View Full Version : Urgente!!! Problemi con Kv8 Pro
:mad: :mad: :mad:
Allora mi è appena arrivata la KV8 PRO 118euro
Monto tutto alla perfezione....faccio per attaccare gli switch per l'accensione, li attacco come scritto sul manuale, premo il bottone e non parte!!
Riprovo, cambio la combinazione faccio di tutto e non va :mad: :mad: !!!!
Non so cosa può essere...ho resettato il cmos ho provato a togliere l'alimentazione da ogni periferica ma la schifosa non parte!
SCHIFO!!!
:mad:
help plz
Insomma mi tocca buttare via anche questa...dopo la asus k8v se deluxe pagata 124 euro...la scheda più schifosa al mondo :mad:
Che faccio? non posso comprare scheda dopo scheda....quasi quasi resto col 1800+ va'....kt133 ma almeno è stabile ed è da 3 anni che fila ottimamente :mad: :mad:
denadai2
07-07-2004, 11:40
rilassati intanto e prova a vedere se funzia l'alimentatore e il bottone se lo hai attaccato nel posto giusto altriementi boh!
prova l'ali e il bottone sono gli unici problemi possibili
Originariamente inviato da denadai2
rilassati intanto e prova a vedere se funzia l'alimentatore e il bottone se lo hai attaccato nel posto giusto altriementi boh!
prova l'ali e il bottone sono gli unici problemi possibili
Come faccio a vedere se funziona l'alimentatore?
Provo ad usarne un altro?
scusa ma se su due schede madri (oltretutto di marca e modello diversi) non ne funziona nemmeno una forse il problema non è dell'hardware...
:)
denadai2
07-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da -Yara-
Come faccio a vedere se funziona l'alimentatore?
Provo ad usarne un altro?
provalo sul 1800 o provane n'altro
denadai2
07-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da Manp
scusa ma se su due schede madri (oltretutto di marca e modello diversi) non ne funziona nemmeno una forse il problema non è dell'hardware...
no 2 problemi diversi cmq non credo sia la mobo abit che non va ma il bottone non inserito bene oppure l'ali
denadai2
07-07-2004, 11:48
cmq ti faccio i complimenti per avermi bloccato su msn perchè hai sempre le balle girate;)
Originariamente inviato da denadai2
no 2 problemi diversi cmq non credo sia la mobo abit che non va ma il bottone non inserito bene oppure l'ali
leggi tra le righe...
denadai2
07-07-2004, 11:52
leggi tra le righe...
:confused:
do un uppettino anke io va...
cmq se nn è nè l'ali nè lo switch credo k sia proprio il sistema di alimentazione della mobo...
L'altra pero' faceva il boot...cazzo si accendeva..questa non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!! non partono le ventole non parte niente....si accende solo la lucetta verde e un display sempre verde con due zeri
ma hai dei led sulla abit?
Originariamente inviato da P4d0Z
ma hai dei led sulla abit?
si ma mi sa che sto cesso non si accenderà mai piu
Allora ho paura ke sia l'alimentazione della mobo
denadai2
07-07-2004, 16:39
la abit hanno i led anche il display ma forse non si è accorto cmq se non si accendono i led molto probabilmente è l'ali
Ue ragazzi ho risolto....pero' non ho capito qual'era il problema....cioè ho smontato tutto..l'ho accesa mettnedola sul pavimento ed è andata...poi ho rimontato tutto e andava ancora...
EEE-.... ha i fix a qualsiasi frequenza!!
;)
denadai2
07-07-2004, 17:24
Originariamente inviato da -Yara-
Ue ragazzi ho risolto....pero' non ho capito qual'era il problema....cioè ho smontato tutto..l'ho accesa mettnedola sul pavimento ed è andata...poi ho rimontato tutto e andava ancora...
EEE-.... ha i fix a qualsiasi frequenza!!
;)
vabbe! misteri informatici:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.