View Full Version : Hp PhotoSmart 7260...è valida?
Vorrei acquistare suddetta stampante...qualcuno di voi la possiede? Durarata Cartucce? ecc ecc...
Grazie.
renatino47
06-07-2004, 17:46
direi che è un ottima stampante, io ho la 7660 che ha le stesse caratteristiche, è solamente un pò più veloce ed ha un piccolo visore lcd che serve a poco, usa le stesse cartuccie della 7260 quindi la qualità è identica, la durata è ottima e comunque ricaricarle è davvero semplice. CONSIGLIATISSIMA
Ps. nella confezione d'acquisto sono comprese le cartucce tricromia normale e tricromia foto, se stampi molto testo puoi prendere una cartuccia nero da sostituire a quella foto per avere un testo più nitido e velocità leggermente superiore, io non la ho ancora presa perchè stampo poco testo e sinceramente viene benissimo anche con la combinazione delle due cartucce standard
ciao.
anchio vorrei comprare la 7260...sapete se può stampare senza bordi anche gli a4?
...o solo i 10 x 15....
l'ho avuta e sono rimasto male quando ho scoperto che non stampava in A4 senza bordi.
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile e come settare le preferenze della stampa per la stampa 15x10senza bordi siccome me le stampa con un bordino bianco alla fine!
Grazie
Originariamente inviato da giadej
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile e come settare le preferenze della stampa per la stampa 15x10senza bordi siccome me le stampa con un bordino bianco alla fine!
Grazie
ci vogliono i fogli Hp con linguetta a strappo in fondo.....
Grazie maui ma che ho da poco cambiato stampante, prima avevo un epson 810, e mi sono rimasti diversi fogli di carta fotografica da 15x10.
io avevo una 830u........era molto superiore a questa hp come foto, anche se mi ha durato 5 mesi!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.