FiSHBoNE
06-07-2004, 13:33
Ciao. Non ho idea del perchè succeda visto che in una situazione praticamente identica, prima di formattare un pc, non succedeva, comunque attualmente questo pc non avvia il server VNC (col quale controllo da remoto la macchina) prima del login di windows. Prima di formattare, su questo stesso pc avevo installato windows, installato il VNC server e avviando col wake on lan il pc quando arrivava al login in cui si fermava per chiedere la password potevo già connettermi via VNC client alla macchina, inserire la password e far finire il caricamento di windows loggato. Stavolta non posso, ovvero avviando il pc, quando si ferma sul login, l'accesso via VNC non è ancora possibile e diventa possibile solo una volta inserita la password del mio account di admin e quindi finito il caricamento.
Capirete che a questo punto perde senso la comodità del wake on lan.
Sapete mica se esista un modo per far caricare a forza un servizio e le sue impostazioni prima del login di windows? Dai Servizi di windows vedendo la voce del servizoo di VNC server sembra tutto ok, ma evidentemente non lo è.
Grazie.
Capirete che a questo punto perde senso la comodità del wake on lan.
Sapete mica se esista un modo per far caricare a forza un servizio e le sue impostazioni prima del login di windows? Dai Servizi di windows vedendo la voce del servizoo di VNC server sembra tutto ok, ma evidentemente non lo è.
Grazie.