View Full Version : Quale modifica per PS2?
nick8019
07-07-2004, 14:08
Ciao a tutti!
tra poco mi arriverà una nuova PS2 ed è mia intenzione montarle la modifica :)
il punto è che ce ne son un bel tot in giro:
-Magic
-Bluechip
-Matrix
-DMS3
-DUO
con prezzi ben diversi tra loro, dai 15 ai 40 euro.
Ora quello che mi piacerebbe sapere è se realmente vale la pena prenderne una di più costosa come la DMS3, oppure con quella da 15 euro si riesce a fare tutto lo stesso. :confused:
tra l'altro sarei tentato di montarmela da me.....avete qualche consiglio da darmi?
grazie!:)
io ho un dms3 e mi ci trovo da dio
tieni presente che x ora l'unico vantaggio che mi ha dato rispetto ad una mod normale è quello di poter caricare il palyer divx in memory card.
se pensi di montarci anche un hard disk in futuro, allora compratela, altrimenti puoi anche optare x una soluzione + economica
nick8019
07-07-2004, 15:13
comunque non ci sono problemi di compatibilità con giochi o divx?
non vorrei pentirmi dell'acquisto.......mi sapresti indicare una marca magari......qualcosa di buono?:)
grazie mille:D
nick8019
08-07-2004, 07:49
nessuno sa dirmi nulla????
help :mc:
purtroppo non sono molto aggiornato sugli ultimi modelli, cmq credo che vadano tutti bene x i divx. solo che se monti una mod che non ti da la possibilità di caricare il player in memory card allora devi fare lo swap o inserirlo nel cd che contiene il film.
cmq credo che alcune delle mod che mi hai segnato qui funzionino come il dms3, devi solo leggerti le loro schede tecniche sui siti che le vendono e vedere tu quella che fa al caso tuo
nick8019
08-07-2004, 09:12
grazie! :)
ma siccome più avanti sarei interessato a montare l'hd e la scheda ethernet volevo sapere se per questi aggiornamenti ci sono modifiche che funzionano meglio di altre :)
grazie ancora! :D
lilliput
08-07-2004, 10:19
Tra poco esce il nuovo DMS3, prendi quello e vedrai che è una bomba ;)
Io, personalmente, sto aspettando un chip che riesca a fare quello che faceva il caro vecchio chip per PSX, cioé far partire qualsiasi cosa senza dover premere tasti, spegnere/accendere/reset...
mi sa che è una ricerca del sacro graal :D
nick8019
08-07-2004, 11:02
tra quanto dovrebbe uscire il nuovo DMS3?
quello che ho trovato io costa 40 euro ed è aggiornabile via software......che sia già quello che dici tu? :confused:
ce ne sono due modelli:
DMS3 v2.0
DMS3 v9
ma credo che l'unica differenza stia nella compatibilità con le varie versioni di PS2:)
che dici?
Originariamente inviato da CH1CC0
Io, personalmente, sto aspettando un chip che riesca a fare quello che faceva il caro vecchio chip per PSX, cioé far partire qualsiasi cosa senza dover premere tasti, spegnere/accendere/reset...
mi sa che è una ricerca del sacro graal :D
Beh, questo (http://www.mixotron.com/catalog/product_info.php?cPath=52&products_id=290) non ci assomiglia???
restando in argomento: qualcuno ha già avuto esperienze col chip sopraindicato???
Grazie
nick8019
09-07-2004, 07:50
dovendo scegliere tra il matrix menzionato sopra e il DMS3 su quale andreste?
anche perchè il prezzo è praticamente identico! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.