PDA

View Full Version : info oggetto comprato su ebay

TnS|Supremo
07-07-2004, 00:50
Hallo

Herzlichen Glückwunsch zur gewonnenen Auktion!
Sie haben von mir folgende Artikel ersteigert:

Artikelnummer: 5107137986
1 x Logitech Optische Maus MX510 Optical Mouse MX-510

BITTE ANTWORTEN SIE NICHT AUF DIESE EMAIL!

Um die Liefer- und Zahlungsbedingungen zu klären besuchen Sie bitte die folgende Webseite: (please klick this link for paying and shipping informations:)
Link1

Hier erfahren Sie auch unsere Bankverbindung.

Wichtig! Bitte wählen Sie innerhalb des Dialoges die Versandart in Ihr Land aus !!!

Die Versandkosten bei Ebay gelten nur innerhalb Deutschlands.

Important: Shipping is only to germany, you can select your country on the following sites !!!

Sie können die beendete Auktion unter der folgenden Adresse noch 90 Tage nach Auktionsende bei Ebay einsehen:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5107137986

Vielen Dank,

PM-Computer
Maik Pechau

Prima di tutto se qlc me lo traduce mi farebbe un favore, poi nel link1 mi manda alla pagina del loro sito dove devo mettere i dati, ora non ho capito se li devo inserire per forza, non glie li manda automaticamente ebay i miei dati?

tnx

rxd8s
07-07-2004, 00:54
Babelfish :D

Non è tanto ma spero ti possa aiutare ;)

Ciao congratulazioni sull'asta vinta! ersteigert da me i seguenti articoli: Numero dell'articolo: 5107137986 1 mouse ottico ottico MX-510 del mouse MX510 di x Logitech NON LO CHIEDE A RISPOSTE su QUESTO email! Intorno ai pagamenti della condizione e del rifornimento per chiarirla visiti prego il seguente Web page: (scatti per favore questa parte di sinistra per pagare a e le informazioni di spedizione Link1 qui avvertite inoltre il nostro conto bancario. D'importanza! Selezionate prego il modo della spedizione all'interno del dialogo nel vostro paese!!! Le spese di spedizione con Ebay si applicano soltanto in Germania. Importante: Il trasporto è soltanto tonnellate de Germania, voi PUÒ SELEZIONARE il vostro paese sui seguenti luoghi!!! Possono vedere l'asta terminata sotto il seguente indirizzo dei 90 giorni tranquilli dopo l'estremità dell'asta con Ebay: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll... item=5107137986 li ringraziano, calcolatore Maik Pechau di PM

mrmic
07-07-2004, 08:43
Originariamente inviato da TnS|Supremo

Prima di tutto se qlc me lo traduce mi farebbe un favore, poi nel link1 mi manda alla pagina del loro sito dove devo mettere i dati, ora non ho capito se li devo inserire per forza, non glie li manda automaticamente ebay i miei dati?

tnx

Si glie li manda in auto eBay, ma molti venditori sono veri e propri negozi, che richiedono le tue info tramite form sul proprio sito.
E' capitato anche me, addirittura non mi rispondevano alla email che avevano su eBay ma solo quella dei contatti sul sito.
Ciao