PDA

View Full Version : Backup DVD

zanzarame
06-07-2004, 13:08
Ciao.

Vorrei farmi una copia di backup di un mio dvd.

Faccio il ripping con DVD Decrypter 3.2.2.0 (DD). Tra l'altro, dal report generato si vede come non ci sia traccia di chiavi css e/o di errori.

Provo a fare la copia di backup con Instant Copy 8.05 e ottengo l'errore " css non supportata durante la lettura da disco rigido". Il che vuol dire che DD ha fatto passare una chiave css

Il dvd NTSC in questione č della serie Justplanes, di provenienza USA.

Per scrupolo, provo a fare il re-rippaggio con smart ripper su quanto rippato su hd con DD: ad un certo punto cerca, cerca, cerca, non trova per un vob alcuna chiave valida. Quindi si blocca.

Qualcuno mi puņ essere d'aiuto?

Grazie a tutti.

massidifi
06-07-2004, 17:44
Originariamente inviato da zanzarame
Ciao.

Vorrei farmi una copia di backup di un mio dvd.

Faccio il ripping con DVD Decrypter 3.2.2.0 (DD). Tra l'altro, dal report generato si vede come non ci sia traccia di chiavi css e/o di errori.

Provo a fare la copia di backup con Instant Copy 8.05 e ottengo l'errore " css non supportata durante la lettura da disco rigido". Il che vuol dire che DD ha fatto passare una chiave css

Il dvd NTSC in questione č della serie Justplanes, di provenienza USA.

Per scrupolo, provo a fare il re-rippaggio con smart ripper su quanto rippato su hd con DD: ad un certo punto cerca, cerca, cerca, non trova per un vob alcuna chiave valida. Quindi si blocca.

Qualcuno mi puņ essere d'aiuto?

Grazie a tutti.

Non ti posso essere di aiuto...ma ti posso consigliare dvdshrink puoi provare con questo se non lo hai gia fatto! ;)