Entra

View Full Version : tv tuner

Benjo
06-07-2004, 12:47
Vorrei acquistare una scheda con tv tuner pci oppure come seconda scelta agp.
Possiedo una radeon 9500 128agp ma ho numerosi fil m in videocassetta che vorrei trasferire su dvd...ho anche la parabola con abbonamento sky e quindi potrebbe interessarmi una scheda anche per il digitale con inserimento della card sky.
Mi hanno detto che però sul monitor del pc non si vede bene la tv e se poi il film viene trasferito da vhs a pc è anche peggio.
Vorrei pertanto un ottimo prodotto con telecomando e che mi permetta di fare tutto(videoreg - videocamera - tv - magari anche satellitare); ho visto le all in wonder ma avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto....se poi dovesse arrivare la tv digitale interattiva mi dispiacerbbe spendere molti soldi e non avere la possibilità di usarla.
Grazie 1000

e.cera
06-07-2004, 16:43
Originariamente inviato da Benjo
Vorrei acquistare una scheda con tv tuner pci oppure come seconda scelta agp.
Possiedo una radeon 9500 128agp ma ho numerosi fil m in videocassetta che vorrei trasferire su dvd...ho anche la parabola con abbonamento sky e quindi potrebbe interessarmi una scheda anche per il digitale con inserimento della card sky.
Mi hanno detto che però sul monitor del pc non si vede bene la tv e se poi il film viene trasferito da vhs a pc è anche peggio.
Vorrei pertanto un ottimo prodotto con telecomando e che mi permetta di fare tutto(videoreg - videocamera - tv - magari anche satellitare); ho visto le all in wonder ma avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto....se poi dovesse arrivare la tv digitale interattiva mi dispiacerbbe spendere molti soldi e non avere la possibilità di usarla.
Grazie 1000

Quindi semplicemente cerchi una scheda che abbia :
- sintonizzatore TV analogico
- sintonizzatore digitale DVB per il satellite
- sintonizzatore digitale DVB-T per il digitale terrestre
- ingresso AV digitale per la telecamera
- ingresso analogico per i VHS
e magari ci aggiungiamo una decodifica MPEG Hardware e ottime prestazioni 3D...

vediamo ... :what:

e magari la vorresti anche a un prezzo modico.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl

Benjo
06-07-2004, 17:43
il prezzo non sarebbe neanche un problema...il problema sono le risposte come la tua che mi fanno perdere tempo e non servono a nulla perchè non sono consigli.;)

e.cera
07-07-2004, 09:16
il prezzo non sarebbe neanche un problema...il problema sono le risposte come la tua che mi fanno perdere tempo e non servono a nulla perchè non sono consigli.;)

Va bé :D , diciamo che hai ragione...
Però concedimi un po di sarcasmo :D
messa cosi sembra un po utopica...

Io comunque ho una Skystar2 per il satellitare
che é una bomba :D :D :D , soprattutto per il rapporto
qualita/prezzo (45 euri nuova) e per i canali Cript*** :fiufiu: ,
però scalda un pò:cool:

per la TV e gli ingressi ho ordinato una
9800se All in wonder ....

Ma se vuoi qualcosa di meglio per l'acquisizione
prendi la Pinnacle Strudio 9 AV/DV che comprime
in mpeg2 hardware ;).

Non credo che sentirò in bisogno del digitale terrestre.

Queste le proposte commerciali, per quelle professionali
non sono la persona giusta:oink:

Ciao :p

Benjo
07-07-2004, 13:27
mi pare che la tua soluzione 9800se all in wonder e l'altra scheda per il digitale sia la soluzione ideale.
Ci penserò un attimo e vedrò a quanto ammonterà il totale però dovrei starci....
Grazie 1000
PS: sarcasmo concesso:D

Benjo
08-07-2004, 13:31
ti chiedo ancora una cosa: sky sta cambiando i decoder da sec2 a nds..avrò problemi di visione se acquisto una scheda satellitare come la tua?
Grazie 1000

e.cera
08-07-2004, 13:41
ti chiedo ancora una cosa: sky sta cambiando i decoder da sec2 a nds..avrò problemi di visione se acquisto una scheda satellitare come la tua?
Grazie 1000

Mah, questo non si sa ancora,
però si diceva che il sec@2 era impenetrabile...
e invece :D :D :D :D

e comunque tra radio e tv prendo 1500 canali solo da HotBird,
anche se non vedi s@k@y, ce sempre qualcosa di interessante;)

Benjo
08-07-2004, 21:08
ho ricercato la scheda satellitare con google ma non ho trovato siti che la vendono...hai qualche dritta?
DUELTV la vedi senza sheda sky?
Ciao