Alastre
06-07-2004, 15:06
Ciao a tutti, come da titolo del thread vendo in blocco NESSUNA CONSEGNA A MANO (non ho tempo, e abito lontano da Roma in una zona di mare, sarebbe una pazzia per chiunque venire fin qui e io non ho tempo per arrivare fino a Roma! Ci vorrebbe un pieno di benzina e quattro ore di tempo con il traffico che c'è!). Mi occupo io a mio carico di spedire con corriere espresso assicurato...un giorno e la roba vi arriva in tutta Italia ;). Ecco quanto propongo:
ABIT NF7-S REV 2.0
1 GB RAM DDR 400MHZ (non ricordo la marca, io le ho acquistate nuove come Vicking, come posso controllare?)
ATHLON XP BARTON 2800+ (lo tengo costantemente a 2300mhz [11.5 x 200] effettivi, quindi come un 3200+, mai avuto problemi.)
ALIMENTATORE NO-BRAND ATX 500 W con ventola di raffreddamento.
DISSIPATORE SLK900 (TUTTO IN RAME) COMPRESO DI VENTOLA 82mm
Il tutto ha 6 mesi di vita...
Per l'intero blocco chiedo 300€ trattabili...per la spedizione cmq ci sarebbe da aspettare una settimana massimo due, il tempo insomma che ho la conferma dell'arrivo del mio nuovo sistema...aspetto vostre notizie :)
ABIT NF7-S REV 2.0
1 GB RAM DDR 400MHZ (non ricordo la marca, io le ho acquistate nuove come Vicking, come posso controllare?)
ATHLON XP BARTON 2800+ (lo tengo costantemente a 2300mhz [11.5 x 200] effettivi, quindi come un 3200+, mai avuto problemi.)
ALIMENTATORE NO-BRAND ATX 500 W con ventola di raffreddamento.
DISSIPATORE SLK900 (TUTTO IN RAME) COMPRESO DI VENTOLA 82mm
Il tutto ha 6 mesi di vita...
Per l'intero blocco chiedo 300€ trattabili...per la spedizione cmq ci sarebbe da aspettare una settimana massimo due, il tempo insomma che ho la conferma dell'arrivo del mio nuovo sistema...aspetto vostre notizie :)