View Full Version : tv tuner
Vorrei acquistare una scheda con tv tuner pci oppure come seconda scelta agp.
Possiedo una radeon 9500 128agp ma ho numerosi fil m in videocassetta che vorrei trasferire su dvd...ho anche la parabola con abbonamento sky e quindi potrebbe interessarmi una scheda anche per il digitale con inserimento della card sky.
Mi hanno detto che però sul monitor del pc non si vede bene la tv e se poi il film viene trasferito da vhs a pc è anche peggio.
Vorrei pertanto un ottimo prodotto con telecomando e che mi permetta di fare tutto(videoreg - videocamera - tv - magari anche satellitare); ho visto le all in wonder ma avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto....se poi dovesse arrivare la tv digitale interattiva mi dispiacerbbe spendere molti soldi e non avere la possibilità di usarla.
Grazie 1000
Originariamente inviato da Benjo
Vorrei acquistare una scheda con tv tuner pci oppure come seconda scelta agp.
Possiedo una radeon 9500 128agp ma ho numerosi fil m in videocassetta che vorrei trasferire su dvd...ho anche la parabola con abbonamento sky e quindi potrebbe interessarmi una scheda anche per il digitale con inserimento della card sky.
Mi hanno detto che però sul monitor del pc non si vede bene la tv e se poi il film viene trasferito da vhs a pc è anche peggio.
Vorrei pertanto un ottimo prodotto con telecomando e che mi permetta di fare tutto(videoreg - videocamera - tv - magari anche satellitare); ho visto le all in wonder ma avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto....se poi dovesse arrivare la tv digitale interattiva mi dispiacerbbe spendere molti soldi e non avere la possibilità di usarla.
Grazie 1000
Quindi semplicemente cerchi una scheda che abbia :
- sintonizzatore TV analogico
- sintonizzatore digitale DVB per il satellite
- sintonizzatore digitale DVB-T per il digitale terrestre
- ingresso AV digitale per la telecamera
- ingresso analogico per i VHS
e magari ci aggiungiamo una decodifica MPEG Hardware e ottime prestazioni 3D...
vediamo ... :what:
e magari la vorresti anche a un prezzo modico.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl
il prezzo non sarebbe neanche un problema...il problema sono le risposte come la tua che mi fanno perdere tempo e non servono a nulla perchè non sono consigli.;)
il prezzo non sarebbe neanche un problema...il problema sono le risposte come la tua che mi fanno perdere tempo e non servono a nulla perchè non sono consigli.;)
Va bé :D , diciamo che hai ragione...
Però concedimi un po di sarcasmo :D
messa cosi sembra un po utopica...
Io comunque ho una Skystar2 per il satellitare
che é una bomba :D :D :D , soprattutto per il rapporto
qualita/prezzo (45 euri nuova) e per i canali Cript*** :fiufiu: ,
però scalda un pò:cool:
per la TV e gli ingressi ho ordinato una
9800se All in wonder ....
Ma se vuoi qualcosa di meglio per l'acquisizione
prendi la Pinnacle Strudio 9 AV/DV che comprime
in mpeg2 hardware ;).
Non credo che sentirò in bisogno del digitale terrestre.
Queste le proposte commerciali, per quelle professionali
non sono la persona giusta:oink:
Ciao :p
mi pare che la tua soluzione 9800se all in wonder e l'altra scheda per il digitale sia la soluzione ideale.
Ci penserò un attimo e vedrò a quanto ammonterà il totale però dovrei starci....
Grazie 1000
PS: sarcasmo concesso:D
ti chiedo ancora una cosa: sky sta cambiando i decoder da sec2 a nds..avrò problemi di visione se acquisto una scheda satellitare come la tua?
Grazie 1000
ti chiedo ancora una cosa: sky sta cambiando i decoder da sec2 a nds..avrò problemi di visione se acquisto una scheda satellitare come la tua?
Grazie 1000
Mah, questo non si sa ancora,
però si diceva che il sec@2 era impenetrabile...
e invece :D :D :D :D
e comunque tra radio e tv prendo 1500 canali solo da HotBird,
anche se non vedi s@k@y, ce sempre qualcosa di interessante;)
ho ricercato la scheda satellitare con google ma non ho trovato siti che la vendono...hai qualche dritta?
DUELTV la vedi senza sheda sky?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.