PDA

View Full Version : MODDING GREZZO (alimentatore in fuoco)

drogato80
06-07-2004, 17:32
Ragazzi, ho pratico una sorta di modding al mio vecchio pc per questioni funzionali, più che tecniche. In poche parole, oltre ad aver spostato le porte usb utilizzandole come staffa, ho spostato all'esterno l'alimentatore. Il problema era naturalmente l'areazione, e sto cercando di risolverla senza spendere nulla.. perchè, proprio non ho un centesimo..

Vorrei capire se è pericoloso ciò che ho fatto, se c'è un rischio incendio in quanto ho creato una sorta di pedana per l'alimentatore con 3 custodie di cd. Da pazzi? Eh, ripeto.. non ho neanche un centesimo..

Ho uploadato le immagini qui: http://utenti.lycos.it/drogato80/galleria/index.html

Per favore, fatemi sapere se possono esserci problemi di sicurezza, secondo voi.

Grazie,
scusate se è poco artistico.

Ciccio Bueo
06-07-2004, 17:39
ummm... non chedo si incendierà.. se tocchi con le mani l'ali scotta?

magari usa come supporto qualcosa di metallo così non ci sono rischi. :D

però ti consiglierei di bucare il sopra del case e posarci (meglio avvitarci...) l'alimentatore.

Hades
06-07-2004, 17:42
non credo.... è aereato vai tranquillo

drogato80
06-07-2004, 17:52
Grazie ragazzi.. velocissimi!!
Sopra non c'è spazio per inserire l'alimentatore.. è basso ed entra giusto il case.

Lateralmente l'alimentatore è caldo, ma non chissà che..

Quindi per questioni di sicurezza mi consigliate una base in metallo.. dovrei avere una scatola di quei biscotti danesi.. il coperchio potrebbe fare al caso mio..

Ok, scusate ancora per il disturbo.. in effetti, non è un vero modding ;)

GRAZIEEEEEEEEE,
ciauz ;)

Hades
06-07-2004, 18:02
+ che una base di metallo io sovraeleverei l'ali con 2 - 4 puntelli (userei tipo 4 piedini del case ai 4 lati in modo che l'aria circoli anke su quella facciata.... potresti usare che so.... rotoli di scotch finiti o 2 mollette per stendere i panni... un pò di inventiva :P