PDA

View Full Version : Scheda TV

SEO85
06-07-2004, 15:16
Ciao a tutti.

Mi è sembrata la sezione migliore per fare questa richiesta:
Siccome mi trovo nella condizione di dover far sparire la tv dalla mia camera, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare un po' di informazioni sulle schede TV da montare nel PC.

L'anno scorso, ero già di questa intenzione, ma mi era stato sconsigliato l'acquisto di una simile scheda: vi sarei molto riconoscente mi deste qualche dritta! Magari anche un po' di link ai siti

Ciao e grazie

mayor
06-07-2004, 19:47
ciao io ho una di queste schede e la trovo utilissima perche mentre si utilizza un qualsiasi programma(word,excel ecc..) si puo vedere la tv ma attento che c'e' molta differenza in quanto la qualità è di molto inferiore a quella di un qualsiasi televisore!

SEO85
06-07-2004, 20:10
Originariamente inviato da mayor
ciao io ho una di queste schede e la trovo utilissima perche mentre si utilizza un qualsiasi programma(word,excel ecc..) si puo vedere la tv ma attento che c'e' molta differenza in quanto la qualità è di molto inferiore a quella di un qualsiasi televisore!

Che scheda hai? Ti da problemi o va tranquilla? (nel senso di appesantire il sistema) Quale mi consigli di comprare ora, o quantomeno verso che tipo orientarmi?

mayor
14-07-2004, 08:50
io ho una hauppauge win tv ma sinceramente nn te la consiglio perche ha sempre avuto problemi software (es. non sono mai riuscito a registrare in formato compresso)sinceramante nn conosco molto bene le schede tv e nn so quale consigliarti!

H-ZiCO
14-07-2004, 15:25
terratec TerraTV+ o TerraTvvalue
V-gear
Empire

ottime,e tranne per alcuni modelli della terratec,c'è anche il telecomando,molto utile..
e ti permettono di registrare in codec compresso!!!