PDA

View Full Version : iQue 3600 Garmin

siroftherings
07-07-2004, 14:29
C'è qualcuno che utilizza il palmare/GPS in oggetto versione con mappe Italia od Europa ?
Come vengono indicate le deviazione/svolte come punti cardinali o come Destra/Sinistra ?

Grazie

calle
07-07-2004, 16:05
Anch'io sono possessore di ique 3600 e mi trovo molto bene tra l'altro. Le indicazioni vocali dicono destra/sinistradandoti l'anteprima ingrandita della svolta (strada normale) mentre per l'uscita esatta da una rotonda ti indica se prendere la prima le seconda a destra ecc... sempre con anteprima di uscita raffigurata in grande sul display (sempre se hai attivato l'opzione nelle preferenze). A proposito conosci un programma freware per palm per testare la velocità delle SD in lettura/scrittura equivalente al pocket mechanic per pocket pc?
Ciao;)

siroftherings
07-07-2004, 17:41
Tutto preso in Italia vero ?
Un mio amico lo ha acquistato in USA, abbiamo upgradato il SW del iQue alla releise r3 come da sito Garmin, ma lo strano è che con le mappe USA (le uniche attualmente in possesso del mio amico) le svolte vengono indicate come punti cardinali, in Italiano perfetto ma non come Sinistra Destra.
Per caso i prompt vocali tu li hai caricati dai CD della mappe Europee/Italia ?

calle
08-07-2004, 13:36
No perchè il mio ique prendendolo ad aprile era già automaticamente con software in italiano.
Hai una risposta alla domanda che ti ho fatto in precedenza?

siroftherings
08-07-2004, 13:59
Vuoi dire che tutta la cartografia era già precaricata sull'SD ?
Non hai mai provato a caicare o modificare le mappe ?
Non non ho SW in quanto è solo un paio di giorni che ci stiamo giocando sopra ...

calle
08-07-2004, 14:12
La cartografia era su cd con annesso programma su un altro cd per il software del palm da installare su pc per l'hot sync tra palmare e pc. La sd ho dovuto comprarla a parte per caricare le mappe dettagliate.

Ripeto leggi la mia domanda postata in precedenza

siroftherings
08-07-2004, 14:56
NO, mi spiace !
Ma i ti ricordi se quando hai caricato le mappe dal City Select Europa ti ha anche caricato i prompt vocali ?

jeffryeretico
10-07-2004, 16:07
ciao.
io lho trovato su ebay da un americano che lo vende a soli 350 euro.

se lo compro, quando mi arriva che cartine avra' installate dentro?
solo quelle americane?

la possibilita' di cambiare lingua esiste o sara' una versione americana e quindi solo in inglese?

grazie
ciao

jeffryeretico
10-07-2004, 17:20
e le cartine italiane, mi tocchera' comprarle apparte o si possono scaricare gratuitamente su internet?
la garanzia avra' validita' anche qui in europa???

grazie
ciao