PDA

View Full Version : un dissi... da DIO

spike_860
07-07-2004, 00:11
AMIIIICIIIII!!! AHRHAHRAH

Vi propongo 1 idea x il cooling delle vostre skede video davvero favolosa....
IL VENTILATORE:D :D
Davvero... nn skerzo.
Avendo montato come dissi x la cpu l'hac-v20(ke fa 1 bordello!!!), il ventilatore neanke si sente!

Cmq, seriamente... volevo kidervi se è normale ke con l'atiTool la mia 9700 lissia (hynix 3.6, credo), raggiunga 360 (e saliva ancora, ma x paura l'ho fermato) e 330 x le ram?
X sbloccare la skeda ho usato il Rivatuner con il plugin antiprotezione ATI.
Vado avanti a passo di 5 mhz e, aspettando il Vga silencer, vi kiedo qlc consiglio e
THX

Aryan
07-07-2004, 17:41
Originariamente inviato da spike_860
AMIIIICIIIII!!! AHRHAHRAH

Vi propongo 1 idea x il cooling delle vostre skede video davvero favolosa....
IL VENTILATORE:D :D
Davvero... nn skerzo.
Avendo montato come dissi x la cpu l'hac-v20(ke fa 1 bordello!!!), il ventilatore neanke si sente!

Cmq, seriamente... volevo kidervi se è normale ke con l'atiTool la mia 9700 lissia (hynix 3.6, credo), raggiunga 360 (e saliva ancora, ma x paura l'ho fermato) e 330 x le ram?
Vado avanti a passo di 5 mhz e, aspettando il Vga silencer, vi kiedo qlc consiglio e
THX
Anch'io ho il ventilatore a 2 cm dal case aperto nel portello sinistro.
Mi toglie 10° alla VGA e 5-6 al procio sotto sforzo!

Gioman
07-07-2004, 19:50
Ragazzi che ne pensate di una mega-ventola messa sul pannello laterale del case .

SSLazio83
07-07-2004, 19:51

sarebbe?

StIwY
07-07-2004, 23:40
Originariamente inviato da Gioman
Ragazzi che ne pensate di una mega-ventola messa sul pannello laterale del case .

.....guarda proprio l'altro giorno mi ponevo la seguente domanda:

" ma come mai con tutte le cose che hanno gli overclockers,,,,,torrette......waterblock........nessuno abbia ancora provato ad integrare un ventilatore nel case ???

cosi via tutte quelle ventole e ventoline da 120 o da 80 o quelle che sono .....una sola ventolona e raffredda tutto no ??":confused:

spike_860
08-07-2004, 12:11
Lo so ke 1 cavolata quella del ventilatore, ma ancora nn mi decido sul dissi da prendere x la vga (Vga silencer, Zalman o Thermaltake??).
Cmq, x rispondere a SSLazio: la mia 9700 ha il bios bloccato (se provo ad andare in oc blocca tutto e ritorna alle frequenze normali), il Tuner ha 1 plugin ke, agendo su 1 file dei driver, aggira questo blocco.

Ke mi consigliate cm dissi?

signo3d
08-07-2004, 13:40
Originariamente inviato da StIwY
.....guarda proprio l'altro giorno mi ponevo la seguente domanda:

" ma come mai con tutte le cose che hanno gli overclockers,,,,,torrette......waterblock........nessuno abbia ancora provato ad integrare un ventilatore nel case ???

cosi via tutte quelle ventole e ventoline da 120 o da 80 o quelle che sono .....una sola ventolona e raffredda tutto no ??":confused:
E solo che messo cosi butta dentro una quantita indecente di polvere!! bella rogna! gia le mie 2 8x8 sulla parte laterale del case(una sul proco e l'altra sulla vga) riempiono il mio AX7 di polvere in neanche un mese....e per riempire intendo proprio coperto fino all'ultimo centimentro!! Vabbe che a pulirlo nn ci vuole molto,ma e esempre palloso:O