PDA

View Full Version : In Nintendo sono impazziti

Fabio77AmdThunder
07-07-2004, 09:34
Stamane nella mail ho trovato una pubblicità di nintendo.com, nella quale mi si informava che uscirà una versione del GameBoy Sp colorata con le tinte del vecchio Nes (grigio nero e bottoni rossi per intenderci), e distribuiranno alla modica cifra di 19.90€ le versioni per gba dei vecchi classici per nes (zelda, mario, etc etc etc).....
.... domanda? Ma chi se li compra? Con tutti gli emulatori che ci sono in giro. Lo stesso GBA può emulare suddetti giochi, e su una bella cartuccia da 256mb ce ne stanno moooooooooooooltiiiiiiiiiiiiiiiii.

X la serie follie di mercato

Killian
07-07-2004, 10:41
beh, in Giappone hanno venduto parecchio, quindi almeno lì qualcuno che li compra c'è, tant'è che dovrebbe uscire anche una seconda serie con altri 10 classici giochi NES.

In Europa non ho proprio idea di cosa succederà.

CH1CC0
07-07-2004, 12:11
Personalmente ci sto pensando...
L'unico motivo per cui non ho ancora deciso è che ho già il NES(non giocherei mai quei fantastici giochi con l'emulatore :D ) e preferirei giocare i classici direttamente sulla console originale (oltre al fatto che sulla Tv è meglio ;) )

Ciao

parroco
07-07-2004, 13:50
io non avevo il nes e da quei giochi non sono proprio attratto, ma come mi sono comprato Street fighter 2 per PS2 mi comprerei ad esempio Speedball 2, sensible soccer ed altri. certo non tutti e non a quel prezzo (alto!!!!!!) ma ci farei un pensierino giusto per collezionismo.
indubbiamente la cartucciona con gli emulatori è decisamente più comoda e pure moralmente più giusta :O :D

Fabio77AmdThunder
07-07-2004, 15:54
Io l'sp camuffato da nes lo prenderei anche, ma quei giochi a quei prezzi proprio no, mi sembra più che un furto.

Killian
07-07-2004, 15:58
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Io l'sp camuffato da nes lo prenderei anche, ma quei giochi a quei prezzi proprio no, mi sembra più che un furto.

hai il diritto di non comprare;)

CH1CC0
07-07-2004, 18:21
Beh, è una questione di nostalgia.
Con ExciteBike, Mario e Zelda, ho cominciato la mia "avventura" con le console... avevo circa 12 anni e ad ogni acquisto di una nuova cartuccia, passavo ore ed ore dentro al negozio prima di decidere... :cry:

Quando, in un noto negozio di milano, ho trovato un SuperMario Kart PAL x SNES in perfette condizioni a 7euro, dalla mia reazione, credo che il venditore mi abbia creduto un matto, ma a quel prezzo, era proprio una SUPER-OCCASIONE!!! :D

Killian
07-07-2004, 18:26
Originariamente inviato da CH1CC0
Quando, in un noto negozio di milano, ho trovato un SuperMario Kart PAL x SNES in perfette condizioni a 7euro, dalla mia reazione, credo che il venditore mi abbia creduto un matto, ma a quel prezzo, era proprio una SUPER-OCCASIONE!!! :D

il matto direi che è colui che lo ha venduto (a meno che non sia in realtà una rimanenza, usato perchè magari lo usavano per farlo provare)

parroco
07-07-2004, 20:16
Originariamente inviato da Killian
hai il diritto di non comprare;)
è vero ma :rotfl:

CH1CC0
08-07-2004, 11:43
Originariamente inviato da Killian
il matto direi che è colui che lo ha venduto (a meno che non sia in realtà una rimanenza, usato perchè magari lo usavano per farlo provare)

il matto è un tizio che ha dato al negoziante lo SNES più diverse cartuccie (tra cui anche titoloni) per prendersi giochi/console della nuova generazione.
E pensare che io faccio quasi il contrario :D