PDA

View Full Version : Problemucci vari

penzo86
06-07-2004, 16:52
Raga

ho appena formattato il pc e vorrei risolvere questi problemini:

1) vorrei che quando avvio il mio browser (da ora FireFox :D ) si connetta contemporaneamente... non voglio fare prima Connessione e poi FireFox

2) evitare l'apparizione dei messaggi di Windows relativi alla segnalazione di errori

3) siccome uso solo io il computer, evitare la schermata iniziale di Win per la scelta dell'utente

4) ho una tastiera Logitech Internet Navigator è possibile rendere il software per i tasti di scelta rapida compatibili con FireFox?

5) antivirus da scegliere...naturalemnte gratuiti (antivir, avast, avg...)

6) firewall da scegliere...(zone alarm, sygate, kerio...)

7) audio e video player laggeri e funzionali, oltre ai soliti winamp e Win Media Player

... grazie a tutti;)

ilmanu
06-07-2004, 17:11
sezione sbagliata....verrai spostato a breve :D

penzo86
06-07-2004, 17:14
Originariamente inviato da ilmanu
sezione sbagliata....verrai spostato a breve :D

perchè? :confused:

ziozetti
06-07-2004, 17:17
Originariamente inviato da penzo86
Raga
ho appena formattato il pc e vorrei risolvere questi problemini:
1) vorrei che quando avvio il mio browser (da ora FireFox :D ) si connetta contemporaneamente... non voglio fare prima Connessione e poi FireFox
2) evitare l'apparizione dei messaggi di Windows relativi alla segnalazione di errori
3) siccome uso solo io il computer, evitare la schermata iniziale di Win per la scelta dell'utente
4) ho una tastiera Logitech Internet Navigator è possibile rendere il software per i tasti di scelta rapida compatibili con FireFox?
5) antivirus da scegliere...naturalemnte gratuiti (antivir, avast, avg...)
6) firewall da scegliere...(zone alarm, sygate, kerio...)
7) audio e video player laggeri e funzionali, oltre ai soliti winamp e Win Media Player
... grazie a tutti;)
1 - Non so
2 - Pannello di controllo, Sistema, Avanzate, Segnalazione errori, Disabilita segnalazione errori
3 - TweakXP direttamente dal Sito MS (http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspx).
4 - Penso dipenda dalla tastiera... non so...
5 - Uso Antivir, per ora non ho avuto problemi.
6 - Uso Zone Alarm ma voglio provare Kerio PF.
7 - BSPlayer.