View Full Version : dopo quasi 24 anni......
simone1980
06-07-2004, 18:09
..... di desolante solitudine, date per morte tutte le speranze di conquistare una donna, stavo pensando, dato il mio grande amore per gli animali, di prendermi un bel cucciolotto: un cane o un gatto. voi che ne dite? funzionerà?
a 24 anni date per morte tutte le speranze di conquistare una donna?! :eek:
stai scherzando o dici sul serio?
simone1980
06-07-2004, 18:11
scherzo sul serio
Stigmata
06-07-2004, 18:12
non è che per caso finisce che ti :oink: il cane? :asd: :D ;)
scherzi a parte, io preferisco di gran lunga i cani :)
FastFreddy
06-07-2004, 18:13
Non e' meglio una pecora per queste cose? :fagiano:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
prendi un cane grosso e col pelo corto, così quando si farai all'ammmmore chiudendo gli occhi ti sembrerà una donna... :p
simone1980
06-07-2004, 18:13
ma io dicevo sul serio...................................
nn cominciate a spammare a raffica...................
Originariamente inviato da simone1980
scherzo sul serio
beh cmq hai ragione....se non l' hai trovata fino ad adesso è inutile continuare....non ci sono più speranze....:boh: :(
dicono che quando si porta il cane ai giardini si fanno begli incontri e si "acchiappa" bene :oink:
Scoperchiatore
06-07-2004, 18:15
Personalmente preferisco i gatti: il gatto te lo devi conquistare come animale, il cane invece è sempre fedele anche se non lo meriti.
Ma sicuramente il cane ti tiene più compagnia (ma ti impegna anche di più).
Certo che però su sto forum sò tutti sfigati,però! :D
simone1980
06-07-2004, 18:15
Originariamente inviato da kikki2
dicono che quando si porta il cane ai giardini si fanno begli incontri e si "acchiappa" bene :oink:
:huh:
CANE CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
prendi un cane e lascia stare quei gattacci di merda ke fanno skifo e sono palle di pelo inutili ke sanno solo mangiare e cagare da tutte le parti!
CANI 4EVER
anzi..ti dirò..se vuoi prendere 2 piccioni con una fava, visto il tuo ehm problema...prendi una CAGNA
..... di desolante solitudine, date per morte tutte le speranze di conquistare una donna, stavo pensando, dato il mio grande amore per gli animali, di prendermi un bel cucciolotto: un cane o un gatto. voi che ne dite? funzionerà?
un po' funziona, però a scoparci non è proprio la stessa cosa...:O
simone1980
06-07-2004, 18:16
Certo che però su sto forum sò tutti sfigati,però! :D
pure te?
Scoperchiatore
06-07-2004, 18:16
questo me l'hanno confermato in molti, quindi visto le intenzioni dell'autore del thread, è più adatto un cane :D
un animale domestico non è certo un buon surrogato di una donna
però se ti senti un po' solo quando sei a casa può essere un buon rimedio :)
cane o gatto dipende anche dallo spazio. se non hai un po' di giardino è meglio lasciar perdere il cane, o prendi quelli piccolissimi da appartamento o soffrono se stanno chiusi. altrimenti c'è il gatto che tra l'altro è molto indipendente anche se forse da qualche soddisfazione in meno
Prendi il micio o il cane, ma continua a sperare :)
Scoperchiatore
06-07-2004, 18:18
pure te?
Veramente non mi sento sfigato :D
Però vedo che qui dentro in molti si flagellano i maroni dicendo che non hanno la ragazza, che mai la avranno, che sono brutti, che la loro vita fa schifo (a 20 anni!! :eek: ) che il futuro non gli prospetta nulla di buono...
Insomma, o si esagera, oppure il vecchio binomio informatica-sfigato è da considerarsi sempre attuale :D
Stigmata
06-07-2004, 18:19
Originariamente inviato da Irenina
Prendi il micio o il cane, ma continua a sperare :)
cane o gatto inteso come surrogato momentaneo? :D
-kurgan-
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Veramente non mi sento sfigato :D
Però vedo che qui dentro in molti si flagellano i maroni dicendo che non hanno la ragazza, che mai la avranno, che sono brutti, che la loro vita fa schifo (a 20 anni!! :eek: ) che il futuro non gli prospetta nulla di buono...
Insomma, o si esagera, oppure il vecchio binomio informatica-sfigato è da considerarsi sempre attuale :D
sono ingegneri , scop :D
Jaguar64bit
Il brutto e' che ti tocca prendere un barboncino o simili per attirare le ragazze :p :p
la seconda ke hai detto...
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il brutto e' che ti tocca prendere un barboncino o simili per attirare le ragazze :p :p
naaaaaaaaaaaa :D
ittogami17
06-07-2004, 18:20
Vedendo la tua età credo che di chance ne avrai ancora parecchie.
Non ci credo che nessuna ti ha mai dato segni di interesse
simone1980
06-07-2004, 18:20
beh sai scop, io penso di essere sfigatello a prescindere dall'informatica, dalla quale mi sto pure allontanando: sto sempre su OT hihihihhi!!!!!
il mio è uno dei tanti momenti no che l'estate e le dolci puelle mi causano...................
simone1980
06-07-2004, 18:22
Originariamente inviato da ittogami17
Vedendo la tua età credo che di chance ne avrai ancora parecchie.
Non ci credo che nessuna ti ha mai dato segni di interesse
non crederci....... :boh:
ShinAkuma
un cane...e' fedele almeno..altro che donne:rolleyes:
Scoperchiatore
Originariamente inviato da -kurgan-
anche io lo sono :D
quindi mi viene il dubbio che entro 2 anni sarò basso, pelato e senza ragazza :eek: :cry:
basso già lo sono :mc:
pelato... non lo sono ma Nicky mi dice sempre che sono stempiato :eek:
e quindi se dovessi diventare pelato nei prossimi anni, Nicky mi lascerebbe :cry:
me tapino, il mio destino è segnato :cry:
bluelake
06-07-2004, 18:25
beh, di sicuro è più difficile che un cane o un gatto ti mollino dalla mattina alla sera, su quello 'un c'è dubbio ;)
Scoperchiatore
06-07-2004, 18:26
beh sai scop, io penso di essere sfigatello a prescindere dall'informatica, dalla quale mi sto pure allontanando: sto sempre su OT hihihihhi!!!!!
il mio è uno dei tanti momenti no che l'estate e le dolci puelle mi causano...................
Abbordare una ragazza è una questione di sapersi porre nei suoi confronti, non stressarla con discorsi inutili, e essere sicuri di sè. Perchè gli altri lo vedono quando non sei sicuro di quello che fai e dici.
ittogami17
06-07-2004, 18:27
non crederci....... :boh:
Mah vorrei capire meglio, non che io ne abbia di ragazze anzi... ne ho una ed è una santa però mi pare strano.
Ma la tua è una questione di timidezza?
Ad ogni modo un animale ti da tantissimo credimi
simone1980
06-07-2004, 18:29
Originariamente inviato da -kurgan-
sorry dear mister
non sono ingegnere
-kurgan-
06-07-2004, 18:29
sorry dear mister
non sono ingegnere
scherzavo ;)
Cane di sicuro, che divertimento può darti un gatto????
E' vero, ma ti dà tanto a prescindere. Gratis. :)
simone1980
06-07-2004, 18:31
[B]
lo so, ho avuto dei pappagallini e mi volevano bene anche loro a modo loro.
ho sofferto quando sono morti, e questo un pò mi frena, oltre al fatto che i miei non vogliono sentir parlare di altre bestie oltre a me e a mio fratello...............
simone1980
06-07-2004, 18:33
Ci sono tre tipi di persone: quelle che fanno accadere le cose,quelle che guardano le cose accadere e quelle che si stupiscono di ciò che accade.
io guardo e mi stupisco contemporaneamente: è grave?
Scoperchiatore
06-07-2004, 18:33
Originariamente inviato da geppof
Cane di sicuro, che divertimento può darti un gatto????
dà anche il gatto, a dosi minori, e quando vuole lui. Forse per questo è anche più "vero" del cane, che dà tutto incondizionatamente, ma non per scelta, ma perchè tu l'hai cresciuto. Se il suo padrone fosse stato un altro, sarebbe stata la stessa cosa.
Nestasiato
06-07-2004, 18:35
Gatto.
simone1980
06-07-2004, 18:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
dà anche il gatto, a dosi minori, e quando vuole lui. Forse per questo è anche più "vero" del cane, che dà tutto incondizionatamente, ma non per scelta, ma perchè tu l'hai cresciuto. Se il suo padrone fosse stato un altro, sarebbe stata la stessa cosa.
beh quando vado a casa di amici/amiche, i loro cani e gatti solitamente mi vogliono subito molto bene..................:what: :wtf:
Nestasiato
06-07-2004, 18:37
beh quando vado a casa di amici/amiche, i loro cani e gatti solitamente mi vogliono subito molto bene..................:what: :wtf:
Sarà il destino... :D
andreasperelli
06-07-2004, 18:38
a regà! ma come funziona questo forum?
da una parte c'è quello che si lamenta che le 14enni gliela mettono s'un piatto d'argento, dall'altra questo che si lamenta che non trova più nessuna e poi quello che va al supermercato e trova donne mezze nude....
sono gli ormoni che a luglio crescono ...oppure è il mese dei troll?
boh!
Nestasiato
06-07-2004, 18:41
Originariamente inviato da andreasperelli
da una parte c'è quello che si lamenta che le 14enni gliela mettono s'un piatto d'argento, dall'altra questo che si lamenta che non trova più nessuna e poi quello che va al supermercato e trova donne mezze nude....
boh!
Giusto!
Ci vorrebbe qualcuno che rendesse il tutto più omogeneo!
simone1980
06-07-2004, 18:42
boh!
questo ha un nome come tutti gli altri utOnti, like you. detto ciò le vedo pure io svestite ecc.ecc., ma che vuol dire? mica mi offrono nulla. gli ormoni? risposta naturale del corpo.
svestite+ormoni= violenza sessuale => denuncia
Gig4hertz
06-07-2004, 18:43
se hai tempo per portarlo a spasso e non stai molto fuori casa puoi prendere un cane, ma devi pensare anche in previsione futura, altrimenti un gatto è molto meno impegnativo,ma in ogni caso devi starci dietro. ciao:)
bluelake
06-07-2004, 18:45
ho capito, via, un sabato sera ti porto a Torre del Lago a beccà le fie... ti garba rock o dènz?
ahahjajhJHAJKHAJHAHHAHAHAHAHAHAHAHA a torre del lago è proprio pieno di belle fie :asd:
ittogami17
06-07-2004, 18:46
senti se proprio non ci stai dentro ci sono tante ragazzuole disponibili con una 50 di euro:cool:
robymdma
Ma come fai ad aver perso le speranze a 24 anni!!!
Io di certo non sono bello e per di + sono quasi ingegnere :mc: ma nonostante non mi possa definire un tombeur de femme le ragazze non mi sono quasi mai mancate. Il punto come ha già detto qualcuno è avere fiducia in se stessi ma anche curare il look e la propria persona in generale non guasta:cool: inoltre frequentare posti pieni di gente (e soprattutto gnocca) mi sembra indispensabile, magari assieme a qualche amico + spigliato di te.
Sul discorso cane/gatto io sceglierei il cane, basta che quando trovi la tipa non lo "scarichi".
Ciauz.
.
Stigmata
Originariamente inviato da bluelake
ho capito, via, un sabato sera ti porto a Torre del Lago a beccà le fie... ti garba rock o dènz?
rock grazie :D
bluelake
06-07-2004, 18:48
Originariamente inviato da dbpass
ahahjajhJHAJKHAJHAHHAHAHAHAHAHAHAHA a torre del lago è proprio pieno di belle fie :asd:
ma scherzi? un'amica c'è andata sabato scorso... questo il suo racconto:
gente che si esaltava e ballava ritmi in realtà inesistenti...
gente fatta che girava con le facce + assurde...
uomini vestiti da donne...
donne vestiti da uomini...
uomini che ondeggiavano e sculettavano...
donne che slinguavano e si toccavano le puppe...
finzione al 100%...
puppe rifatte...
bocche rifatte...
ormoni...
gente che faceva sesso davanti a tutti...
mani che si muovevano nelle mutande...
uomini seminudi che giravano con cartelli con scritto "l'invidia è una brutta cosa"...e "welcome to the gay" e qualcosa...
mani sul culo...nn si sa se da uomo o donna...
drag queen...
facce strane...
gente collassata per terra su cui la gente camminava senza far niente...
uomini con occhiali da sole a forma di cuore con le palmine attaccate...
strafighi mezzi nudi che si strusciavano al palo come troiette...
muscoli...
sudore...
trucco...
apparenze...
trasparenze...
droghe...
ilarità...
idiozia...
io a un certo punto nn capivo + nulla.ma dove sono quelle persone lì di giorno?
caxxo,è un mondo spettacolare!!! è divertentissimo vedere quanti idioti ci sono...cosa fanno...come si esaltano...
uomini in minigonna e tacchi a spillo che sono più sinuosi delle donnine di playboy...
donne in cannottiera che sembrano patrick swaize in dirty dancing...
è tutto e il contrario di tutto...
la massima esaltazione di tutto ciò che è finto...
c'era più silicone lì che in una fabbrica di forniture idrauliche...
ma questi ci sono,o ci fanno?
io nn l'ho capito.
e considera che MamaMia e BocaChica non sono ormai più locali gay... almeno il 50% di chi ci va è eterosessuale convinto (e qualcuno odio anche i gay, figurati!)
simone1980
06-07-2004, 18:51
Originariamente inviato da bluelake
nessuna delle due. e poi torre del lago è fuori mano.
ah dimenticavo, laggiù c'hanno la puzza al naso, uno come me non lo calcolano nemmeno................. brutto, timido e senza sordi, sieeeeeeeee
sèèèèèèè io a torre almeno di giorno ci ho sempre visto dei travestiti col buo di ulo piu largo del traforo del gransasso...
simone1980
06-07-2004, 18:53
senti se proprio non ci stai dentro ci sono tante ragazzuole disponibili con una 50 di euro:cool:
credo tu non abbia afferrato la questione............
bluelake
06-07-2004, 18:53
ah dimenticavo, laggiù c'hanno la puzza al naso, uno come me non lo calcolano nemmeno................. brutto, timido e senza sordi, sieeeeeeeee
:mbe: credi che io sia bello e ricco? :mbe: fo caà i rospi e ir mi' conto in banca è più rosso della bandiera comunista, ti pare che posso andà indove c'è gente pottina?
ittogami17
06-07-2004, 18:55
per me ti serve solo un pò di rodaggio :oink: :oink: :oink:
Sheerqueenie
06-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da eriol
beh cmq hai ragione....se non l' hai trovata fino ad adesso è inutile continuare....non ci sono più speranze....:boh: :(
io ho 25 anni e sono orgogliosa di essere IO ME STESSA MEDESIMA!
la unica relazione seria cheho avuto è durata 4 anni! 4 anni bellissimi e stupendi ,ma in cui mi ero annullata completamente per il mio ragazzo....era bellissima la cosa..però vivevo in funzione sua....---> poi lui mi voleva accasare....
ho tagliato io!
la cosa è stata dolorosa però non ho nessun rimpianto!
ho conosciuto in quei 4 anni cosa significa davvero amare,è una sensazione bellissima....
la cosa la si può girare al contrario anche per i maschietti!
ps: inoltre io sono come trinity, anche lei non si è mai sposata,però ha conosciuto l'ammore
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io ho 25 anni e sono orgogliosa di essere IO ME STESSA MEDESIMA!
la unica relazione seria cheho avuto è durata 4 anni! 4 anni bellissimi e stupendi ,ma in cui mi ero annullata completamente per il mio ragazzo....era bellissima la cosa..però vivevo in funzione sua....---> poi lui mi voleva accasare....
ho tagliato io!
la cosa è stata dolorosa però non ho nessun rimpianto!
ho conosciuto in quei 4 anni cosa significa davvero amare,è una sensazione bellissima....
la cosa la si può girare al contrario anche per i maschietti!
ps: inoltre io sono come trinity, anche lei non si è mai sposata,però ha conosciuto l'ammore
e io cosa c' entro? :confused:
http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
JarreFan
06-07-2004, 19:01
A me stasera arriva un cucciolo di bulldog inglese... :D sto fremendo, è troppo figo :D
credo tu non abbia afferrato la questione............
Simò forse questi ultimi 12 anni dovevi fare meno seghe e più la persona seria e costante (è così che si becca) così avresti capito lungo tutto questo tempo che nel 50% di casi come minimo... sò mejo le segheeeeeee!!! Almeno ti permettono di sognare ;) :D
Se non hai capito na mazza di quello che ho scritto ti faccio un riassunto: pigliatela calma e non ti fare troppi problemi che non ti perdi tutto sto granchè ;)
andreasperelli
06-07-2004, 19:05
questo ha un nome come tutti gli altri utOnti, like you. detto ciò le vedo pure io svestite ecc.ecc., ma che vuol dire? mica mi offrono nulla. gli ormoni? risposta naturale del corpo.
svestite+ormoni= violenza sessuale => denuncia
ehi... ehi... mi sa che hai interpretato male il mio post... non voleva essere offensivo, era solo un'osservazione ironica ;)
simone1980
06-07-2004, 19:08
ehi... ehi... mi sa che hai interpretato male il mio post... non voleva essere offensivo, era solo un'osservazione ironica ;)
ma lo so...............
un pò lo è anche la mia
simone1980
06-07-2004, 19:57
up
nicovent
06-07-2004, 20:03
Straquoto!!!
Quando vado in giro con la mia Kora è un continuo di ragazze (ma anche signore) che mi fermano a chiaccherare... ma io sono già sistemato!!!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/nicovent/Kora%20-%20Roseto%202003.JPG
Originariamente inviato da Sheerqueenie
vai a nanna dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.