PDA

View Full Version : interrail svizzera + altri posti .- dove come quando perchè?

thefrog
07-07-2004, 14:19
mi sfrulla l'idea di andare a fare un interrail in svizzera e altri posti nonso nemmeno dove...

qualcuno l'ha fatto? dove posso trovare le zone dei biglietti?

è fattibile secondo voi una cosa del genere però in pochi giorni? (non so nemmeno io quanti...)

per trovare le sistemazioni come vi siete organizzati (magari 1 notte in una posto, una o due in un altro ecc ecc )

qualche sito di riferimento per organizzarsi qualcosa?

insomma....mi fornite più materiale possibile per fare un pò di luce su un viaggetto del genere?indicazioni più precise non ne ho...no so quanti giorni andiamo, SE ANDIAMO, dove andiamo....

voi ditemi le vostre esperienze

thanks ;)

tatrat4d
07-07-2004, 14:24
www.inter-rail.it
www.trenitalia.com

La zona con la Svizzera dovrebbe essere la C (ci sono anche Austria, Germania e Danimarca).
L'IR lo faccio ogni hanno ed è una cosa stupenda. La Svizzera deve essere il massimo visto il numero di ferrovie panoramiche e il risparmio che l'inter-rail garantisce.
Ciao.

thefrog
07-07-2004, 15:29
Originariamente inviato da tatrat4d
www.inter-rail.it
www.trenitalia.com

La zona con la Svizzera dovrebbe essere la C (ci sono anche Austria, Germania e Danimarca).
L'IR lo faccio ogni hanno ed è una cosa stupenda. La Svizzera deve essere il massimo visto il numero di ferrovie panoramiche e il risparmio che l'inter-rail garantisce.
Ciao.

come ti organizzi te per dormire?
prenoti prima o vai alo sbaraglio?

ora ho poco tempo, più tardi o stasera do un occhiata al sito sopra

Powerhouse
07-07-2004, 16:24
Io ho fatto la zona francia-olanda-belgio-lussemburgo quando avevo 18 anni (ora ne ho 26), sono partito senza pianificare niente: ho comprato il biglietto, ho messo un po di vestiti in uno zainone da trekking, e via!
un viaggio in tutti i sensi, sia fisico che mentale, un vero trip:)