View Full Version : UFO E ALIEN
è falsa, stranamente le foto dei dischi volanti sono molte volte scattate quando sono mezzi nascosti da alberi o case.
ciao, qualcuno a ha qualche articolo o news??? spero che questo, a mio avviso, interessante 3ad non venga abbandonato:cry: :cry:
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, qualcuno a ha qualche articolo o news??? spero che questo, a mio avviso, interessante 3ad non venga abbandonato:cry: :cry:
Nessun articolo interessante oggi.Ma appena ne ho qualcuno stai tranquillo che lo posto ;)
Originariamente inviato da Teox82
Nessun articolo interessante oggi.Ma appena ne ho qualcuno stai tranquillo che lo posto ;)
tnx:)
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
spero che questa foto non sia vera
:eek:
http://www.science-explorer.de/bilder/ufo-27.JPG
ma sei pazzo come fai a dire ke non è vera???? :confused:
ma non vedi come l'ombra del disco volante è proiettata al suolo con la stessa inclinazione dell'ombra di tutti gli altri oggetti!!
sono di sicuro alieni! o magari aliene
kissà magari esistono aliene ke non sono brutte cesse e verdi ma sono tutte strafighe tipo nina morich
ahhh il cosmo
[QUOTE]Originariamente inviato da dbpass
mah:rolleyes: ...le ombre al gg d'oggi sono una passeggiata da ricreare;)
VEDO CHE HAI PRESO GUSTO A POSTARE SU QUESTO 3AD EH....BRUTTO BIRICCHINO :friend:
era una battuta bubbo... -.-
nn vedi ke le ombre nn ci sono?
go buy ripiglina :rotfl:
http://www.angelsofmars.it/argomenti/ufovideo.htm
vai qui, e vediti il numero 46 nei video :D
non ci sono ombre :D ;)
e se vedi, anche gira :gluglu:
morpheus85
09-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da dbpass
era una battuta bubbo... -.-
nn vedi ke le ombre nn ci sono?
go buy ripiglina :rotfl:
Ehi ehi ehiiiii...
Rispondi ai miei post ;)
Te li riporto così ti risparmio la fatica di cercarli:
e dimmi allora: di tutti questi presunti "avvistamenti" amatoriali trovamene uno UNO U N O in cui si veda NITIDAMENTE qualcosa ke anke lontanamente possa assomigliare a un disco volante E BASTA...
è kiaramente una domanda retorica la mia..
Ne ho visti mai tanti.
Ritornando alla tua teoria che gli americani divulgano la storia degli UFO così per camuffare i loro esperimenti.
Certo che hanno molta immaginazione andare a creare dal nulla una cosa del genere.
Un'altra cosa ammettiamo che la tua teoria fosse quella esatta, se la storia degli alieni non fosse mai stata inventata cosa cambiava? A noi spettatori di avvistamenti? Avremmo detto "guarda ieri ho visto un veivolo sperimentale americano" e allora? Era così importante da crearci una storia sopra?
12 makkie messe lì ad arte per far gridare al miracolo persone come te ad esempio (senza offesa)
Infatti aspettavo da tanto una cosa del genere dai militari poi.
Se fosse fake cmq non avrebbe senso di esistere e non avremmo mai visto questo video.
[QUOTE]Originariamente inviato da morpheus85
eh ma lui è fatto così, c'è da cmprenderlo:D :rolleyes:
morpheus85
09-07-2004, 16:10
[QUOTE]Originariamente inviato da morpheus85
eh ma lui è fatto così, c'è da cmprenderlo:D :rolleyes:
La cosa che non mi piace e che normalmente quotano i post su cui possono intervenire a loro favore, se invece il post risulta in qualche modo a tuo favore lo ignorano ;)
io penso sempre, che le cose al di fuori della nostra portata
debbano essere prese al di fuori della nosrtra portata,
se fossero alla nostra portata, e ricablate come siamo,
o meglio ancora come sono capaci di usarle, lascio a chiunque
vedere le conseguenze.
abbiamo miliardi di possibilità, nostre, e ne facciamo solamente
una decina, e male, ed a impiccio, e a ridicolo, e sopratutto a danno nostro, ma sopratutto degli altri.(vedere quello che vediamo)
<<<<<<<<<
io penso che servano solamente per riflettere altre dimensioni,
che abbiamo ma che non vediamo, ma che sono sempre nel nostro contesto, umano e metafisico.
ma come si suol dire, il pannolino di cacca continua a girare
per la casa, imbrattando qui e la, ma senza toglerlo,
e senza pensare, che il baby, ha bisogno di essere circondato
da persone che le diano un futuro, e che queste persone,
abbiano una veduta del presente, che si protrae nel domani,
e che il futuro, attende altri presupposti per esistere.:p
morpheus85
09-07-2004, 17:11
Originariamente inviato da off
vedere le conseguenze.
una decina, e male, ed a impiccio, e a ridicolo, e sopratutto a danno nostro, ma sopratutto degli altri.(vedere quello che vediamo)
<<<<<<<<<
che abbiamo ma che non vediamo, ma che sono sempre nel nostro contesto, umano e metafisico.
e che il futuro, attende altri presupposti per esistere.:p
Ti chiami per caso Trapattoni? :D
Originariamente inviato da morpheus85
bla bla ufo...invasione aliena...bla padre pio...madre teresa...rapimenti...avvistamenti..bla bla......diski volanti...visitors ecc ecc
:sofico:
a parte gli skerzi, quello ke volevo dire semplicemente è ke finora non esiste (e lo ripeto eh, NON ESISTE N O N E S I S T E) una e dico UNA U N A prova tangibile (ossia ke puoi DAVVERO vedere/toccare) dell'esistenza di una probabile razza aliena ke sia venuta in qualke modo a contatto con la razza umana
dai tempi dell'autopsia di Roosvelt (ke tra l'altro è stato AMPIAMENTE dimostrato ke trattasi di una grossa stronzata) sono usciti MILIARDI di avvistamenti. Se di questi anke lo 0,1% fosse vero, tu non lo saprai mai, e di certo le superpotenze mondiali non devono nemmeno fare la fatica di sbattersi a fartelo credere, visto ke cmq bastiamo già noi (e per noi intendo pecoroni umani ke credono a tutto) a gridare all'alieno appena vediamo una nuvola per aria...
tutto qua ;)
a parte gli skerzi, quello ke volevo dire semplicemente è ke finora non esiste (e lo ripeto eh, NON ESISTE N O N E S I S T E) una e dico UNA U N A prova tangibile (ossia ke puoi DAVVERO vedere/toccare) dell'esistenza di una probabile razza aliena ke sia venuta in qualke modo a contatto con la razza umana
dai tempi dell'autopsia di Roosvelt (ke tra l'altro è stato AMPIAMENTE dimostrato ke trattasi di una grossa stronzata) sono usciti MILIARDI di avvistamenti. Se di questi anke lo 0,1% fosse vero, tu non lo saprai mai, e di certo le superpotenze mondiali non devono nemmeno fare la fatica di sbattersi a fartelo credere, visto ke cmq bastiamo già noi (e per noi intendo pecoroni umani ke credono a tutto) a gridare all'alieno appena vediamo una nuvola per aria...
tutto qua ;)
a meno che non vengano a bussare in casa dbpass allora sarà fatica ;)
CLIK VIDEO (http://xoomer.virgilio.it/krusty/immagini/UFO-98-(Brazil%20unbeliveable).avi)
Cosa sarebbe quel riflesso sull'acqua prima dell'arrivo della presunta astronave? :O
Originariamente inviato da heres
Cosa sarebbe quel riflesso sull'acqua prima dell'arrivo della presunta astronave? :O
e lo chiedi a me? mica l'ho girato io! :D
che ne so, qualcosa che passava più sopra...
Comunque rispondere con un video del genere ad una persona che cerca prove dell'esistenza degli alieni non mi sembra una grande trovata :sofico:
Ci sarebbero decine di elementi (attenzione, NON prove) che potrebbero persuadere in maniera più profonda uno scettico.
morpheus85
09-07-2004, 18:44
tutto qua ;)
Gli alieni esistono e sono tra noi :muro: :muro: :muro:
Tu sei sicuramente uno di quelli che cerca di disturbare l'ambiente ufologico facendo passare notizie vere per falsità, oppure fai risaltare fake per spiegare che è tutto un fake quando di fake c'è solo quello che dicono i tui amici soldatini americani.
E' tutto un complotto una cospirazione governativa di cui Bush è a capo e si diverte a vedere gente come te che crede a quello che volgliono loro è ora di finirla con le prese per il cubo dobbiamo ribellarci e andare fino in fondo nella lotta contro l'insabbiamento della verità.
Tu sei stato rapito dagli alieni e non vuoi ammetterlo perchè ti hanno aperto..... non fa niente però devi essere almeno più aperto con noi raccontaci le tue esperienze e insieme riusciremo un giorno a mettere parola fine a questo mistero.
:D :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Comunque rispondere con un video del genere ad una persona che cerca prove dell'esistenza degli alieni non mi sembra una grande trovata :sofico:
Ci sarebbero decine di elementi (attenzione, NON prove) che potrebbero persuadere in maniera più profonda uno scettico.
lo scettico non crederà mai, e nemmeno gli si insinuerà il dubbio...
gli fai vedere un video e ti chiede cos'è il riflesso sull'acqua, gli fai vedere l'autopsia e ti dice che la marca di telefono non era ancora stata inventata ;)
chi non ci crede, gli puoi far vedere qualsiasi cosa che stai sicuro non ci crederà mai...
morpheus85
09-07-2004, 18:51
Se puntiamo su certi video siamo apposto si vide lontano un mm che è un aquilone cmq continuate a cercare :D
Originariamente inviato da Krusty
lo scettico non crederà mai, e nemmeno gli si insinuerà il dubbio...
gli fai vedere un video e ti chiede cos'è il riflesso sull'acqua, gli fai vedere l'autopsia e ti dice che la marca di telefono non era ancora stata inventata ;)
chi non ci crede, gli puoi far vedere qualsiasi cosa che stai sicuro non ci crederà mai...
Magari tu non sei fra questi ma credo che in una discreta fetta di scettici il dubbio possa nascere.
Comunque, per sfatare un luogo comune, cioè che è "falso" nel video dell'autopsia dei due alieni è la datazione, esso infatti non può essere in alcun modo collegato al caso Roswell.
Sulla natura dei soggetti non si può dire nulla dicerto, ma è bene far sapere che accanto alle ipotesi dei manichini e degli extrarrestri vi è quella della malformazione genetica, secondo molti infatti quei due soggetti sono esseri umani affetti da una grave malattia, credo si chiami "progerie".
Se puntiamo su certi video siamo apposto si vide lontano un mm che è un aquilone cmq continuate a cercare :D
Nah, nessun video mi ha mai convinto, al giorno d'oggi si può far di tutto con i computer :D
Comunque, per sfatare un luogo comune, cioè che è "falso" nel video dell'autopsia dei due alieni è la datazione, esso infatti non può essere in alcun modo collegato al caso Roswell.
e invece no! un esperto della kodak ha detto che la pellicola è stata prodotta in uno di questi 3 anni: '27 - '47 o '67
Sulla natura dei soggetti non si può dire nulla dicerto, ma è bene far sapere che accanto alle ipotesi dei manichini e degli extrarrestri vi è quella della malformazione genetica, secondo molti infatti quei due soggetti sono esseri umani affetti da una grave malattia, credo si chiami "progerie".
un essere umano almeno ha tutti gli organi al loro posto, questi no!
per lo meno se si tratta di manichini, chi li ha realizzati ha pensato bene di mischiare le carte in tavola...
Re: xx
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
vedere le conseguenze.
<<<<<<<<<
e che il futuro, attende altri presupposti per esistere.
--------------------------------------------------------------------------------
Ti chiami per caso Trapattoni?
----------------------------------------------
si, con corriculum e vizio di fare ancora, anche se non mai perfetto.
CIAO VIERI- SALUTA DEL PIERO-
Re: xx
quote:
vedere le conseguenze.
<<<<<<<<<
e che il futuro, attende altri presupposti per esistere.
Ti chiami per caso Trapattoni?
----------------------------------------------
si, con corriculum e vizio di fare ancora, anche se non mai perfetto.
CIAO VIERI- SALUTA DEL PIERO-
ah dimenticavo, quando ti ritrovarai, troverai anche loro:eek:
Originariamente inviato da Krusty
e invece no! un esperto della kodak ha detto che la pellicola è stata prodotta in uno di questi 3 anni: '27 - '47 o '67
un essere umano almeno ha tutti gli organi al loro posto, questi no!
per lo meno se si tratta di manichini, chi li ha realizzati ha pensato bene di mischiare le carte in tavola...
E infatti potrebbe essere tranquillamente datato al 1967 (ciò inoltre spiegherebbe la questione del telefono). Inoltre le analisi sono stati fatte solo su due o tre fotogrammi dell'originale e ciò non garantisce una perfetta datazione.
Io personalmente credo si tratti di manichini. Degli studiosi però sostengono fermamente che quegli esseri siano degli umani colpiti da gravi malattie (non so esattamente che argomentazioni hanno a sostegno di questa ipotesi ma eventualmente posso cercare....)
morpheus85
09-07-2004, 19:34
ah dimenticavo, quando ti ritrovarai, troverai anche loro:eek:
Io ti ho chiesto se eri trapattoni perchè sinceramente non ho compreso ciò che avevi scritto ;)
Io ti ho chiesto se eri trapattoni perchè sinceramente non ho compreso ciò che avevi scritto ;)
anch'io ci ho capito ben poco:sofico:
Tu sei stato rapito dagli alieni e non vuoi ammetterlo perchè ti hanno aperto.....
se mi avessero aperto mica starei qua a parlare con te, sarei rimasto sull'astronave a farmi fare altri gioketti...
pazza!
p.s. bello il video, molto realistico :rotfl:
cmq forse nn mi sono spiegato bene
io non ho MAI detto di non credere agli alieni; l'universo è talmente vasto ke anke solo matematicamente è pressokè impossibile oltre ke egoistico pensare ke siamo i soli
io CREDO nella presenza di altre razze intelligenti, con tecnologie superiori o anke inferiori alle nostre
quello in cui NON CREDO sono la caterva di video-pacco ke girano e ke vengono spacciati x avvistamenti quando invece sono solo gli skerzetti di qualke buontempone
anke perkè, se IO fissi un alieno o veramente avessi a disposizione una tecnologìa superiore al punto tale da permettermi di viaggiare a quelle velocità e con quei mezzi, di sicuro non avrei paura di farmi vedere dal mondo intero o di stabilire un "contatto" anke fugace...
e di tangibile, finora, mi dispiace dirvelo e infrangere i vostri sogni di gloria, ma non c'è proprio un cazzo
Ecco un fatto che dovrebbe essere preso più in considerazione: http://members.xoom.virgilio.it/majstic/kgb.htm
morpheus85
09-07-2004, 23:59
se mi avessero aperto mica starei qua a parlare con te, sarei rimasto sull'astronave a farmi fare altri gioketti...
pazza!
p.s. bello il video, molto realistico :rotfl:
cmq forse nn mi sono spiegato bene
io non ho MAI detto di non credere agli alieni; l'universo è talmente vasto ke anke solo matematicamente è pressokè impossibile oltre ke egoistico pensare ke siamo i soli
io CREDO nella presenza di altre razze intelligenti, con tecnologie superiori o anke inferiori alle nostre
quello in cui NON CREDO sono la caterva di video-pacco ke girano e ke vengono spacciati x avvistamenti quando invece sono solo gli skerzetti di qualke buontempone
anke perkè, se IO fissi un alieno o veramente avessi a disposizione una tecnologìa superiore al punto tale da permettermi di viaggiare a quelle velocità e con quei mezzi, di sicuro non avrei paura di farmi vedere dal mondo intero o di stabilire un "contatto" anke fugace...
e di tangibile, finora, mi dispiace dirvelo e infrangere i vostri sogni di gloria, ma non c'è proprio un cazzo
Una domanda, e se domani Bush facesse un discorso ammettendo l'esistenza degli alieni, non ci crederesti?
Ecco un fatto che dovrebbe essere preso più in considerazione: http://members.xoom.virgilio.it/majstic/kgb.htm
questi sono fatti che voglio sentire;) DEVONO DIRCI TUTTO!!!
Una domanda, e se domani Bush facesse un discorso ammettendo l'esistenza degli alieni, non ci crederesti?
Attenzione, domanda trabocchetto! :D
morpheus85
10-07-2004, 00:04
A volte anche le cose ufficiali vengono prese per false :boh:
A volte anche le cose ufficiali vengono prese per false :boh:
;)
e se lo dice il kgb...
ma come fanno a dire che si trattava di un flash per fotografare, chissà cos'era...
Con la FOIA (freedom of information act), ovvero la legge per la libertà di informazione in vigore negli USA da qualche tempo, ogni mese vengono resi pubblici nuovi documenti riguardanti gli UFO che però vengono brutalmente censurati sul più bello con una striscia di inchiostro nero.
Originariamente inviato da raxas
e se lo dice il kgb...
ma come fanno a dire che si trattava di un flash per fotografare, chissà cos'era...
Infatti non dicono che si trattava di un flash per fotografare, bensì di qualcosa che ricordava un flash.
Comunque l'avvistamento riportato in quella pagina è solo uno degli oltre 100 citati in quei documenti.
Con la FOIA (freedom of information act), ovvero la legge per la libertà di informazione in vigore negli USA da qualche tempo, ogni mese vengono resi pubblici nuovi documenti riguardanti gli UFO che però vengono brutalmente censurati sul più bello con una striscia di inchiostro nero.
SONO VERAMENTE DEI BASTARD@!! :mad: :( :rolleyes:
ma di tanti rintronati, proprio il più leso dovevi scegliere? :rolleyes:
morpheus85
10-07-2004, 00:26
ma di tanti rintronati, proprio il più leso dovevi scegliere? :rolleyes:
Si, però rispondi alla mia domanda :)
ti rispondo così:
prendi un foglio di carta, scrivi i numeri da 0 a 10, dopodikè con la matita traccia una X sul numero corrispondente a quanto cazzo me ne frega di quello ke dice quel mandriano rincoglionito...
fatto? ;)
vorrei prove TANGIBILI...
Una domanda, e se domani Bush facesse un discorso ammettendo l'esistenza degli alieni, non ci crederesti? qualcuno non ha pensato che potrebbe essere per dichiarare loro, guerra!
:D senza malizia.
morpheus85
10-07-2004, 00:31
ti rispondo così:
prendi un foglio di carta, scrivi i numeri da 0 a 10, dopodikè con la matita traccia una X sul numero corrispondente a quanto cazzo me ne frega di quello ke dice quel mandriano rincoglionito...
fatto? ;)
vorrei prove TANGIBILI...
Si può sapere quali sarebbero le prove che vorresti? :)
qualunque cosa ke si possa toccare e ke sia sotto gli okki di tutti
anke un pezzo di lega metallica non di questo mondo
qualunque cosa
ma di sicuro non un video con un piatto ke gira su una foresta o dei puntini blu sparsi qua e là
morpheus85
10-07-2004, 00:34
qualcuno non ha pensato che potrebbe essere per dichiarare loro, guerra!
:D senza malizia.
Ineffetti si, prima li annunciano e poi li attaccano con la scusa che posseggono armi di distruzione globale :sofico:
morpheus85
10-07-2004, 00:38
qualunque cosa ke si possa toccare e ke sia sotto gli okki di tutti
anke un pezzo di lega metallica non di questo mondo
qualunque cosa
ma di sicuro non un video con un piatto ke gira su una foresta o dei puntini blu sparsi qua e là
Spero che qualcosa esca prima che inventino il disco volante americano :muro:
ce l'hai con sti americani eh ;)
morpheus85
10-07-2004, 00:41
ce l'hai con sti americani eh ;)
Si, di brutto
Ineffetti si, prima li annunciano e poi li attaccano con la scusa che posseggono armi di distruzione globale :sofico:
basterebbe minacciarli bene, che quelli, gli ufo, depongono le armi
viaggiano nello spazio e non hanno armi più sofisticate delle nostre?
beh potrebbe anche darsi, che sono intelligenti a tal punto che hanno capito che distruggesi a vicenda nn serve a nulla, e le armi servono solo a causare morte e distruzione! noi siamo ancora molto lontano da questo tipo di intelligenza! credi che chi ripudia la guerra e le armi perde tattica e capacità combattive, se loro hanno abbandonato armi e guerra da tantissimi anni, nn credo siano in grado di combattere e a meno che nn abbiamo astronavi indistruttibili o schudi elettromagnetici o robe simili, l'uomo sarebbe un arma molto pericolosa x loro. l'uomo ha la guerra nel sangue, io credo che l'uomo sappia fare solo quello combattersi a vicenda distruggersi a vicenda uccidere pur di ottenere il potere o ricchezza. nn vi siete mai accorti di quanto noi uomini possiamo essere pricolosi? se ci penso mi faccio paura da solo, io nn sono un cattivo ragazzo assolutamente, xò ricordo che una volta durante una lite, uno mi aveva preso a bastonate e minacciato con un coltello, ero accecato dalla rabbia, credo che se nn mi avessero fermato i miei amici quello che mi aveva minacciato sarebbe finito all'ospedale, davvero quella volta credo che l'animale che c'è in me aveva preso il totale controllo del mio corpo oscurando la ragione. credo che anche l'uomo pi buono del mondo possa in occasioni particolari diventare un mostro!
[B]
quoto in pieno col ragionamento...;)
ho dato un'occhiata ai filmati presenti qui (http://www.angelsofmars.it/argomenti/ufovideo.htm), ufo43.mpg è un fake, il riflesso della coda dell'aereo nel finestrino
ufo52.mpg è impressionante, potrebbe essere un meteorite
Originariamente inviato da sinadex
ho dato un'occhiata ai filmati presenti qui (http://www.angelsofmars.it/argomenti/ufovideo.htm), ufo43.mpg è un fake, il riflesso della coda dell'aereo nel finestrino
;)
CHE NE DITE DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA??E DI ATLANTIDE??? ce n'è di carne al fuoco...;)
CHE NE DITE DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDA??E DI ATLANTIDE??? ce n'è di carne al fuoco...;)
per il triangolo delle Bermuda, mi pare che si è visto che in quelle zone risale gas, metano o altro non ricordo bene, dal fondo del mare, che provocava quando in superficie c'erano delle navi o mezzi piccoli l'affondamento di questi, dato che è come se cadessero sotto l'acqua, per gli aerei invece pare che provochi una esplosione quando si trovano ad attraversare nubi di gas...
Adrian II
10-07-2004, 09:51
Originariamente inviato da sinadex
per il 52 non credo, in genere i meteoriti non cercano di recuperare quota...
la storia della coda non l'ho capita:p
morpheus85
10-07-2004, 09:51
per il triangolo delle Bermuda, mi pare che si è visto che in quelle zone risale gas, metano o altro non ricordo bene, dal fondo del mare, che provocava quando in superficie c'erano delle navi o mezzi piccoli l'affondamento di questi, dato che è come se cadessero sotto l'acqua, per gli aerei invece pare che provochi una esplosione quando si trovano ad attraversare nubi di gas...
Il fatto principale e che il triangolo delle bermuda comprende una vastissima zona di mare e quindi viene ritenuto quasi normale la scomparsa di navi e aerei anche perchè molto perturbata.
Ci sono casi invece inspiegabili, come ad esempio la storia di un aereo di linea scomparso per alcuni minuti dai radar e poi ricomparso con gli orologi indietro come se avessero perso una parte di tempo.
Cmq c'è una zona giapponese ritenuta ancora più misteriosa delle bermuda dove sembra che scompaiano molte più navi.
Il fatto principale e che il triangolo delle bermuda comprende una vastissima zona di mare e quindi viene ritenuto quasi normale la scomparsa di navi e aerei anche perchè molto perturbata.
Ci sono casi invece inspiegabili, come ad esempio la storia di un aereo di linea scomparso per alcuni minuti dai radar e poi ricomparso con gli orologi indietro come se avessero perso una parte di tempo.
Cmq c'è una zona giapponese ritenuta ancora più misteriosa delle bermuda dove sembra che scompaiano molte più navi.
in giappone, dove?
morpheus85
10-07-2004, 09:56
Originariamente inviato da Adrian II
la storia della coda non l'ho capita:p
Allora, colui che credeva di aver ripreso un UFO era stato vittima di un effetto ottico dove il vetro dell'oblo faceva scomparire una parte dell'ala cioè la parte unita all'aereo in questo modo sembra che ci sia un oggetto in volo quando invece è la parte terminale dell'ala, il video credo che sia voluto oppure chi l'ha girato se ne è accorto dopo.
Da Libero.it
Luglio, il mese degli Ufo
Da Milano a Seattle, ritornano i dischi volanti
Luglio è tradizionalmente un mese di intensa attività ufologica. Mentre alcune foto di Ufo scattate il 18 giugno 2004 a Montepulciano e ritenute autentiche dagli esperti stanno facendo il giro del mondo, i casi si susseguono a un ritmo incalzante. Il 3 luglio è stato segnalato a Napoli un evento luminoso anomalo. Una sfera luminosa dalle caratteristiche insolite ha percorso il cielo compiendo manovre sorprendenti.
Lo stesso giorno a Milano, zona Bande Nere, alcuni testimoni hanno osservato un globo luminescente attraversare il cielo. Le associazioni ufologiche raccolgono decine di segnalazioni proprio dalla provincia di Milano e parlano di "ondata". Ancora il 3 luglio a Desio (MI) numerosi cittadini hanno avvistato luci notturne e notato interferenze elettromagnetiche riguardanti gli elettrodomestici. Il mattino successivo un crop circle è stato scoperto in un campo di grano della cittadina lombarda. Coincidenza? Ufo e cerchi nel grano sono stati segnalati in questo inizio di luglio anche a Baranzate di Bollate (MI).
Continuano anche le segnalazioni di contatti fra testimoni degni di fede e presunte entità extraterrestri. Con l'Operazione W il laboratorio di Ufoitalia studia alcuni casi significativi, che medici e psicologi seguono in parallelo.
Il caso del giovane soggetto il cui nome, conosciuto ai ricercatori, è celato solo lo pseudonimo "Jack" e quello del testimone R.B. destano grande attenzione nell'ambiente ufologico e non solo. A San Nicola La Strada (CE) il 24 giugno una testimone è riuscita nell'impresa di filmare le evoluzioni di un "disco volante". Il filmato è al vaglio degli esperti di Ufoitalia.
Riguardo alla casistica estera, il 20 giugno a Seattle (Usa) un gruppo di amici e altri testimoni hanno riferito l'avvistamento di 25 Ufo in formazione: uno dei casi più suggestivi ed eclatanti degli ultimi tempi.
9 luglio 2004
Adrian II
10-07-2004, 09:59
a proposito, qui si parlava di testimonianze...
questa è una storia vecchia, ne ho già parlato in passato, comunque...
una sera, prima dell'estate scorsa ma non ricordo quanto prima, ero sotto casa su un muretto con un amico, stavamo chiacchierando un po' prima di tornare a casa, credo fossero verso le 9 di sera, ad un certo punto vediamo nel cielo 3 stelle in formazione a triangolo che procedono nella stessa direzione con una velocità abbastanza elevata, escludo fossero aerei dato che si sarebbero viste altre luci o magari la forma in cielo visto che a quell'ora d'estate c'è ancora un pochino di luce, queste tre "stelle" procedono per 5-6 secondi credo, sempre nella stessa direzione per poi sparire graduatamente
se non fossero durate così tanto e non avessero avuto quel moto perfetto da aereo in formazione le avree scambiate per stelle cadenti....
lo stesso fenomeno lo vide questo mio amico di nuovo una sera in spiaggia in vacanza...
morpheus85
10-07-2004, 10:00
in giappone, dove?
Trovato!
http://www.fantascienza.net/users/uraniandco/zaff0019.html
morpheus85
10-07-2004, 10:07
a proposito, qui si parlava di testimonianze...
questa è una storia vecchia, ne ho già parlato in passato, comunque...
una sera, prima dell'estate scorsa ma non ricordo quanto prima, ero sotto casa su un muretto con un amico, stavamo chiacchierando un po' prima di tornare a casa, credo fossero verso le 9 di sera, ad un certo punto vediamo nel cielo 3 stelle in formazione a triangolo che procedono nella stessa direzione con una velocità abbastanza elevata, escludo fossero aerei dato che si sarebbero viste altre luci o magari la forma in cielo visto che a quell'ora d'estate c'è ancora un pochino di luce, queste tre "stelle" procedono per 5-6 secondi credo, sempre nella stessa direzione per poi sparire graduatamente
se non fossero durate così tanto e non avessero avuto quel moto perfetto da aereo in formazione le avree scambiate per stelle cadenti....
lo stesso fenomeno lo vide questo mio amico di nuovo una sera in spiaggia in vacanza...
Stesso avvistamento mi è stato raccontato da uno del forum e inoltre ho trovato una segnalazione simile da parte di un astronomo:
13 Maggio 2004 Testimonianza dall'Osservatorio
Erano 16 in Messico. Erano 3 in Italia. La legge delle coincidenze ha voluto che nelle stesse ore in cui il ministero della Difesa messicano rendeva note le straordinarie immagini dei globi luminosi un avvistamento simile avvenisse al Centro astronomico dei Monti Cimini, non lontano da Viterbo. Mentre i 16 oggetti misteriosi si muovevano freneticamente intorno al bimotore, i 3 si sono esibiti davanti a una quarantina di persone, in formazione perfetta. Paolo Candy è il direttore del Centro, è considerato il maggiore studioso italiano di fenomeni atmosferici ed è ancora stupito da questa esperienza che di normale non ha nulla. Gli Ufo c’erano, visto che Ufo è l’acronimo di «unknown flying objects», oggetti volanti non identificati. «Studio il cielo da oltre 20 anni e solo un’altra volta avevo osservato un oggetto non identificato».
Racconti che cos’ha visto.
«Ero al Centro con due classi di ragazzi. Parlavo dei satelliti artificiali, quando siamo usciti sul piazzale, un punto spettacolare a 800 metri d’altezza. Ho alzato lo sguardo verso lo zenit e alle 22 e 42 del 10 maggio ho visto 3 punti luminosi come stelle che procedevano insieme. Ho subito pensato a un’allucinazione e invece erano là, in movimento, e tutti - io, i ragazzi e i professori - li stavamo guardando, stupefatti. C’erano per davvero».
Come si comportavano?
«Si spostavano all’unisono senza mai variare la forma a triangolo. Sono apparsi nella zona del cielo tra la corona boreale e Bootes. Erano 3 luci costanti».
Quindi non brillavano, come invece dovrebbero brillare le stelle?
«No. Erano omogenee, con un’intensità di terza magnitudine. A occhio nudo si muovevano lentamente, ma, data l’enorme altezza, a una velocità reale elevata: apparivano come una formazione in orbita».
Poi che cos’è successo?
«Hanno continuato a spostarsi, finché, dopo 2-3 minuti, sono state eclissate da alcuni banchi di nuvole».
Perché esclude che si trattasse di un satellite?
«Perché a quell’ora e in quel settore del cielo ci poteva essere solo il “Cosmos”, ma i satelliti hanno una dinamica totalmente diversa: non avendo luce propria, riflettono quella del sole. I 3 punti, invece, sono rimasti luminosi anche quando sono entrati nell’ombra terrestre».
Allora, che ipotesi si è fatto?
«Se non si trattava di un satellite, potremmo essere stati testimoni di un esperimento militare: sappiamo che gli Usa stanno testando velivoli in grado di viaggiare nella stratosfera. Oppure c’è la terza ipotesi: oggetti sconosciuti, in orbita, con una traiettoria. Di sicuro non si è trattato di fenomeni naturali».
Quanto erano simili a quelli avvistati dagli aviatori messicani?
«Loro li hanno visti sui radar e all’infrarosso, noi a occhio nudo. Inoltre quelli erano nell’atmosfera, questi in orbita».
Quando ha visto un fenomeno simile?
«Il 19 luglio 2003: era una sfera, a 70 gradi d’altezza, con una luce superiore a quella emanata da Venere: proveniva da Sud, poi di colpo ha fatto una curva a quasi 90 gradi ed è scomparsa».
(Fonte: La Stampa)
Trovato!
http://www.fantascienza.net/users/uraniandco/zaff0019.html
Shiro Kawamoto, comandante di uno stormo di caccia tipo "zero", affermò che prima dello sbarco americano di Iwo Jima, aveva ricevuto un ultimo messaggio radio dal pilota di un aereo da ricognizione Kawanishi, il quale dopo aver riferito che nello spazio aereo da essi controllato non c'erano aerei americani, comunicò un ultimo messaggio: "Sta accadendo qualcosa nel cielo…si sta aprendo..". Dopo di che il velivolo da ricognizione spariva per sempre.
--------
inquietante...
Adrian II
10-07-2004, 10:15
Stesso avvistamento mi è stato raccontato da uno del forum e inoltre ho trovato una segnalazione simile da parte di un astronomo:
13 Maggio 2004 Testimonianza dall'Osservatorio
Erano 16 in Messico. Erano 3 in Italia. La legge delle coincidenze ha voluto che nelle stesse ore in cui il ministero della Difesa messicano rendeva note le straordinarie immagini dei globi luminosi un avvistamento simile avvenisse al Centro astronomico dei Monti Cimini, non lontano da Viterbo. Mentre i 16 oggetti misteriosi si muovevano freneticamente intorno al bimotore, i 3 si sono esibiti davanti a una quarantina di persone, in formazione perfetta. Paolo Candy è il direttore del Centro, è considerato il maggiore studioso italiano di fenomeni atmosferici ed è ancora stupito da questa esperienza che di normale non ha nulla. Gli Ufo c’erano, visto che Ufo è l’acronimo di «unknown flying objects», oggetti volanti non identificati. «Studio il cielo da oltre 20 anni e solo un’altra volta avevo osservato un oggetto non identificato».
Racconti che cos’ha visto.
«Ero al Centro con due classi di ragazzi. Parlavo dei satelliti artificiali, quando siamo usciti sul piazzale, un punto spettacolare a 800 metri d’altezza. Ho alzato lo sguardo verso lo zenit e alle 22 e 42 del 10 maggio ho visto 3 punti luminosi come stelle che procedevano insieme. Ho subito pensato a un’allucinazione e invece erano là, in movimento, e tutti - io, i ragazzi e i professori - li stavamo guardando, stupefatti. C’erano per davvero».
Come si comportavano?
«Si spostavano all’unisono senza mai variare la forma a triangolo. Sono apparsi nella zona del cielo tra la corona boreale e Bootes. Erano 3 luci costanti».
Quindi non brillavano, come invece dovrebbero brillare le stelle?
«No. Erano omogenee, con un’intensità di terza magnitudine. A occhio nudo si muovevano lentamente, ma, data l’enorme altezza, a una velocità reale elevata: apparivano come una formazione in orbita».
Poi che cos’è successo?
«Hanno continuato a spostarsi, finché, dopo 2-3 minuti, sono state eclissate da alcuni banchi di nuvole».
Perché esclude che si trattasse di un satellite?
«Perché a quell’ora e in quel settore del cielo ci poteva essere solo il “Cosmos”, ma i satelliti hanno una dinamica totalmente diversa: non avendo luce propria, riflettono quella del sole. I 3 punti, invece, sono rimasti luminosi anche quando sono entrati nell’ombra terrestre».
Allora, che ipotesi si è fatto?
«Se non si trattava di un satellite, potremmo essere stati testimoni di un esperimento militare: sappiamo che gli Usa stanno testando velivoli in grado di viaggiare nella stratosfera. Oppure c’è la terza ipotesi: oggetti sconosciuti, in orbita, con una traiettoria. Di sicuro non si è trattato di fenomeni naturali».
Quanto erano simili a quelli avvistati dagli aviatori messicani?
«Loro li hanno visti sui radar e all’infrarosso, noi a occhio nudo. Inoltre quelli erano nell’atmosfera, questi in orbita».
Quando ha visto un fenomeno simile?
«Il 19 luglio 2003: era una sfera, a 70 gradi d’altezza, con una luce superiore a quella emanata da Venere: proveniva da Sud, poi di colpo ha fatto una curva a quasi 90 gradi ed è scomparsa».
(Fonte: La Stampa)
ah! questa me la stampo!
ti giuro, ora dirò una frase da film di fantascienza metropolitano ma "i miei amici mi prendevano per pazzo quando raccontavamo questa storia"
bah i miei amici nn credono a nulla, io dico che se vedono un extraterreste davanti a loro si cagano in mano, ma il giorno dopo dicono che era uno scoiattolo gigante, oppure un orso, insomma tutto tranne un extraterreste.
ma nessuna testimonianza di gente che dice di aver visto uminidi scendere dai dischi? insomma centinaia di anni di avvistamenti e nessuno che ne ha mai visto uno?
cmq comincio ad avere dubbi anche sul fatto che potrebbero essere veicoli sperimentali umani, posso capire uno due tre, ma nn credo che x sperimentare ci sia bisogno di mouversi in una decina di dischi. bah nn so più a che credere, il fatto è che nn si sa mai quale sia la verità e quale la fantasia e questo il brutto. :(
forse noi siamo stati scoperti x caso dagli alieni mentre mandavano sonde esattamente come facciamo noi. magari prima hanno visto dal loro pianeta tramite satelliti o robe simili la presenza di un pianeta vivibile la "terra", e poi si sono chiesti chissà se c'è vita? e avranno inviato qualche sonda, infatti nessuno dice che a bordo dei dischi ci siano alieni, potrebbe darsi che siano automatiche. poi una volta che ne hanno avuto la certezza che c'era vita intelligente, magari il nostro sviluppo stava continuando e hanno pure cominciato a riceve le onde radio inviate da noi, nn hanno avuto dubbi, lassù c'è qualcuno, e hanno cominciato a vennire di persona a vedere chi siamo cosa facciamo. solo che quando leggo che si muovono in formazione cos'è si stanno preparando allo sbaco? ci temono ma vogliono conoscerci di persona e vengono in massa? ci vogliono distruggere? nn credo lo avrebbero fatto prima. eppure qualcosa vogliono se no nn avrebbero interesse a mandare uno stormo di ufo!
Aggiungo il link a un topic aperto da me in precedenza
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675110
Tra le infinite teorie che tentano di spiegare i segreti delle Bermude, ce n'è una secondo la quale le navi vengono assalite dagli atlantidei che vivono sott'acqua, dove si troverebbero le rovine di Atlantide. Il bello è che questa teoria è abbastanza diffusa. :D
la storia della coda non l'ho capita:p magari aveva un appuntamento galante in orbita :sofico:
cmq più che riprendere quota sembra che rimbalzi per poi farsi in mille pezzi al 2° impatto col suolo
la storia della coda, piero angela fece lo stesso tragitto sullo stesso aereo (non lo stesso modello, proprio quell'esemplare in particolare) e allo stesso posto del tipo che filmò l'ufo e vide (riprese) la stessa cosa... un riflesso di una parte della coda nel vetro del finestrino
io penso e dico PENSO, che nel triangolo delle bermude o proprio lo sia lui un tipo buco nero non visibile oppure ci siano sbalzi temporali...ma vi immaginate se fosse così dove sarebbero finiti i nostri coinquilini...magari indietro nel tempo:eek: :eek: ...VOI NON VORRESTE PROVARE AD ANDARCI E A VEDERE COSA SUCCEDE??? CHE SI MUOIA NON DI SICURO....SONO TROOOOOPPPPPPPOOOOOOO CURIOSO...
se cosi fosse qualsiasi cosa passa da li verrebbe risucchiata, ma cosi nn è, malgrado le leggende c'è una bassissima percentuale di perdite di navi o aerei. ;)
ecco io al triangolo delle bermude nn ci credo. ;)
Adrian II
10-07-2004, 13:43
io penso e dico PENSO, che nel triangolo delle bermude o proprio lo sia lui un tipo buco nero non visibile oppure ci siano sbalzi temporali...ma vi immaginate se fosse così dove sarebbero finiti i nostri coinquilini...magari indietro nel tempo:eek: :eek: ...VOI NON VORRESTE PROVARE AD ANDARCI E A VEDERE COSA SUCCEDE??? CHE SI MUOIA NON DI SICURO....SONO TROOOOOPPPPPPPOOOOOOO CURIOSO...
boh... io credo semplicemente sia(come il triangolo giapponese...no... non quel triangolo lì.. anche se sbaaaav)
un punto magnetico in cui impazziscono sensori e bussole, più o meno come accade al polo nord, un centro magnetico... e poi evidentemente sono punti con particolari posizioni geografiche da dar luogo a condizioni climatiche pessime, come ad esempio sull'equatore non c'è vento lì ci sarà l'inferno...
Del Triangolo bisogna tenere presente anche un'altra cosa:alcune navi sono tornate ma senza equipaggio.Le persone non c'erano più,le navi erano disordinate come se fossero state evaquate all'improvviso,mentre il resto delle navi era intatto
beh, mettiamo che anche non ci si creda, allora come si spiegherebbe il fatto che quel marianaio disse che si stava aprendo il cielo?? cosa voleva dire??
Del Triangolo bisogna tenere presente anche un'altra cosa:alcune navi sono tornate ma senza equipaggio.Le persone non c'erano più,le navi erano disordinate come se fossero state evaquate all'improvviso,mentre il resto delle navi era intatto
questa cosa è molto inquietante...gli uomini dove erano finiti???
Adrian II
10-07-2004, 13:54
magari(affilioandoci alla storia dei gas sottomarini) certi gas davano alla testa all'equipaggio che tutto rincoglionito correva avanti e indietro per poi cadere in mare...chissà:p
questa cosa è molto inquietante...gli uomini dove erano finiti???
Boh!:(
per un attimo provate a pensare ad una cosa che ci crediate o no....vi immaginate se quelli che noi chiamiamo i triangolo...due già dei quali citati fossero controllati dagli alieni e che chiunque ci entri viene catturato da loro...e nessuno lo verrà mai a sapere che sono loro finchè non c'è dentro e lo prova di persona...:eek: :eek:
SECONDO VOI E' NORMALE CHE SI APRA IL CIELO??? E CHE SI VEDANO LE SOLITE LUCI LA DENTRO??? TUTTO SI RICOLLEGA SECONDO ME...
Adrian II
10-07-2004, 14:03
per un attimo provate a pensare ad una cosa che ci crediate o no....vi immaginate se quelli che noi chiamiamo i triangolo...due già dei quali citati fossero controllati dagli alieni e che chiunque ci entri viene catturato da loro...e nessuno lo verrà mai a sapere che sono loro finchè non c'è dentro e lo prova di persona...:eek: :eek:
SECONDO VOI E' NORMALE CHE SI APRA IL CIELO??? E CHE SI VEDANO LE SOLITE LUCI LA DENTRO??? TUTTO SI RICOLLEGA SECONDO ME...
il cielo che si apre può anche significare un movimento di nubi che danno spazio al ciel sereno o l'esatto opposto... il pilota poteva anche trovarsi nell'occhio di un ciclone che s'è formato intorno a lui, cielo sereno mentre intorno tutto comincia a diventare scuro, come un buco nel cielo, il cielo che si apre appunto...
se fossi un alieno e vorrei rapire umani controllerei pechino, non un triangolo in mare aperto:D
il cielo che si apre può anche significare un movimento di nubi che danno spazio al ciel sereno o l'esatto opposto... il pilota poteva anche trovarsi nell'occhio di un ciclone che s'è formato intorno a lui, cielo sereno mentre intorno tutto comincia a diventare scuro, come un buco nel cielo, il cielo che si apre appunto...
se fossi un alieno e vorrei rapire umani controllerei pechino, non un triangolo in mare aperto:D
ma se lo facessero a pechino verrebbero scoperti e poi ci sarebbero troppe sparizioni, mentre così SEMPRE SE SONO LORO EH:p , ce ne sono meno ma anche meno ricecate e importanti..così loro agiscono in silenzio però intanto si portano via i nostri coinquilini...oltretutto loro ci fregherebbero dal punto di vista mentale, poichè l'uomo vuole sempre andare a scoprire la verità (come farei anch'io)...e allora andando la VIA...e non c'è più....:)
Adrian II
10-07-2004, 14:34
ma se lo facessero a pechino verrebbero scoperti e poi ci sarebbero troppe sparizioni, mentre così SEMPRE SE SONO LORO EH:p , ce ne sono meno ma anche meno ricecate e importanti..così loro agiscono in silenzio però intanto si portano via i nostri coinquilini...oltretutto loro ci fregherebbero dal punto di vista mentale, poichè l'uomo vuole sempre andare a scoprire la verità (come farei anch'io)...e allora andando la VIA...e non c'è più....:)
in effetti... perchè no... potrebbe essere una spiegazione... c'è solo da scoprire come mai avrebbero scelto proprio quella zona..
in effetti... perchè no... potrebbe essere una spiegazione... c'è solo da scoprire come mai avrebbero scelto proprio quella zona..
mah....:boh:
proporrei di fare una riunione con ispezioni noi del forum di hwupgrade in qualcuno di questi posti misteriosi dove avvengono le sparizioni
quickenzo
10-07-2004, 15:20
proporrei di fare una riunione noi del forum di hwupgrade in qualcuno di questi posti
Magari, facciamo moderare l'incontro con gli alieni da chi so io e, nel giro di cinque minuti, tutti gli extraterrestri sarebbero sospesi o bannati....il pianeta Terra sarà salvo.
:sofico: :sofico:
dovremmo salvaguardarci però dal ritorno dei cloni
:D
quickenzo
10-07-2004, 15:25
...a quello dovrebbe pensare l'organizzazione galattica.
Nessuno ha mai capito per quale ragione non si neghi l'accesso ai cloni...salvo poi bannarli se il fatto diviene palese o se danno fastidio.... Re Vega, conoscerà, forse, la risposta esatta.
proporrei di fare una riunione con ispezioni noi del forum di hwupgrade in qualcuno di questi posti misteriosi dove avvengono le sparizioni
io mi arruolo per partire.....NON DOVESSI PIU' TORNARE SALUTATEMI TUTTI:cry: :( :mad:
ma su dai, qualcuno è tornato anche indietro!
cmq voglio dire, bello se fosse vero, ma mi sa che non sarebbe un viaggio di piacere
cmq voglio dire, bello se fosse vero, ma mi sa che non sarebbe un viaggio di piacere
mah credo anch'io..sarebbe più un viaggio d'avventura, di esperienza e forse anche del NON RITORNO
a me quel fatto della nave che è tornata senza equipaggio non riesco proprio a darmi una spiegazione...mi ricorda vagamente le navi fantasma pirata:eek:
le vorrei proprio VEDERE queste navi tornate dal triangolo delle brmude intatte, o magari una lista di mezzi di trasporto scomparsi proprio là negli ultimi 50 anni
o magari perkè no anke un bel video ke sorvola il triangolo dall'esterno tirandosi fuori appena si vedono gli strumenti impazzire
ma kiaramente le mie rikieste rimarranno senza risposta vero ;)
secondo me l'affondare delle navi è dovuto alle scorregge del mostro di lochness ke fuggendo dal lago ha nuotato fin là
ah dimenticavo: e immagino anke ke abbiate la sicurezza ke in quella porzione di mare non abbia MAI navigato nessuno spero..giusto? oppure il vostro presunto buco nero o gli amici di atlantide affondano navi e aerei in base al loro gusto estetico?
qua non si tratta di essere scettici, si tratta di essere realisti
Adrian II
10-07-2004, 17:19
le vorrei proprio VEDERE queste navi tornate dal triangolo delle brmude intatte, o magari una lista di mezzi di trasporto scomparsi proprio là negli ultimi 50 anni
o magari perkè no anke un bel video ke sorvola il triangolo dall'esterno tirandosi fuori appena si vedono gli strumenti impazzire
secondo me l'affondare delle navi è dovuto alle scorregge del mostro di lochness ke fuggendo dal lago ha nuotato fin là
ah dimenticavo: e immagino anke ke abbiate la sicurezza ke in quella porzione di mare non abbia MAI navigato nessuno spero..giusto? oppure il vostro presunto buco nero o gli amici di atlantide affondano navi e aerei in base al loro gusto estetico?
qua non si tratta di essere scettici, si tratta di essere realisti
ma su, gli atlantidi mica possono affondare tutte le navi! è chiaro che fanno il tocco!
:O :D
Tanto diresti che sono truccati col computer :rolleyes:
Ecco una lista di aerei di cui non è ancora stata trovata la causa della scomparsa nel Triangolo
1947: Army C-45 Superfort vanishes 100 miles off Bermuda.
1948: Four-engine Tudor IV lost with 31 lives.
1948: DC-3 lost with 32 passengers and crew.
1949: Second Tudor IV vanishes.
1950: Giant US Air Force Globemaster lost.
1950: American freighter, SS Sandra, 350 ft long, sinks without trace.
1952: British York transport plane lost with 33 aboard.
1954: US Navy Lockheed Constellation vanishes with 42 aboard.
1956: US Navy seaplane, Martin P5M, disappears with crew of ten.
1962: US Air Force KB-50 tanker plane lost.
1963: Marine Sulphur Queen, 425-ft-long American freighter, vanishes with entire crew. No Mayday signals and no wreckage ever found. Two US Air Force giant stratotankers disappear on simple exercise. C-132 Cargomaster also vanishes.
1967: Military YC-122, converted to cargo plane, lost.
1970: French freighter Milton Iatrides disappears.
1972: German freighter Anita, 20,000 tons, lost with crew of 32.
Da un rapporto dell'U.S. Coast Guard Headquarters and the Naval Historical Center
Countless theories attempting to explain the many disappearances have been offered throughout the history of the area. The most practical seem to be environmental and those citing human error. The majority of disappearances can be attributed to the area's unique environmental features. First, the "Devil's Triangle" is one of the two places on earth that a magnetic compass does point towards true north. Normally it points toward magnetic north. The difference between the two is known as compass variation. The amount of variation changes by as much as 20 degrees as one circumnavigates the earth. If this compass variation or error is not compensated for, a navigator could find himself far off course and in deep trouble.
An area called the "Devil's Sea" by Japanese and Filipino seamen, located off the east coast of Japan, also exhibits the same magnetic characteristics. It is also known for its mysterious disappearances.
fonti, teox
voglio le FONTI
Topomoto
10-07-2004, 18:51
io penso e dico PENSO, che nel triangolo delle bermude o proprio lo sia lui un tipo buco nero non visibile
Se ci fosse un buco nero (che per sua natura non è visibile), vi verrebbe risucchiata la terra intera:D
Io so che in quella zona il mare è molto particolare, pieno di alghe che rendono difficile anche la navigazione.
fonti, teox
voglio le FONTI
U.S. Coast Guard Headquarters and the Naval Historical Center
Originariamente inviato da Topomoto
Se ci fosse un buco nero (che per sua natura non è visibile), vi verrebbe risucchiata la terra intera:D
Io so che in quella zona il mare è molto particolare, pieno di alghe che rendono difficile anche la navigazione.
lo so ho capito, ma ho detto buco nero, per indicare un fenomeno anche di tipo temporale per spiegare la cosa;)
Trovate QUA (http://www.popularmechanics.com/science/space/2004/2/when_ufos_arrive/index.phtml) i piani dei governi mondiali in caso di atterraggio di navi aliene
Paracleto
20-07-2004, 21:20
due cose
molte delle sparizioni sono assai meno "misteriose" di quanto si creda
se anche esistessero (ed è probabile) delle civiltà aliene, sarebbe impossibile che ci potessero raggiungere vista la distanza anche solo dalla piu vicina galassia, occorrerebbe viaggiare a velocità superiori a quelle della luce o riuscire a curvare lo spazio-tempo.
cioè questi si fanno viaggi intergalattici e poi se ne vanno
cos'è
turismo spaziale?
avrebbe molto piu senso se tentassero un contatto, dubito che abbiano la tecnologia per fare viaggi interstellari e poi non riescano a passare inosservati...
cmq boh
morpheus85
20-07-2004, 21:58
Originariamente inviato da Paracleto
due cose
molte delle sparizioni sono assai meno "misteriose" di quanto si creda
se anche esistessero (ed è probabile) delle civiltà aliene, sarebbe impossibile che ci potessero raggiungere vista la distanza anche solo dalla piu vicina galassia, occorrerebbe viaggiare a velocità superiori a quelle della luce o riuscire a curvare lo spazio-tempo.
cioè questi si fanno viaggi intergalattici e poi se ne vanno
cos'è
turismo spaziale?
avrebbe molto piu senso se tentassero un contatto, dubito che abbiano la tecnologia per fare viaggi interstellari e poi non riescano a passare inosservati...
cmq boh
Hai dimenticato che nel sistema solare ci sono altri pianeti oltre alla Terra e poi se questi fossero qui prima della nostra venuta forse hanno anche qualche base su qualche satellite.
Clamorose rivelazioni di un astronauta russo!
Russian astronaut saw UFO in spaceship porthole
08/16/2004 11:51
The astronaut says he does not believe other astronauts when they say they have never seen anything unusual in space
Soviet astronaut, USSR Hero Vladimir Kovalenok spent 217 days of his life living in space. The astronaut does not exclude the existence of extraterrestrial civilizations. "When I was working at the Salyut orbital station, I saw something strange in a porthole one day. The object was the size of a finger. I was surprised to see it was an orbiting object," Kovalenko said at the press conference in Moscow on Friday.
The astronaut added he called his partner Viktor Savinykh to take a look at the unidentified object in space. "It was hard to determine the size and the speed of an object in space. That is why I can not say exactly, which size it actually was. Savinykh prepared to take a picture of it, but the UFO suddenly exploded. Only clouds of smoke were left. The object split into two interconnected pieces. It was reminiscent of a dumb-bell. I reported about it to the Mission Control immediately," the astronaut said.
Vladimir Kovalenok said they had not managed to photograph the object, Interfax reports.
"The Soviet press headlined the event widely. Soviet newspapers and magazines published a lot of articles and messages about it, but they were mostly critical articles. Journalists excluded the existence of the extraterrestrial reason," Kovalenok was quoted as saying. The astronaut said nobody knows, what happened that day, when he saw the strange object in space. "It was probably a UFO, but it was definitely not mysticism - two people watched it at the same time," said he.
When on Earth, Kovalenok learned specialists had registered considerable radiation emission the day the astronaut saw the object. "I do not believe it when astronauts say they have never seen anything extraordinary in space," concluded Kovalenok.
http://www.calshop.biz/smiles/shocked5.gif
The astronaut says he does not believe other astronauts when they say they have never seen anything unusual in space
Soviet astronaut, USSR Hero Vladimir Kovalenok spent 217 days of his life living in space. The astronaut does not exclude the existence of extraterrestrial civilizations. "When I was working at the Salyut orbital station, I saw something strange in a porthole one day. The object was the size of a finger. I was surprised to see it was an orbiting object," Kovalenko said at the press conference in Moscow on Friday.
The astronaut added he called his partner Viktor Savinykh to take a look at the unidentified object in space. "It was hard to determine the size and the speed of an object in space. That is why I can not say exactly, which size it actually was. Savinykh prepared to take a picture of it, but the UFO suddenly exploded. Only clouds of smoke were left. The object split into two interconnected pieces. It was reminiscent of a dumb-bell. I reported about it to the Mission Control immediately," the astronaut said.
Vladimir Kovalenok said they had not managed to photograph the object, Interfax reports.
"The Soviet press headlined the event widely. Soviet newspapers and magazines published a lot of articles and messages about it, but they were mostly critical articles. Journalists excluded the existence of the extraterrestrial reason," Kovalenok was quoted as saying. The astronaut said nobody knows, what happened that day, when he saw the strange object in space. "It was probably a UFO, but it was definitely not mysticism - two people watched it at the same time," said he.
When on Earth, Kovalenok learned specialists had registered considerable radiation emission the day the astronaut saw the object. "I do not believe it when astronauts say they have never seen anything extraordinary in space," concluded Kovalenok.
:eek: ;) grande teox, grazie per esserti ricordato di questo 3ad:ave:
cioè?
Originariamente inviato da Xidius
cioè?
ricapitolando in 2 parole...l'astronauta dalla base spaziale ha visto un ufo (oggetto non identufucato) che è scoppiato nell'atmosfera proprio mentre lui era andato a prendere la macchina per fotografarlo....:)
nn può essere una meteora?
Originariamente inviato da Xidius
nn può essere una meteora?
da come dice il pilota non sembra però può anche essere visto che era un oggetto "non identificato";)
Nuovo straordinario crop circle!!
Crop pattern sparks fresh debate
By Neil Leighton
BBC News Online
An elaborate pattern in flattened crops in a Wiltshire field has sparked fresh debate over one of rural Britain's most perplexing mysteries - crop circles.
The formation, thought to be as long as a football pitch, appeared in a field near Silbury Hill over two nights at the beginning of August.
Some say the pattern is made by mysterious forces and features symbols from the ancient Mayan civilisation which mark the beginning of a new world order.
Others believe it is made by commercially-minded 'landscape artists'. The only 'new order', these sceptics say, will be from publishers wanting photographs of the design.
So who is right? Is it possible that someone or thing is trying to communicate with us using imagery from a culture more than 1,000 years old.
'A new era'
Or is this just the latest example of landscape art that will be displayed on the pages of books and glossy magazines?
Francine Blake, a crop circle expert from Wiltshire, believes the crop formation indicates the world is going to change dramatically.
"The Moon has a cycle around the Earth, the Earth has a cycle around the Sun, the Solar System has a cycle in the Milky Way," Ms Blake says.
"That [the galaxy cycle] takes 26,000 years, and this particular calendar is coming to the end of that cycle.
"That long cycle ends in 2012 - it's the end of a cycle, the end of a time. A new era is starting for the solar system."
Ms Blake likens the changes ahead to that of the fall of some of the great empires.
"Just like the era for the Romans stopped and something else started, we are going from era to era and this is the end of one of them," she said.
http://news.bbc.co.uk/nol/shared/spl/hi/pop_ups/04/uk_enl_1092327199/img/1.jpg
By Neil Leighton
BBC News Online
An elaborate pattern in flattened crops in a Wiltshire field has sparked fresh debate over one of rural Britain's most perplexing mysteries - crop circles.
The formation, thought to be as long as a football pitch, appeared in a field near Silbury Hill over two nights at the beginning of August.
Some say the pattern is made by mysterious forces and features symbols from the ancient Mayan civilisation which mark the beginning of a new world order.
Others believe it is made by commercially-minded 'landscape artists'. The only 'new order', these sceptics say, will be from publishers wanting photographs of the design.
So who is right? Is it possible that someone or thing is trying to communicate with us using imagery from a culture more than 1,000 years old.
'A new era'
Or is this just the latest example of landscape art that will be displayed on the pages of books and glossy magazines?
Francine Blake, a crop circle expert from Wiltshire, believes the crop formation indicates the world is going to change dramatically.
"The Moon has a cycle around the Earth, the Earth has a cycle around the Sun, the Solar System has a cycle in the Milky Way," Ms Blake says.
"That [the galaxy cycle] takes 26,000 years, and this particular calendar is coming to the end of that cycle.
"That long cycle ends in 2012 - it's the end of a cycle, the end of a time. A new era is starting for the solar system."
Ms Blake likens the changes ahead to that of the fall of some of the great empires.
"Just like the era for the Romans stopped and something else started, we are going from era to era and this is the end of one of them," she said.
:eek: :eek: :eek: :eek: MA QUANTO E' BELLO E COMPLESSO??!!!!:eek:
rattopazzo
18-08-2004, 19:13
Mi chiedo:
ci sono prove scientifiche CERTE dell'esistenza degli UFO?
Perchè queste razze intelligenti non tentano di comunicare con noi? (immaginate l'uomo che vada su un altro pianeta con vita intelligente, non cercherà di comunicare con quegli esseri viventi?)
Perchè l'uomo crede a tutto quello che crede di vedere
o crede a tutto quello che sente?
Adrian II
19-08-2004, 08:06
Originariamente inviato da rattopazzo
Mi chiedo:
ci sono prove scientifiche CERTE dell'esistenza degli UFO?
Perchè queste razze intelligenti non tentano di comunicare con noi? (immaginate l'uomo che vada su un altro pianeta con vita intelligente, non cercherà di comunicare con quegli esseri viventi?)
magari ci hanno provato in passato, ma dato che, non so, un gruppo di cavernicoli hanno tentato di accopparli e papparseli o un conquistadores spagnolo li ha accolti a colpi di fucile credendoli magari indiani d'america, avranno pensato di agire in segreto...chissà
Originariamente inviato da rattopazzo
Perchè l'uomo crede a tutto quello che crede di vedere
o crede a tutto quello che sente?
è triste l'idea di essere soli in uno spazio così immenso ed è affascinante l'idea che ci possa essere qualcuno che possa facilmente svelarci tutti i segreti della vita...
se c'è una cosa che caratterizza l'uomo è la speranza
Be prove nn ce ne sono, però anche io sono del parere che se l'universo è infinito e pieno di miliardi di galassie con qualcuna simile alla nostra, può darsi che ci sia la possibilità della vita anche li
By Neil Leighton
BBC News Online
'A new era'
http://news.bbc.co.uk/nol/shared/spl/hi/pop_ups/04/uk_enl_1092327199/img/1.jpg
ma è un fake o no ? perchè questo sarebbe difficile da spiegare ...
:confused:
cia:O
teoprimo
19-08-2004, 21:18
Cazzo che cerchio!!!
Ho ancora in brividi.
Spero che non sia un fake:(
no, non dovrebbe essere un fake se hanno scritto un articolo così:boh:
teoprimo
19-08-2004, 22:11
Sinceramente non mi ero fermato a leggere l'articolo...
noto che sitamo parlando di una nuova era.
Dopo aver letto l'articolo mi è subito venuto un semplice ragionameto: se noi girando attorno al sole abbiamo come risultato il cambiamento delle stagioni....
il sistema solare girando attorno alla galassia che cambiamento comporta?:confused:
Dopo una notte al pub vedo tanto di quegli alieni e di ufo ... :sofico:
Originariamente inviato da teoprimo
Sinceramente non mi ero fermato a leggere l'articolo...
noto che sitamo parlando di una nuova era.
Dopo aver letto l'articolo mi è subito venuto un semplice ragionameto: se noi girando attorno al sole abbiamo come risultato il cambiamento delle stagioni....
il sistema solare girando attorno alla galassia che cambiamento comporta?:confused:
La fine di un'era. La dissoluzione della razza fallita. L'inizio di quella nuova formata dall'umanità realizzata.
L'ingresso del sistema solare negli anelli di Alcione. L'avvicinamento ad un corpo extrasolare enorme.
Tutte cose già tramandate e descrtitte ma che per evitare panico, vengono represse, denigrate e ridicolizzate.
Daltronde non si vive in eterno, no?
ma io tanto x dirvene una nn credo all'evoluzione scimmia -> uomo!
cos'ha innescato l'evoluzione uomo scimmia? xchè nn tutte le schimmie si sono evolute in umani?
x me qulcuno ci ha messo lo zampino! ;)
Originariamente inviato da khri81
ma io tanto x dirvene una nn credo all'evoluzione scimmia -> uomo!
cos'ha innescato l'evoluzione uomo scimmia? xchè nn tutte le schimmie si sono evolute in umani?
x me qulcuno ci ha messo lo zampino! ;)
sì, è possibile...però quando si va su questi argomenti si ha sempre questo: :boh:
cmq noi stiamo qui a chiederci xchè nn si sono messi in contatto con noi... ma chi vi dice che nn l'abbiano fatto e come al solito l'intera popolazione nn sa nulla!
raga c'è troppo interesse dietro, se venissimo a sapere che gli alieni esistono la chiesa cadrebbe, ricordate cosa dice la chiesa, che noi siamo fatti ad immagine e somiglianza di dio, ma se ci fossero altre civiltà? potrebbero essere loro a essere immagine e somiglianza di dio! e nn noi! e qui i dubbi arriverebbero a raffica, la maggior parte dei credenti comincerebbe ad avere grossi dubbi! e poi le paure, ma cosa vogliono, ci faranno del male? nn finirebbero più. come minimo il mio vicino di casa potrebbe essere un alieno!!!
forse è x quello che c'è un'incompatibilità!
cmq sono dell'idea che certe cose, è meglio nn saperle, o meglio, si vive meglio ignorando certe cose! ;)
si vero, anche io credo che certe cose se avenissero nn ce le verrebbero a dire a noi sennò si scatenerebbe il caos
io ci credo a ste cose, ma non sono mai riuscito a vedere nulla dal vivo.
Originariamente inviato da fritzen
io ci credo a ste cose, ma non sono mai riuscito a vedere nulla dal vivo.
purtroppo neanche io...però sono difficili da vedere di persona....se vuoi parlare con qualcuno che ha visto qualcosa chiedi a MORPHEUS85;)
... tanto tempo fa...
...una giornata di fine marzo mi ritrovavo in riva al mare. Passeggiavo assorto in una piccola baia dove un tempo venivano costruite navi ed al momento di essa facevano mostra di ruderi e capanni classici di un cantiere in abbandono. Ad oggi un villaggio turistico per Vip s'affaccia in quel che era mentre la mia mente porta il pensiero ai fatti. Le nubi allora incorniciavano i dirupi in lontananza e prendevano forme da lasciar che la mente vaghi ed immagini. In questo nulla di pensieri una voce parlava da lontano mentre diquisiva su astronavi che solcano i cieli e presenti allora, come ora, camuffate; come voler prendersi gioco degli sguardi ritagliando i profili di quei cumuli che a volte il vento, modella di forme famigliari.
"... di certo se tu osservassi con attenzione, t'accorgeresti che le dimensioni si compenetrano e che le nostre navi esistono..."
Come ad un pensiero di un altro la mia coscienza ascoltava e ribatteva l'assurdità dell'affermazione sostenendo che troppo tempo stavo in cerca di ciò per poter essere vera. Un'altra voce fra le mille voci che di tanto in tanto si ascoltano nella mente senza per altro essere nulla più che desideri inespressi covati fin dall'infanzia.
"Allora osserva le nubi, e vedrai come questi si formino al nostro volere e da un occhio a quanto sempre hai cercato!"
Quasi divertito da quest'ultima affermazione voltavo gli occhi sopra di me dicendomi se mai avrei potuto credere ad una simile panzana scaturita dal mio cervello. E vidi...
Da orrizzonte ad orrizzonte un ellittica ed allungata forma si sollevava come un cappello a mo' di saluto. Dietro luce e cielo terso come non mai. Un attimo durato fino ad oggi che ancora ricordo.
Senza pensieri, parole ed incapace di agire abbassai lo sguardo a terra, spaventato di quello che avevo paura d'ammettere. Ma non era finita. Nel timore sento l'invito di volgere gli occhi ancora, a cercare il sole. Dalla sfera dorata un serpe di luce che sinuosa e lenta calava fino all'orrizzonte.
In ginocchio a quel punto mi sento sollevare e trasportare verso l'alto, mentre tutto diventa traslucido ed appare come visto attraverso l'acqua.
"Non posso abbandonare l'umanità che ancora non sa" dicevo mentre nel terrore avevo paura che non vi fosse ritorno.
Lentamente, senza scossoni tutto tornò normale e mi ritovai nell'erba antistante il mare. Quando le forze mi permisero di rassettar la mia ragione, una colomba s'alza fra l'erba e prende il volo verso ... non so.
Passavano i minuti mentre senza pensieri osservavo il mare de il cielo. Come in un risveglio mi resi conto del luogo. Ora calmo e sereno. Le nubi sospinte dal vento più non erano ed un sole tranquillo illuminava il paesaggio.
"Grazie" dissi con un tono appagato.
Un nevicata con il sole fu la risposta...
Originariamente inviato da ufo1
... tanto tempo fa...
...una giornata di fine marzo mi ritrovavo in riva al mare. Passeggiavo assorto in una piccola baia dove un tempo venivano costruite navi ed al momento di essa facevano mostra di ruderi e capanni classici di un cantiere in abbandono. Ad oggi un villaggio turistico per Vip s'affaccia in quel che era mentre la mia mente porta il pensiero ai fatti. Le nubi allora incorniciavano i dirupi in lontananza e prendevano forme da lasciar che la mente vaghi ed immagini. In questo nulla di pensieri una voce parlava da lontano mentre diquisiva su astronavi che solcano i cieli e presenti allora, come ora, camuffate; come voler prendersi gioco degli sguardi ritagliando i profili di quei cumuli che a volte il vento, modella di forme famigliari.
"... di certo se tu osservassi con attenzione, t'accorgeresti che le dimensioni si compenetrano e che le nostre navi esistono..."
Come ad un pensiero di un altro la mia coscienza ascoltava e ribatteva l'assurdità dell'affermazione sostenendo che troppo tempo stavo in cerca di ciò per poter essere vera. Un'altra voce fra le mille voci che di tanto in tanto si ascoltano nella mente senza per altro essere nulla più che desideri inespressi covati fin dall'infanzia.
"Allora osserva le nubi, e vedrai come questi si formino al nostro volere e da un occhio a quanto sempre hai cercato!"
Quasi divertito da quest'ultima affermazione voltavo gli occhi sopra di me dicendomi se mai avrei potuto credere ad una simile panzana scaturita dal mio cervello. E vidi...
Da orrizzonte ad orrizzonte un ellittica ed allungata forma si sollevava come un cappello a mo' di saluto. Dietro luce e cielo terso come non mai. Un attimo durato fino ad oggi che ancora ricordo.
Senza pensieri, parole ed incapace di agire abbassai lo sguardo a terra, spaventato di quello che avevo paura d'ammettere. Ma non era finita. Nel timore sento l'invito di volgere gli occhi ancora, a cercare il sole. Dalla sfera dorata un serpe di luce che sinuosa e lenta calava fino all'orrizzonte.
In ginocchio a quel punto mi sento sollevare e trasportare verso l'alto, mentre tutto diventa traslucido ed appare come visto attraverso l'acqua.
"Non posso abbandonare l'umanità che ancora non sa" dicevo mentre nel terrore avevo paura che non vi fosse ritorno.
Lentamente, senza scossoni tutto tornò normale e mi ritovai nell'erba antistante il mare. Quando le forze mi permisero di rassettar la mia ragione, una colomba s'alza fra l'erba e prende il volo verso ... non so.
Passavano i minuti mentre senza pensieri osservavo il mare de il cielo. Come in un risveglio mi resi conto del luogo. Ora calmo e sereno. Le nubi sospinte dal vento più non erano ed un sole tranquillo illuminava il paesaggio.
"Grazie" dissi con un tono appagato.
Un nevicata con il sole fu la risposta...
che fu questa dolce poesia???:D
che fu questa dolce poesia???:D
Una delle tante esperienze e nient'altro
Una delle tante esperienze e nient'altro
ma è un'esperienza vera??tua??...come mai l'hai fatta a poesia??:)
ma è un'esperienza vera??tua??...come mai l'hai fatta a poesia??:)
Conosci metodi diversi per dare anche le sensazioni oltre ai semplici fatti?
Che sia un esperienza mia è certo, che sia vera non saprei. Di certo mi è accaduta se sia frutto di un'allucinazione isterica o meno non lo so. Non sono uno specialista nel settore.
Conosci metodi diversi per dare anche le sensazioni oltre ai sempli fatti?
Che sia un esperienza mia è certo, che sia vera non saprei. Di certo mi è accaduta se sia frutto di un'allucinazione isterica o meno non lo so. Non sono uno specialista nel settore.
ho capito...sai questi fatti sono da prendere con le pinze:)
ho capito...sai questi fatti sono da prendere con le pinze:)
Concordo.
L'unico modo di farsene un'idea e di lavore sulle esperienze proprie. Anche se sciorinassi tutte le mie servirebbero a poco agli altri. Non sono riproducibili in laboratorio. Non sono analizzabili da fatti tridimensionali euclidei.
Posso solo testimoniare che chi cerca..trova
Concordo.
L'unico modo di farsene un'idea e di lavore sulle esperienze proprie. Anche se sciorinassi tutte le mie servirebbero a poco agli altri. Non sono riproducibili in laboratorio. Non sono analizzabili da fatti tridimensionali euclidei.
Posso solo testimoniare che chi cerca..trova
;) sì, sono cose che se non provi di persona non ti sai spiegare
Swisström
22-08-2004, 09:31
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Allora: Ero rimasta + del solito ad allenamento di pallavolo x discutere cn il mister x gli skemi della prossima partita(visto ke sn il capitano mi toccano anke queste cose ¬__¬" ). Allora quando sono andata via mi sn messa le cuffiette cn una canzone ke diceva "certe volte guardo il cielo.." allora ho alzato gli okki al cielo..e ho visto una piccola sfera di luce bianca/argentata...e un attimo dopo si é mossa e poi é scomparsa nel nulla.
extasy? :D
comunque non ti preoccupare che in SVizzera gli alieni non ci vengono :mad: gli stermino prima che tocchino terra :eek: :O
Comunque io non vi capisco :muro: non si ha conoscenza di un battere che venga dallo spazio :muro: e voi dite che vi sono esseri intelligenti e con navicelle?? :rolleyes: suggestionati dai telefilm ? :rolleyes:
Swisström
22-08-2004, 09:33
purtroppo neanche io...però sono difficili da vedere di persona....se vuoi parlare con qualcuno che ha visto qualcosa chiedi a MORPHEUS85;)
:rotfl: si ha visto qualcosa ... ha visto dei sassi in una foto di 30MB di marte :rotfl:
non ce la faccio0 vi prego finitemi :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Swisström
:rotfl: si ha visto qualcosa ... ha visto dei sassi in una foto di 30MB di marte :rotfl:
non ce la faccio0 vi prego finitemi :rotfl: :rotfl:
mah a noi ha detto altro:O
Swisström
22-08-2004, 18:10
mah a noi ha detto altro:O
ah che persone fortunate :rotfl:
vi ha üarlato dei maiali di giove ? attenzione perche gpc ha il copyright e non vuole si sappia in giro
ah che persone fortunate :rotfl:
vi ha üarlato dei maiali di giove ? attenzione perche gpc ha il copyright e non vuole si sappia in giro
come mai lo prendi così in giro?? se tu fossi vermanete nuovo cosa ne sapresti di lui:rolleyes:
Swisström
22-08-2004, 18:31
come mai lo prendi così in giro?? se tu fossi vermanete nuovo cosa ne sapresti di lui:rolleyes:
solo tu non sai chi ero io ... leggere un attimino gli altri topic no eh?'?? :asd:
ero 737373 gnucco :asd:
:rotfl: lo prendo in giro?? io?? non mi permetterei mai la sua testimonianza è molto valida ai fini di stabilire l esistenza o meno di forme di vita extraterrestri :roftl:
solo tu non sai chi ero io ... leggere un attimino gli altri topic no eh?'?? :asd:
ero 737373 gnucco :asd:
:rotfl: lo prendo in giro?? io?? non mi permetterei mai la sua testimonianza è molto valida ai fini di stabilire l esistenza o meno di forme di vita extraterrestri :roftl:
ah beh allora si spiega tutto....come mai ti sei reinscritto???:O
Swisström
22-08-2004, 19:01
ah beh allora si spiega tutto....come mai ti sei reinscritto???:O
non lo so neanche io :sofico:
forse stufo di essere chiamato 3216436473246876 :) ma tanto mi chiamano cosi lo stesso :D forse perche 737373 era frutto di un Ban :| ...
non lo so neanche io :sofico:
forse stufo di essere chiamato 3216436473246876 :) ma tanto mi chiamano cosi lo stesso :D forse perche 737373 era frutto di un Ban :| ...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.