View Full Version : Cosa ne pensate di questo dissi??
magicteo
07-07-2004, 11:30
Sono intenzionato ad acquistare il dissipatore gigabyte 3dcooler pro possibilmente la versione in rame ma prima volevo sapere se lo conoscete, cosa ne pensate ......
Necromachine
07-07-2004, 13:12
Da quel che si dice per essere buono è buono, il consiglio però rimane sempre lo stesso: vai sul sicuro con un buon Thermalright, più efficiente e gli ci puoi mettere la ventola che vuoi, magari silenziosa, vist oceh il 3dcooler non brilla sotto quell'aspetto ... come prezzo spendi poco di più, ma ne dovrebbe valere la pena :cool:
Originariamente inviato da Necromachine
sicuro con un buon Thermalright,
Quoto!!!
magicteo
07-07-2004, 14:09
Lo avevo valutato ma ci sono 30 € di differenza dato che il 3d cooler l'ho trovato a 32 € mentre per per un termalright ce ne vogliono 50 € senza ventola e poi una cosa che non ho capito bene : per montare i thermalrigt bisogna smontare la mobo???
Ho visto che alcuni hanno una piastra da montare al posto del normale slot standard....
Se si sarebbe un po' una rottura .......
Per alcuni devi smontare la mobo, per latri no...
Per esempio se ti prendi un slk 800, non la devi smontare!!!
Comunque garda qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/dissipatori_cpu.shtml)
pella.grind
07-07-2004, 14:58
...io ho un Gigabyte 3D Cooler PRO...!!!
l'ho montato su un AthlonXP...
Mi trovo mooolto bene, a 4000 RPM tiene il Procio a 45° con il Core a 1,9 V...
controlli la velocità dal pannellino frontale oppure PCI...
se lasciato andare a 2500 RPM è quasi afono...!
l'unico problemino è che con il Socket A, non avendo nessuna impronta sulla base, si rischia di montarlo storto... io ho dovuto smontare tutto per due volte prima di fissarlo come si deve... però adesso funziona benone...
Com'è la versione SuperSilent del 3DCooler?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.