View Full Version : MotherBoard Monitor e la sua fine!!!
Argh.........Alexander van Kaam ha deciso di cessare il lavoro del suo ottimo programma!!!Da parte mia aprezzo il suo ottimo lavoro svolto e di sicuro mi mancheranno delle nuove versioni! :cry: :muro: :cry:
Eccovi i dettagli! (http://mbm.livewiredev.com/news.html)
azz che peccato :(
è da 2 anni ormai (forse anche di + ) che uso quel programmino per monitorare temperature e voltaggi, molto comodo, anche per i log
chissà magari qualcun altro ne continuerà il progetto per le future piattaforme..
byez!
Originariamente inviato da Spank
azz che peccato :(
è da 2 anni ormai (forse anche di + ) che uso quel programmino per monitorare temperature e voltaggi, molto comodo, anche per i log
chissà magari qualcun altro ne continuerà il progetto per le future piattaforme..
byez!
Lo spero pure io che il progetto venga continuato da altra gente! :)
MarkManson
07-07-2004, 16:16
A me personalmente questo programma nn è mai piaciuto!Xò mi dispiace ugualmente ke un buon programmatore abbia abbandonato la scena!
E' un pò pesantino come software ma molto dettagliato, cura anche le funzioni avanzate (SpeedFan se lo sogna che faccia suonare il bios, invii una mail e registri nel log per un allarme temperatura alta o bassa!)
Speriam bene che ci ripensi, ma si sarà rotto le @@?!:D
OverClocK79®
08-07-2004, 13:56
azz che peccato......
lo usavo per rilevare le temp e comandare LCD
speriamo che qlkuno continui il progetto
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
beh io per un bel pò sono salvo, dato che l'ultima versione supporta la mia mobo, sono contento e con quella tirerò avanti un bel pò!
Originariamente inviato da Yashiro
Speriam bene che ci ripensi, ma si sarà rotto le @@?!:D
Mi sa di si.....quasi 8 anni di lavoro su Mbm5 a gratis! :D
no you can not get the source code, there is to much in there I got via NDA and I will not violate that
Quindi niente continuazione dello sviluppo :(
Peccato perchè è ricchissimo di funzioni , ma leggero allo stesso tempo :(
Originariamente inviato da devis
no you can not get the source code, there is to much in there I got via NDA and I will not violate that
Quindi niente continuazione dello sviluppo :(
Peccato perchè è ricchissimo di funzioni , ma leggero allo stesso tempo :(
Peccato! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.