PDA

View Full Version : Consiglio acquisto CORDLESS

Jeeg126
06-07-2004, 14:17
la domanda è la seguente, quale cordless prendo? non devo percorrerci chilometri, mi basta solo che funzioni bene e che non costi una cifra...

vi prego di aiutarmi perchè la scorsa settimana mio padre mi ha infilato in casa: il fantomatico BRIO della telecom, l'unico cordless ad essere veramente senza fili, nel senso che puoi parlare quanto vuoi tanto dall'altra parte non ti ascolta nessuno...

e non voglio ripetere lo stesso errore...
:muro: :muro: :muro:

StefAno Giammarco
06-07-2004, 14:18
Un Siemens qualsiasi, magari quello che costa meno.

DjLode
06-07-2004, 14:20
Ho guardato per un regalo di nozze quelli che fa l'oregon scientific, tralasciando il top con le previsioni del tempo che costa 250€, quello più economico costa 99€ e sembra fatto bene, quello di mezzo da 150€ imho è uno spettacolo (luce blu e base con luce blu con qualche funzione connessa al tempo).
Cmq sono molto belli anche quelli di telecom, non ricordo il nome Sirio Cordless forse, che costano poco più di 100€ e sono carini.
Quelli di siemens non so come vadano ma sembrano dei cellulari, sono molto bellei.

ALBIZZIE
06-07-2004, 14:21
siemens e panasonic. mai avuto problemi :sperem:

eviterei hi-tel e simili. non ho esperienze dei brondi.

FreeMan
06-07-2004, 14:35
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non ho esperienze dei brondi.

io ne ho 2... il primo era il MAX

http://images.gsmbox.com/news/93952.3.m.jpg

10 memorie e identificatore di chiamata..ora l'ho dato a Christina

ora uso il MATRIX

http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/BDTCD011.jpg

20 memorie con nominativo, identificatore di chiamata e VIVA VOCE che funziona davvero bene

entrambi DECT pagati una 50tina di €

funzionano molto bene e costano poco... consigliati ;)

>bYeZ<

]Rik`[
06-07-2004, 14:47
anche io ho un brondi e non vanno malissimo, però di "tenuta" fanno un po' schifetto :)

ho regalato un siemens alla mia ragazza (quello "base" per intenderci) e va benissimo, 40€, consigliatissimo :D

edit:

http://www.ontel.com.tr/urunler/kablosuz/siemens/siea100.jpg

siemens gigaset a100, così solo che verde lime :D

FreeMan
06-07-2004, 14:50
Originariamente inviato da ]Rik`[
anche io ho un brondi e non vanno malissimo, però di "tenuta" fanno un po' schifetto :)

tenuta di segnale portante? io ci giro casa + mansarda e non da prob.. se però uno vuole uscire da casa ecc ecc allora posso concordare

cmq mai persa la linea con conversazioni di diverse ore (HELLO SEMPRE RuleZ :ave: :D)

>bYeZ<

ALBIZZIE
06-07-2004, 15:06
Originariamente inviato da ]Rik`[

ho regalato un siemens alla mia ragazza (quello "base" per intenderci) e va benissimo, 40€, consigliatissimo :D

edit:

http://www.ontel.com.tr/urunler/kablosuz/siemens/siea100.jpg

siemens gigaset a100, così solo che verde lime :D
io avevo la serie precedente precedente. pratico, solido e senza fronzoli.
ora ho alzato un po' le pretese.
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A1820/kx-tcd515gm_g.jpg

segreteria digitale
rubrica 200 num
identif. chiamata
display alfanum.
vivavoce (vero)
sms (che non userò mai,però c'erano)

sempreio
06-07-2004, 15:07
se ti abboni a tele2 te ne danno uno gratis a 1 euro:O

FreeMan
06-07-2004, 15:39
Originariamente inviato da sempreio
se ti abboni a tele2 te ne danno uno gratis a 1 euro:O

io avevo fatto tele2 tempo fa e me lo aevano dato..ma non so se a un'euro :mbe:

e cmq era un macadan che non ti dico e senza funzioni particolari...forse ora è cambiato..lo spero :D

>bYeZ<

rikfer
06-07-2004, 16:04
Vai con panasonic(che odio nei cellulari), io ne ho uno da 3 anni con dect e rubrica per 20 n.ri e funziona benissimo, poi ha anche 20 suonerie.
Ciao

sempreio
06-07-2004, 16:11
Originariamente inviato da FreeMan
io avevo fatto tele2 tempo fa e me lo aevano dato..ma non so se a un'euro :mbe:

e cmq era un macadan che non ti dico e senza funzioni particolari...forse ora è cambiato..lo spero :D

>bYeZ<

si lo danno a 1 euro, ed è vero è una ciofeca ma io intanto non lo uso ci tengo alla zocca;)

Gunny Highway
06-07-2004, 16:22
NN prendere Hi-Tel :muro:

nè ho preso due nella mia vita il primo dopo 3 anni i pulsanti dovevano esere premuti con tecniche particolari......

il secondo stà morendo ora ...sempre i pulsanti + il display (che già aveva caretteri stranidi visual) + le batterie (durano 12 ore...):grrr:

FreeMan
06-07-2004, 16:27
Originariamente inviato da rikfer
Vai con panasonic(che odio nei cellulari)

in efeftti..cellulari panasonic :Puke:

>byeZ<

majin mixxi
06-07-2004, 18:54
settimana scorsa ho comprato un brondi diablo e l'ho riportato indietro dopo 24 ore dato che era praticamente impossibile da usare,un fruscio unico sembrava di essere davanti a una friggitrice,ho aggiunto una ventina di euro e ho preso il siemens gigaset 200,veramente ottimo :)

killerone
06-07-2004, 19:01
quoto il siemens in foto,uguale al mio!Si sente benissimo,abbastanza economico e resistente;)

FreeMan
06-07-2004, 19:02
Originariamente inviato da majin mixxi
settimana scorsa ho comprato un brondi diablo e l'ho riportato indietro dopo 24 ore dato che era praticamente impossibile da usare,un fruscio unico sembrava di essere davanti a una friggitrice

o era rotto o era rotto :rolleyes:

>bYeZ<

Jeeg126
06-07-2004, 23:38
grazie mille!
:D :D :D