View Full Version : Consigli su Pro Evolution Soccer 3
E' un periodo che gioco molto a Pro Evolution, anche se ho cominciato da poco. Qualcuno può darmi qualche dritta per diventare competitivo? Lo so che è una domanda un po' generica, ma sono fermo a un certo livello da troppo tempo e non riesco a battere i alcuni miei amici :\
champions
06-07-2004, 21:20
molto molto molto allenamento.Io e mio cugino stiamo 78 a 77 per me di partite vinte!:D ahahah ed abbiamo solo iniziato da un mese:D
Originariamente inviato da champions
molto molto molto allenamento.Io e mio cugino stiamo 78 a 77 per me di partite vinte!:D ahahah ed abbiamo solo iniziato da un mese:D
uaz uaz uaz mi ricordi le belle interminabili sfide tra me e mio fratello! A partire da winning eleven su pc con emulatore psone! E tutto jappo! Che ridere...la nostra partita fissa:
Arabia Saudita
Iran
Con Zubromawi e Kakhutor,,,uaz uaz uaz
Ci eravmo talmente stufati che una volta per cambiare il punteggio facevamo...ogni due vinte un punto...ma non al meglio delle tre, dovevi vincerne per forza due di fila..che matti! Arrivavamo intorno alle 80 partite e poi ci scordavamo il punteggio! :D
Ora con We7I siamo più "seri"...Arsenal Manchester Utd e giù mazzate! Mi manchi fratello, torna giù da Milano che te scrocchio! Ruud e Diego ti aspettano! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Per quanto riguarda il tuo post...si, direi tanto sano allenamento! Se poi giochi con un "umano" (amico ad es) impari più in fretta! :)
la levetta analogica destra è importante?
Bidduzzo
07-07-2004, 01:57
Originariamente inviato da Gen.Web
la levetta analogica destra è importante?
ruotandola in senso orario permette di fare la veronica (quella che fa spesso zidane)
poi se nn ricordo male (dato che nn gioco da un po) tenendo schiacciato dai la potenza al passaggio rasoterra..
Mostro!!
07-07-2004, 11:32
gioca contro umani + che puoi.....:D
da solo ti consiglio qualche amichevole contro picci :
tu con squadra scarsa mentre picci tipo francia e italia e freccette tutte rosse ;)
Originariamente inviato da Gen.Web
E' un periodo che gioco molto a Pro Evolution, anche se ho cominciato da poco. Qualcuno può darmi qualche dritta per diventare competitivo? Lo so che è una domanda un po' generica, ma sono fermo a un certo livello da troppo tempo e non riesco a battere i alcuni miei amici :\
Io sto facendo la master a lvl 5 e ti assicuiro che e tosta, se vuoi migliorare prova con quella.
FifaEmilio
07-07-2004, 15:01
Originariamente inviato da champions
Champions, tu e tuo cugino trapparo siete delle mezze seghe!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.