PDA

View Full Version : MotherBoard Monitor e la sua fine!!!

baila
06-07-2004, 22:14
Argh.........Alexander van Kaam ha deciso di cessare il lavoro del suo ottimo programma!!!Da parte mia aprezzo il suo ottimo lavoro svolto e di sicuro mi mancheranno delle nuove versioni! :cry: :muro: :cry:

baila
06-07-2004, 22:17
Eccovi i dettagli! (http://mbm.livewiredev.com/news.html)

Spank
06-07-2004, 22:42
azz che peccato :(
è da 2 anni ormai (forse anche di + ) che uso quel programmino per monitorare temperature e voltaggi, molto comodo, anche per i log
chissà magari qualcun altro ne continuerà il progetto per le future piattaforme..

byez!

baila
06-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da Spank
azz che peccato :(
è da 2 anni ormai (forse anche di + ) che uso quel programmino per monitorare temperature e voltaggi, molto comodo, anche per i log
chissà magari qualcun altro ne continuerà il progetto per le future piattaforme..

byez!

Lo spero pure io che il progetto venga continuato da altra gente! :)

MarkManson
07-07-2004, 16:16
A me personalmente questo programma nn è mai piaciuto!Xò mi dispiace ugualmente ke un buon programmatore abbia abbandonato la scena!

Yashiro
08-07-2004, 12:19
E' un pò pesantino come software ma molto dettagliato, cura anche le funzioni avanzate (SpeedFan se lo sogna che faccia suonare il bios, invii una mail e registri nel log per un allarme temperatura alta o bassa!)

Speriam bene che ci ripensi, ma si sarà rotto le @@?!:D

OverClocK79®
08-07-2004, 13:56
azz che peccato......
lo usavo per rilevare le temp e comandare LCD

speriamo che qlkuno continui il progetto

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

Yashiro
08-07-2004, 20:34
beh io per un bel pò sono salvo, dato che l'ultima versione supporta la mia mobo, sono contento e con quella tirerò avanti un bel pò!

baila
08-07-2004, 20:42
Originariamente inviato da Yashiro
Speriam bene che ci ripensi, ma si sarà rotto le @@?!:D

Mi sa di si.....quasi 8 anni di lavoro su Mbm5 a gratis! :D

devis
08-07-2004, 20:47
no you can not get the source code, there is to much in there I got via NDA and I will not violate that

Quindi niente continuazione dello sviluppo :(
Peccato perchè è ricchissimo di funzioni , ma leggero allo stesso tempo :(

baila
08-07-2004, 20:51
Originariamente inviato da devis
no you can not get the source code, there is to much in there I got via NDA and I will not violate that

Quindi niente continuazione dello sviluppo :(
Peccato perchè è ricchissimo di funzioni , ma leggero allo stesso tempo :(

Peccato! :muro: