View Full Version : P4 3.2E@4486 30" super_p 1M
fabietto_18
07-07-2004, 10:52
beh visto che qualcuno faceva già scorrere aria di fake (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722303) ...allora anche senza dissi sulle ram ho fatto un piccolo bench
P4 3.2E@4486 1.50 vcore da bios
P4C800-E del vdroop vmem
2*512 Mushkin level 2 bh-5 (senza dissi :p )
prometeia mach II cooled
RV 700 chipset cooled
il procio tiene bene fino i 4600...devo vedere le ram che nn mi va di maltrattarle troppo
ciao a tutti
http://www.webalice.it/fabietto18/superp 30.JPG
bella cpu complimentissimi!!va una favola!
fabietto_18
07-07-2004, 11:00
mi sembra di sognare...azzo che processore...
il prommy in idle mi fa -24 sulla cpu (letto con il probe) -44 da display che tanto sanno tutti che fa le temp che vuole lui...
ah le unniche ottimizzaioni sono defframmentazione e stop xb.bat
che dire....e non è finita....:D
stay tuned
grazie a tutti molto gentili:p
Originariamente inviato da fabietto_18
mi sembra di sognare...azzo che processore...
il prommy in idle mi fa -24 sulla cpu (letto con il probe) -44 da display che tanto sanno tutti che fa le temp che vuole lui...
ah le unniche ottimizzaioni sono defframmentazione e stop xb.bat
che dire....e non è finita....:D
stay tuned
grazie a tutti molto gentili:p
se riesci a prendere i 29 sotto prommy, ke dire, sei un grande, ma penso sarà difficile:D :sofico:
Complimenti!!
Eh si, non è finita puoi salire ancora di vcore ;)
Certo che le temperature mi sembrano stranamente bassine, molti col prommy che raffredda un prescott vanno anche sopra lo 0 :eek:
Ciao!
:)
Ah, come fissi il wb sul chipset? lo tieni solo per i test o anche per tutti i giorni?
Dragonx21
07-07-2004, 11:11
VOGLiamo i 29 sotto prommy
ce la fai...
tralli
Dragonx21
07-07-2004, 11:13
cmq stavolta i 3,2 sono fantastici...
complimenti ancora...
spaceboy
07-07-2004, 11:24
Bella Fabio ;)
ci voleva
beh visto che qualcuno faceva già scorrere aria di fake (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722303) ...allora anche senza dissi sulle ram ho fatto un piccolo bench
P4 3.2E@4486 by tecnocomputer 1.50 vcore da bios
P4C800-E del vdroop vmem
2*512 Mushkin level 2 bh-5 (senza dissi :p )
prometeia mach II cooled
RV 700 chipset cooled
il procio tiene bene fino i 4600...devo vedere le ram che nn mi va di maltrattarle troppo
ciao a tutti
Ottimo risultato fatti modificare il prommy con l'R404 da un frigorista e avrai temperature più basse molto più stabili
stbarlet
07-07-2004, 11:25
si questi 3.2 sono fantastici
fabietto_18
07-07-2004, 11:25
@toki84 si il wb è qualche mese che è li (beh ultimamente lo spostato solo dalla p4p800 alla p4c800...lo tengo con la staffettino di lun@sio che fa tenuta sugli anellini..anche se in realta una ventola basterebbe (burner man ne sa qualcosa...e nn solo lui...)cmq era per nn aver problemi anche perchè ci raffreddo la gpu assieme...ero sui 26° cmq sul chipset...
per le temp bassine il mio prommy rulla bene mi ricordo verso marzo che con 8/10 gradi di temp ambiente (in garage)sul display era -62 con un nw...cmq ho fatto abbassare bene la temp con cpu idle prima di lanciare il test anche se in realta nn ce ne era bisogno...
è cmq da notare che il vcore nn è tanto alto e quindi nn è poi che fa più di tanto il fornello sto precotto...sono arrivato a -15°da bios cmq ieri sera dopo test vari con 1.58 di vcore
@toki84 si il wb è qualche mese che è li (beh ultimamente lo spostato solo dalla p4p800 alla p4c800...lo tengo con la staffettino di lun@sio che fa tenuta sugli anellini..anche se in realta una ventola basterebbe (burner man ne sa qualcosa...e nn solo lui...)cmq era per nn aver problemi anche perchè ci raffreddo la gpu assieme...ero sui 26° cmq sul chipset...
per le temp bassine il mio prommy rulla bene mi ricordo verso marzo che con 8/10 gradi di temp ambiente (in garage)sul display era -62 con un nw...cmq ho fatto abbassare bene la temp con cpu idle prima di lanciare il test anche se in realta nn ce ne era bisogno...
è cmq da notare che il vcore nn è tanto alto e quindi nn è poi che fa più di tanto il fornello sto precotto...sono arrivato a -15°da bios cmq ieri sera dopo test vari con 1.58 di vcore
Bene, avevo sentito che ad alcuni si era spezzato l'anellino del chipset e per questo ho sempre preferito una ventolina per evitare scazzi vari :)
Cmq indipendentemente dal vcore, scaldano come assassini, anche il mio 2.8, sto bastardo (però gli voglio bene)!!!:D
fabietto_18
07-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da capoz
Ottimo risultato fatti modificare il prommy con l'R404 da un frigorista e avrai temperature più basse molto più stabili
ho già il papà di un amico che fa il frigorista e volevo ghiederglielo mi sono informato un po su extremesystem...e c'è che dice che si deve allungare il capillare credo di 60cm o 1.5m...poi c'è che dice che bisogna cambiare il filtro è chi dice che basta solo la ventola sul radiatore...parlerò con il frigorista poi vediamo!
@grazie a tutii cmq
FAbio
non avere paura di overcoltare le ddr.........
son 3 giorni che le tengo a 3.5v...senza alcun problema.....
ho già il papà di un amico che fa il frigorista e volevo ghiederglielo mi sono informato un po su extremesystem...e c'è che dice che si deve allungare il capillare credo di 60cm o 1.5m...poi c'è che dice che bisogna cambiare il filtro è chi dice che basta solo la ventola sul radiatore...parlerò con il frigorista poi vediamo!
@grazie a tutii cmq
FAbio
ti assicuro che non va fatto nulla di tutto questo (ovvio senza pretendere chissà che cosa) c'è da fare qualche lavoretto ma sul mio non hanno cmabiato ventola ne aumentato il capillare vai e chiedi!
DJ RUDY HDI
07-07-2004, 12:13
complimenti....
e poi cn i 3.2 nn hai problemi di fsb alto....ke invece si hanno cn i 2.8 a quelle freq.....
bravo davvero...
ciao...
digione79
07-07-2004, 12:21
E ALLORA ??????????????
fatti un bel Kelvinator invece di un PC !!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
fabietto_18
07-07-2004, 13:02
Originariamente inviato da digione79
E ALLORA ??????????????
fatti un bel Kelvinator invece di un PC !!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:rolleyes:
tu cerca di riuscire a tenere il tuo pc acceso (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717369) che il mio sono capace benissimo di gestirmelo da solo senza il tuo inutile post...anzi visto che sei un espertissimo di overclock complimenti per l'acquisto (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720674&perpage=40&pagenumber=2)
intakeem
07-07-2004, 13:08
tu cerca di riuscire a tenere il tuo pc acceso (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717369) che il mio sono capace benissimo di gestirmelo da solo senza il tuo inutile post...anzi visto che sei un espertissimo di overclock complimenti per l'acquisto (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720674&perpage=40&pagenumber=2)
ah ah ah che schifo!!!che gente!!!
compli per i 30, davvero ottima cpu, salirai ancora credo:)
swarzy85
07-07-2004, 13:10
mamma mia....da brividi :eek:
complimentoni per il punteggio e soprattutto per le temperature...:)
fabietto_18
07-07-2004, 13:16
@intakeem:grazie i tuoi complimetni sono un onore e ben accetti!
si si dovrei salire una altra 10 di mhz di bus..ram permettendo...dopo vado a prendere i dissi ...chissa che nn scappi fuori un 29" :eek:
ciao
Fabio
:p
fabietto_18
07-07-2004, 13:19
@swarzy85 grazie anche a te (spero il tuo prommy si sistemi..eh grazie del pvt)...anche se questo risultato e venuto fuori così per sbaglio visto che dovevo in qualche modo dimopstrare che nn era un fake...per il risultato al top ci devo lavorare..altrimenti nn c'è neanche tanto gusto se nn mi becco qualche crash...
ciao
Quarziux
07-07-2004, 13:37
Complimenti Fabietto!!!
riuscire a gestire un prescott quasi a 4.500 non è così scontato specie x un 3,2!!
ora aspettiamo i 29" sfruttando il prommy freddo e le ram tirate al max!;)
salutoniiiiiiii
Ste
fabietto_18
07-07-2004, 13:45
incrocio le dita!
beh che dire non sapete quanta gioia mi date...
grazie mille Quarziux.
ora scappo a prendere i dissi...vediamo se prima di sera esce qualcosa di buono...
ciao!
Quarziux
07-07-2004, 13:48
incrocio le dita!
beh che dire non sapete quanta gioia mi date...
grazie mille Quarziux.
ora scappo a prendere i dissi...vediamo se prima di sera esce qualcosa di buono...
ciao!
che dissy prendi??
alettati o no??
facci sapere come vanno i bench ;)
saludosss
Ste
fabietto_18
07-07-2004, 13:56
no prendo il kit della vantec in rame..mi son trovato bene e si riesce anche a togliere eventualmente...purtroppo le ram le ho prese sul mercatino e dissi stock della mushkin si erano sollevati e facevano un contatto del 20%..sentivo in giro che più di qualche banco gli era successo...beh mi è dispiaciuto togliere i dissi originali color rame ma cmq saranno più performanti per quel poco quelli relamente in rame...
allego una foto delle ram.
http://www.webalice.it/fabietto18/mush.JPG
ciao
digione79
07-07-2004, 14:09
Perchè non te li vai a mangiare i soldi, invece di spenderli stronzatelle che non servono a niente.....
Invece di un computer c'hai un baraccone da circo !!!!
c'hai 'naccrocco che riesce a rimanere acceso si e no 10 minuti...
COMPRATE UN DISSIPATORE PER IL CERVELLO !!!!!
:D :D :D :D :D :D
intakeem
07-07-2004, 14:14
Perchè non te li vai a mangiare i soldi, invece di spenderli stronzatelle che non servono a niente.....
speriamo ti sopsndano almeno per un po di tempo
ma tienitili per te questi commenti da deficente:mad:
Dragonx21
no prendo il kit della vantec in rame..mi son trovato bene e si riesce anche a togliere eventualmente...purtroppo le ram le ho prese sul mercatino e dissi stock della mushkin si erano sollevati e facevano un contatto del 20%..sentivo in giro che più di qualche banco gli era successo...beh mi è dispiaciuto togliere i dissi originali color rame ma cmq saranno più performanti per quel poco quelli relamente in rame...
allego una foto delle ram.
ciao
azz che belle ram....
dai modda il prommy e tira il collo al procio..
e nn ascoltare le persone un po' incivili
Quarziux
REGOLAMENTO FORUM:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
AndreaFx
07-07-2004, 14:25
Sospeso x 10 giorni!! :mad:
Quarziux
07-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da AndreaFx
GIUSTISSIMO!!!!!!
Bravo AndreaFx
Revolution.Man
07-07-2004, 14:32
peccato rovinare un post come il tuo fabietto, ma c'è in giro di quella gente!!!!!!!
complimenti!
;)
EDIT: sopp per le ram, non avevo visto che erano 2 banchi da 512... very impressive! io ho dei Bh-6 ella mushkin spero che siao minimamente fortunati cm i tuoi:sperem:
Mister_Satan
07-07-2004, 14:37
grande fabietto!!!
e che fondo per aver beccato sta cpu da brivido...
e ancora non ha mostrato i suoi limiti!!
coi dissy ci scappa il 29 magari...
cavolo avessi avuto il liquidozz magari anche il mio prescott viaggiava...
intakeem
07-07-2004, 14:56
grande supermod!
:D
antonio_colli
07-07-2004, 14:57
complimenti....
dal gfzone benchmark team!:D
cacchio qua non si scherza :sofico:
crismatica
07-07-2004, 15:56
Grande Fabio continua così
adesso vediamo cosa fai con i dissipatori !!!!
Il tuo computer è da expo !!!! :)
swarzy85
07-07-2004, 16:12
@swarzy85 grazie anche a te (spero il tuo prommy si sistemi..eh grazie del pvt)...anche se questo risultato e venuto fuori così per sbaglio visto che dovevo in qualche modo dimopstrare che nn era un fake...per il risultato al top ci devo lavorare..altrimenti nn c'è neanche tanto gusto se nn mi becco qualche crash...
ciao
si tranquillo :)
io dovrei passare al vapochill intanto...
vediamo come si mette :)
intanto, rinnovo i complimenti per il risultato decisamente buono....(è forse anche troppo poco).
Come qualcuno ha già detto, gestire un prescott a 4500Mhz è veramente difficile....complimenti ;)
Complimenti Fabietto, sicuramente hai beccato un'ottima cpu, ma anche il manico fa' la sua parte!
(guarda che combina Barros con la HRC ufficiale!:D :D :D )
Ciao
ArciumKnight
07-07-2004, 17:50
Ad aria con uno zalman 7000 rame alluminio ed un case ben areato a quanto arriveresti?
Burner Man
07-07-2004, 17:50
Bravo Fabio! ;)
Ottima cpu.
Non ho letto tutto quanto, ma hai provato a mettere 1.6v da bios e vedere dove arrivi?
Tra l'altro con quell'ali e quelle mem che ti ritrovi, un paio di giri di trimmer sui 3.3 sono obbligatori! :)
manuele.f
07-07-2004, 18:22
di gente così ce n'è....anche troppa...
che non sia amd fan 222 :mbe: :wtf:
comunque complimenti per l'oc...non è facile gestire certi carichi e certe temperature...
ps:cmq sei ancora bassino per il v-core e ne puoi fare delle belle ancora...;) :asd:
Ti faccio i miei complimenti Fabio, tiralo ancora un po' che i 29" nn sono lontani;)
ciao
Max
complimenti, ottimo risultato ;)
byez!
Complimenti fabio , grande score sul serio ....:eek: :eek: :eek:
saluti
p.s. hai pvt per un altra situazione :muro: :muro: :muro:
fabietto_18
07-07-2004, 20:13
grazie a tutti veramente, non so che dire!!! i dissi sono arrivati ora li monto e sistemo la vddr se riesco a spremerla ancora un po (3.25V ora)
a più tardi stay tuned.
Fabio
ciccio88
07-07-2004, 20:20
grazie a tutti veramente, non so che dire!!! i dissi sono arrivati ora li monto e sistemo la vddr se riesco a spremerla ancora un po (3.25V ora)
a più tardi stay tuned.
Fabio
vogliamo i 29 :)
Quarziux
07-07-2004, 20:37
piccola considerazione OT:
certo che con sto caldo non pensavo fiorissero tutti questi temponi!!!
nel giro di 2 o 3 sett si sono visti 1 28" e 29", 1 30" ed una manciata di 31" :eek:
chissà se era inverno......;)
salutoniiiii
Ste
fabietto_18
07-07-2004, 22:55
eccomi qui...beh allora? direte voi...
ragazzi non è così semplice...
le ram sembrano tenere tranquillamente 230@3.3v in 5/4 in dual (quindi vuol dire 288di bus circa) con il solito tempaggio 2-2-2-5...
cmq domani le testo in 1/1 e vedo fin dove reggono (sinceramente basterebbe anche 235:sofico: )
per il processore la storia è assai strana...più birra si da :gluglu: (leggi vcore) meno è stabile :eek:
tipo appena acceso sistemo un po tutto faccio un pi a 285 30"azz beh dai forse manca poco...non lo avessi mai detto:mc:
alzo il vcore pian pian fino a 1.60 da bios 1.64-1.65 da cpuz
niente nn ne vuol sapere metto 285 neanche...sempre not exact in round subito o dopo 2 step...
metto le ram in 3/2 (circa 200) niente sempre crash...(tanto per scagionarle)
vabbeh quasi scoraggiato rientro nel bios metto 1.51v ricarico metto 286 e come per magia....mi fa mezzo pi:muro:
beh mi sa che i 29" non sia così semplicissimi...dovrei provare winserver2003...
beh se qualcuno ha qualche utile consiglio magari per un impostazione o che...è il benvenuto...
ah ho tolto il file di paging...ho fatto bene o male?
meglio hyperthreading o no?
standard/auto ? (meglio scartare turbo per il momento...)
dai fatevi avanti magari salterà fuori sto 29"
grazie a tutti
ciao
Fabio
Dragonx21
07-07-2004, 22:57
x l'HT sei più stabile senza...
per i 29 metti il server.
usi stopxp? se no usa quello...
fabietto_18
07-07-2004, 23:03
si già provato stop xp
ma per il server esistono applicazioni simili?
forse è stato mettere ht che mi ha in****ato un pochino....l'ho provato con sta sera..nn so perchè...
domani mattina con calma provo un pochino la ram tanto per sapere fin dove arrivano.
alzare un po il vagp stabilizza un pochino?
per il resto cmq :ciapet:
fabio
p.s domani posto anche 2 foto dai così vedete le mie condizioni:D
gandalfone
07-07-2004, 23:21
Azzz........ottimo score, come al solito quando inizia l'estate escono gli score piu belli;)
La cpu è ottima.....ma anche quei 512x2.........slurp!!
ciao.
ciccio88
07-07-2004, 23:29
le memorie se l'fsb è 285 coi 5:4 stanno a 228 ke x dei bh5 sn abbastanza poki, con 3.3v dovrebbe stare senza particolari a 235 con settaggi su turbo
x il vcore nn saprei.. ke alimentatore hai? hai fatto la vdrop mod?
magari era xkè il mach2 le temp si erano ormai alzate
cmq metti su hd, formattalo metti win2003, lo ottimizzi vai di defrag e dovresti akkiappare i 29" ;)
DJ RUDY HDI
07-07-2004, 23:31
win 2003 server.....e stop xp lo puoi usare lo stesso molti servizi li leva cmq....
fabietto_18
07-07-2004, 23:42
Originariamente inviato da ciccio88
le memorie se l'fsb è 285 coi 5:4 stanno a 228 ke x dei bh5 sn abbastanza poki, con 3.3v dovrebbe stare senza particolari a 235
beh si infatti non ho avuto problemi di ram..domani le provo bene...
cmq 2 banchi da 512 salgono meno che se no 2*256 per dire avevo un banco di xms bh5 che trnaquillamente facevo 245 ma in dual?non lo saprò mai l'ho venduto...si ho fatto la vdroop (ma la sign qualcuno la guarda?:eek: ) e con le ram sono a 3.3v poi eventualmente valuterò una mod ai sens wire
domani vi dirò...
anche perchè tutto in un giorno sarebbe poco gustabile...sto ancora digerendo i 30" ma soprattutto i vostri complimenti....GRAZIE!!!
@djrudyhdi ok farò così (se hai altri consigli ben accetti!!)... secondo te vale la pena alzare i fix?
@grandalfone:grazie dei comlimenti!in effetti starei meglio in pieno dicembre con temp ambiente -5° -6° poi il prommy non fatica fare i -50°sulla cpu:sofico: ora invece e too hot:cool: è che non resistivo dalla voglia di provare un po di nuovi giocattoli...che dici ho fato malel?
è che fino a dicembre è lunga...:p
ciao
fabietto_18
07-07-2004, 23:47
domanda molto azzardata...
sentivo da qualcuno che mettendo dei bios un po antichi nn riconosceva la cpu è abbasava il molti:eek: :eek: :eek:
tipo non sarebbe male trovarsi con il molti a 14...anche se poi incombono altre problematiche credo...
djrudi hdi mi sache ne sa qualcosa vero?
aspetto info
intakeem
07-07-2004, 23:48
per sfizio aumenta agp/pci (metti scheda video da pochi euri tipo mx 440 se ce l'hai e imposta 80/40), imposta il vagp al max (1.8), poi prova a 286di bus, ram 3/2 ras to cas a 3 e cas a 2.5:cool:
fabietto_18
08-07-2004, 00:03
anche hd da pochi euri però...:D
credo che il sata non regge nemmeno un mhz fuori specifica o sbaglio?
è uscito anche inf nuovo 6.0.1.1002
provo anche quello...intanto mi sto costruendo winserver2003:sofico:
grazie intakeem!
fabio
Burner Man
08-07-2004, 00:09
se sei riuscito a benchare a 288, basta winserver 2003 un po' ottimizzato per i 29... non serve altro. ;)
col bus sei abbastanza (relativamente) basso.. nn serve aumentare l'agp e le pci. dovresti reggere bene anche così e rimanere in specifica. il 33/66 dovrebbe reggere fino a 307 o giù di li... almeno con la mia era così....
L'HT a mio giudizio puoi lasciarlo attivo. Ancora devo vedere un grande overclockerz che bencha senza.... nn so se mi spiego.... ;)
byez :cool:
intakeem
08-07-2004, 00:12
Originariamente inviato da Burner Man
L'HT a mio giudizio puoi lasciarlo attivo. Ancora devo vedere un grande overclockerz che bencha senza.... nn so se mi spiego.... ;)
vedi me per esempio:D :D :D ;) ;) :eek: :p :ubriachi: :gluglu: :fuck:
via vado a letto è meglio:) :sofico:
intakeem
08-07-2004, 00:16
se sei riuscito a benchare a 288, basta winserver 2003 un po' ottimizzato per i 29... non serve altro. ;)
col bus sei abbastanza (relativamente) basso.. nn serve aumentare l'agp e le pci. dovresti reggere bene anche così e rimanere in specifica. il 33/66 dovrebbe reggere fino a 307 o giù di li... almeno con la mia era così....
magari una prova con agp/pci fuori specifica e una po di overvolt all'agp può farlo, se nn cambia nulla rimette tutto come prima.
:)
fabietto_18
08-07-2004, 00:21
beh vado a nanna anchio...visto che domani lavoro anche (nn leggere bencho!:D )
per il resto 288 non proprio sicuramente 285 ha chiuso il pi vediamo se poi si riesce a spuntare qualche altro mhz...
cmq finito l'estate e i preparativi..vedrò di provare un po il dry ice...magari in compagnia...con qualcuno qui del forum...distanze permettendo
grazie ancora per i consigli spero di far saltar questi 29"
notte
Fabio
fabietto_18
08-07-2004, 00:23
cmq ho notato che senza ht è più stabile...poi vedrò...certo che le temperature nn aiutano...domani sera dopo cena si va di bench allora....
stay tuned
Burner Man
08-07-2004, 00:37
cmq ho notato che senza ht è più stabile...poi vedrò...certo che le temperature nn aiutano...domani sera dopo cena si va di bench allora....
stay tuned
sai cos'è... probabilmente sbaglio... ma da quello che ho visto finora... con il pentium 4 il 90% e forse più di utenti a livello mondiale si è standardizzato a fare superpi con HT attivo.
A detta di molti (io nn ho mai provato) senza HT il sistema è più stabile... e probabilmente è vero... ma secondo me uno score senza HT non rispetta lo standard che si è andato creando nel tempo e nn ha quindi lo stesso valore di uno con HT.
Paradossalmente è quasi come fare un 3dmark a 1024x768 a 16bit mentre tutti sanno che lo standard mondiale è a 32bit. Il risultato che ne uscirà, sarà sicuramente maggiore... ma in un certo senso lo score è falsato...
Questo a livello molto teorico... a livello pratico invece, come ti ho detto... i vari Macci, OPP e il resto dell'allegra brigata, hanno sempre benchato con HT attivo. Se non lo levano loro un motivo ci sarà.. ;)
senza HT in genere si sale di + in fsb (inoltre puoi sfruttare pienamente setfsb/clockgen).
Io ho notato che con ht attivo si guadagna qualcosa nel superPI 32M anzichè tenerlo disattivato.
Cmq consiglio di fare una installazione pulita con ht enable e un'altra con ht disattivato e quindi un bel ghost di entrambe ^_^ :D
altrimenti se lo attivi/disattivi con win già installato poi potrebbero nascere problemi
byez!
complimentoni per il sistema ;)
swarzy85
08-07-2004, 07:51
il 33/66 dovrebbe reggere fino a 307 o giù di li... almeno con la mia era così....
esatto, anche la mia arrivava lì :)
DJ RUDY HDI
08-07-2004, 08:13
burner man...
il discorso ht attivato o disatiivato nn vale molto.....visto ke ad esempio i tuoi record sn fatti cn il 2.8 533 e mi sembre ke nn abbia ht.....almeno il 2.4 533 nn lo ha....
Burner Man
08-07-2004, 09:07
si è vero, il 2.8a nn ha HT, ma un discorso è che nn lo ha di suo.. un discorso secondo me è che lo ha e lo togli per fare di più...
magari può essere solo una mia fissazione... non lo metto in dubbio. io ho solo cercato di esprimere la mia opinione al riguardo.... se poi voi nn la condividete, amen.
e amici come prima. :)
ciao
gandalfone
08-07-2004, 09:22
Certo si dice che con ht attivo scalda di piu e sale di meno, coi miei sistemi nn è mai stato cosi, in piu, mistero, con ht attivo ho sempre avuto performance migliori col spi da 1 mega(che nn sfrutta certo il multiprocessore).......quindi nn vedo perchè disabilitarlo;)
ciao.
DJ RUDY HDI
08-07-2004, 12:24
io ho kiuso @ 4410 sia cn ht attivo ke disattivato quindi...nel mio caso nessuna differenza....
DJ RUDY HDI
08-07-2004, 12:29
http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/pi29-4613.JPG
fatto da dda....quindi cn win 2003 server 6 già a 29.....
complimenti!
già deciso,appena torno dalle ferie..la prima bustapaga@mach2!!
kinderboy
08-07-2004, 17:09
Originariamente inviato da royal
complimenti!
già deciso,appena torno dalle ferie..la prima bustapaga@mach2!!
se prendi un mach II ...mandami un pvt...puo' essere che vendo il mio x passare al vapo LS...;)
Quarziux
08-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da kinderboy
se prendi un mach II ...mandami un pvt...puo' essere che vendo il mio x passare al vapo LS...;)
Veloce OT:
mmmm....... pensaci un attimo prima :rolleyes:
non è male, il sistema di gestione e montaggio è ottimo ma, anche se non ho mai provato il mach, qlc mi dice che sta dietro!
salutoniiiiiiii
Ste
fabietto_18
08-07-2004, 17:39
sono tornato dal lavoro..uff sono stanco ma...ora mi carico la iso di winserver...azz però sarà dura far stare sto procio sui 288 di bus...moolto dura...
ora preparo tutto.
ciao
fabio
kinderboy
08-07-2004, 17:53
Originariamente inviato da Quarziux
Veloce OT:
mmmm....... pensaci un attimo prima :rolleyes:
non è male, il sistema di gestione e montaggio è ottimo ma, anche se non ho mai provato il mach, qlc mi dice che sta dietro!
salutoniiiiiiii
Ste ok...tnx x l'info..;)
fabietto_18 scusa x l'O.T e complimenti x i risultati ;)
fabietto_18
09-07-2004, 01:16
domanda molto azzardata...
sentivo da qualcuno che mettendo dei bios un po antichi nn riconosceva la cpu è abbasava il molti:eek: :eek: :eek:
tipo non sarebbe male trovarsi con il molti a 14...anche se poi incombono altre problematiche credo...
djrudi hdi mi sache ne sa qualcosa vero?
aspetto info
mi autoquoto...(anche se si parla di p4c800dlx)
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=38817
sarebe da chiedere a dda...
cmq il chipset è a liquido sarebbe da vedere se la mobo regge
DesertEagle50a
10-07-2004, 17:27
ciao
complimenti per la cpu e per lo score
una domanda,che forse ti hanno già fatto
ad aria quanto fai in 1:1 e 5/4 ?
Mister_Satan
11-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da DesertEagle50a
ciao
complimenti per la cpu e per lo score
una domanda,che forse ti hanno già fatto
ad aria quanto fai in 1:1 e 5/4 ?
andiamo sul nuovo topic 29"...
Overbotto
12-07-2004, 09:52
Fabietto, ma non ho capito hai un computer o un frigobar portatile ???
Senti ma quanto tempo riesci a tenerlo acceso ???, a una decina di secondi c'arrivi ???
:cry: :cry: :cry: :cry:
Senti, ma se infili il PC dentro ad un pozzetto frigorifero, (tipo BAR), forse riesci ad usare Word viaggiando con il BUS a 288...
:sofico: :sofico: :sofico:
Hai provato ad overcloccare anche il chip che trasmette il segnale radio alla tastiera e mouse senza fili ????, almeno ci scrivi + velocemente le tue GRANDI MANOVRE !!!!
:D :D :D :D
fabietto_18
12-07-2004, 10:25
Originariamente inviato da Overbotto
Fabietto, ma non ho capito hai un computer o un frigobar portatile ???
Senti ma quanto tempo riesci a tenerlo acceso ???, a una decina di secondi c'arrivi ???
:cry: :cry: :cry: :cry:
Senti, ma se infili il PC dentro ad un pozzetto frigorifero, (tipo BAR), forse riesci ad usare Word viaggiando con il BUS a 288...
:sofico: :sofico: :sofico:
Hai provato ad overcloccare anche il chip che trasmette il segnale radio alla tastiera e mouse senza fili ????, almeno ci scrivi + velocemente le tue GRANDI MANOVRE !!!!
:D :D :D :D
siccome sei un niubbio e clone di digione79 nn mi spreco tanto...
se ci arrivo ad un 10 di secondi? secondo te il super pi dura io secondi?:muro: :muro:
per le altre nn ti rispondo neanche perchè chi non ha educazione nei miei confronti non merita risposta.
non avevi altro da fare che iscriverti al forum per infangare i 3d?
comunque si vede lontano un miglio che sei clone di digione79...
spero che veranno presi i giusti provvedimenti
FAbio
AndreaFx
12-07-2004, 10:33
Sospensione di 5 giorni per Overbotto (in attesa di verifica clone) e chiusura di questo thread su richiesta di fabietto ;)
Si continua qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723781
Ho controllato e visto che l'utente Overbotto è il clone di digione79 quindi.........BANNATO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.