nv17
06-07-2004, 19:06
Ragazzi volevo chiedervi1cosa! L'altra settimana ho comprato un motoA835 della 3, e leggendo su Internet ho scoperto(almeno credo) di aver attivo x 15gg gratis 3!L'altro giorno mi trovavo a torino, sotto copertura 3 ed ho scaricato: 2 videogol di Euro2004, ho guardato 30 secondi circa di fashionTV, ho scaricato MotoGP, ho scaricato il back stage della canalis su Max!Il tutto aprendo e chiudendo1 po di volte il portale x provare la roba.
La mia domanda è questa: Ieri mattina avevo 8.70euro, da ieri sera tardi mi dice ke ho 7.80euro!Praticamente mi ha scalato 0.80euro!
KE COSA HO PAGATO?Di sicuro nn tutti i contenuti, credo di aver preso circa 10euro di roba:-)Adesso ho 1 po paura a riprovarci, finchè nn so di preciso in quale punto del sito si sn fregati gli 80centesimi!!!
GRAZIE!!!
PS:Io nn ho attivato nulla telefonando a 3, credo ke sia 1 cosa automatica l'attivazione di gratis3 a un nuovo numero H3G vero??
La mia domanda è questa: Ieri mattina avevo 8.70euro, da ieri sera tardi mi dice ke ho 7.80euro!Praticamente mi ha scalato 0.80euro!
KE COSA HO PAGATO?Di sicuro nn tutti i contenuti, credo di aver preso circa 10euro di roba:-)Adesso ho 1 po paura a riprovarci, finchè nn so di preciso in quale punto del sito si sn fregati gli 80centesimi!!!
GRAZIE!!!
PS:Io nn ho attivato nulla telefonando a 3, credo ke sia 1 cosa automatica l'attivazione di gratis3 a un nuovo numero H3G vero??