Dark Wolf
06-07-2004, 13:14
Spero che almeno qualcuno qui mi dia una mano...allora ho acquistato il kit mobilephone usb (distribuito da Phonix) x nokia 7250 ma quando sta x installarmi il driver "MAT USB to Serial Port" mi dice installazione non possibile xè l'inf è x win 95 o superiori (io ho winxp e nel cd c'è scritto compatibile con xp). Ho scaricato anche la versione aggiornata dal sito ma niente.
In pratica mi installa correttamente hub brigde usb ma quando passa all'installazione della porta vera e propria va a cercare l'inf win95 e dice che è impossibile installarlo. A nessun altro è capitato sto problema e soprattutto, potete aiutarmi? tnx
Ah ho già cambiato cavo perchè pensavo fosse il cavo a non funzionare invece non è così....:muro:
In pratica mi installa correttamente hub brigde usb ma quando passa all'installazione della porta vera e propria va a cercare l'inf win95 e dice che è impossibile installarlo. A nessun altro è capitato sto problema e soprattutto, potete aiutarmi? tnx
Ah ho già cambiato cavo perchè pensavo fosse il cavo a non funzionare invece non è così....:muro: