View Full Version : Canzone incognita....
qualcuno di voi riconosce questa canzone che ho storpiato a piu' non posso. e' di un gruppo italiano, e non mi ricordo il titolo.
P.s: alla fine c'e' un verso strano.
E' STATA LA MIA RAGAZZA KOALA PELO, PERALTRO MEMBER DI QUESTO FORUM. per cui prendetevela con lei.
Denghiu'
www.bigbibol.altervista.org/canzoneincognita.mp3 (http://www.bigbibol.altervista.org/canzoneincognita.mp3)
la apre se ci cliccate col destro- salva con nome...
ecc ecc
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 12:11
la descrizione di un attimo - tiromancino
se ti trovi scarica anche strade chè una bella song
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
je t'aime:sofico:
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 12:14
emmm
i love your girl :cool:
Come hai fatto a riconoscerla?
Io solo dopo che ti avevo letto ho intuinito che due o tre fischiettii potevano assomigliare, molto vagamente, a quella canzone
:D
La canzone comunque è molto bella :)
Originariamente inviato da Nicky
Io solo dopo che ti avevo letto ho intuinito che due o tre fischiettii potevano assomigliare, molto vagamente, a quella canzone
:mad:
:mc: :mc:
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 12:21
Come hai fatto a riconoscerla?
:D
La canzone comunque è molto bella :)
iil problema e che sono appassionato di musica... immagina ho più di 15.000 mp3 a casa e di tutti i generi... ovviamente tranne la musica che passano per radio... la cosa buffa mi ricordo i testi ma non i nomi delle canzoni o me le ricordo vagamente. infatti per il nome della canzone ho dovuto mettere il testo in google e ecco che è uscito il titolo e poi i tiromancino so un bel gruppo
vi consiglio di scaricare strade dei tiromancino una delle loro prime canzoni davvero bella
killerone
07-07-2004, 12:22
se ti sentisse urbani :D
iil problema e che sono appassionato di musica... immagina ho più di 15.000 mp3 a casa e di tutti i generi... ovviamente tranne la musica che passano per radio... la cosa buffa mi ricordo i testi ma non i nomi delle canzoni o me le ricordo vagamente. infatti per il nome della canzone ho dovuto mettere il testo in google e ecco che è uscito il titolo e poi i tiromancino so un bel gruppo
vi consiglio di scaricare strade dei tiromancino una delle loro prime canzoni davvero bella
Anche io son così, ma stavo prendendo per il culo Fede e la sua interpretazione :D
Strade piace un sacco pure a me :)
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 12:25
Originariamente inviato da killerone
se ti sentisse urbani :D
hahahah ora sono a madrid HAHAHAHAHA...
cmq dicono che ho una memoria esagerata... in un giochino in cui dovevi ricordare le sequenze postato sul forum... uno aveva ricordato 16 sequenze... io arrivai sulla quarantina e dopo postai il risultato e dissi che mi ero scocciato di giocare era troppo facile e tutti :eek: a dire che ero pazzo :cry:
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 12:25
Anche io son così, ma stavo prendendo per il culo Fede e la sua interpretazione :D
Strade piace un sacco pure a me :)
si infatti quello che mi ha illuminato è stato lo strillo del koala
milli1979
07-07-2004, 12:26
a me piace tutto il cd!:O
~ZeRO sTrEsS~
07-07-2004, 12:29
Originariamente inviato da milli1979
a me piace tutto il cd!:O
e pure a me ma vi ricordo siete in italia :p
quindi gli faccio scaricare le più carine perlomeno invece di fdargli 20 anni gliene danno 10 anche se sarebbe un delitto lasciarlo in libertà
milli1979
07-07-2004, 12:40
e pure a me ma vi ricordo siete in italia :p
quindi gli faccio scaricare le più carine perlomeno invece di fdargli 20 anni gliene danno 10 anche se sarebbe un delitto lasciarlo in libertà
:rotfl:
si infatti quello che mi ha illuminato è stato lo strillo del koala
no, no...
e' proprio il suo nick... koala pelo:sofico:
Originariamente inviato da Fede
no, no...
e' proprio il suo nick... koala pelo:sofico:
ogni volta che vedo il tuo avatar mi spancio dal ridere.:eheh: :rotfl: :asd:
LOL adoro quella canzone ma neanche morto sarei riuscito a riconoscerla!
*risatissime*
Originariamente inviato da sapatai
ogni volta che vedo il tuo avatar mi spancio dal ridere.:eheh: :rotfl: :asd:
ma la storia la sai???
stavo col mio amico nabrez (pace all' anima del suo ban), e andavamo in giro per il centro di roma, non mi ricordo per festeggiare cosa.
Ad un certo punto ha iniziato ad uscirmi il sangue dal naso, per il caldo assurdo, ed abbiamo avuto entrambi l'idea di fingere una lite tra noi due all' interno della macchina. Ovviamente questo fatto ad un semaforo, davanti agli occhi di tutti(stranieri, automobilisti ecc ecc)
Io che urlavo come un pazzo pregando di non ammazzarmi, con la faccia insanguinata, e lui che urlava piu' forte di me continuando a fingere di riempirmi di cazzotti.
Ovviamente prima di pulirmi ho dovuto fare quella faccia che vedi nell' avatar a tutti coloro che guardavano in direzione della macchina.
Immaginati le facce dei ragazzini...:eek:
oddio piu' ci ripenso, piu' rido:D :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da Bartman
LOL adoro quella canzone ma neanche morto sarei riuscito a riconoscerla!
*risatissime*
e vabbe' vorra' dire che la prossima volta a sanremo lascero' perdere...
cazzo sono proprio un campanaccio:muro:
Originariamente inviato da Fede
ma la storia la sai???
stavo col mio amico nabrez (pace all' anima del suo ban)
sempre sia lodato :ave: :cry:
e andavamo in giro per il centro di roma, non mi ricordo per festeggiare cosa.
Ad un certo punto ha iniziato ad uscirmi il sangue dal naso, per il caldo assurdo, ed abbiamo avuto entrambi l'idea di fingere una lite tra noi due all' interno della macchina. Ovviamente questo fatto ad un semaforo, davanti agli occhi di tutti(stranieri, automobilisti ecc ecc)
Io che urlavo come un pazzo pregando di non ammazzarmi, con la faccia insanguinata, e lui che urlava piu' forte di me continuando a fingere di riempirmi di cazzotti.
Ovviamente prima di pulirmi ho dovuto fare quella faccia che vedi nell' avatar a tutti coloro che guardavano in direzione della macchina.
Immaginati le facce dei ragazzini...:eek:
oddio piu' ci ripenso, piu' rido:D :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pazzi sclerati! :D :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.