View Full Version : Parliamo di RAGAZZE FACILI...
Everyman
06-07-2004, 14:08
...io in giro ne vedo sempre di piu', contrariamente a quanto pensavo. Certo, non sono tutte cosi' (cosi' facciamo contenta Nicky, che saluto), pero' vedo che stanno aumentando.
Le vedo al lavoro, le vedo nel tempo libero, le vedevo all'universita' (vabbuo', all'universita' e' facile , l'hanno creata apposta l'universita'! )
Co-co-co-co-deeeeeeeeeeeeee' (galline rulez)
Eta': 20-25 anni (ma non dovevano essere mature?)
La loro ridicolaggine mi fa ridere. Seduzione zero, sguardi megnetici meno di zero.
Certe tipe sono messe male. Male davvero.
Tutte braccia rubate all'agricoltura davvero eheheh.
Ma come dice il saggio: cazzi loro
:)
Originariamente inviato da Everyman
Le vedo al lavoro, le vedo nel tempo libero, le vedevo all'universita' (vabbuo', all'universita' e' facile , l'hanno creata apposta l'universita'! )
creata apposta???
7 ragazze su 300 persone in aula non è una buona media, all'itis era ancora più magra
Mi hai un po' rotto le balle che mi tiri in mezzo a tutti i tuoi post e topic.
Non mi devi mica far contenta, puoi dire quello che credi e pensi.
Se per te le ragazze son tutte uguali la notte dormo comunque.
:D;)
Everyman
06-07-2004, 14:15
Il fatto e' che mi piace troppo tirarti in causa.
Cosi' come piace tirare in causa la mia cara e vecchia nonnina:)
Saluti
toshiman
06-07-2004, 14:16
il problema è che la loro bellezza è solo data dalla giovane età...
bisognerebbe revocarle la capacità di parola... ne guadagnerebbero. :O
Everyman
06-07-2004, 14:18
Ma allora non sono l'unico che ha notato questo comportamento!:)
Il fatto e' che non voglio dire che sono troie, vacche e baldracche, quello lo lascio ai maschilisti.
Io dico che questa tipologia di ragazze, sempre piu' in crescita imho, almeno nella mia realta', sono proprio IDIOTE.
Saluti:)
toshiman
06-07-2004, 14:22
si ma la loro "intelligenza" non sempre va di pari passo alla facilità di rimorchiarle... anzi spesso per riuscirci bisogna scendere ad un livello tale che, non so come spiegare! :sofico:
Il fatto e' che mi piace troppo tirarti in causa.
Cosi' come piace tirare in causa la mia cara e vecchia nonnina:)
Saluti
Mi stai dando della pensionata? :D
Everyman
06-07-2004, 14:24
Ma se adesso circolano anche 14enni con il preservativo in tasca (vedi topic apposito), di che ti lamenti tu?
rispondendo al titolo ti direi che ne stiamo parlando praticamente in tutti i thread che riguardano questioni sentimentali/sessuali :rolleyes:
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:26
...io in giro ne vedo sempre di piu', contrariamente a quanto pensavo. Certo, non sono tutte cosi' (cosi' facciamo contenta Nicky, che saluto), pero' vedo che stanno aumentando.
Co-co-co-co-deeeeeeeeeeeeee' (galline rulez)
Eta': 20-25 anni (ma non dovevano essere mature?)
La loro ridicolaggine mi fa ridere. Seduzione zero, sguardi megnetici meno di zero.
Certe tipe sono messe male. Male davvero.
Tutte braccia rubate all'agricoltura davvero eheheh.
Ma come dice il saggio: cazzi loro
Oddio, sai che non posso darti torto?
Ieri esco con un amico, mi presenta un'amica, 21 anni, parliamo un paio d'ore, poi le dico: "ti accompagno a casa?" e lei "sì va bene"... una volta sotto casa vuole che salga e mi porta in camera sua... mi chiedo: ma che diamine c'eravamo conosciuti 3h prima e lei che mi parlava del fatto che oggi giorno sono tutte "facili"... e lei allora? Fatto sta che me ne sono andato senza manco toccarla... troppo facile, davvero troppo facile stavolta.
Ma se adesso circolano anche 14enni con il preservativo in tasca (vedi topic apposito), di che ti lamenti tu?
Dici a me? :confused:
StefAno Giammarco
06-07-2004, 14:31
Ma allora non sono l'unico che ha notato questo comportamento!:)
Il fatto e' che non voglio dire che sono troie, vacche e baldracche, quello lo lascio ai maschilisti.
Io dico che questa tipologia di ragazze, sempre piu' in crescita imho, almeno nella mia realta', sono proprio IDIOTE.
Nella mia realtà non è così ma se mi testimoni che nella tua è così non ho motivo di dubitarne. Una possibile causa non potrebbe essere una tua eccessiva influenza? Voglio dire, molte ragazze ti prendono a modello? :D :D :D
Everyman
06-07-2004, 14:36
Originariamente inviato da Nicky
Dici a me? :confused:
Aho', ma sei come il prezzemolo te!
Mi riferivo a Toshiman!
E mollami un attimo:D
a volte rimango allibito quanto sia facile portarle a letto...
chebbellooooooooooooooooooo :yeah:
:oink:
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:43
Originariamente inviato da ADHONE
Vero, però lascia stare le sedicenti sedicenni ok? :D :oink:
Nessuna offesa voluta, ragazzi, poichè in qualità di separato da ormai un anno, mi sento di essere quasi il presidente della categoria.
Però...
Però siamo ormai a quota 5 thread in due giorni sostanzialmente dedicati al pessimo gusto delle giovani donne analizzate in ogni centimetro di ciò che vestono (o meglio... non vestono). Con una proprietà che mi lascia pensare, perdonatemi, che l'occhio non abbia molta volontà di staccarsi dalle loro dimostrazioni di dubbio gusto.
Ora, per mia fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista), mi capita di far parte di un gruppo di volontariato prevalentemente composto da giovini donzelle con straordinaria capacità, devo riconoscere, di vestire in assoluta libertà senza risultare mai nè volgari nè esibizioniste.
Sarò fortunato io... saranno eccezioni loro...
Oppure dipenderà dal fatto che si tratta di esponenti di quella larga parte di persone che non si fanno condizionare dalle mode teleconfezionate, quelle sì realmente volgari e antiestetiche ma a cui, uomini o donne, sono molti coloro che si sottomettono?
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:46
Originariamente inviato da cerbert
Nessuna offesa voluta, ragazzi, poichè in qualità di separato da ormai un anno, mi sento di essere quasi il presidente della categoria.
Però...
Però siamo ormai a quota 5 thread in due giorni sostanzialmente dedicati al pessimo gusto delle giovani donne analizzate in ogni centimetro di ciò che vestono (o meglio... non vestono). Con una proprietà che mi lascia pensare, perdonatemi, che l'occhio non abbia molta volontà di staccarsi dalle loro dimostrazioni di dubbio gusto.
Ora, per mia fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista), mi capita di far parte di un gruppo di volontariato prevalentemente composto da giovini donzelle con straordinaria capacità, devo riconoscere, di vestire in assoluta libertà senza risultare mai nè volgari nè esibizioniste.
Sarò fortunato io... saranno eccezioni loro...
Oppure dipenderà dal fatto che si tratta di esponenti di quella larga parte di persone che non si fanno condizionare dalle mode teleconfezionate, quelle sì realmente volgari e antiestetiche ma a cui, uomini o donne, sono molti coloro che si sottomettono?
Sicuro sia così larga questa parte? io avrei detto l'esatto contrario
che vi lamentate adesso?
certo che si passa da un estremo all'altro :)
2 tipologie di topic ultimamente:
= tipologia A =
Le donne/ragazze/ragazzette/bimbe/infanti/nonne sono delle stronze perchè se la tirano - non la mollano - mi fanno stare male
= tipologia B =
Le donne/ragazze/ragazzette/bimbe/infanti/nonne sono delle stronze
perchè sono zoccole - la danno a tutti - si vestono da puttane
Io non ho mai avuto sti problemi con le donne: le donne mi piacciono e ci sto bene. Rispetto le loro scelte in ambito sociale e sessuale e loro le mie. Mi piacciono un sacco le donne.
su sto forum invece nessuno è contento...
lo dirò a bluelake.
;)
StefAno Giammarco
06-07-2004, 14:48
Invece immagino che una ragazza per trombarsi a te ti debba corteggiare almeno un anno destando il tuo interesse col garbo, l'inteligenza e la cultura.
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Invece immagino che una ragazza per trombarsi a te ti debba corteggiare almeno un anno destando il tuo interesse col garbo, l'inteligenza e la cultura.
nonono... per trombarmi basta che sia sensuale...
la carne è debole e io sono fatto di carne... :oink:
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Oddio, sai che non posso darti torto?
Ieri esco con un amico, mi presenta un'amica, 21 anni, parliamo un paio d'ore, poi le dico: "ti accompagno a casa?" e lei "sì va bene"... una volta sotto casa vuole che salga e mi porta in camera sua... mi chiedo: ma che diamine c'eravamo conosciuti 3h prima e lei che mi parlava del fatto che oggi giorno sono tutte "facili"... e lei allora? Fatto sta che me ne sono andato senza manco toccarla... troppo facile, davvero troppo facile stavolta.
pfff
Sicuro sia così larga questa parte? io avrei detto l'esatto contrario
Diciamo che non lo posso dimostrare... togliamo "larga" e lasciamo il più generico "parte".
;)
Andytrendy
06-07-2004, 14:53
Originariamente inviato da nighthc
le donne mi piacciono e ci sto bene. Rispetto le loro scelte in ambito sociale e sessuale e loro le mie. Mi piacciono un sacco le donne.
:cincin::mano:
StefAno Giammarco
06-07-2004, 14:54
nonono... per trombarmi basta che sia sensuale...
la carne è debole e io sono fatto di carne... :oink:
a volte le ragazze rimangono allibite di quanto sia facile portarti a letto...
StefAno Giammarco
06-07-2004, 14:55
Originariamente inviato da cerbert
Diciamo che non lo posso dimostrare... togliamo "larga" e lasciamo il più generico "parte".
;)
Scusa, non seguivo: di quale parte larga stavi parlando? :p
a volte le ragazze rimangono allibite di quanto sia facile portarti a letto...
uh ma questo è risaputo... non dovrebbero essere allibite... :D
Scusa, non seguivo: di quale parte larga stavi parlando? :p
[censored]
:eek: :D
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:00
Originariamente inviato da nighthc
pfff
C'è qualcosa che non ti torna? Beh, neppure a me se è per questo, fatto sta che così sono andate le cose, tra l'altro non vedo che motivo avrei avuto per dire di essermene andato di mia sponte senza averla neppure sfiorata.
Everyman
06-07-2004, 15:05
Anch'io concordo con night, volevo solo dire che mi ritengo fortunato a convivere con una ragazza che OCA non e', al contrario di molte, almeno questo!
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:09
Anch'io concordo con night, volevo solo dire che mi ritengo fortunato a convivere con una ragazza che OCA non e', al contrario di molte, almeno questo!
Sì, dopo che te ne sei passate un centinaio però... e quelle com'erano? :huh: :Perfido:
Everyman
06-07-2004, 15:16
Sì, dopo che te ne sei passate un centinaio però... e quelle com'erano? :huh: :Perfido:
io parlo delle ragazze intorno ai 25 anni, non dai 16 ai 18/20 eheh
Le ragazze dai 20 ai 25 dovrebbero avere un po' di sale in zucca...o no?:muro:
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:19
io parlo delle ragazze intorno ai 25 anni, non dai 16 ai 18/20 eheh
Le ragazze dai 20 ai 25 dovrebbero avere un po' di sale in zucca...o no?:muro:
Vuoi il mio parere? Onestamente di sale in zucca non ne vedo neppure nella 35 enni, semplicemente sono meno sognatrici e vanno di più al sodo, hanno perso quel sorriso ebete e non cercano la storia stupenda.
Ormai non chiedo più l'età, mi basta parlarci davvero qualche volta per capire dove potrei andare a finire, e a volte ci sbaglio lo stesso.
Everyman
06-07-2004, 15:24
Vuoi il mio parere? Onestamente di sale in zucca non ne vedo neppure nella 35 enni, semplicemente sono meno sognatrici e vanno di più al sodo, hanno perso quel sorriso ebete e non cercano la storia stupenda.
Ormai non chiedo più l'età, mi basta parlarci davvero qualche volta per capire dove potrei andare a finire, e a volte ci sbaglio lo stesso.
Sono stato un donnaiolo quando ero single. E ho trattato diverse ragazze non proprio benissimo.
Non mi vergogno ad ammetterlo.
Ma la mia critica si riferiva ad altro (il cervello, ragazze mie, usatelo, non buttatelo nella spazzatura...sono stufo di vedere presidenti del consiglio MASCHI, dirigenti d'azienda MASCHI,, papi MASCHI:) ecc, ecc...e svegliatevi una buona volta!)
basta che schiocchi le dita e cadono ai tuoi piedi?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se io schiocco le dita al massimo arriva il mio gatto :p
Ma la mia critica si riferiva ad altro (il cervello, ragazze mie, usatelo, non buttatelo nella spazzatura...sono stufo di vedere presidenti del consiglio MASCHI, dirigenti d'azienda MASCHI,, papi MASCHI:) ecc, ecc...e svegliatevi una buona volta!)
Pensi che per una donna sia possibile fare facilmente strada?
Purtroppo ci sono ancora un sacco di pregiudizi sul fatto che ci siano lavori che sono da "uomini" e tali devono rimanere.
Per non parlare poi dei ricatti a cui alcune vengono sottoposte: vedi proposte di prestazioni sessuali per mantere il posto o per arrivare dove vogliono [capita anche agli ometti ormai..ma è meno frequente in questo caso]
Inoltre ci sono donne che si sbattono per arrivare dove dici tu, però spesso devono sacrificare la voglia di mettere su famiglia e allora tutti giù ad urlare allo scandalo perchè le donne ormai pensano solo alla carriera.
Insomma qualsiasi strada scegli sai che dovrai lottare contro una mentalità ancora troppo consolidata che una donna deve essere madre, moglie, amante, fidanzata ancor prima che donna stessa.
E' facile parlare quando sei nato col pisello e te lo dice una che mille volte avrebbe voluto esser nata uomo.
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:34
Purtroppo ci sono ancora un sacco di pregiudizi sul fatto che ci siano lavori che sono da "uomini" e tali devono rimanere.
Per non parlare poi dei ricatti a cui alcune vengono sottoposte: vedi proposte di prestazioni sessuali per mantere il posto o per arrivare dove vogliono [capita anche agli ometti ormai..ma è meno frequente in questo caso]
Inoltre ci sono donne che battono per arrivare dove dici tu, però spesso devono sacrificare la voglia di mettere su famiglia e allora tutti giù ad urlare allo scandalo perchè le donne ormai pensano solo alla carriera.
Insomma qualsiasi strada scegli sai che dovrai lottare contro una mentalità ancora troppo consolidata che una donna deve essere madre, moglie, amante, fidanzata ancor prima che donna stessa.
E' facile parlare quando sei nato col pisello e te lo dice una che mille volte avrebbe voluto esser nata uomo.
Condordo :sofico:
X-ICEMAN
06-07-2004, 15:36
Everyman
Se ti capitano all' estero e per caso vieni a sapere che vorrebbero visitare milano, avvisami che una sistemazione per loro la trovo...
Ma non tutte ... quelle dai 18 ai 23 :)
Originariamente inviato da kaioh
basta che schiocchi le dita e cadono ai tuoi piedi?
a volte anche meno... :D :D :D
Sono stato un donnaiolo quando ero single. E ho trattato diverse ragazze non proprio benissimo.
Non mi vergogno ad ammetterlo.
Scusa la sincerità Every, ma fino a che ci saranno uomini che hanno il tuo punto di vista in fatto di "donne" forse, l unica cosa che ci rimane da fare, è cambiare pianeta ...
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:58
Originariamente inviato da Bondy
Scusa la sincerità Every, ma fino a che ci saranno uomini che hanno il tuo punto di vista in fatto di "donne" forse, l unica cosa che ci rimane da fare, è cambiare pianeta ...
Ideona. :p
Ideona. :p
Ma dài???? Ma ... ma ... hai visto che ANCHE noi abbiamo la capacità di avere delle gran belle IDEONE???
Everyman
06-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Everyman
Se ti capitano all' estero e per caso vieni a sapere che vorrebbero visitare milano, avvisami che una sistemazione per loro la trovo...
Ma non tutte ... quelle dai 18 ai 23 :)
Ice, guarda che qui non siamo su multi...cerca di contenerti:D
Altrimenti ti bannano:asd:
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 16:06
Ma dài???? Ma ... ma ... hai visto che ANCHE noi abbiamo la capacità di avere delle gran belle IDEONE???
Dove avrei detto il contrario? :huh:
Everyman
06-07-2004, 16:13
Ci tengo a precisare che questa e' quello che vedo intorno a me sia al lavoro che in parte della MIA vita privata.
Dire "MIA VITA PRIVATA" non significa dire quella di tutto il mondo.
Credevo fosse sottointeso. Invece non lo e':muro:
Il tutto senza malizia, giuro.
Vivi serena e soprattutto vivi in questo mondo, che quello delle nuvole e' gia' abbastanza affollato.
Ciao Stellina!:)
PrincipeAzzurro
06-07-2004, 16:19
Ci tengo a precisare che questa e' quello che vedo intorno a me sia al lavoro che in parte della MIA vita privata.
Dire "MIA VITA PRIVATA" non significa dire quella di tutto il mondo.
Credevo fosse sottointeso. Invece non lo e':muro:
Il tutto senza malizia, giuro.
Vivi serena e soprattutto vivi in questo mondo, che quello delle nuvole e' gia' abbastanza affollato.
Ciao Stellina!:)
[donna mode on/neurone mode active]
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
[donna mode off/neurone mode standby]
Everyman
06-07-2004, 16:22
[donna mode on/neurone mode active]
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
[donna mode off/neurone mode standby]
:p
Originariamente inviato da kaioh
creata apposta???
7 ragazze su 300 persone in aula non è una buona media, all'itis era ancora più magra
beh, peggio per te se ti sei iscritto ad ingegneria......
:D
SSLazio83
06-07-2004, 18:04
mejo le donne mature...:oink:
Originariamente inviato da SSLazio83
mejo le donne mature...:oink:
dai 50 in su? :eek:
SSLazio83
06-07-2004, 18:06
no vabbè...pero quelle belle trentenni....
Concordo, è una roba assurda, molte ragazze di oggi sono vuote e meritano uomini degni della loro portata.
A me piacciono "mature", il che data la mia età non significa 50enni, ma 30-35 enni.... ma figh@ però, no le cozzone...
Ecco, andrebbe bene una così:
http://www.allcelebrity.net/Varie/images/Dita_Von_Teese-04.jpg
-kurgan-
06-07-2004, 18:27
mi passate in pvt qualche numero di cellulare? cosi' controllo se le conosco.. nel caso le cancello dalla rubrica!
StefAno Giammarco
07-07-2004, 01:26
Originariamente inviato da Irenina
Concordo, è una roba assurda, molte ragazze di oggi sono vuote e meritano uomini degni della loro portata.
Ma per carità, non ti ci mettere anche tu Irenina, se non altro per spirito di corpo :D
Io adolescenti e 20/25 ne conosco a centinaia e sono tutt'altro che vuote, moltissime sono splendide persone. E anche vero che per riconoscere una buona stoffa ci vuole un buon mercante :cool:
jumpermax
07-07-2004, 02:02
Ma per carità, non ti ci mettere anche tu Irenina, se non altro per spirito di corpo :D
Io adolescenti e 20/25 ne conosco a centinaia e sono tutt'altro che vuote, moltissime sono splendide persone. E anche vero che per riconoscere una buona stoffa ci vuole un buon mercante :cool:
ma non è che in fin dei conti chi disprezza compra? Perchè lo sappiamo tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, ma se mentre va i topi ballano avrà i gattini ciechi? Il fatto è che non ci sono più le mezze stagioni.... :D
20/25 ne conosco a centinaia
Ma no! E passare questi contatti?
ZigoZago
07-07-2004, 09:22
Inoltre ci sono donne che si sbattono per arrivare dove dici tu, però spesso devono sacrificare la voglia di mettere su famiglia e allora tutti giù ad urlare allo scandalo perchè le donne ormai pensano solo alla carriera.
Attenzione!! Questo lo dici tu!
Al giorno d'oggi fare strada per una donna é molto, molto più facile di anni addietro, poco ma sicuro. Ricatti? Vi sapete difendere, molto bene per giunta. Mai sentito parlare di dirigenti denunciati e obbligati a pagare risarcimenti assurdi per un'avances ad una segretaria? Io posso dirti che ne ho sentite molte di storie del genere, spesso anche per un semplice bacio sulla guancia non voluto. Altra cosa che posso dirti, ho sentito molte donne lamentarsi del fatto di dover lavorare e spaccarsi in quattro e che avrebbero preferito fare le casalinghe e avere un famiglia. Io non dico che la donna deve essere madre, casalinga ecc... ma se siete voi a dirlo?!;)
Ovviamente non bisogna generalizzare, quello che hai detto tu é giusto ed accade ancora, ma accade anche quello che ho detto io ;)
ciao :)
Originariamente inviato da ZigoZago
Attenzione!! Questo lo dici tu!
Al giorno d'oggi fare strada per una donna é molto, molto più facile di anni addietro, poco ma sicuro. Ricatti? Vi sapete difendere, molto bene per giunta. Mai sentito parlare di dirigenti denunciati e obbligati a pagare risarcimenti assurdi per un'avances ad una segretaria? Io posso dirti che ne ho sentite molte di storie del genere, spesso anche per un semplice bacio sulla guancia non voluto. Altra cosa che posso dirti, ho sentito molte donne lamentarsi del fatto di dover lavorare e spaccarsi in quattro e che avrebbero preferito fare le casalinghe e avere un famiglia. Io non dico che la donna deve essere madre, casalinga ecc... ma se siete voi a dirlo?!;)
Ovviamente non bisogna generalizzare, quello che hai detto tu é giusto ed accade ancora, ma accade anche quello che ho detto io ;)
ciao :)
Hai ragione anche tu, non lo nego ^^
Ma da quel che vedo mi pare che per una donna diventare qualcuno sia ancora leggermente più difficile che per un uomo: per il semplice fatto che una sorta di diffidenza mi pare sia rimasta.
Prendi ad esempio il topic di nea in cui dice di voler tornare all'università [mi scuso per averla tirata in ballo, ma mi serviva un esempio concreto] anche perchè è stufa di essere presa per un incompetente per via del suo sesso.
Ci sono alcuni lavori che vengono ancora visti come pretamente maschili anche se ci sono donne che si sono/stanno affermate/affermando.
Per quanto riguarda fare la casalinga: beh lavorare e doversi pure occupare della casa [anche se vivi da sola] penso sia una rottura di palle [anche per un uomo nel caso di una persona in todo autosufficiente] per tutte ed imho è per questo che alcune dicono che preferirebbero non dover lavorare.
ZigoZago
07-07-2004, 09:31
Originariamente inviato da zott
A me piacciono "mature", il che data la mia età non significa 50enni, ma 30-35 enni.... ma figh@ però, no le cozzone...
Ecco, andrebbe bene una così:
http://www.allcelebrity.net/Varie/images/Dita_Von_Teese-04.jpg
chi non la vorrebbe una cosa! :sbav:
P.s. fenomenale la tua signature :D
ZigoZago
07-07-2004, 09:37
Hai ragione anche tu, non lo nego ^^
Ma da quel che vedo mi pare che per una donna diventare qualcuno sia ancora leggermente più difficile che per un uomo: per il semplice fatto che una sorta di diffidenza mi pare sia rimasta.
Prendi ad esempio il topic di nea in cui dice di voler tornare all'università [mi scuso per averla tirata in ballo, ma mi serviva un esempio concreto] anche perchè è stufa di essere presa per un incompetente per via del suo sesso.
Ci sono alcuni lavori che vengono ancora visti come pretamente maschili anche se ci sono donne che si sono/stanno affermate/affermando.
Per quanto riguarda fare la casalinga: beh lavorare e doversi pure occupare della casa [anche se vivi da sola] penso sia una rottura di palle [anche per un uomo nel caso di una persona in todo autosufficiente] per tutte ed imho è per questo che alcune dicono che preferirebbero non dover lavorare.
beh si, ci sono ancora delle discriminazioni sessauli, questo é innegabile. Però vedo che certi tipi di donne riescono ad affermarsi, altre no. Dipende dalla persona, ma la situazione ci mette comunque del suo. Per il fatto della casalinga, generalmente questo discorso lo sento da mamme 40enni dunque calcola che sono state mamme a 20anni, si rompono in 4 per il lavoro, la casa e i figli, dunque preferirebbero non lavorare dedicarsi a fare la "casalinga" e poter riprendere in mano la loro gioventù. Certo i lavori casalinghi tutti li odiano, però se dici ad una mamma: preferisci lavorare o badare alla casa e famiglia, al 99% risponderenno per la seconda.
Originariamente inviato da ZigoZago
beh si, ci sono ancora delle discriminazioni sessauli, questo é innegabile. Però vedo che certi tipi di donne riescono ad affermarsi, altre no. Dipende dalla persona, ma la situazione ci mette comunque del suo. Per il fatto della casalinga, generalmente questo discorso lo sento da mamme 40enni dunque calcola che sono state mamme a 20anni, si rompono in 4 per il lavoro, la casa e i figli, dunque preferirebbero non lavorare dedicarsi a fare la "casalinga" e poter riprendere in mano la loro gioventù. Certo i lavori casalinghi tutti li odiano, però se dici ad una mamma: preferisci lavorare o badare alla casa e famiglia, al 99% risponderenno per la seconda.
Beh molte mamme sono anche cresciute con la mentalità che non è necessario per una donna lavorare.
Inoltre come ben dicevi sono persone a cui tocca, per forza di cosa, non poter scegliere o una o l'altra soluzione...insomma la casa non si manda avanti da sola. ;)
Sarà che personalmente stare a casa tutto il giorno mi darebbe noia a lungo andare.. :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.