PDA

View Full Version : Mp3 per il lettore DVD

simmy2000
07-07-2004, 13:24
ciao a tutti, ho avuto un piccolo problema con degli mp3 su un lettore dvd..ho fatto un CD DATI contenente solo mp3 e il lettore da tavolo non me li legge (legge altri cd mp3 però)..c'è qualche procedimento da fare per scriverlo correttamente con nero?

grazie:)

Kewell
07-07-2004, 17:53
Ma il cd in questione te lo legge su altri lettori? Hai usato gli stessi supporti? A che velocità hai masterizzato?

simmy2000
07-07-2004, 18:32
Originariamente inviato da Kewell
Ma il cd in questione te lo legge su altri lettori? Hai usato gli stessi supporti? A che velocità hai masterizzato?
non so se lo legge su altri lettori..è la prima volta che uso questi supporti ed ho masterizzato a 8x

Kewell
07-07-2004, 18:34
Prova a leggerlo sul cd-rom del pc. Probabilmente è il tuo lettore che non digerisce questo supporto.

simmy2000
07-07-2004, 18:51
Originariamente inviato da Kewell
Prova a leggerlo sul cd-rom del pc. Probabilmente è il tuo lettore che non digerisce questo supporto.
su mio pc va..
quindi mi consigli di rimasterizzarlo su un supporta diverso?
non è un problema di scrittura? cioè, va bene un cd-dati per il lettore dvd..

grazie:)

Kewell
07-07-2004, 19:01
Gli mp3 sono dati quindi un cd dati va più che bene;) . Oltretutto i cd audio quasi sempre sono peggiori dei cd dati, ma costano di più perché la tassa siae è maggiore. Non credo sia un problema di scrittura, ma per la massima compatibilità ti consiglio di scrivere in Track at Once e a 4x.