orko
06-07-2004, 12:54
vendo ( in aggiornamento costante :cool: ):
-Radiatore per impianto a liquido tubature interne da 16 mm :eek: , raccordi esterni cambiati per praticità con 2 da 10mm, sono riuscito ad integrarlo con facilità in un chieftec middle, nella parte anteriore bassa, rimuovendo ovviamente un cestello per gli hd.
misure parte radiante 17,5 x 18,5 x 5 cm
ingombro totale, compreso raccordi e bordi vari 24,5 x 19,5 x 6,0 cm
il suddetto teneva l'acqua a circa 2/3 :eek: gradi sopra la temp ambiente, solo con una ventola 12x12 convogliata.....con il sistema che vedete in signature e 3 wb (CPU+CHIPSET+SCHEDA VIDEO), l'ho cambiato solo perchè sono passato ad un v2 by Lunasio :sofico:.
foto per domani o dopodomani...
25 euro + SS trattabili
-scheda madre per P2/P3 SOYO 6BA+ (http://www.soyousa.com/products/proddesc.php?id=76) + adattatore slot1/socket 370 usata con un p3-700 fino alla settimana scorsa, quindi perfettamente funzinante 20 euro + SS venduta a timeforks
-lettore cd-rom (CD3002-A) NEC 52x 10 euro + SS
-1 x dimm sdr pc-66 da 32 mb Texas Instruments 5 euro + SS
chip : tms6268120ge-12a
-3 x dimm sdr pc100 da 64 mb varie :
chip 1: m8sd8m8pc-7 8 euro + SS
chip 2: m12l64164a-8t EliteMT 8 euro + SS
chip 3: cas2 certificate Infineon 10 euro + SS
le 3 dimm da 64 in blocco a 25 ss incluse in raccomandata
le infineon non le ho sottomano, ma appena le trovo, posto la sigla
-1 x dimm sdr pc133 da 256 Mtec :
chip :tts3808b4e-6 35 euro + SS venduta a timeforks
tengono cas 2 con tutti i settaggi al minimo senza problemi, sia sulla soyo che vedete sopra, sia su una QDI.....
MATERIALE GUASTO O NON FUNZIONANTE al 100%:
2 x lettori cd-rom (un 40x e un 10x) 5 euro entrambi + SS
il 40x funziona al 90%, legge qualche cd altri no...altri si...fa quello che vuole insomma, il 10x è andato (credo)
1 x Asus ge-force 2 GTS 32ddr 5 euro + SS
l'ultima volta che l'ho provata faceva righe verticali, poi messa a prendere polvere :cool:, cosa che sa fare ottimamente
per oggi ho finito, se trovo altro nei meandri dei miei armadi aggiungo, disponibile anche a fare foto del materiale se interessa.....
BYEZZ
RULEZ
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita)
4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona e per blocchi
5) Pagamento anticipato in caso di spedizione
6) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite
7) Vendita solamente, niente scambi
-Radiatore per impianto a liquido tubature interne da 16 mm :eek: , raccordi esterni cambiati per praticità con 2 da 10mm, sono riuscito ad integrarlo con facilità in un chieftec middle, nella parte anteriore bassa, rimuovendo ovviamente un cestello per gli hd.
misure parte radiante 17,5 x 18,5 x 5 cm
ingombro totale, compreso raccordi e bordi vari 24,5 x 19,5 x 6,0 cm
il suddetto teneva l'acqua a circa 2/3 :eek: gradi sopra la temp ambiente, solo con una ventola 12x12 convogliata.....con il sistema che vedete in signature e 3 wb (CPU+CHIPSET+SCHEDA VIDEO), l'ho cambiato solo perchè sono passato ad un v2 by Lunasio :sofico:.
foto per domani o dopodomani...
25 euro + SS trattabili
-scheda madre per P2/P3 SOYO 6BA+ (http://www.soyousa.com/products/proddesc.php?id=76) + adattatore slot1/socket 370 usata con un p3-700 fino alla settimana scorsa, quindi perfettamente funzinante 20 euro + SS venduta a timeforks
-lettore cd-rom (CD3002-A) NEC 52x 10 euro + SS
-1 x dimm sdr pc-66 da 32 mb Texas Instruments 5 euro + SS
chip : tms6268120ge-12a
-3 x dimm sdr pc100 da 64 mb varie :
chip 1: m8sd8m8pc-7 8 euro + SS
chip 2: m12l64164a-8t EliteMT 8 euro + SS
chip 3: cas2 certificate Infineon 10 euro + SS
le 3 dimm da 64 in blocco a 25 ss incluse in raccomandata
le infineon non le ho sottomano, ma appena le trovo, posto la sigla
-1 x dimm sdr pc133 da 256 Mtec :
chip :tts3808b4e-6 35 euro + SS venduta a timeforks
tengono cas 2 con tutti i settaggi al minimo senza problemi, sia sulla soyo che vedete sopra, sia su una QDI.....
MATERIALE GUASTO O NON FUNZIONANTE al 100%:
2 x lettori cd-rom (un 40x e un 10x) 5 euro entrambi + SS
il 40x funziona al 90%, legge qualche cd altri no...altri si...fa quello che vuole insomma, il 10x è andato (credo)
1 x Asus ge-force 2 GTS 32ddr 5 euro + SS
l'ultima volta che l'ho provata faceva righe verticali, poi messa a prendere polvere :cool:, cosa che sa fare ottimamente
per oggi ho finito, se trovo altro nei meandri dei miei armadi aggiungo, disponibile anche a fare foto del materiale se interessa.....
BYEZZ
RULEZ
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita)
4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona e per blocchi
5) Pagamento anticipato in caso di spedizione
6) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite
7) Vendita solamente, niente scambi