PDA

View Full Version : [To+sped] Giochi xbox + 2 pad ps2

Puma84
06-07-2004, 12:52
Allora....

Giochi X-box

Nba streets Vol.2 (una settimana di vita) : 22€ VENDUTO
Amped 2 nuovo (ancora incelofanato): 24€ VENDUTO
Dead or alive 3 : 15€ VENDUTO
Brute Force : 15€
Halo (bundle): 10€
Midtown Madness 3 (bundle): 10€

Accessori Ps2

1 (l'altro è stato venduto) Pad Dual Shock 2 bulk ancora imballato

Il controller è uguale all'originale, ma senza marchio sony.

Prezzo 15€

PS: Considero scambi con giochi GameCube se di mio gradimento chiaro..

Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay (meglio), costa solo 1€ ed è immediata, spese e modalità di spedizione a carico dell'aquirente.
Precedenza x blocchi e consegna a mano

Ciao! :)

Puma84
07-07-2004, 13:07
su

Puma84
08-07-2004, 15:24
su

prezzi aggiornati

B/\rella
08-07-2004, 16:35
Ciao, sono anch'io di Torino ....

Non è che venderesti solo 1 Joypad PS2 ??
Se si, a quanto visto ?? Thx ... :)

Intanto UP !! :D

Puma84
09-07-2004, 10:58
Ciao, non saprei visto che il prezzo è già piuttosto basso. 1 lo venderei a 15€. Ti ricordo che è nuovo imballato...fammi sapere

B/\rella
09-07-2004, 15:18
Originariamente inviato da Puma84
Ciao, non saprei visto che il prezzo è già piuttosto basso. 1 lo venderei a 15€. Ti ricordo che è nuovo imballato...fammi sapere

Ti faccio sapere al più presto .... non è per tirchieria, costano poco, ma a me 2 non servono. Trovo qualcuno e te li blocco .... Per ora mi metto in coda. Se arriva qualcun altro ti do la mia risposta definitiva.
Saluti ....
Buon week

Puma84
09-07-2004, 20:53
Appunto, ti sto dicendo uno te lo dò a 15 iuros...l'altro magari me lo tengo a sto punto.

Puma84
10-07-2004, 12:48
:cool:

Puma84
11-07-2004, 13:25
:oink:

Puma84
13-07-2004, 14:21
:sofico:

Fleas
13-07-2004, 15:56
Se hai una memory card da aggiungere al pad te ne prendo uno io :p

Puma84
13-07-2004, 19:24
Originariamente inviato da Fleas
Se hai una memory card da aggiungere al pad te ne prendo uno io :p

:uh: L'avessi l'avrei messa in vendita...

Vin81
13-07-2004, 22:59
sarei interessata a: Dead or alive 3
me lo metti a 10€?

è originale? com'è tenuto? ci sono graffi sul disco?

attendo notizie

B/\rella
13-07-2004, 23:19
Io puma sarei sempre in coda per i joypad se non ti crea problemi aspettare....

Do sempre un occhiata, così da dirti per bene in caso tu abbia nuovi acquirenti .... :)

Sono sotto esame abbi pazienza ma questa è l'ultima cosa a cui penso ....

P.S. Ma hai alzato il prezzo dei Joypad !! :eek:

Puma84
16-07-2004, 19:31
PREZZI dei giochi bundle ribassati.

Originariamente inviato da B/\rella

P.S. Ma hai alzato il prezzo dei Joypad !! :eek:

Ma di che stai parlando?? :wtf: Il prezzo per entrambi i joypad è sempre rimasto 25€, singoli 15€!!

CMQ uno l'ho venduto fuori dal forum (l'ho modificato adesso il thread), ne è rimasto uno solo quindi, se t'interessa ancora fammi sapere ok? ciao

B/\rella
16-07-2004, 20:19

Ma di che stai parlando?? :wtf: Il prezzo per entrambi i joypad è sempre rimasto 25€, singoli 15€!!

CMQ uno l'ho venduto fuori dal forum (l'ho modificato adesso il thread), ne è rimasto uno solo quindi, se t'interessa ancora fammi sapere ok? ciao

Mi sono sicuramente sbagliato allora ... se ho dato un idea sbagliata me ne scuso. :(

Si, sono sempre interessato, ma sono sotto con lo studio fino al 26, quindi mi viene difficile incontrarti prima per darti i soldi.

Non voglio crearti problemi. Puoi aspettare ?? :confused:

Nel frattempo ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità :)

Puma84
16-07-2004, 21:16
In effetti al 26 mancano 10 giorni...se riuscissi prima sarebbe sicuramente meglio, soprattutto perchè nn so neanche se sarò ancora a Torino! Non passi mai in zona centro? Io sono di lì..
Cmq ti capisco dato che io sono ufficialmente in vacanza da ieri per il tuo stesso motivo :yeah:!

let me know

]Rik`[
17-07-2004, 02:02
scambieresti dead or alive 3 con rallisport challenge?

Puma84
17-07-2004, 18:55
Originariamente inviato da ]Rik`[
scambieresti dead or alive 3 con rallisport challenge?

No mi spiace nn considero scambi con altri giochi xbox, al massimo GC o hw

]Rik`[
17-07-2004, 21:13
No mi spiace nn considero scambi con altri giochi xbox, al massimo GC o hw

ok, buona vendita :)

B/\rella
18-07-2004, 20:10
In effetti al 26 mancano 10 giorni...se riuscissi prima sarebbe sicuramente meglio, soprattutto perchè nn so neanche se sarò ancora a Torino! Non passi mai in zona centro? Io sono di lì..

Forse mercoledì passo a Palazzo Nuovo ... sei in zona ??

Cmq ti capisco dato che io sono ufficialmente in vacanza da ieri per il tuo stesso motivo :yeah:!

let me know

BEATO TE !!!!
:(

Puma84
18-07-2004, 21:59
posso fare un salto se mi dici che ci sei...cmq parliamone in pvt e dammi un gancio ok? ciao

Diagnosi
20-07-2004, 16:25
DOA ss incluse?

Vin81
22-07-2004, 11:34
questa mattina ti ho inviato i soldi per Dead or alive 3

svuota i pvt

B/\rella
22-07-2004, 11:48
Originariamente inviato da Vin81
questa mattina ti ho inviato i soldi per Dead or alive 3

svuota i pvt

A quel che so io lui non c'è a casa ... mi ha mandato un pvt dicendomi che ci saremmo visti la prox settimana intorno al 27/28 perchè faceva un salto al mare .

Ho fatto per rispondergli OK ma mi aveva i pvt pieni .. devi aver pazienza .... eravate d'accordo per la vendita ?? strano che non ti abbia avvertito ... lui lo sapeva che gli mandavi i soldi ??

Cmq vedrai che appena possibile ti contatta. Mi è parso uno corretto.
:)

Vin81
22-07-2004, 11:57
A quel che so io lui non c'è a casa ... mi ha mandato un pvt dicendomi che ci saremmo visti la prox settimana intorno al 27/28 perchè faceva un salto al mare .

Ho fatto per rispondergli OK ma mi aveva i pvt pieni .. devi aver pazienza .... eravate d'accordo per la vendita ?? strano che non ti abbia avvertito ... lui lo sapeva che gli mandavi i soldi ??

Cmq vedrai che appena possibile ti contatta. Mi è parso uno corretto.

eravamo d'accordo per i soldi mi aveva dato i suoi dati e io i miei.

nn mi avvertito che andava via

:mad:

B/\rella
22-07-2004, 14:42
Originariamente inviato da Vin81
eravamo d'accordo per i soldi mi aveva dato i suoi dati e io i miei.

nn mi avvertito che andava via

:mad:

Credo sia stata una cosa improvvisa.
Magari mi sbaglio e stasera ti risponde, non so, cmq ti consiglierei di star tranquillo .... :)
Secondo me è uno corretto. Io devo prendere da lui il joypad ed è sempre stato disponibile ad aspettare e trovare una soluzione x concludere....

Ciao ;)

Puma84
26-07-2004, 19:04
Oddio che succede qui :eek: ?? Sono tornato da nizza un'ora fa e li nn ho accesso a internet!

Vin81, mi ricordo che ci siamo scambiati i dati ma mi pare ti avessi mandato un pm con scritto di rispondermi entro quello stesso giorno se t'interessava ancora visto che erano un paio di giorni che nn ti facevi sentire, e io son odovuto partire quella sera stessa...tutto questo per dire che è stato un tremendo equivoco e ti mando il gioco domani mattina!! scusami se ho t ho causato dei problemi :ave: :cool:

Barella, ti ringrazio per il supporto...hai pienamente ragione sono corretto correttissimo :D :D (ci sentiamo poi per il pad se t'interessa ancora)

B/\rella
26-07-2004, 20:28
Oddio che succede qui :eek: ?? Sono tornato da nizza un'ora fa e li nn ho accesso a internet!

Vin81, mi ricordo che ci siamo scambiati i dati ma mi pare ti avessi mandato un pm con scritto di rispondermi entro quello stesso giorno se t'interessava ancora visto che erano un paio di giorni che nn ti facevi sentire, e io son odovuto partire quella sera stessa...tutto questo per dire che è stato un tremendo equivoco e ti mando il gioco domani mattina!! scusami se ho t ho causato dei problemi :ave: :cool:

Barella, ti ringrazio per il supporto...hai pienamente ragione sono corretto correttissimo :D :D (ci sentiamo poi per il pad se t'interessa ancora)

Certo, ma mi sbologno l'esame solo domani o al max dopodomani.
Se per te non è un problema .... :)

Vin81
27-07-2004, 10:13
mi sono accorta che tu eri un bravo ragazzo :)
solo che ci sono rimasta un pochino male, mandare i soldi e sapere dopo che tu nn c'eri.
cmq tutto bene quel che finisce bene ;)
attendo il pacco

a presto Vincenza

Puma84
27-07-2004, 12:08
pvt

B/\rella
27-07-2004, 15:16
Io domani dalle 10 alle 12 sono in zona università .... tu ci potresti essere ?? Fammi sapere.

Ciao :D

Puma84
27-07-2004, 15:36
cavolo in realtà sono impegnato fino alle 14, tu potresti ancora esserci per quell'ora?

Ps x tutti: Ma i bundle degli altri ve li siete presi tutti, i miei manco a morire??? :muro: :muro: eheh bo morta lì..up!

B/\rella
27-07-2004, 15:46
cavolo in realtà sono impegnato fino alle 14, tu potresti ancora esserci per quell'ora?

Ps x tutti: Ma i bundle degli altri ve li siete presi tutti, i miei manco a morire??? :muro: :muro: eheh bo morta lì..up!

Purtroppo no. Devo andare al lavoro. Organizziamo per un altro giorno ... vedo gli impegni e ti dico. :)

Puma84
27-07-2004, 15:52
Purtroppo no. Devo andare al lavoro. Organizziamo per un altro giorno ... vedo gli impegni e ti dico. :)

ehm ok, conta però che io ci sono fino a venerdì/sabato nn so ancora...fammi sapere

B/\rella
29-07-2004, 09:21
ehm ok, conta però che io ci sono fino a venerdì/sabato nn so ancora...fammi sapere

Senti, visto che io son nel turbine delle commissioni e non so esattamente quando posso esserci, non voglio vincolarti ... :muro:
se trovi qcuno che lo vuole daglielo, sennò ne parliamo appena possibile.
Fammi sapere come ti vuoi regolare .... compatibilmente con tutto son disponibile....
Buona giornata.

Vin81
31-07-2004, 10:21
ciao il pacco è arrivato, tutto perfetto
grazie
ciao alla prox ;)