View Full Version : aiutatemi a trovare un lavoro alternativo...
il caldo mi uccide... mi spegne il cervello, mi fa incazzare, mi sfianca... sto seriamente pensando di cercarmi un lavoro che durante i mesi estivi (giu-lug-ago) preveda il riposo...
premesso che sono un programmatore da anni, non mi interessa per forza continuare questa attività... l'importante è che d'estate non si faccia un cazzo...
avete dei consigli? a me a parte il professore nelle scuole superiori non mi viene in mente niente, ma il discorso della graduatoria non mi garba molto...
aiutoooooooooooo :cry:
ps: sono di BO e non vorrei dovermi trasferire o fare lunghi periodi lontano da casa...
Raccoglitore professionista di pomodori..
Lavori pochi periodi dell'anno.. che vvoi di +?
si ma vorrei riuscire a campare il resto dell'anno senza fare la fame... e cmq sto parlando seriamente... se riuscite a farlo anche voi mi fate un piacere :D
toshiman
07-07-2004, 12:46
buttati in politica così non lavori mai e guadagni parecchio...
ma devi essere bravo a raccontare le barzellette però
albatros04
07-07-2004, 12:47
Prova ad andare a lavorare in fabbrica (metalmeccanico) con una tuta che in percentuale è così composta 20% cotone 80% nylon che ti si attacca dappertutto e con una temp ambiente di circa 40°C e con dei pezzi davanti a te che sfiorano i 700°C.
Vedrai che bello fare il programmatore!!!!!!!;)
toshiman
07-07-2004, 12:57
puoi anche viverre da PARASSITA lo stato ti garantisce la rulotte o il camper ed una pensione mensile... :rolleyes:
il fatto è che io ho caldo anche di inverno... in gennaio esco al max con una felpa a maniche lunghe di cotone + cappotto tanto per farvi capire quanto sono insofferente alla alte temperature...
il problema del mio lavoro è che per me è molto difficile stare concentrato a livello celebrale con sto caldo... in fabbrica sarà pure + caldo ma credo che ci sia meno sforzo mentale e ci andrei anche se poi potessi stare a casa 3 mesi all'anno...
ma non esiste un lavoro "stagionale" solo per i mesi invernali?
:muro: :muro:
e cmq il mio problema non è relativo solo alle ore in cui lavoro ma a tutta la giornata... se di sera sono in cazzeggio ma fa caldo non riesco a riposare bene e poi il giorno dopo sono stanco...
è un bel problema di merda!! :muro:
toshiman
07-07-2004, 13:20
x risolvere il tuo problema devi trovare il modo di non lavorare. :O
Trovati un lavoro in Alaska.
beh ma io vorrei lavorare altrimenti poi mi annoio...
l'alaska non è una buona alternativa... :rolleyes:
certo che se vincessi il super enalotto il problema sarebbe risolto... avete dei numeri da suggerirmi? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.