View Full Version : [NAPOLI] MSI geforce 4800se ViVo 128mb
disumano
06-07-2004, 13:51
vendo una MSI geforce4800se 128mb.
la scheda ha ingesso e uscita video, quindi ci si può fare anche acquisizione video e ovviamente ci si può collegare la TV.
sulla gpu c'è montato un dissipatore in rame della thermaltake http://www.thermaltake.com/images/coolers/chipset/a1349/g4a.jpg
sugli 8 chip ram (bga) ci sono invece dei lunzini in rame by lunasio (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?products_id=101) (la foto del link è sbagliata, i lunzini sino quadrati).
la scheda è in confezione retail, con una decina di cd tra software di acquisizione, utilities, winDVD, e giochi.
compresi ci sono anche il connettore video in-video out (sia composito che s-video) e il convertitore dvi->svga (per utilizzare 2 monitor svga contemporaneamente)
considerato il valore dei dissi vari la vendo a 100 euro.
scambierei eventualmente solo con un hdd capiente e con unità esterne per hdd usb2.0.
pagamento anticipato con bonifico in caso di spedizione.
precedenza alla consegna a mano, a chi conclude subito ed agli utenti con i quali ho già trattato.
vendo anche su altri forum
Potrei essere interessato...l'hai overclocckata parecchio la scheda con tutti quei dissi?Garanzia?
Cosa intendi per unità esterne per hdd usb 2?Se ho capito bene parli dei box per hard disk con attacco usb 2,in quel caso potrei proporti uno scambio + eventuale conguaglio in euro da parte mia.
disumano
06-07-2004, 14:49
in verità l'ho overclockata poco, giusto di una decina di mh per gpu e ram.
pensavo di farci una bella vmod, ma nel frattempo vuoi perché ho giocato molto poco, vuoi perché poi ho cambiato scheda, l'ho tenuta sempre a velocità normali.
la scheda dovrebbe essere ancora in garanzia per un anno circa, ma con i dissi modificati non credo proprio che tu la possa far valere...
tieni conto che quello sulla gpu lo puoi anche cambiare perché è fissato ai fori del pcb, ma i lunzini delle ram sono attaccati con la artic alumina bicomponente = for ever ;)
per il box usb hai capito bene.
postami magari un link e ne parliamo
Box usb2 (http://www.computercareus.com/product-desc.asp?modelcode=2649)
Questo è il box che ti dicevo....
disumano
07-07-2004, 08:22
Originariamente inviato da devas
mi andrebbe bene.
per il conguaglio quanto proporresti?
disumano
07-07-2004, 10:34
ma supporta anche gli hdd?
disumano
07-07-2004, 21:31
prezzo trattabile:sborone:
mitsuhashi1
07-07-2004, 23:28
quanto trattabile... disposto a concludere subito se scendi un po!!
considera pero' che mi serve con urgenza!!!
ti mando il mio telefonoin PVT poichè domani non posso connettermi..magari ci sentiamo !!
disumano
07-07-2004, 23:32
Originariamente inviato da mitsuhashi1
quanto trattabile... disposto a concludere subito se scendi un po!!
considera pero' che mi serve con urgenza!!!
ti mando il mio telefonoin PVT poichè domani non posso connettermi..magari ci sentiamo !!
ti vanno bene 90 + j+3?
posso spedire domani in giornata...
mitsuhashi1
07-07-2004, 23:38
90 ss incluse riesci a frmelo!!!
ci sentiamo domani la notte porta consiglio!!
certo,il box supporta hdd,cdrom e quant'altro...
riguardo al conguaglio,non saprei,proponi tu un prezzo ragionevole per entrambi ;)
Purtroppo anch'io avrei una certa urgenza,mi si è fusa la scheda che vedi in sign e cerco una degna sostituta!
disumano
08-07-2004, 01:07
certo,il box supporta hdd,cdrom e quant'altro...
riguardo al conguaglio,non saprei,proponi tu un prezzo ragionevole per entrambi ;)
Purtroppo anch'io avrei una certa urgenza,mi si è fusa la scheda che vedi in sign e cerco una degna sostituta!
ho proposto a mitsuhashi1 di concludere per 95 j+3 incluso.
preferisco chiudere senza fare scambi, solo per soldi, quindi se entro domani lui accetta la mia controproposta la scheda la venderei a lui.
ovviamente essendo in coda tu per primo, se tu accettassi le stesse condizioni la venderei a te (in questo caso dimmelo subito e ti mando le coordinate per il bonifico).
nel caso in cui tu non accettassi 95 j+3 incluso, ma volessi scambiare, dovresti aspettare domani in serata l'esito della trattativa con mitsu.
per il conguaglio, valutando il box 35 euro, sarebbe di 60 j+3 incluso.
ciao
disumano
08-07-2004, 01:09
ho appena letto il tuo pvt...:p
Ok,per ora rinuncio all'acquisto visto che in tasca manca money....
se per caso mitsuhashi non dovesse concludere io sono ancora disposto allo scambio (box + 60 j+3).
disumano
08-07-2004, 12:46
la situazione si evolve...
devas hai pvt;)
mitsuhashi1
08-07-2004, 16:30
ciao io al momento lascio!! stavo cercando se riesco qualcosa di più economico!!
ciao senti t interessano 70euri e me la vengo a prendere oggi pomeriggio?mi serve urgente ciao!
Originariamente inviato da d34dm4n
ciao senti t interessano 70euri e me la vengo a prendere oggi pomeriggio?mi serve urgente ciao!
Ciao sn sempre io!senti posso darti subito 85euro!mi urge la sk video e qst è ottima
fammi sapere prestissimo
ciao
disumano
11-07-2004, 17:47
la scheda è ancora disponibile.
prezzo trattabile.
disumano
15-07-2004, 15:34
up
disumano
23-07-2004, 11:32
abbasso a 85€...
@ devas
sei ancora interessato?
interessato a 85 ss incluse ma vorrei sapere che sigle ci sono scritte sulle bga, soprattutto marca e da quanti ns sono (se riesci a farne una bella foto ancora meglio ;))
i dissy nn mi intereserebbero, se c'è qualcun'altro a cui interessano potrei prenderla senza (a prezzo ovviamente minore ;))
disumano
23-07-2004, 16:58
i lunzini sono incollati con la pasta bicomponente sui chip bga ed è impossibile rimuoverli, quindi le sigle non posso dirtele.
cmq dovrebbero essere da 3,6ns...
mmhm..allora lascio, pensavo fossero da 2.8 ns
Friskio TheBesT
23-07-2004, 22:44
scambi con qualcosa???
guarda nel link in sign quello chde vendo...
una ti4200 dìcreative + concuaglio?
garanzia? hai tutto il retail?
Friskio TheBesT
23-07-2004, 22:53
è questa
http://www.3dvelocity.com/reviews/msi4800se/4800se.htm
?
il dissy originale lo hai??
cmq se non è troppo distrubo per te preferirei ricevere delle foto della skeduzza reale in e-mail...
frost.87@aliceposta.it
disumano
23-07-2004, 23:43
ti ho madato delle foto per email;
il dissi originale ce l'ho;
garanzia (presso msi) dovrebbe essercene ancora, ma il fatto che ci abbia attaccato i lunzini credo la faccia decadere;
il bundle è completo di tutto, dalla scatola ai cd ai cavi;
per un eventuale scambio, mi potrebbe interessare l'hdd se hai anche l'adattatore per il molex tradizionale.
fammi sapere...;)
Friskio TheBesT
23-07-2004, 23:52
Originariamente inviato da disumano
ti ho madato delle foto per email;
il dissi originale ce l'ho;
garanzia (presso msi) dovrebbe essercene ancora, ma il fatto che ci abbia attaccato i lunzini credo la faccia decadere;
il bundle è completo di tutto, dalla scatola ai cd ai cavi;
per un eventuale scambio, mi potrebbe interessare l'hdd se hai anche l'adattatore per il molex tradizionale.
fammi sapere...;)
Mmmh eventualmentre quanto ci metteresti di concuaglio per l'hd?
PS= l'hard disk ha sia l'alimentazione serial-ata sia quella normale con molex 4pin
GrazZzie
Friskio TheBesT
24-07-2004, 06:37
OK dai io ti prenderei la skeduzza..
quindi 85€ skeda+3.5 ss a metà j+3= 89.5€ da versarti
ke ne dici ti va bene?
disumano
24-07-2004, 11:06
per me è ok...
hai modo di bonificare?
Friskio TheBesT
24-07-2004, 11:10
per me è ok...
hai modo di bonificare?
no purtroppo no non hai postepay??
maradona22
25-07-2004, 11:45
in coda per un amico a 90€ ss incl.
disumano
26-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
no purtroppo no non hai postepay??
non ho postepay, mi dispiace...
puoi farmi un vaglia?
Friskio TheBesT
26-07-2004, 13:16
non ho postepay, mi dispiace...
puoi farmi un vaglia?
si potrebbe fare ma per il momento sono blokkato...se trovi qualcunaltro che te la prende subito passa pure avanti ciao
disumano
26-07-2004, 13:30
Originariamente inviato da maradona22
in coda per un amico a 90€ ss incl.
allora passerei a te...
sta bene 90 ss incluse.
confermi l'interesse?
maradona22
27-07-2004, 22:26
mi dispiace ma l'amico mio non la vuole +!!!
Ciao e Forza Napoli;)
robibo68
28-07-2004, 13:08
la sk e' completa di tutto il bundle? scusa ma non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread :)
disumano
28-07-2004, 14:56
Originariamente inviato da robibo68
la sk e' completa di tutto il bundle? scusa ma non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread :)
è completa di tutto e in + ha dissipatore gpu e ram in rame
robibo68
28-07-2004, 20:47
mi rifaccio al prezzo di 85+3.5 di s.s. con cui avevi concluso con l'altro utente. ti va bene?
Friskio TheBesT
28-07-2004, 22:39
io sono sempre qui mi faccio risentire appena mi rifaccio un po di dindi (€) sempre se nn è stata già venduta cia
disumano
29-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da robibo68
mi rifaccio al prezzo di 85+3.5 di s.s. con cui avevi concluso con l'altro utente. ti va bene?
per me va bene
puoi bonificare?
robibo68
29-07-2004, 18:41
si, mandami i tuoi dati in pvt. Si fara' tutto la prox settimana a questo punto, sei d'accordo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.