avrei bisogno di fare ciò che sia fa con Task Manager in locale, oppure con Starter della CodeStaff.
Grazieeeeeeeee
caponord
PS ho provato HYENA ma tra le tante cose che fa questa non la prevede
Hai provato con pcAnywhere?
caponord
07-07-2004, 18:58
Ho risolto con le utilities della http://www.sysinternals.com/ pcanywhere ha bisogno di essere installato anche sulla macchina remota oltre che sulla mia.
Grazie cmq. Ciao
caponord
Revolution.Man
08-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da caponord
Ho risolto con le utilities della http://www.sysinternals.com/ pcanywhere ha bisogno di essere installato anche sulla macchina remota oltre che sulla mia.
Grazie cmq. Ciao
caponord
e cm funzionerebbe?
caponord
08-07-2004, 18:52
in sostanza avendo le utility sul tuo pc e basta (che sono una decina di eseguibili piccolissimi), lanci una finestra di dos con ESEGUI - CMD e digiti qualcosa tipo:
pskill \\NOME PC +NOME APPLICAZIONE DA KILLAR (o in alternativa indicare l'ID di tale applicazione
oltre a questo puoi con altri comandi vedere le applicazioni in esecuzione, oltre che killarle anche lanciare, riavviare il pc, o spegnerlo e molto altro.
ciao
caponord
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.