View Full Version : iQue 3600 Garmin
siroftherings
07-07-2004, 14:29
C'è qualcuno che utilizza il palmare/GPS in oggetto versione con mappe Italia od Europa ?
Come vengono indicate le deviazione/svolte come punti cardinali o come Destra/Sinistra ?
Grazie
Anch'io sono possessore di ique 3600 e mi trovo molto bene tra l'altro. Le indicazioni vocali dicono destra/sinistradandoti l'anteprima ingrandita della svolta (strada normale) mentre per l'uscita esatta da una rotonda ti indica se prendere la prima le seconda a destra ecc... sempre con anteprima di uscita raffigurata in grande sul display (sempre se hai attivato l'opzione nelle preferenze). A proposito conosci un programma freware per palm per testare la velocità delle SD in lettura/scrittura equivalente al pocket mechanic per pocket pc?
Ciao;)
siroftherings
07-07-2004, 17:41
Tutto preso in Italia vero ?
Un mio amico lo ha acquistato in USA, abbiamo upgradato il SW del iQue alla releise r3 come da sito Garmin, ma lo strano è che con le mappe USA (le uniche attualmente in possesso del mio amico) le svolte vengono indicate come punti cardinali, in Italiano perfetto ma non come Sinistra Destra.
Per caso i prompt vocali tu li hai caricati dai CD della mappe Europee/Italia ?
No perchè il mio ique prendendolo ad aprile era già automaticamente con software in italiano.
Hai una risposta alla domanda che ti ho fatto in precedenza?
siroftherings
08-07-2004, 13:59
Vuoi dire che tutta la cartografia era già precaricata sull'SD ?
Non hai mai provato a caicare o modificare le mappe ?
Non non ho SW in quanto è solo un paio di giorni che ci stiamo giocando sopra ...
La cartografia era su cd con annesso programma su un altro cd per il software del palm da installare su pc per l'hot sync tra palmare e pc. La sd ho dovuto comprarla a parte per caricare le mappe dettagliate.
Ripeto leggi la mia domanda postata in precedenza
siroftherings
08-07-2004, 14:56
NO, mi spiace !
Ma i ti ricordi se quando hai caricato le mappe dal City Select Europa ti ha anche caricato i prompt vocali ?
jeffryeretico
10-07-2004, 16:07
ciao.
io lho trovato su ebay da un americano che lo vende a soli 350 euro.
se lo compro, quando mi arriva che cartine avra' installate dentro?
solo quelle americane?
la possibilita' di cambiare lingua esiste o sara' una versione americana e quindi solo in inglese?
grazie
ciao
jeffryeretico
10-07-2004, 17:20
e le cartine italiane, mi tocchera' comprarle apparte o si possono scaricare gratuitamente su internet?
la garanzia avra' validita' anche qui in europa???
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.