View Full Version : lavoratori:
milli1979
07-07-2004, 13:21
come e dove pranzate durante a pausa pranzo??
Torno a casa a mangiare.
O scaldo un po' di pasta della sera prima [mamma ne fa di più apposta]
O mi invento qualcosa: oggi ad esempio ho mangiato un po' di tonno e mozzarella.
Originariamente inviato da Nicky
Torno a casa a mangiare.
O scaldo un po' di pasta della sera prima [mamma ne fa di più apposta]
O mi invento qualcosa: oggi ad esempio ho mangiato un po' di tonno e mozzarella.
:nono:
la mozzarella è altamente ingrassante
:O <-- più che faccia stupita, a me sembra una faccia da sapientone :D
fabius00
07-07-2004, 13:24
Originariamente inviato da milli1979
io pure esco da qui faccio 50m e sto a casa!
milli1979
07-07-2004, 13:24
io oggi sto sola, poichè la mia collega è assente.
cmq mangio sempre un insalata che prendo sotto il mio ufficio...
che costa 6 €!:eek:
fabius00
07-07-2004, 13:25
se lo sapevo prima venivo giu da te :oink:
la bonduelle? e anche tu in ufficio ti metti a shackerarla e a cantare? :D
marKolino
07-07-2004, 13:26
mensa aziendale
In ufficio ,panino a qualche cosa comprata al bar(lavoro a 60km da casa):cry:
milli1979
07-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da Python
la bonduelle? e anche tu in ufficio ti metti a shackerarla e a cantare? :D
si così mi licenziano!:D
Originariamente inviato da marKolino
mensa aziendale
Da me fa schifo la mensa...
IO ABOOORRROOOOOO LE MENSEEEE AZIENDALIIIIIIIIII:p
in ufficio.
abbiamo una cucina ;)
marKolino
07-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da ceccoos
Da me fa schifo la mensa...
IO ABOOORRROOOOOO LE MENSEEEE AZIENDALIIIIIIIIII:p
qui invece si mangia discretamente bene, e si paga mooolto poco ;)
serbring
07-07-2004, 13:31
IO ABOOORRROOOOOO LE MENSEEEE AZIENDALIIIIIIIIII
sì in effetti non sono il massimo, però ce ne sono certe che non sono per nulla male. Poi a quel costo.....non ci si può aspettare un gran che!
bananarama
07-07-2004, 13:32
se sto mezza giornata mango quando torno a casa, altrimenti mi siedo dove capita al lavoro e mangio qualcosa dal bar o panini appositamente fatti a casa!:rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 13:32
Originariamente inviato da Gusso
in ufficio.
abbiamo una cucina ;)
anche noi e in più ci danno latte biscotti acqua caffe coca cola ecc... tutto a gratiz ci mettono a disposizione cucina con 2 forni a micronde... e 2 frigoriferi... e la cosa più bella è vedere i distributori con scritto sobra vendita gratuita premi il bottone e ti esce quello che vuoi
Io ho sempre pensato il contrario :cry:
C'è qualcosa che si può mangiare in sto cazzo di mondo? :D
Sotto l'ufficio, dall'ottimo Luciano che ha un bar che fa un po di tutto. ;)
lucadeep
07-07-2004, 13:34
Al ristorante quando capita (ultimamente quasi mai) se ho un pò di tempo mangio frutta e pane altrimenti niente. :)
milli1979
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
anche noi e in più ci danno latte biscotti acqua caffe coca cola ecc... tutto a gratiz ci mettono a disposizione cucina con 2 forni a micronde... e 2 frigoriferi... e la cosa più bella è vedere i distributori con scritto sobra vendita gratuita premi il bottone e ti esce quello che vuoi
dove lavori nella casa di alice nel paese delle meraviglie??:confused:
milli1979
Io ho sempre pensato il contrario :cry:
C'è qualcosa che si può mangiare in sto cazzo di mondo? :D
aime nicky...purtroppo no...anche io mi sento così sfigata!
:cry:
aime nicky...purtroppo no...anche io mi sento così sfigata!
:cry:
Eppure ho controllato le calorie sulla confezione: 236 per 100 g di prodotto e più o meno è stata quella la quantità che ne ho mangiato. :sob:
Mi sa che mi dovrò tenere la panza :D
milli1979
07-07-2004, 13:38
Eppure ho controllato le calorie sulla confezione: 236 per 100 g di prodotto e più o meno è stata quella la quantità che ne ho mangiato. :sob:
Mi sa che mi dovrò tenere la panza :D
anche io voglio tenermi la mia!
:D
io negli ultimi giorni ho riscoperto la bici ;)
milli1979
07-07-2004, 13:41
ma quando ci vai di notte??
fa troppo caldo!
Io la uso tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro.
E poi vado a farmi i giri per i cavoli miei o con le mie amiche.
Sabato sera addirittura siamo andate a ballare in bici :D
marKolino
07-07-2004, 13:43
ma quando ci vai di notte??
fa troppo caldo!
io ci vado alle 17.30 dopo il lavoro...
...ok che sono "in montagna" e quindi il caldo si sente di meno... :D
io faccio 15-20 km tra le 6 e le 7 del pomeriggio
milli1979
07-07-2004, 13:46
io faccio 15-20 km tra le 6 e le 7 del pomeriggio
se ci vado a quell'ora con la mia pressione (e con la temperatura di roma in questi giorni)svengo!
a casa cmq faccio un pò di step...
ma ribadisco che fa troppo caldo!
Nessuno ha l'abitudine, come dalle mie parti, di passare la pausa pranzo in piscina?
Onestamente non so come si alimentino, però ho visto che è una pratica molto diffusa. Ovviamente per chi lavora vicino ad una piscina :)
Mensa, non della mia azienda, sono appena tornato, un caldo.
marKolino
07-07-2004, 13:55
Originariamente inviato da Gregor
Nessuno ha l'abitudine, come dalle mie parti, di passare la pausa pranzo in piscina?
Onestamente non so come si alimentino, però ho visto che è una pratica molto diffusa. Ovviamente per chi lavora vicino ad una piscina :)
c'è qualche mio collega che ogni tanto lo fa... ma in inverno... e poi sinceramente è un po' uno sbattimento... boh... non è male comunque come idea... per fortuna non ho bisogno di dimagrire
milli1979
07-07-2004, 13:56
piscina??
lavoro in pieno centro di roma...non credo di trovare una piscina la volo!
se ci vado a quell'ora con la mia pressione (e con la temperatura di roma in questi giorni)svengo!
a casa cmq faccio un pò di step...
ma ribadisco che fa troppo caldo!
Comprati una bella ciclette(si scrive cosi'?) da pensionato come ho fatto io!!!;)
LoBoToMiX
07-07-2004, 14:03
Mangio a casa, nn lavoro molto lontano da dove abito, circa 800mt.:D
Di solito d'estate penso a mangiare qlcs di fresco, a volte anche solo un po' di frutta per nn appesantirmi, in inverno, qualcosa di un po' più calorico, ma mai oltre misura con la quantità, che già la panzetta rulezzz........:D
milli1979
07-07-2004, 14:04
Originariamente inviato da ceccoos
Comprati una bella ciclette(si scrive cosi'?) da pensionato come ho fatto io!!!;)
ma si, stavo valutando, per ora lo step...poi si vedrà!:D
cmq con il mio lavoro, basta che vado in sala formazione e mi faccio dieci minuti di Proellixe....
edivad82
07-07-2004, 14:07
pastarito, pub, ristoranti, pizzerie :D qualsiasi cosa cada nel raggio di 30km dall'ufficio :D :D
ShadowThrone
07-07-2004, 14:07
al columbus all'eur e ho 1 ora di pausa pranzo.
quando non si può per motivi d'ufficio pranzo al nostro bar interno.
The Mighty Gex
07-07-2004, 14:14
Qui c'è la mensa, in alternativa vado al bar.
ShadowThrone
07-07-2004, 14:17
e cmq le mense aziendali non sono male.
quando mi intrufolavo a quella della bnl con 5 euro prendevo
primo
secondo + contorno
pane
frutta
dove vado ora, se prendo tutta 'sta roba mi sparano 13 euro!!!!
per non parlare dei posti dove una bistecca alla griglia + acqua minerale ti costa 9 euro.
:muro: :muro:
ZigoZago
07-07-2004, 14:35
:O <-- più che faccia stupita, a me sembra una faccia da sapientone :D
Non dirlo neanche per scherzo! :p ;)
Originariamente inviato da ZigoZago
Non dirlo neanche per scherzo! :p ;)
Dici che mente, allora?
Su dammi una speranza :p
giovane acero
07-07-2004, 14:40
Dici che mente, allora?
Mozzarella di bufala! :chebuonachebuonachebuona:
milli1979
07-07-2004, 14:41
il fiordilatte a meno calorie della mozzarella!
ZigoZago
07-07-2004, 15:01
Dici che mente, allora?
Ma certo! :D
puoi mangiarti la mozzarella ma non mezzo kg :eek:
in generale basta non eccedere
Sostituisco il pranzo con una corsetta al parco di fronte l'ufficio dove lavoro... fa caldo, ma mi sentirei peggio se non la facessi (la corsa)...
Dici che mente, allora?
Ragazzi le calorie non c'entrano niente con l'ingrassare. Sono un modo per farci comprare i prodotti "con poche calorie". Scusate l'OT ma c'è tanta gente che si sacrifica e poi non dimagrisce... :(
Io mangio nell'ipermercato dove lavoro. Con sconto dipendenti 1.80 € e prendo primo e secondo.
CIAO
Genjo Sanzo
07-07-2004, 15:21
a casa ^__^
ZigoZago
07-07-2004, 15:23
Originariamente inviato da Siluro
Ragazzi le calorie non c'entrano niente con l'ingrassare. Sono un modo per farci comprare i prodotti "con poche calorie". Scusate l'OT ma c'è tanta gente che si sacrifica e poi non dimagrisce... :(
Stai scherzando? Le calorie centrano eccome. Il principio é questo. Poi dipende l'eccesso da che macronutriente assumi.
Il fatto della pubblicità di cibi con poche calorie sono cavolate, ne hanno eccome, ecco dove sta la bufala.
Tu prendi in considerazione il sacrificio di una persona come il digiuno, non BISOGNA digiunare..
Il vero problema é che la gente prima si abbuffa di cibo, merendine, birra, e altre cagate, poi si piange addosso perché non gli entrano i jeans e non ha il culo bello sodo, cosa fa? Certamente vuole perfere 10kg che ha accumulato in 2 giorni :D:rolleyes: allora digiuna pensando di migliorare qualcosa.. Si dimagrisce gradualmente, abbassando le calorie un po' semplicemente diminuendo le quantità e facendo attività fisica. PUNTO. Questo é INNEGABILE.
PrincipeAzzurro
07-07-2004, 15:23
Mangio al bar vicino dove lavoro, sono tutti miei amici ormai e non mi fan pagare praticamente nulla... faccio colazione,pranzo e aperitivo precena e in tutto non pago mai più di 5€ al giorno.
A pranzo o un'insalata, o un panino mega, magari un gelato, caffè, a volte l'amaro.
Originariamente inviato da ZigoZago
Stai scherzando? Le calorie centrano eccome. Il principio é questo. Poi dipende l'eccesso da che macronutriente assumi.
Il fatto della pubblicità di cibi con poche calorie sono cavolate, ne hanno eccome, ecco dove sta la bufala.
Tu prendi in considerazione il sacrificio di una persona come il digiuno, non BISOGNA digiunare..
Il vero problema é che la gente prima si abbuffa di cibo, merendine, birra, e altre cagate, poi si piange addosso perché non gli entrano i jeans e non ha il culo bello sodo, cosa fa? Certamente vuole perfere 10kg che ha accumulato in 2 giorni :D:rolleyes: allora digiuna pensando di migliorare qualcosa.. Si dimagrisce gradualmente, abbassando le calorie un po' semplicemente diminuendo le quantità e facendo attività fisica. PUNTO. Questo é INNEGABILE.
Di solito queste osservazioni le tengo per me, perché è troppo dispendioso spiegarle, e troppo duro metterle in pratica: si sconvolgono "certezze" che si credono assolute e scientifiche.
Oggi si vede il corpo umano come un magazzino: tanto entra, tanto esce, il resto ingrassa.
Invece non è così, avvengono trasformazioni incredibili e ciò che causa tutte le malattie e i disturbi, compreso l'ingrassamento, è l'introduzione di cibi assurdi che non esistono in natura e che non dovrebbero mai essere ingeriti.
Se il nostro metabolismo rimane sgombro da zavorre, si regola benissimo da solo e si può mangiare qualsiasi cosa in qualsiasi quantità. :cool:
Per tornare IT, io mi porto la "gamella" con un primo e un po' di verdura al piano di sopra; d'inverno la faccio scaldare sul termosifone ed è buonissimo:cool:
Di solito ci metto gli avanzi della cena, a meno di guizzi di creatività della mia cara mogliettina :-))
Se non c'è tempo per prepararla, mangio una cosa facilissima e che si conserva mesi: un paio di gallette di riso integrale spalmate con una crema mista di miso e tahin. Sazia tantissimo senza appesantire ed è un pasto ultraequilibrato, o almeno, a me fa bene!
;)
lnessuno
07-07-2004, 15:37
mi è sempre andata bene che ho sempre lavorato vicino a casa, infatti tornavo, mangiavo, cazzeggiavo un pò e ripartivo... :)
ZigoZago
07-07-2004, 17:23
Originariamente inviato da Siluro
Di solito queste osservazioni le tengo per me, perché è troppo dispendioso spiegarle, e troppo duro metterle in pratica: si sconvolgono "certezze" che si credono assolute e scientifiche.
Oggi si vede il corpo umano come un magazzino: tanto entra, tanto esce, il resto ingrassa.
Invece non è così, avvengono trasformazioni incredibili e ciò che causa tutte le malattie e i disturbi, compreso l'ingrassamento, è l'introduzione di cibi assurdi che non esistono in natura e che non dovrebbero mai essere ingeriti.
Se il nostro metabolismo rimane sgombro da zavorre, si regola benissimo da solo e si può mangiare qualsiasi cosa in qualsiasi quantità. :cool:
Ascolta mi interessa molto discutere con te, magari anche in privato ;)
Credo di intendermene bene di alimentazione in quanto l'ho anche studiata e sperimentata, però sentire nuove "campane" mi interessa ;) Sul discorso che certi cibi non riusciamo a digerirli ti do ragione, ovviamente alcuni cibi riusciremo a digerirli bene altri meno, come quelli più lavorati, merendine, coloranti e schifezze varie.. Anche il pomorodo alimento di "recente" conoscenza porta molte intolleranza, non siamo ancora geneticamente efficienti per digerirlo, o almeno non tutti ci riescono, per esempio.
el_marchet
07-07-2004, 17:39
il fiordilatte a meno calorie della mozzarella!
:cry: :cry:
L'italiano..... ;)
Ha meno calorie..... ;)
Dante_Cruciani
07-07-2004, 17:47
io pranzo in maniera itinerante:
un giorno al ristporante/pizzeria,dal cinese, pizza del forno e companatico di conseguenza,panini al mercato o la pizza dal "secco", e se ci scappa una comparsata al ristarantino.
la monotonia mi toglie l'appetito
adesso rotolo invece di camminare
:muro:
pure io lo faccio, ci sono in 15 min, e mangio al bar un panino o una caprese. Gli altri giorni mangio a casa e spesso cucina mia suocera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.