View Full Version : Microsoft Money e affini
Salve a tutti.
Potreste consigliarmi qualche sito o a Roma qualche negozio che venda il suddetto programma in versione 2003 o 2004 in Italiano?
Eventualmente conoscete qualche programma con funzionalità simili?
Grazie!
Sto cercando anch'io la stessa cosa ...ma secondo me la domanda dovrebbe essere estesa a tutto il territorio italiano ;)
Esisterà mai una versione di money 2003 o 2004 in italiano ?
;)
Originariamente inviato da Loco1
Sto cercando anch'io la stessa cosa ...ma secondo me la domanda dovrebbe essere estesa a tutto il territorio italiano ;)
Esisterà mai una versione di money 2003 o 2004 in italiano ?
;)
E' l'unico software che serve in italiano, non tanto per la lingua quanto per la "culturizzazione" del prodotto... La versione in inglese è completamente USA oriented.
mensanino
06-07-2004, 16:45
L'ultima versione in italiano è, purtroppo, la 2000. Io è da allora che ogni anno spero nell'aggiornamento ma vengo puntualmente deluso... Ho anche contattato direttamente la Microsoft a mezzo e-mail, ma mi hanno detto che per una scelta "commerciale" non lo localizzeranno più, almeno per adesso... In Spagna e Francia però lo fanno. Mah, chi li capisce... era l'unico programma che serviva a qualcosa, si collegava anche all'home banking...
Originariamente inviato da mensanino
L'ultima versione in italiano è, purtroppo, la 2000. Io è da allora che ogni anno spero nell'aggiornamento ma vengo puntualmente deluso... Ho anche contattato direttamente la Microsoft a mezzo e-mail, ma mi hanno detto che per una scelta "commerciale" non lo localizzeranno più, almeno per adesso... In Spagna e Francia però lo fanno. Mah, chi li capisce... era l'unico programma che serviva a qualcosa, si collegava anche all'home banking...
Ma la 2000 come va?
E vero il 2000 come va?
Mica sarà possibile modificare il 2004 con un file che lo aggiorna in italiano?
;)
Io uso Money 2000 dal 2000 ;)
Funziona benissimo
Originariamente inviato da pinoz
Io uso Money 2000 dal 2000 ;)
Funziona benissimo
Anche con i centesimi di euro? A questo punto, tanto vale comprare questa versione!
Si ok compriamolo pure, ma allo stesso tempo facciamo qualcosa per avere ogni anno il nuovo money anche nella nostra lingua.
:cool:
Originariamente inviato da Loco1
Si ok compriamolo pure, ma allo stesso tempo facciamo qualcosa per avere ogni anno il nuovo money anche nella nostra lingua.
:cool:
Per esempio? Sono interessato ad averlo in italiano, se si può fare qualcosa ci sto!
Be...bisognerebbe pressare la Microsoft...si accettano proposte ;)
E' da un pò che non uso più Money, lo usavo assiduamente quando avevo più movimenti, cioè quando lavoravo in proprio. Quella volta non tutte le banche erano abilitate per l'Home Banking. C'è qualche agg della versione 2000?? Io ho la 1998 e la 1999 originale. Se usate l'Home Banking, con che istituto??
:eek: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.