View Full Version : coloreria italiana: commenti?!?
Ciao, vorrei comprare il colore blu per "ravvivare" alcuni capi di cotone che si sono sbiaditi.
Chi ha usato questi prodotti? Cosa me ne sapete dire?
ciao :cool:
Ho tinto domenica la mia giacca da lavoro :D
come nuova... era nera solo che si era tutta scolorita... ora è perfetta... unica cosa non tinge i tessuti sintetici.. infatti la mia giacca era cotone x fuori e dentro aveva una fodera bianca,tipo in rete, di nylon, che è rimasta bianca :D
ciao!
PHCV
Mooolto meglio Dylon o iberia o super iride.
Non ti aspettare miracoli, soprattutto su macchie di candeggina.
Originariamente inviato da kellone
Mooolto meglio Dylon o iberia o super iride.
Non ti aspettare miracoli, soprattutto su macchie di candeggina.
no no era solo per ridare colore a roba sbiadita dal tempo e dai lavaggi.
le altre cose che hai citato sono marche? si trovano nei supermercati?
Ho tinto domenica la mia giacca da lavoro :D
come nuova... era nera solo che si era tutta scolorita... ora è perfetta... unica cosa non tinge i tessuti sintetici.. infatti la mia giacca era cotone x fuori e dentro aveva una fodera bianca,tipo in rete, di nylon, che è rimasta bianca :D
ciao!
PHCV
Oggi sono andato a comprare 1 altra scatola di coloreria per la stessa giacca :D :D ormai la tingo sempre in questo periodo, ogni anno :D :D :D
azz ma la usi proprio tanto :D
Io ho usato un bel po' di volte coloreria per ravvivare dei capi di abbigliamento (solitamente blu). Vengono bene ed il colore dura, l'unica accortezza da prendere è guardare se il capo è fatto assolutamente al 100% di fibre naturali (anche le cuciture) altrimenti viene una ciofeca.
Ummm.. forse sarebbe anche ora di cambiare la giacca :D :D comincia ad avere i segni del tempo :P son 4 o 5 anni che ce l'ho :D :D :D comunque ora è fuori stesa ad asciugare :D
Schummacherr
30-06-2005, 21:56
Avevo dei jeans neri ormai sbiaditi dal tempo,erano quasi grigi :eek: ho usato coloreria itlaiana (nero) e ora sono neri scuro scuro scuro..sembrano nuovi,forse anche più belli :D :D
Espinado
30-06-2005, 22:39
ma nn va via tutto al lavaggio successivo?
Schummacherr
30-06-2005, 22:57
no..dura molto..poi dipenderà dal tipo di tessuto boh ma i miei jeans dopo un anno di lavaggi sono ancora nerineri :D
Nemmeno per sogno, dura una vita....
Bah, io avevo comprato il rosso per tentare di trasformare in milanista un gatto juventino, ma mi è diventato palermitano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.