PDA

View Full Version : la mia ragazza mi ha lasciato dopo 3 anni...

Pagine : [1] 2

dandy-bestia
06-07-2004, 12:02
La mia ragazza mi ha lasciato giovedi dopo 3 anni .
Lo ha fatto in una maniera molto brutta...
Premesso che erano 3 sett che si litigava un po piu del solito, ma sapete io dovevo presentare un progetto in universita e lei aveva un po di problemi a casa, le consideravo discussioni passeggere.
Lunedi dopo esserci sentiti la sera prima, dove lei mi diceva che le mancavo tanto perche nn ci eravamo visti, mi chiama alla buonora e mi dice:

" è meglio che nn ci vediamo più "

Per due giorni nn si è fatta trovare poi giovedi sono riuscito a beccarla le ho chiesto spiegazioni la sua risposta è stata:

"mi piace un altro addio "

Dopodichè nn si è fatta più trovare, adesso sono a terra distrutto mi ha fatto il male piu grande che mi potessere fare ed in piu mi ha anche riempito di insulti l'ultima volta che ci siamo sentiti..cioè giovedi.
consigli????
che cosa dovrei fare??
P.S. un mio amico sabato sera la ha vista a ballare con l'altro tipo........

BonOVoxX81
06-07-2004, 12:07
Quelle cosi' le chiamo......vabbe' lasciamo stare.

Meglio perderla una cosi'...anche se non capisco come ci si puo' comportare in questo modo dopo 3 anni :rolleyes:

ceccoos
Quanti anni ha?

Nicky
'mazza che tatto! :mbe:

Poteva avere almeno il decoro di dirti determinate cose in faccia.
Dove andremo a finire :nono:

Nevermind
Originariamente inviato da dandy-bestia
........
che cosa dovrei fare??
...

Cercane un'altra questa era una gran bastarda, prima però vedi di parlarle in modo che capisca quanto ti ha fatto male e quanto insensibile è stata, insomma falla sentire una merda che se lo merita.

(Ovviamente se le cose stanno veramente come hai detto te, bisognerebbe sempre sentire l'altra campana comunque ;)).

Saluti.

]Rik`[
06-07-2004, 12:08
beh, complimenti per il bel carattere :muro:

cmq pensa a svagarti un po' anche se non è facile, esci con gli amici e roba simile, meno ci pensi e meglio è, questo è sicuro!

dandy-bestia
Originariamente inviato da ceccoos
Quanti anni ha?

24

Paganetor
Originariamente inviato da Nevermind
Cercane un'altra questa era una gran bastarda, prima però vedi di parlarle in modo che capisca quanto ti ha fatto male e quanto insensibile è stata, insomma falla sentire una merda che se lo merita.

(Ovviamente se le cose stanno veramente come hai detto te, bisognerebbe sempre sentire l'altra campana comunque ;)).

Saluti.

quoto!

Viking
non ci hai perso niente dai retta a me :rolleyes:

Berserker
che cosa dovrei fare??
Coltivare un po' di misoginia e cinismo. Funziona.

killerone
Convinciti,e non ci vuole moltissimo,che non stai perdendo un granchè.Poi ricomincia,il mondo è pieno ;)

eriol
06-07-2004, 12:09
mi spiace ma lascia stare.
dopo un po' il dolore se ne andrà da solo.
ti meriti di meglio credo.

BadMirror
06-07-2004, 12:10
Meglio perderla che trovarla.
Non fare niente, non cercarla, non andare dal tipo per menarlo (in fondo chissà cosa avrà raccontato a lui), non fare gesti plateali. Se vuoi, con la massima freddezza, gli metti le cose che hai di lei in una scatola e gliele rendi, senza sbattere un ciglio.
In questi giorni proverai un male molto forte, lo so, ma ti assicuro che tra un pò guarderai le cose in una prospettiva diversa.
:)

nemorino
06-07-2004, 12:11
Premesso che erano 3 sett che si litigava un po piu del solito, ma sapete io dovevo presentare un progetto in universita e lei aveva un po di problemi a casa, le consideravo discussioni passeggere.
Lunedi dopo esserci sentiti la sera prima, dove lei mi diceva che le mancavo tanto perche nn ci eravamo visti, mi chiama alla buonora e mi dice:

Per due giorni nn si è fatta trovare poi giovedi sono riuscito a beccarla le ho chiesto spiegazioni la sua risposta è stata:

Dopodichè nn si è fatta più trovare, adesso sono a terra distrutto mi ha fatto il male piu grande che mi potessere fare ed in piu mi ha anche riempito di insulti l'ultima volta che ci siamo sentiti..cioè giovedi.
consigli????
che cosa dovrei fare??

bhè dai almeno è stata "diretta" e non ti ha ti tirato scemo o cornuto per lungo tempo

l'unico rammarico è che sia stata lei a lasciare te e non viceversa...

per il resto mettiti il cuore in pace e goditi la Libertà per un po'

Nicky
06-07-2004, 12:11
24

:eek:

Me lo sarei aspettato da una ragazzina sto atteggiamento :(
Che devi fare? Falla sparire dalla tua vita e se osa farsi viva prendila a testate :muro:

dandy-bestia
06-07-2004, 12:12
[QUOTE]Originariamente inviato da Nevermind

Saluti. [/QUO

questo me lo ha riferito la mia migliore amica che la ha sentita in questi giorni:

Nn mi vuole sentire perche per lei nn esisto piu, adesso ha un altro.. che le piaceva gia da un mese, ha detto che nn riusciva piu a volermi bene come dovrebbe una fidanzata perche dice che ultimamente abbia discusso troppo , ed anche se mi vuole ancora molto bene nn mi vuole piu rivedere.

Cosi mi ha detto la mia amica poi nn so.....
cmq mi sento peggio di uno straccio..
ho perso tre esami dell'universita oltretutto e nn ho voglia di uscire di casa tanto sto male.

killerone
06-07-2004, 12:12
In questi giorni proverai un male molto forte, lo so, ma ti assicuro che tra un pò guarderai le cose in una prospettiva diversa.

Vero.Quando il dolore lascerà posto all'indifferenza,bhè la soddisfazione di esserti comportato in modo onesto e sincero ti appagherà pienamente.

BadMirror
06-07-2004, 12:13
Originariamente inviato da Nicky

Mmmh, guarda, ti posso assicurare per esperienza che anche le persone adulte che giudichi più intelligenti possono arrivare a far cose del genere.

ceccoos
24

Azz...

Conciata male la ragazza!

Lascia stare...non serve a niente rodersi il fegato per una cosi'...

Pensa ad uscire e a divertirti e vefrai che con il tempo starai meglio.

Mi dispiace...!!

Tiafx
Cioè, fammi capire un attimino, tu una così la rivorresti pure indietro?

Lasciati dire una cosa: l'amore rende ciechi, ok, ma amico mio conviene che li apri in fretta gli occhi, o finirai per fare il marone che abbiamo fatto in molti, e finire per torturarti molto più tempo del necessario.

Fanculizzala e premi reset. Ti sentirai molto meglio.

Poi, per farlo, fossi in te le manderei un bel mazzo di carciofi e un bigliettino con su scritto: "fortuna che le altre due nn sono come te".

In bocca al lupo.

MartiniG.
06-07-2004, 12:14

consigli????
che cosa dovrei fare??

azz........ affidabile come persona!!!!!

cosa dovresti fare? mah...... rendi il favore, se non la calcoli ritornerà per avere la tua amicizia............... è quello il momento, non sbagliare..................

e trovati una ragazza serie e matura, anche tu però! tre anni e non ti sei mai reso conto di come è fatta!

pO|_iNo
06-07-2004, 12:15
nn c'è dubbio...l'amore finisce, capita che si possa perdere la testa per un'altra persona....
però è stata na stronza lo stesso...nn si fa così! E che caxxo!
Lo so che provi adesso, lo so....e per questo nn ti do nessun consiglio...spero tu abbia modo di poterti svagare...certi dolori si riescono a lenire meglio al mare, tra gli amici..nei momenti di divertimento insomma...dovessi risentirla, dille: ha detto pO|_iNo che sei na pezzo di stronza!!!

nemorino
06-07-2004, 12:16

ho perso tre esami dell'universita oltretutto e nn ho voglia di uscire di casa tanto sto male.

la Cura?

esci il più possibile, rispolvere anche gli amici che non senti da una vita, stai in mezzo alla gente e rimani il meno possibile da solo....

è estate, pigliati un amico e parti per un week end, una settimana da qualche parte, non è necessario andare alle maldive...

Slipknot78
06-07-2004, 12:17
Originariamente inviato da MartiniG.

cosa dovresti fare? mah...... rendi il favore, se non la calcoli ritornerà per avere la tua amicizia............... è quello il momento, non sbagliare..................

cosa bisogna fare quando torna?

dandy-bestia
06-07-2004, 12:18
forse in questi tre anni nn sono mai riuscito a capire che tipo di persona era....
forse ero troppo preso da lei che mi sono costruito la mia visione di lei in modo sbagliato...

Certo che dopo 3 anni lasciarmi in questa maniera....

tra l'altro il sabato quindi 2 gionri prima siamo andati a ballare e ha fatto tutta la serata a dirmi quanto le piacevo..

Poi dopo sue giorni mi ha detto nn mi piaci piu mi piace un altro...

é quello che mi distrugge.....

Blind Guardian
Originariamente inviato da Tiafx

Fanculizzala e premi reset. Ti sentirai molto meglio.

sottoscrivo

Poi, per farlo, fossi in te le manderei un bel mazzo di carciofi e un bigliettino con su scritto: "fortuna che le altre due nn sono come te".

galattico, ri-sottoscrivo!

ad ogni modo, dandy-bestia, non abbatterti, non ne vale la pena, e i fatti lo dimostrano ;)

nemorino
Originariamente inviato da Nicky

Che devi fare? Falla sparire dalla tua vita e se osa farsi viva prendila a testate :muro:

l'età conta poco o nulla...

se una è troia (in tutti i sensi) lo è a 18 come a 50 anni

questo ovvio vale anche per un uomo

killerone
06-07-2004, 12:19
è estate, pigliati un amico e parti per un week end, una settimana da qualche parte, non è necessario andare alle maldive...

straquoto!

SaMp3i
06-07-2004, 12:19
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

concordo

Il Capitano
06-07-2004, 12:21

La mia dopo sei. Coraggio, passera'.

khri81
06-07-2004, 12:23
l'unica cosa che puoi fare è prenderti una pausa e successivamente cercarne un altra te lo consiglio. ;)
nulla è eterno... nemmeno l'amore!

MartiniG.
06-07-2004, 12:24
forse in questi tre anni nn sono mai riuscito a capire che tipo di persona era....
forse ero troppo preso da lei che mi sono costruito la mia visione di lei in modo sbagliato...

tra l'altro il sabato quindi 2 gionri prima siamo andati a ballare e ha fatto tutta la serata a dirmi quanto le piacevo..

lo so che adesso hai il cervello a senso unico, pensi solo a lei, ma ricordati che hai già perso tre esami e in più stai mandando a putt@ne l'estate...........

quindi ragruppa i tuoi amici fidati, fatti trovare una che "ci sa fare", alza un po' il gomito (solo per una sera e NON GUIDARE) e poi tutto in discesa.......... ;)

dandy-bestia
06-07-2004, 12:26
E' un momemto troppo brutto .....
sapere che gia esce con un altro mi fa impazzire....
perche ok nn mi vuoi piu ma come mi lasci dice che stai male a lasciarmi pero gia te ne esci con un altro????

Va a dire alla mia migliore amica che ci sta male che sa che passera dei sabati sera in casa perche si sente male a nn vedermi piu poi 2 giorni dopo che mia lasciato se ne va in giro col tipo???

Io intanto sabato sera me ne sono stato in casa davvero dal dolore che avevo addosso....

ShinAkuma
06-07-2004, 12:26
prega il cielo affinche' il tipo la usi e la molli subito.

Cosi' la tipa stara' malissimo, capira' che ha sbagliato e tornera' da te....

e tu nn ci sarai ad aspettarla.

LuPellox85
06-07-2004, 12:27
Originariamente inviato da ShinAkuma
prega il cielo affinche' il tipo la usi e la molli subito.

Cosi' la tipa stara' malissimo, capira' che ha sbagliato e tornera' da te....
e tu nn ci sarai ad aspettarla.

ma no.. lui sarà lì ad aspettarla.. per darle un calcio in bocca!!

VIUUUUUUUULEEEEENZA!

dandy-bestia
06-07-2004, 12:28
il problema è che i miei migliori amici hann otutti la donna adesso....
e di uscire con loro e le loro ragazze mi risulta difficile.....
visto che oltretutto mi fanno venire in mente quando uscivamo io e la tipa con loro.... e ci sto male...

killerone
nn stare a casa,esci e pensa che potrai fare un sacco di cose nuove,conoscere ragazze nuove,dai che la vita è una e non è fatta per starsene a casa a rimproverarsi o ad abbattersi.

:cool:

ADHONE
puah... ste donn so' pegg che le puttaaauuu :D :D

MartiniG.
perche ok nn mi vuoi piu ma come mi lasci dice che stai male a lasciarmi pero gia te ne esci con un altro????

Va a dire alla mia migliore amica che ci sta male che sa che passera dei sabati sera in casa perche si sente male a nn vedermi piu poi 2 giorni dopo che mia lasciato se ne va in giro col tipo???

Io intanto sabato sera me ne sono stato in casa davvero dal dolore che avevo addosso....

E se fosse capitato il contrario? adesso staresti male per lei?

dandy-bestia
06-07-2004, 12:29
ma sapete quanti anni ha il tipo???

me lo ha detto il mio amico che li ha visti sabato...

18....

cioè mi ha mollato per un ragazzino di 18 anni......

ShinAkuma
06-07-2004, 12:29
Originariamente inviato da LuPellox85
ma no.. lui sarà lì ad aspettarla.. per darle un calcio in bocca!!

VIUUUUUUUULEEEEENZA!

l'indifferenza fa molto piu' male di un calcio;)

LuPellox85
06-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da ShinAkuma
l'indifferenza fa molto piu' male di un calcio;)

ma era un calcio simbolico!

LuPellox85
06-07-2004, 12:32
Originariamente inviato da ADHONE
puah... ste donn so' pegg che le puttaaauuu :D :D

da una parte è meglio trombarsi le sedicenni... :D

khri81
l'unica cosa che posso dirti, xchè ci sono passato pure io, è che sei solo con il tuo dolore, cmq passerà, a che tutto l'amore che hai provato e provi ancora x lei, diventerà odio, io sono convinto che amore e odio sono la stessa cosa, come il bene e il male.

Tiafx

18....

avrà altre doti...:muro:

Su su, nn ci pensare e vai fuori!!!;)

eriol
06-07-2004, 12:34

18....

capita...non affliggerti per questo (20 a 1 che non durerà cmq).
pensa che hai lasciato una ragazza che non meritava ciò che provavi per lei e stai tranquillo che una migliore la trovi di sicuro! ;)

PaTLaBoR
06-07-2004, 12:35
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: amico mio! consoliamoci assieme!
esco anch'io da una brutta storia

qui l'inizio di tutto: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=661040

TI CAPISCO posso dirti solo questo. se è è la prima volta che siete arrivati a dirvi addio ti consiglio di provare a riconquistarla.
Naturalmente valuta se ne vale la pena. io non l'ho fatto perchè la mia mi ha lasciato in un modo più che vergognoso. Fidanzati da un anno e dopo 4 mesi di pausa di riflessione (per un suo bisogno) mi dice che non mi ama più alla prima telefonata che le faccio.
Adesso cerca di capire in te stesso se vale la pena stare con una persona che si alza la mattina e come se non contassi un cazzo ti lascia (tu dopo 3 anni...), fai le tue valutazioni.
Comunque prova a chiedere spiegazioni!... parlale! e facci sapere mi raccomando! ;) magari è un momento di lunaticita immonda (che le donne inspiegabilmente hanno) ma risolvibile

Faby82
se ha 18 anni allora è molto probabile che la loro storiella non duri molto.... ;)

Tiafx
Originariamente inviato da eriol
capita...non affliggerti per questo (20 a 1 che non durerà cmq).
pensa che hai lasciato una ragazza che non meritava ciò che provavi per lei e stai tranquillo che una migliore la trovi di sicuro! ;)

GO fuck everything just have a front holeeee:D

PaTLaBoR
06-07-2004, 12:37
24

ah complimenti... bel carattere del cazz a 24 anni.. davvero complimenti.
Ma scusa la domanda... non è che hai fatto qualche cazzata?..corna roba del genere? (nooo dico tanto per dire...eh...per parlare e aiutarti)

dandy-bestia
06-07-2004, 12:37
Originariamente inviato da Faby82
se ha 18 anni allora è molto probabile che la loro storiella non duri molto.... ;)

con la mia amica ha detto che adesso vuole divertirsi e essere libera di fare quell oche vuole.........

poi si mette insieme a uno di 18 anni dopo 2 giorni che mi ha mollato....

thefrog
06-07-2004, 12:38
Originariamente inviato da eriol
(20 a 1 che non durerà cmq).

la penso come te

è un momentaccio lo so ma in qualche modo anche se è difficile devi riuscire a riprenderti....cerca di non avere mai tempi morti e non stare mai da solo ;)

l'idea dei carciofi è buona, magari mettici anche un bigliettino in cui esprimi tutto il tuo odio per lei, scrivendo solo cose oggettive così anche se non lo vuole ammettere, può far finta anche di non essere la merda che è, e può fingerlo anche a se stessa, cmq in fondo in fondo si renderà conto che non vale niente.

TROVA IL MODO DI FARLA STARE MALE

dandy-bestia
06-07-2004, 12:39
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ah complimenti... bel carattere del cazz a 24 anni.. davvero complimenti.
Ma scusa la domanda... non è che hai fatto qualche cazzata?..corna roba del genere? (nooo dico tanto per dire...eh...per parlare e aiutarti)

No perche nn sono mai uscito senza di lei...
perche uscivamo assieme fino alla domenica in cui mi ha mollato sia il venerdi che il sabato che la domenica tutto il giorno....
per cui ......
nn mi son omai allontanato da lei se nn nell'ultimo periodo che durante la settimana nn uscivo perche dovevo preparare gli esami ma ci vedevamo come ho detto venerdi sabato e domenica...

PaTLaBoR
06-07-2004, 12:40

santo cielo mi sembra di rivedere me.
Il giorno prima al telefono a ridere e scherzare il giorno dopo non mi ama più.
In questi casi ti consiglio di

1)o farle capire che è una STRONZA(mess, tel, lettere come vuoi)
2) indifferenza totale,io preferirei questa(anche se io non ci sono riuscito) aspetta che capisca da solo la cazzata che ha fatto.

eriol
06-07-2004, 12:40
Originariamente inviato da thefrog
la penso come te

rilancio. 20 a 1 che dopo poco torna a leccarti il culo perchè ha capito (per modo di dire) che ha fatto una cazzata.
il suo tipo non ha neanche un nome, si chiama "diversivo" di nome e "voglia di evasione" di cognome.

tu cmq mandala a cagare.
non ti merita. e questo resta.

khri81
06-07-2004, 12:41
sicuro che nn fosse un problema di libertà? che magari il fatto che uscivate sempre solo voi 2 alla lunga si sia stancata e voglia essere libera di fare, come prendersi una vacanza?
nn dico che sia giusto, assolutamente, ma potrebbe essere cosi.

PaTLaBoR
06-07-2004, 12:43
No perche nn sono mai uscito senza di lei...
perche uscivamo assieme fino alla domenica in cui mi ha mollato sia il venerdi che il sabato che la domenica tutto il giorno....
per cui ......
nn mi son omai allontanato da lei se nn nell'ultimo periodo che durante la settimana nn uscivo perche dovevo preparare gli esami ma ci vedevamo come ho detto venerdi sabato e domenica...

Tipico. appena entrano in ballo i TUOI bisogni lei se ne fotte perchè tu non stai più con lei il sabato e la domenica e cerca di trovarsene un altro più libero e più imbecille.
:rolleyes:

Slipknot78
oppure falle sentire
"un altra cosa che ho perso" degli articolo31

Sei un'altra cosa che ho perso,
che mi e' scivolata, che mi e' caduta
io c'ho provato ma non ti ho tenuta,
vabbe' pazienza credimi posso farne senza
sei gia' un ricordo in dissolvenza e non fai differenza
con tutto quello che ho perso senza rendermene conto
come ogni volta che perdo un tramonto il giorno dopo affronto
lo stesso, magari piove come adesso
e ho perso l'ombrello ed il cappello
ma il bello e' quello, e' il duello che ogni minuto ho fatto con la vita
e quando la sorte mi si e' accanita contro e pronto
dovevo trovare veloce una via d'uscita procurandomi qualche ferite
che non si chiude e ancora brucia,
ma fa niente e' solo un'altra cosa persa
o qualche volta un'altra cosa data e dopo tolta
all'improvviso, senza preavviso,
che rende inferno cio' che era paradiso.

RIT.

Ore passate a misurare dolore,
dolore di testa, dolore di occhi, dolore di cuore
dolore d'anima, di sangue, di ossa
ma cio' non vuol dire che non possa darmi una scossa
in fondo e' solo una scommessa che ho perduto
una promessa a cui ho creduto e che non hai mantenuto
gia', basta non perdere la dignita'
almeno curandola un po' con un bicchiere pieno
come le tue frasi, adesso tutte perse come un mazzo di chiavi
tu che cercavi,
parole per farmi capire che eri pulita
ma per finire poi sei riuscita,
a perderle come 100 Lire
e adesso credimi non ne voglio piu' sentire
voglio guarire,
guardando l'altra faccia di te che ho scoperto
pensandoti solo come a una cosa che ho perso.

RIT.

Ho perso treni e aerei
piu' d'una volta il portafoglio
ho perso indirizzi, soldi ma mai l'orgoglio
il che e' una sbaglio se mi fa perdere l'autocontrollo
pero' non mollo c'ho fatto il callo e resta in ballo
e' un'altra cosa uscita dalla mia vita che presto o tardi
verra' sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto
cancellato, dimenticato, sarai una foto
buttata sul fondo di un cassetto chiuso
coperta da qualche maglia che non uso
e disilluso, ci provero' ad odiare
se non ci riusciro' a mio malgrado dovro' amare,
ma mai come cura per un vuoto da colmare
e non mi scrivere non mi chiamare, non mi pensare
perche' da oggi un'altra cosa cerco e sono certo
sara' diverso, da quella cosa che ho perso

PaTLaBoR

TROVA IL MODO DI FARLA STARE MALE

Quoto (e quando mai) :D

hikari84
06-07-2004, 12:47
Bah... mi sbaglierò ma sta storia mi puzza un po'... poi se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono quegli "amici" che non si fanno i cazzi loro.

dandy-bestia
06-07-2004, 12:48
Originariamente inviato da khri81
sicuro che nn fosse un problema di libertà? che magari il fatto che uscivate sempre solo voi 2 alla lunga si sia stancata e voglia essere libera di fare, come prendersi una vacanza?
nn dico che sia giusto, assolutamente, ma potrebbe essere cosi.

uscivamo sempre in compagnia
solo appena insieme siamo usciti da soli..
poi 95 volte su 100 siamo usciti tutti insieme io lei e i nostri amici con le rispettive ragazze....

LuPellox85
06-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da hikari84
Bah... mi sbaglierò ma sta storia mi puzza un po'... poi se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono quegli "amici" che non si fanno i cazzi loro.

nel senso che fa la spia e dice
"guarda che quello ha 18 anni"

beh, vabè, e che sarà mai..

PaTLaBoR
06-07-2004, 12:51
ma secondo te perchè si va a mettere con quello di 18 anni?
perchè non ha i cazzi dell'università per la testa. meno impegni. più voglia di divertirsi... o no? sbaglio? :rolleyes:

dandy-bestia
06-07-2004, 12:51
ma lui me lo ha detto perche quertso tipo qua esce in compagnia con sua sorella..
che ha 17 anni, ma nn lo conosce bene..
quindi mi ha detto dopo che io gli ho chiesto di dirmelo per ore..
che il tipo ha 18 anni ma nn mi ha detto il nome...
perche nn vuole creare situazioni imbarazzanti...
giustamente...
ma io nn ho nessuna intenzione di andare da sto qua.....

LuPellox85
06-07-2004, 12:53
ma lui me lo ha detto perche quertso tipo qua esce in compagnia con sua sorella..
che ha 17 anni, ma nn lo conosce bene..
quindi mi ha detto dopo che io gli ho chiesto di dirmelo per ore..
che il tipo ha 18 anni ma nn mi ha detto il nome...
perche nn vuole creare situazioni imbarazzanti...
giustamente...

anche perchè magari lui poveraccio non c'entra neanche un cazzo

eriol
06-07-2004, 12:54

ma infatti....cosa ci vai a fare?
la colpa è della tua ex.
indifferenza dandy!
costruisciti la corazza!

hikari84
06-07-2004, 12:54
nel senso che fa la spia e dice
"guarda che quello ha 18 anni"

beh, vabè, e che sarà mai..

Fa eccome. E l'amica che racconta per filo e per segno quello che le confida l'amica?
Vabbé che si sono lasciati, anche ammesso che la colpa sia della ragazza non vedo perchè dev'essere sputtanata a sto modo. E non mi sembra che lui si stia divertendo a sentire ste cose.

thefrog
06-07-2004, 12:55
anche perchè magari lui poveraccio non c'entra neanche un cazzo

esatto...il poverello fa il suo dovere a tacchinare una gnocca....è lei che ha cacato di fuori a dire di si.........

Harvester
06-07-2004, 12:56
MANDALA AFFANCULO!!!

dandy-bestia
06-07-2004, 12:56
ma la mia amica ha solo risposto alle domande che io avevo posto alla mia ex...
e che lei nn mi ha risposto
perche sapete fra gli insulti che mi ha rivolto mi ha detto:

"nn meriti risposta perche sei un piccolo verme a chiedermi il perchè "

la mia amica mi ha solo aiutato ad avere un perche.. visto che lei nn mi risponde e mi insulta......

Gunny Highway
06-07-2004, 12:57
:boxe: prenditela con la tua ex ....e inizia a farti vedere con una + figa di lei;) ..........

dandy-bestia
06-07-2004, 12:59
il bello è che finio a 2 settimane fa mi ripeteva:

" muoviti a laurearti che nn vedo l'ora di andare a vivere con te "

ma ci pensate??

poi in un giorno mi ha mollato......

PaTLaBoR
06-07-2004, 12:59

la mia amica mi ha solo aiutato ad avere un perche.. visto che lei nn mi risponde e mi insulta......

ti consiglio di non porti tante domande... su Lui, su l'altro, su lei... etc etc

ignora... se potessi tornare indietro farei questo credimi.
Se si fa sentire mandala al diavolo. so che è difficile. io la sto ancora vivendo ma è l'unico modo per uscirne a testa alta...

eriol
06-07-2004, 13:00

ma è scema?
e tu stai ad affliggerti per questa cosa?
scusami se te lo dico ma in questo momento penso che alla tristezza tu debba sforzarti di sostituire rabbia e orgoglio!
non cagartela! falle capire che non vale niente!!!!!

roba da testata sul naso questa qui..........:nono:

dandy-bestia
06-07-2004, 13:03
io so solo che anche oggi dovevo studiare e sono qui a mangiarmi il fegato.....

sto male ma di brutto nn passa un secondo in cui nn penso a lei ......

penso a lei col tipo.... e ci sto male....

thefrog
06-07-2004, 13:04
eriol e patlabor vi amo :ave:

beppe
06-07-2004, 13:05
lasciala perdere il prima possibile.....chi si permette di giocare con i sentimenti degli altri non si merita nulla di buono.....

al 100% quando la storiella con questo qua finira' verra' a cercarti ancora......e sara' li' che dovrai sbatterle la porta sul naso......

all'inizio si fa fatica a crederlo.....ma chi ci ha perso è stata lei......scappare dai problemi non è mai la soluzione.....vedrai che per evitare problemi ora se ne tirera' dietro altri molto peggiori....

quando se ne accorgera' sara' troppo tardi...

anche se ritornassi insieme a lei chi ti dice che non lo rifa' di nuovo?

una volta rotto il vaso.....lo puoi anche incollare....ma i segni delle rotture non si potranno cancellare mai

eriol
06-07-2004, 13:05

:smack: :D

Thunder82
06-07-2004, 13:06

Non ho parole. Hai tutta la mia solidarietà.

Una così merita tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti CALCI NEL CULO

Se torna (garantito che lo farà, non penso che duri con uno da 18 anni) non accoglierla. Cerca di farla stare molto male perchè è questo che lei ha fatto a te.

dandy-bestia
06-07-2004, 13:06
ma io nn ho nessuna intenzione di riprenderla indietro.....

vorrei solo che soffrisse anche solo la meta di quello che sto soffrendo io....

lo so è cattivo ma se lo merita.....

nn puoi buttare all'aria 3 anni perche in venti giorni litighi piu del solito........

Fabryce
06-07-2004, 13:07

Questo per te è un momento molto doloroso, certo 3 anni non si possono dimenticare in un batter d'occhio....

Ora cmq hai tempo e non sei accecato dall'amore x capire che tipo di persona sia...

Sono tutte cazzate quando ti dice tramite la tua migliore amica che ci sta male e poi esce con un altro....

Trattala come davvero si merita: come una troia..

PaTLaBoR
06-07-2004, 13:08
io so solo che anche oggi dovevo studiare e sono qui a mangiarmi il fegato.....

sto male ma di brutto nn passa un secondo in cui nn penso a lei ......

penso a lei col tipo.... e ci sto male....

eh.. putroppo è così. Ma secondo te lei sta pensando a te in questo momento? con quell'amore dentro come tai facendo tu adesso? secondo me NO!... quindi esci. INKAZZATI. reagisci.
Meglio se interagisci con qualche amico

ADHONE
06-07-2004, 13:09
presentamela cosi mi ci metto io e portai sentirti onorato del fatto che ti ha mollato per me... :D

dandy-bestia
06-07-2004, 13:10
ma io anche se a malincuore lo accetto che voglia scoparsi uno di 18 anni... ormai sono affari sui....

pero lei che mi implorava di dirle appena mi fosse piaciuta un'altra cosi ne avremmo parlato...
le piace un altro per un mese e nn mi dice niente e poi mi lascia in un giorno......

ADHONE
06-07-2004, 13:12
di che ti stupisci? è una donna....

fatti coraggio... a fine estate la ringrazierai per averti "liberato" nel periodo + sessuale dell'anno...

tu adesso parti e scopa destra e a manca...

oppure sei un cesso? :mbe:

dandy-bestia
06-07-2004, 13:15
il problema è anche che adesso i miei amici per la fine di luglio partono in vacanza...
io ho un esame il 26 luglio......

mi fa sentire ancora piu solo.......

Fabryce
06-07-2004, 13:15
Lei sta uscendo con l'altro, xkè gli piace e vuole dimenticare te: comportamento insensibile e tipico delle ragazzette adolescenti quindi è normale che un ragazzetto di 18 anni gli piaccia...

Rendi pan per focaccia...

dandy-bestia
06-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da Fabryce
Lei sta uscendo con l'altro, xkè gli piace e vuole dimenticare te: comportamento insensibile e tipico delle ragazzette adolescenti quindi è normale che un ragazzetto di 18 anni gli piaccia...

Rendi pan per focaccia...

solo che lei di anni ne ha 24.........
nn mi sembra molto normale........

BonOVoxX81
06-07-2004, 13:17
Qui a padova noi l'avremmo chiamata TROIA

Non so nel resto d'italia :D :D :D ma penso che il concetto sia quello ;)

ADHONE
ok ci sta... il tuo stato mentale è normale...

fidati che appena l'ormone riprenderà il controllo del tuo cervello causa astinenza, ste paranoie spariranno e ti verrà tutto naturale... :D

PaTLaBoR

:flower: :kiss: :vicini: :D

Fabryce
06-07-2004, 13:18
Vasco:

Anche se.......Non lo so
Non Vorrei.....Ma però...
No! non credo proprio che sia così
sarebbe comodo si
ma io non sono come te......

Anche se....Dove Andrò
Non Saprei.....o Non Sarò
No! Quest'è un Amore Grande si
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te
Ciao!
sai cosa ti dico.....CIAO!
posso stare....senza Te...
senza più
tanti "se"....
senza tanti "ma", "perché"!
senza un "amore" ...così......
io posso stare.....Sì!....

Ciao!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'altra"...come Te....
e mai più
tanti "se"...
e mai più Nessun Perché!......

.....ci si illude ancora...sì.....
...oh! Quest'è un Amore Grande...sì
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te

CIAO!
sai cosa ti dico.....CIAO!
posso fare..... senza te
senza più
Grandi "se"
senza Grandi "ma...perché"
senza un "amore"...così....
io posso fare....sì!!!

CIAO!
in fondo basta dire anche "CIAO"
io sto Meglio....senza te
senza più
tanti "se"
senza tanti "ma...perché"!
senza un "Amore"....così
io posso stare....Sì!....

CIAO!
sai cosa vuol dire "CIAO".....
vuol dire "un'Altra....come te"
e Mai Più
tanti "SE"...
e Mai Più Nessun "Perché"...
senza un "Amore"....così
io posso stare....Sì!!!!
CIAO!

Slipknot78
06-07-2004, 13:19
certo che le donne sanno impallare ogni sistema
http://www.spammers.it/img/4.jpg

conti1968
06-07-2004, 13:20
Non ho letto x intero il 3d.

Che dirti??

Una soluzione unica,che ti giovi,non esiste.Troppe cose che non so(e nemmeno devo:) )dei vostri caratteri.

Posso dirti,che quando una donna ha un'altro,e ti molla come ha fatto con te,non hai canches.

Diverso,se ti vedeva,e ti diceva"non ti amo piu',ma ti voglio bene.3 anni,non li posso cancellare con un colpo di spugna.So' che soffri,e con te ero stata bene,ma ultimamente non ero piu' attratta.Speravo che passasse,ma nel frattempo,colpa mia,o colpa di nessuno,mi son innamorata di un'altro.Auguri e spero te possa perdonarmi.."

Invece è stata falsa,cattiva,o forse troppo infantile e immatura.

Sei stato fortunato,di non aver fatto famiglia(ma quanti anni hai??).In fin dei conti,hai amato e sei stato amato,il che non è poco.Prendila con filosofia,anche se un certo dolore è fisiologico.

Ma passera'.Perdonala,o meglio,dimenticala e non darle piu' peso.

Invece,sii sempre te stesso e alla prx occasione,non basare il tuo rapporto sull'esperienza precedente.Piuttosto,cerca quelle cose"positive"da sfruttare per render piu' piacevole,tollerante e comprensibile la prox storia.

Nessuno,dico,nessuno è immune da queste fregate,e purtroppo,sia per noi maschi e loro donne puo' capitare.

L'importante è esser onesti prima di tutto con se stessi,e per quelli che intraprendon un matrimonio o convivenza di evitar situazioni a rischio.

Ok,taglio corto.Pensa piuttosto all'altro,che pensa di star bene e non sa che vipera ha fra le mani:cool:

Fabryce
06-07-2004, 13:21
solo che lei di anni ne ha 24.........
nn mi sembra molto normale........

Anni fisici 24 e anni mentali 18!!!

Nicky
06-07-2004, 13:23
Originariamente inviato da nemorino
l'età conta poco o nulla...

se una è troia (in tutti i sensi) lo è a 18 come a 50 anni

questo ovvio vale anche per un uomo

Anche se non ci fosse stato un'altro c'è modo e modo per dire che è finita.
Lei è stata anche maleducata e insensibile.
Ha peggiorato la sua posizione.

Slipknot78
06-07-2004, 13:25
Un anno fa la ragazza con cui stavo insieme da 2 anni e mezzo mi ha lasciato usando uno dei modi di solito piu' usati da persone deboli: ha dovuto tradirmi per accettare il fatto di lasciarmi, ha baciato un altro ragazzo.
Io ho sofferto 3 giorni e poi sono stato meglio, dopo un mese ne ho trovata un altra con cui fare :oink: robba :oink: ma nulla di impegnativo, me la sono dimenticata

dandy-bestia
06-07-2004, 13:25
anni mentali forse 15 da come si è comportata.....

dandy-bestia
06-07-2004, 13:27
Diverso,se ti vedeva,e ti diceva"non ti amo piu',ma ti voglio bene.3 anni,non li posso cancellare con un colpo di spugna.So' che soffri,e con te ero stata bene,ma ultimamente non ero piu' attratta.Speravo che passasse,ma nel frattempo,colpa mia,o colpa di nessuno,mi son innamorata di un'altro.Auguri e spero te possa perdonarmi.."

ma con la mia amica le ha detto nua cosa del genere uguale uguale.....detta in terza persona...

mike65
06-07-2004, 13:27
Nn cercare un perchè, nn ne vale la pena, nn farti vedere giù da nessuno neanche dagli amici/e, sbatti la testa sul muro o piangi o urla ma sempre senza nessuno che ti veda.
La migliore risposta è una non risposta, fingi indifferenza, non chiedere a nessuno notizie su di lei, se vuoi esci altrimenti fai a meno, fai quel cazzo che vuoi, dai i tuoi esami falle vedere che sei un duro anche se dentro hai l'inferno.
Non cercare intermediari, se la vedi continua per la tua strada dille che hai da fare stai sul vago. Se ti chiede "come stai?" rispondi "Divinamente" .
Non cercare di suscitarle pietà ti azzannerebbe alla gola, nn c'è niente di peggio di una donna (l'età nn c'entra) che sa di avere potere assoluto su di un uomo, ti tratterebbe come uno zerbino, se ti chiede di uscire dille che hai un impegno, se te lo richiede dille di lasciare libero il telefono o fingi di sbagliare con un altro nome.

Ricorda puoi stare male per dei mesi ma passa, e con la prossima stai più all'occhio.

Spero di esserti stato utile

Fabryce
06-07-2004, 13:28
anni mentali forse 15 da come si è comportata.....

Si meglio 15... e tu volevi aver una storia con una tipa di 15 anni??

La mia è una supposizione, cmq non è stato meglio cosi, cioè accorgerti prima di fare qualche passo importante?

mike65
06-07-2004, 13:30
Dimenticavo 3 anni, 3 mesi, 10 anni non fanno nessuna differenza

dandy-bestia
06-07-2004, 13:30
Si meglio 15... e tu volevi aver una storia con una tipa di 15 anni??

La mia è una supposizione, cmq non è stato meglio cosi, cioè accorgerti prima di fare qualche passo importante?

lo so pero sai 3 anni di vita passato insieme ad immaginare il nostro futuro.....

e poi....
niente basta....

è veramente molto brutto......

twinpigs
06-07-2004, 13:32
ma io anche se a malincuore lo accetto che voglia scoparsi uno di 18 anni... ormai sono affari sui....

pero lei che mi implorava di dirle appena mi fosse piaciuta un'altra cosi ne avremmo parlato...
le piace un altro per un mese e nn mi dice niente e poi mi lascia in un giorno......

renditi conto che ti ha fatto una bastardata
da parte tua si merita un ergastolo sentimentale e se si facesse viva ignorala dicendole che hai 2 storie senza impegno e quindi invitala gentilmente a togliersi definitivamente dai coglioni
quando la dimenticherai godrai come un riccio

Thunder82
06-07-2004, 13:36
lo so pero sai 3 anni di vita passato insieme ad immaginare il nostro futuro.....

e poi....
niente basta....

vai al mare a divertirti un po', magari se hai un esame portati i libri in spiaggia, evadi dai luoghi che frequenti di solito, esci di casa. Così almeno pensi ad altro. Lo so che è dura ma pensa a quante meglio di lei potrai trovare ora.

Everyman
06-07-2004, 13:37
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Meglio perderla una cosi'...anche se non capisco come ci si puo' comportare in questo modo dopo 3 anni :rolleyes:

Concordo, ma ultimamente frasi come "meglio perderla una cosi' " le sto sentendo un po' troppe volte.

Ma ora verranno le solite femministe che diranno: DIPENDE, io conosco ragazzi che bla-bla-bla.

Esco dal topic.

Evviva le donne:)

dandy-bestia
06-07-2004, 13:38
i miei amici mi hanno detto vai e cercati un'altra ragazza...
ma come faccio adesso ho ancora troppo lei nella mia mente...

em poi ho paura a legarmi ad una persona adesso,... e se mi facesse uno scherzo uguale alla mia ex???

ho paura che questa esperienza mi segnera per lungo tempo

loncs
06-07-2004, 13:40

e poi....
niente basta....

Si vabhé, fai presto a passare altri 3 anni con un'altra ragazza e un'altra storia.

Chiudi sta porta e ricomincia da capo, sforzati anche se a star fuori ti vengono i conati di vomito.

L'idea del mazzo di carciofi secondo me è geniale.
Magari un bel "vaffan... ai 3 anni peggio usati della mia vita, sei una nullita ... non vuoi rivedermi perché appena mi vedi ti senti solo una merd@ ... che poi è quello che sei".
Vedrai che fra qualche anno ti peserà tutto mooooolto meno!!!

beppe
06-07-2004, 13:41
se non altro ora hai capito quante poche cose ci sono dentro la sua testolina.....

Fabryce
06-07-2004, 13:42
Originariamente inviato da Everyman
Concordo, ma ultimamente frasi come "meglio perderla una cosi' " le sto sentendo un po' troppe volte.

Ma ora verranno le solite femministe che diranno: DIPENDE, io conosco ragazzi che bla-bla-bla.

Esco dal topic.

Evviva le donne:)

E' vero che si sente sempre frasi di quel tipo ma è vero, è cosi...
Ci sono ragazze che meritano e quelle che non meritano, esattamente come noi maschietti..

ciriccio
06-07-2004, 13:42
Io ci sono passato dopo quattro anni e mezzo...
Non sono in grado di darti consigli perchè... beh sono stato peggio di te:(
L'unica cosa che ti posso dire è di non volerne per forza coltivare il ricordo con foto e lettere sparse dappertutto...
E' peggio... Divertiti con i tuoi amici fino al momento in cui conoscerai qualcun'altra e le cose si dovrebbero aggiustare da sole.
Ciao;)

loncs
06-07-2004, 13:44
Esatto prendila con rabbia, cerca di sopprimere i buoni sentimenti e sfoga solo la rabbia.
Straccia le foto, brucia i ricordi.

Thunder82
06-07-2004, 13:44
i miei amici mi hanno detto vai e cercati un'altra ragazza...
ma come faccio adesso ho ancora troppo lei nella mia mente...

em poi ho paura a legarmi ad una persona adesso,... e se mi facesse uno scherzo uguale alla mia ex???

ho paura che questa esperienza mi segnera per lungo tempo

il consiglio che posso darti io è di non trovarti un'altra ragazza adesso. Goditi un po' la vita da single, magari solo qualche storiella e basta, niente roba seria.

Certo che se una (insulti a parte) mi lasciasse per telefono ci starei anche io malissimo. Queste cose vanno dette a quattr'occhi, devi avere il coraggio di dirlo in faccia a chi ha condiviso la tua vita per 3 anni, se lo fa per telefono vuol dire che è una vigliacca che non ti merita.

dandy-bestia
06-07-2004, 13:46
Originariamente inviato da loncs
Esatto prendila con rabbia, cerca di sopprimere i buoni sentimenti e sfoga solo la rabbia.
Straccia le foto, brucia i ricordi.

per quello nn ci sono problemi....
ho gia buttato tutte le foto di lei....

il problema è far passare il ricordo che ho nella mente.......

Harvester
06-07-2004, 13:46
il problema è far passare il ricordo che ho nella mente.......

dandy-bestia
06-07-2004, 13:49
cavolo pero......

dentro di me sento che quello che provavo prima che lei mi mollasse lo provo ancora.....

e questo insieme al ricordo di quell oche abbiamo fatto in questi 3 anni mi fa stare malissimo.....

chissa.. spero di uscirne bene....

adesso so solo che ho perso interesse per qualsiasi cosa...

M4X_PaYn3
06-07-2004, 13:50
Originariamente inviato da killerone
nn stare a casa,esci e pensa che potrai fare un sacco di cose nuove,conoscere ragazze nuove,dai che la vita è una e non è fatta per starsene a casa a rimproverarsi o ad abbattersi.

:cool:

Marò concordissimo....

d'estate poi...akkiappanze a 1000...io ora faccio 1 anno con la mia...ma ogni tanto mi verrebbe da rimane' SINGOL e farmi qualche avventurella :oink:

Goditi sti momenti...

In bocca al lupo!

Fabryce
06-07-2004, 13:50
per quello nn ci sono problemi....
ho gia buttato tutte le foto di lei....

il problema è far passare il ricordo che ho nella mente....... [B]

Per il ricordo solo il tempo è in grado di cancellarlo a patto che tu fai di tutto per scordartela...

palombaro
06-07-2004, 13:51
guarda dovresti fare una cosa del genere :
la chiami chiedendole un minuto per poterle dire una cosa
poi le dici che la ringrazi per cio che ha fatto perchè non sapevi come dirle che già da un anno ti trombavi un ' altra e non avevi la voglia di scaricarla magari le fai capire come lei fosse incapace a letto e con questa altra ragazza ti senti come Dio in terra
la farai sentire di merda....;)

SweetHawk
06-07-2004, 13:52

consigli????
che cosa dovrei fare??

Voglio sentire l'altra campana. Assolutamente.... ;)

dandy-bestia
06-07-2004, 13:52
passo delle ore coricato sul letto a pensare ......

che ho fatt odi sbagliato in 3 anni per farla comportare cosi....

che ho fatto di sbagliato nelle ultime deu sett. x farla scappare...

ma l'unica cosa che mi posso rimproverare è che ultimamente sono stato poco presente
ma questo nn significa che c'ero mai...
durante la settimana ci sentivano 2 3 volte al girno e poi venerdi sabato e domenica tutto il giorno uscivamoi insieme....

nn credo che questo l'abbia fatta scappare...
almeno mi auguro di nn essere stato io con questo comportamente a farla scappare....

Fabryce
06-07-2004, 13:53
cavolo pero......

dentro di me sento che quello che provavo prima che lei mi mollasse lo provo ancora.....

e questo insieme al ricordo di quell oche abbiamo fatto in questi 3 anni mi fa stare malissimo.....

chissa.. spero di uscirne bene....

adesso so solo che ho perso interesse per qualsiasi cosa...

Lei cmq non ha perso interesse.. anzi....

Thunder82
06-07-2004, 13:54

ma l'unica cosa che mi posso rimproverare è che ultimamente sono stato poco presente
durante la settimana ci sentivano 2 3 volte al girno e poi venerdi sabato e domenica tutto il giorno uscivamoi insieme....

almeno mi auguro di nn essere stato io con questo comportamente a farla scappare....

Non hai fatto niente per farla scappare te. L'unica tua "colpa" è non esserti accorto prima di come fosse lei veramente.

Cmq ringrazia il Cielo che hai scoperto la sua natura prima che vi faceste una famiglia, pensa a questo e ti farà stare meglio.

Everyman
06-07-2004, 13:55
Io mi farei un bel viaggio in scandinavia DA SOLO:oink:

Se vuoi vendicarti...se un giorno dovesse mai tornare da te, tu accoglila bene, dille cose tipo:"non fa niente, ti perdono, sono cose che succedono", la trombi e poi mandala affanculo:)

Se vuoi puoi utilizzare anche il suo deretano:D

Salutiiiiiiiiiiiii

dandy-bestia
06-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da SweetHawk
Voglio sentire l'altra campana. Assolutamente.... ;)

guarda ti giuro che è andata cosi

nn mi interessa raccontare storielle..ci sto troppo male...

guarda che anche a parlarne adesso nn che mi sento meglio anzi....

pero sento di voler sentire pareri deviersi su come fare per stare meglio...

e vedere se quello che penso di lei in questo momento è diciamo razionale nella sua irrazzionalità oppure sono io che sbaglio a condsiderarla una troia....

Fabryce
06-07-2004, 13:57

Non penso che sia per le litigate delle ultime settimane, anche perchè se gia da un mese aveva interesse x un altro quelle erano solo scuse per poterti lasciare...
E' brutto dirlo ma è cosi...

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 13:58

e vedere se quello che penso di lei in questo momento è diciamo razionale nella sua irrazzionalità oppure sono io che sbaglio a condsiderarla una troia....

Chissà cosa le passa per la testa, la psicologia femminile è sconosciuta all'uomo, forse ha tentato di farti capire qualcosa già mesi fa e tu hai ignorato i suoi messaggi subliminali.

Il fatto che a volte l'amore finisca ci può stare, di sicuro i modi utilizzati sono quanto di più cinico possa esistere.

Un in bocca al lupo di cuore e stai su con la vita per quanto possibile, di ragazze ne troverai molte altre.

dandy-bestia
06-07-2004, 13:58
Non penso che sia per le litigate delle ultime settimane, anche perchè se gia da un mese aveva interesse x un altro quelle erano solo scuse per poterti lasciare...
E' brutto dirlo ma è cosi...

lo so hai ragione ma a questo punto penso qualunque cosa...
ha fatto tutto con troppa sicurezza e cattiveria.....

boh.....

l'unica certezza è che adesso lei si fa sbattere da sto qua...

e io mi sento una merda.....

loncs
06-07-2004, 13:59

Ma perché perdi tempo dico io ...

dandy-bestia
06-07-2004, 14:00
Ma perché perdi tempo dico io ...

in che senso???

Gemma
06-07-2004, 14:01
questo me lo ha riferito la mia migliore amica che la ha sentita in questi giorni:

Nn mi vuole sentire perche per lei nn esisto piu, adesso ha un altro.. che le piaceva gia da un mese, ha detto che nn riusciva piu a volermi bene come dovrebbe una fidanzata perche dice che ultimamente abbia discusso troppo , ed anche se mi vuole ancora molto bene nn mi vuole piu rivedere.

Cosi mi ha detto la mia amica poi nn so.....
forse un consiglio un po' fuori dal coro, ma mi sento di dartelo lo stesso perchè ci sono passata anche io.

Sprofonda nel dolore, lasciati andare, fregatene di tutto e di tutti finchè non sentirai che avrai consumato fino all'ultima lacrima.

Cerca di non ricordare i momenti migliori, riscattati pensando a come ti ha trattato.

Dopo che avrai sfogato tutto vedrai che potrai ricominciare.
E senza strascichi.

Un abbraccio

dandy-bestia
06-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Chissà cosa le passa per la testa, la psicologia femminile è sconosciuta all'uomo, forse ha tentato di farti capire qualcosa già mesi fa e tu hai ignorato i suoi messaggi subliminali.

Il fatto che a volte l'amore finisca ci può stare, di sicuro i modi utilizzati sono quanto di più cinico possa esistere.

Un in bocca al lupo di cuore e stai su con la vita per quanto possibile, di ragazze ne troverai molte altre.

lei il giorno prima di lasciarmi in disco a ballare mi ha avvicinato e mi ha detto:
testuale:

" mi piaci troppo ti amo perche sei mio"

e poi il giorno dopop mi lascia??

che messaggio subliminale c'era in quella frase????
:cry: :cry: :cry:

Thunder82
06-07-2004, 14:03

boh.....

ci sarebbe anche l'ipotesi "complottistica": il tipo diciottenne ha detto alla tua ragazza che te te la facevi con un'altra, in modo che lei si arrabbiasse, ti scaricasse e lui aveva pista libera.

In effetti questo cambiamento in 2 giorni prima "cicci cicci" e poi "sei un verme" è un po' sospetto, anche se il più grande mistero dell'universo è la mentalità femminile quindi non si sa mai

Gemma
06-07-2004, 14:03

ma soprattutto, e molto importante (anche più difficile):

non lasciare spazio ai sensi di colpa!
non ce n'è motivo.
Gli esseri umani molte volte usano il comportamento dell'altro solo per giustificarsi o plausibilizzarsi, molto probabilmente nemmeno se tu ti fossi comportato diversamente le cose sarebbero diverse, e lei avrebbe preso un'altra strada comunque.

Fabryce
06-07-2004, 14:04

boh.....

L' unica persona che si deve sentire una merda è lei...
Bisogna tirare fuori l'orgoglio e andare avanti... non devi pensare che la vita è finita con lei, perchè non è assolutamente vero...

Gemma
06-07-2004, 14:04
Originariamente inviato da Thunder82
ci sarebbe anche l'ipotesi "complottistica": il tipo diciottenne ha detto alla tua ragazza che te te la facevi con un'altra, in modo che lei si arrabbiasse, ti scaricasse e lui aveva pista libera.

In effetti questo cambiamento in 2 giorni prima "cicci cicci" e poi "sei un verme" è un po' sospetto, anche se il più grande mistero dell'universo è la mentalità femminile quindi non si sa mai
il comportamento prima "cicci cicci" e poi "sei un verme" lo ha avuto spessissimo anche il mio ex, non è una prerogativa femminile :O

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:05
lei il giorno prima di lasciarmi in disco a ballare mi ha avvicinato e mi ha detto:
testuale:

Magari il tipo con cui si stava sentendo le aveva dato un 2 di picche temporaneo, e quindi si è lasciata andare a questa frase.

E' difficile capire che è successo, e onestamente non so che consigliarti, io proverei ad un confronto faccia a faccia per vedere le sue reazioni.

Thunder82
06-07-2004, 14:05
Originariamente inviato da Gemma
il comportamento prima "cicci cicci" e poi "sei un verme" lo ha avuto spessissimo anche il mio ex, non è una prerogativa femminile :O

vuol dire che anche lui era incoerente e non aveva le idee ben chiare ;)

dandy-bestia
06-07-2004, 14:06
ci ho pensato anche io.... al complotto se cosi si puo dire...

ma scusate dopo 3 anni tu ti fidi di un ragazzino di 18 anni senza neanche chiedermi se tutto questo era vero?

spero che nn sia cosi perche senno sarebbe veramente una cosa tristissima......

Thunder82
06-07-2004, 14:09
ci ho pensato anche io.... al complotto se cosi si puo dire...

ma scusate dopo 3 anni tu ti fidi di un ragazzino di 18 anni senza neanche chiedermi se tutto questo era vero?

spero che nn sia cosi perche senno sarebbe veramente una cosa tristissima......

ti dico solo una cosa, cerca di parlarle a quattrocchi per farti spiegare bene i motivi...

SweetHawk
06-07-2004, 14:12

Mi spiace.... sei troppo di parte....

Le cose non nascono per caso euna che si imbarca in storie lunghe e si è comportata bene di colpo non diventa una ragazza stronza...

A volte le fratture nascono e non ce ne accorgiamo... poi diventano insanabili. O magari facciamo poggiare una storia su basi che non abbiamo reso solide.

Io resto del parere che vorrei sentire anche il suo punto di vista.

Ho una storia che va da 7 anni felicemente e so bene quanto è utile parlare e creare delle cose assieme ogni giorno, anche quando gli impegni sono tanti. Purtroppo il mondo ci allontana e disgrega i sentimenti. Anche per questo penso he oggi sia estremamente difficile stare assieme.... cioècoppie potenzialmente ottime in condizioni normali, alla lunga cedono per i molti elementi di crisi che sopraggiungono da più parti...

Non mi dilungo e ripeto.... vorrei sentire il suo pensiero e penso che un pò più di dialogo avrebeb aiutato. Anche i suoi problemi a casa avranno influito, senza dubbio.

dandy-bestia
06-07-2004, 14:13
lei nn mi vuole parlare...

ha detto che come ragazzo nn mi considera piu......

che devo fare.....

adesso sono 2 giorni che nn provo a chiamarla...

e ho deciso che nn ci provero piu finche nn sara lei a cercrmi.....

e quando provera a cercarmi vorrei tanto farla soffrire un po....

conti1968
06-07-2004, 14:15
E' vero,che la reazione piu' normale è la compensazione con l'odio.

Ma ,se ci riesci,non odiarla.

E solo immatura e vgliacca.

Il coraggio,non tutti ce l'hanno.

Certo,hai molti perche' adesso,ma non ti porre i perchè.

Tipo,se fossi stato piu' presente..piu' dolce..piu' cosi..

lo sei stato,senno' col ca@@o ci stavi 3 anni..

quindi,mettiti il cuore in pace,di colpe ce ne sono ambo le parti spesso,ma quel che ti fa' piu' male in questo momento non è capire perchè è finita,ma perchè è finita in questo modo.

Non che la maniera piu' corretta sia indolore,ma ti lascia almeno un bel ricordo,di esser stato con una buona compagna,e di poter comprender alcune cose fondamentali.

Purtroppo,è cosi,nolente o volente.

Lascia star carciofi,telefonate ecc..

Se ti vorra' chiamare,rispondile senza dir che hai un'altra o..

tanto lo sa' che menti,certe cose non si posson nascondere.

Passeresti da infantile te davanti a lei.

Di certo,è che ti passera,e meno la odi,prima starai meglio te,sempre secondo me(ma nemmeno giustificarlo,ben inteso questo)

Ciao e stai certo,che prima o poi,e non fra mesi o anni,starai bene,anzi..

non la conoscerai proprio..;)

marco1474
06-07-2004, 14:16
moltiplica per 4 (12 anni) e capirai come sono stato io quando la tua situazione è successa a me.....

Ora sto da dio ma preparati e accetta con serenità che DEVI STARE MALE. E' inutile girarci intorno.

Prima accetterai questa cosa e prima ti passera....MA SFOGATI!!!Spacca tutto....io ho cominciato a picchiare (+ a prenderle per precisione) segnandomi a full contat. CHE SFOGO.......

In bocca al lupo (con una pacca sulla spalla)

SweetHawk
06-07-2004, 14:16
testuale:

Magari voleva che tu corressi da lei magari a distoglierla da quello che la sua confusione e le sue tentazioni la stavano portando a fare (o che aveva fatto).

alexis1980
06-07-2004, 14:17
All'anm ra zoccl :rolleyes:

SweetHawk
06-07-2004, 14:18

che devo fare.....

Ormai hai perso anche perchè lei ha dove andare.

In amore vince chi fugge e chi è già "sicuro" ha ormai chiuso la porta.

A te non rimane che fartene una ragione. :)

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:20

che devo fare.....

Io andrei a trovarla, o magari parlarei coi genitori se ci vive ancora assieme (probabile visto il modo di fare infantile).

Devi trovare qualcuno che la faccia assolutamente ragionare.

Non è ammissibile buttare via 3 anni e liquidare una persona in pochi minuti.

Certo che non è facile sapere come sono andate le cose, fatti anche un esame attento di coscienza.

loncs
06-07-2004, 14:23
e quando provera a cercarmi vorrei tanto farla soffrire un po...

Figurati ... già se lo aspetta che le vuoti la bile ...
L'unico a cui devi pensare è a te stesso e basta.
E più stai nel letto a rimurginare più perdi tempo!
Devi ricrearti un universo SENZA di lei, ricrearla con l'immaginazione allungherà solo la tua agonia.

Questo vuol dire impegnare la testa, hai lo studio, gli amici, un'estate davanti, VAI e RIMORCHIA e ricorda: via il muso lungo devi essere divertente perché uno triste non se lo fila nessuno, usa la storiella della morosa che t'ha mollato SOLO MARGINALMENTE, giusto il tempo di provocare un po' di tenerezza, quindi cambia discorso e impegnati a pensare alla gente che hai intorno invece di perdere lo sguardo nel vuoto.

Quando avrai raggiunto la pace (quindi quando non te ne fregherà più niente) scommetto che riuscirai pure a toglierti la soddisfazione che cerchi in quello che ho quotato!!!

dandy-bestia
06-07-2004, 14:25
[QUOTE]Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Io andrei a trovarla, o magari parlarei coi genitori se ci vive ancora assieme (probabile visto il modo di fare infantile).

Devi trovare qualcuno che la faccia assolutamente ragionare.

Non è ammissibile buttare via 3 anni e liquidare una persona in pochi minuti.

guarda io una volta questo a Febbraio di quest'anno ho sentito su madre dietro di me rispondere ad una amica che le diceva se nn era ora che la..... nn si trovasse un ragazzo nuovo visto che erano gia 2anni e mezzo che mi stava insieme

sua madre rispose:

" eh si ormai è ora "

eravamo in giro sulò carnevale della mia citta e lei nn aveva visto che le ero davanti...
quando mi sono girato è diventata bordeux dalla figuraccia...

quindi potete immaginare con che persona potrei parlare......

meglio di no...

propabilmente mi sentirei dire che era ora che cambiasse,.,,,......

loncs
06-07-2004, 14:26
Tale madre tale figlia ...

loncs
06-07-2004, 14:27
Ma non ti rendi conto che stavi con una pedofila?
Mamma mia, secondo me sei pure fortunato che t'ha mollato lei ...

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:28
Tale madre tale figlia ...

Eh già, mi pare che non ci sia solo la figlia che non va, tutta la famiglia fa acqua, vorresti davvero dei suoceri del genere?

Mi sa che 3 anni sono più che sufficienti per farti riflettere su molte cose.

dandy-bestia
06-07-2004, 14:28
:D :D :D

pero mi dispiace averla persa nn immagini neanche quanto.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Maxmel
06-07-2004, 14:29
Io non riesco a capire una cosa...
Cioè va bene lasciarsi... Va bene tutto... Tanto di oggi si vede ogni cosa e non si è più sicuri di niente se non di se stessi e della propria inevitabile solitudine in ultima analisi...
Ma possibile che si accetti cosi di buon grado l'insensatezza dell'agire umano e la vanita della propria storia personale? Cioè tre anni, dieci, due... Che fine fanno tutti quei momenti? Cosa resta? Insomma a cosa serve o è servito?
Si voglio dire, certo, alla fine si è vissuto, si è riempito il sacco vuoto del tempo, si è sconfitta la noia, ma al prezzo dell'autenticità del proprio passato? E se è vero che quello che siamo è legato al dimensione temporale alla fine con il tempo non perdiamo anche noi stessi?
Si insomma cosa ne abbiamo? Una costellazione di eventi dove il significato è disperso e condannato all'oblio?
A chi giova tutto questo?

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:29

pero mi dispiace averla persa nn immagini neanche quanto.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Scusa, quanti anni hai? Perchè se sei giovane è meglio che tu faccia esperienza.!anche tu dopo 3 anni non hai fatto un po' la muffa?Forza e coraggio!

SweetHawk
06-07-2004, 14:30
Eh già, mi pare che non ci sia solo la figlia che non va, tutta la famiglia fa acqua, vorresti davvero dei suoceri del genere?

Mi sa che 3 anni sono più che sufficienti per farti riflettere su molte cose.

Questo potrebbe essere un buon antidoto....

Cmq ancora una volta si dimostra quanto la disgregazione delle famiglie e la cultura che impera oggi stia amamzzando tante cose rendendoci sempre più cinici e insensibili.

C'è da avere paura....

loncs
06-07-2004, 14:31
Originariamente inviato da Maxmel
Cioè va bene lasciarsi... Va bene tutto... Tanto di oggi si vede ogni cosa e non si è più sicuri di niente se non di se stessi e della propria inevitabile solitudine in ultima analisi...
Ma possibile che si accetti cosi di buon grado l'insensatezza dell'agire umano e la vanita della propria storia personale? Cioè tre anni, dieci, due... Che fine fanno tutti quei momenti? Cosa resta? Insomma a cosa serve o è servito?
Si voglio dire, certo, alla fine si è vissuto, si è riempito il sacco vuoto del tempo, si è sconfitta la noia, ma al prezzo dell'autenticità del proprio passato? E se è vero che quello che siamo è legato al dimensione temporale alla fine con il tempo non perdiamo anche noi stessi?
Si insomma cosa ne abbiamo? Una costellazione di eventi dove il significato è disperso e condannato all'oblio?

Come stare in coma 18 anni e una volta risvegliati perdere tempo a rimurginare sui perché ...

dandy-bestia
06-07-2004, 14:32
ho 27 anni , ho avuto un po di storie dove ho sempre mollato le ragazze....

pero mi sembrava di aver trovato finalmente la persona giusta...

con me quando eravamo insieme era sempre dolcissima..
anche se avolte aveva degli scatti di cattiveria....che poi...

poi alla fine è diventata una iena

loncs
06-07-2004, 14:33

Ma vai a cagar@ ;) anche tu ... ma sai quante ne trovi di ragazze che ti mandano a quel paese senza spiegazioni? :D:D

Lascia perdere e cercati una ragazza più seria ....

SweetHawk
06-07-2004, 14:33

L'egoismo, le tentazioni, la sempre più alta intolleranza ai problemi ci logorano e la facilità di strade alternative, le comodità e di possibili voli e sogni più o meno credibili ci drogano e aumentano freddezza e egoismo....

Ormai il verbo voglio e il detto faccio quello che voglio sono la regola.... amara realtà...

dandy-bestia
06-07-2004, 14:36
certo hai ragione....

pero dico sei stato insieme ad una persona per tre anni....

in 2 giorni butti tutto...

bisogna essere molto cinici per fare una cosa del genere..

nn le sara mai passato per la testa che mi avrebbe distrutto a fare una cosa del genere????
nmel modo in cui lo ha fatto???

Maxmel
06-07-2004, 14:39
Come stare in coma 18 anni e una volta risvegliati perdere tempo a rimurginare sui perché ... Se sei in come non fai un cazzo e non c'è niente da rimuginare...
Se invece agisci ma nonstante tutto il risultato è lo stesso che se fossi stato in come, be a me il problema mi si porrebbe...
A non farlo rischi che income ti accorgi di esserci stato per una vita...

Fabryce
06-07-2004, 14:40
certo hai ragione....

nn le sara mai passato per la testa che mi avrebbe distrutto a fare una cosa del genere????

Non so che risponderti se le sarà passato x la testa quel pensiero, se si secondo me è anche peggio...

PrincipeAzzurro
ho 27 anni , ho avuto un po di storie dove ho sempre mollato le ragazze....

pero mi sembrava di aver trovato finalmente la persona giusta...

con me quando eravamo insieme era sempre dolcissima..
anche se avolte aveva degli scatti di cattiveria....che poi...

poi alla fine è diventata una iena

Sì, insomma, proprio una santa non era. Se riesci a beccarla faccia a faccia dille ciò che pensi, poi girati e vai e non pensarci più.

dandy-bestia
puodarsi che io in coma ci sia stato per 3 anni.

senza accorgermi che stavo perdendo tempo....

pero come fai...a saperlo......

quando trovi una persona con cui ti trovi cosi bene...

nn vai mai a pensare che poi ti possa fare una cosa del genere....

loncs
06-07-2004, 14:42
certo hai ragione....

La parte cinica è l'unica cosa buona perché ti aiuterà ad uscire dal famoso buco ... quindi devi ringraziare il suo cinismo, perché se voleva lei si strombazzava ANCHE l'altro senza che si prendesse la responsabilità di mollarti per chissà quanto tempo.
Tra l'altro sta rischiando non poco, perché bene o male con te i 3 anni sono passati, ma con l'altro (uscito ieri dalla pubertà) che sicurezze può avere? :rotfl:

Se voleva fare i suoi comodi lasciava i piedi in due barche e sceglieva col tempo, e non ti dico in che merda ti saresti trovato.

SweetHawk
06-07-2004, 14:42
certo hai ragione....

Questa è l'irragionevolezza e la mancata abitudine ai problemi. Condisci tutto con egoismo e facili vie di fuga, comode e piacevoli....

Il cinismo è solo il risultato di tutti questi vettori. Alla fine nulla ti sconvolge più....

E caro mio eccoti spiegato perchè oggi la famiglia è in crisi, l'ideale dell'amore vero è in crisi, la fede è in crisi, gli ideali sono in crisi.

La droga più periolosa è questo cinismo che droga lo spirito della gente, specie dei più giovani come noi.

In molti se ne accorgono, pochi lo combattono.

Penso sia una tendenza difficilmente arginabile e che cmq continuerà a progredire...

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:44
La parte cinica è l'unica cosa buona perché ti aiuterà ad uscire dal famoso buco ... quindi devi ringraziare il suo cinismo, perché se voleva lei si strombazzava ANCHE l'altro senza che si prendesse la responsabilità di mollarti per chissà quanto tempo.
Tra l'altro sta rischiando non poco, perché bene o male con te i 3 anni sono passati, ma con l'altro (uscito ieri dalla pubertà) che sicurezze può avere? :rotfl:

Se voleva fare i suoi comodi lasciava i piedi in due barche e sceglieva col tempo, e non ti dico in che merda ti saresti trovato.

Sono abbastanza d'accordo, forse a conti fatti poteva andarti pure peggio... pensa se si faceva te ed il bimbo gigi in contemporanea... pure le corna ti beccavi.

loncs
06-07-2004, 14:46
Sono abbastanza d'accordo, forse a conti fatti poteva andarti pure peggio... pensa se si faceva te ed il bimbo gigi in contemporanea... pure le corna ti beccavi.

Non c'è mai limite al peggio!

dandy-bestia
06-07-2004, 14:47

beh sinceramente potrebbe anche essere successo visto che il tipo è da un mese che le piace......

e visto come si è comportata........

ciccenji
06-07-2004, 14:47
Se ritorna da te,fai finta di perdonarla,trombatela e poi mandala affanculo!!!!!
Ti sentirai molto meglio e ti sarai vendicato;)

In questi casi bisogna essere bastardi dentro!

dandy-bestia
06-07-2004, 14:49
Originariamente inviato da ciccenji
Se ritorna da te,fai finta di perdonarla,trombatela e poi mandala affanculo!!!!!

ma secondo me nn tornera mai piu indietro da me....

penso che lo abbia capito anche lei che sto esageratamnete male in questo periodo.....

che mi sta facendo soffrire oltremodo....

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:49
beh sinceramente potrebbe anche essere successo visto che il tipo è da un mese che le piace......

e visto come si è comportata........

Secondo me non se l'è trombato, magari qualche bacio eventualmente, a quel punto si sarà sentita forte di mandarti a quel paese.

Molte ragazze non riescono a staccarsi da una persona se non hanno un sostituto pronto, magari erano mesi che si sentiva magari un po' insoddisfatta e aspettava qualche novità, appena presentata ti ha salutato.

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:50
ma secondo me nn tornera mai piu indietro da me....

penso che lo abbia capito anche lei che sto esageratamnete male in questo periodo.....

che mi sta facendo soffrire oltremodo....

Te lo auguro di cuore che non torni... ti farebbe star male ancora, meglio così, certo che a 27 anni dovresti essere abituato a conoscere il genere.

dandy-bestia
06-07-2004, 14:50
Secondo me non se l'è trombato, magari qualche bacio eventualmente, a quel punto si sarà sentita forte di mandarti a quel paese.

Molte ragazze non riescono a staccarsi da una persona se non hanno un sostituto pronto, magari erano mesi che si sentiva magari un po' insoddisfatta e aspettava qualche novità, appena presentata ti ha salutato.

puo darsi pero allora fammelo capire anche prima...

non pensare alle vacanze da fare insieme o i progetti futuri ......
per poi lasciarti in due giorni..

dandy-bestia
06-07-2004, 14:51
Te lo auguro di cuore che non torni... ti farebbe star male ancora, meglio così, certo che a 27 anni dovresti essere abituato a conoscere il genere.

pero pensavo che lei per come la conoscevo io nn avrebbe mai fatto una cosa del genere.......

Fabryce
06-07-2004, 14:51
Sto facendo il tirocinio per l' università in un centro di mediazione familiare (divorzi ecc.) e purtroppo devo dire che i divorzi nascono da lontano, al tempo del fidanzamento...

ciccenji
06-07-2004, 14:52
Secondo me comunque dovresti vendicarti....le devi fare del male...si è comportata da bastarda lei e di conseguenza comportati pure tu da bastardo!!!Io il perdono in questi casi non lo concepisco!
:O

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 14:52
L'unica cosa che mi sento di fare con sicurezza è esprimere anche io i dubbi che già qualcuno ha postato sul thread.

A me sembra molto strano che una persona, senza motivo, dopo 3 anni in cui si è comportata convenientemente impazzisca d'un tratto e se ne vada a mettersi con un ragazzino di 6 anni più giovane, per di più apostrofando l'ex fidanzato dandogli del verme e rifiutandosi di fornirgli la benché minima spiegazione, quasi andando fiera di aver avuto in testa un altro ormai da un mese.

Mi spiego meglio. Che si sia innamorata di un altro può capitare, ed è comprensibile (anche se scorretto) che per un mese non sia riuscita a confessartelo (non è che ti svegli una mattina e scopri di provare attrazione per un altro, sono cose di cui non ti rendi conto subito, anche perché non vorresti rendertene conto), ma ciò non giustifica la rabbia e l'arroganza che lei dimostra, nè l'atteggiamento di totale chiusura nei tuoi confronti, laddove dovrebbe provare rimorso e comprensione.

Non voglio assolutamente sostenere che tu non ci stia dicendo tutto, ma siamo sicuri che non ci siano altre motivazioni dietro alle azioni di lei, magari anche false e fornite da terze persone? Cose che tu non sai e non immagini? Ripeto, mi pare strano che a 27 anni tu sia stato per 3 anni con un tale mostro insensibile senza accorgertene...

dandy-bestia
06-07-2004, 14:53
Sto facendo il tirocinio per l' università in un centro di mediazione familiare (divorzi ecc.) e purtroppo devo dire che i divorzi nascono da lontano, al tempo del fidanzamento...

ma forse è meglio cosi perche chissa se ci fossimo mai sposati...

pero che stronz@ che è stata..
farmi pensare a tante cose io che mai nella mia vita ho immaginato di sposarmi con una persona.....
e poi..
mi lascia per un ragazzino di 18 anni conosciuto un mese prima.....
mah...

Maxmel
06-07-2004, 14:53
Questa è l'irragionevolezza e la mancata abitudine ai problemi. Condisci tutto con egoismo e facili vie di fuga, comode e piacevoli....

Il cinismo è solo il risultato di tutti questi vettori. Alla fine nulla ti sconvolge più....

E caro mio eccoti spiegato perchè oggi la famiglia è in crisi, l'ideale dell'amore vero è in crisi, la fede è in crisi, gli ideali sono in crisi.

La droga più periolosa è questo cinismo che droga lo spirito della gente, specie dei più giovani come noi.

In molti se ne accorgono, pochi lo combattono.

Penso sia una tendenza difficilmente arginabile e che cmq continuerà a progredire...
Col cinismo si nega prima di tutto la propria di vita non ci vuole molto a capirlo...Non mi sembra proprio una gran genialata questa del cinismo. Si perde la propria di vita magari pure gli altri. Insomma il risultato è una svalutazione dell'esistenza che non giova a nessuno.Tanto varrebbe non fare proprio niente si fà prima no? E' questo che non capisco perchè impegnarsi ad agire male? Piutosto non fare niente, lasciarsi vivere... Il risultato è lo stesso si risparmiano forze e non si nuoce a nessuno... Ne risulta una strategia più conveniente... Se proprio non si vuole impegnarsi almeno non impegnarsi a fare male no?Mi sembra un pricipio minimo di ragionevolezza abbastanza accettabile...

SweetHawk
06-07-2004, 14:54
Originariamente inviato da ciccenji

[BASTARD MODE ON]

Invece no.... dovrebbe starci un pò, dire e fare cose spettacolari e poi.... fare una cosa simile...

[BASTARD MODE OFF]

Bah meglio lasciare stare tutto e andare per la propria strada.... :D

SweetHawk
06-07-2004, 14:56
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
L'unica cosa che mi sento di fare con sicurezza è esprimere anche io i dubbi che già qualcuno ha postato sul thread.

A me sembra molto strano che una persona, senza motivo, dopo 3 anni in cui si è comportata convenientemente impazzisca d'un tratto e se ne vada a mettersi con un ragazzino di 6 anni più giovane, per di più apostrofando l'ex fidanzato dandogli del verme e rifiutandosi di fornirgli la benché minima spiegazione, quasi andando fiera di aver avuto in testa un altro ormai da un mese.

Mi spiego meglio. Che si sia innamorata di un altro può capitare, ed è comprensibile (anche se scorretto) che per un mese non sia riuscita a confessartelo (non è che ti svegli una mattina e scopri di provare attrazione per un altro, sono cose di cui non ti rendi conto subito, anche perché non vorresti rendertene conto), ma ciò non giustifica la rabbia e l'arroganza che lei dimostra, nè l'atteggiamento di totale chiusura nei tuoi confronti, laddove dovrebbe provare rimorso e comprensione.

Non voglio assolutamente sostenere che tu non ci stia dicendo tutto, ma siamo sicuri che non ci siano altre motivazioni dietro alle azioni di lei, magari anche false e fornite da terze persone? Cose che tu non sai e non immagini? Ripeto, mi pare strano che a 27 anni tu sia stato per 3 anni con un tale mostro insensibile senza accorgertene...

Sono le cose che avevoprecedentemente espresso....;)

dandy-bestia
06-07-2004, 14:58

l'ipotesi del complotto lo ho immaginato pure io..perche giuro che il suo comportamente mi ha lasciato completamente allibito....
anche chi mi conosce e conosce lei è rimasta scioccata...
ieri addirittura mi ha teklefopnato un mio amico che adesso abiuta molto lontano da me.. (cecina in toscana) dicendomi che nn credeva a quell oche gli avevano detto i miei amici...
visto che 2 settimane fa è tronato a trovarci con la suia ragazza e per tre sera siamo stati con lui..
prima di partire mi ha detto che a settembre si sarebbe sposato...
ed ha aggiunto... secondo me ti sposi anche tiu entro l'anno.. ti vuole troppo bene...

capite come era il nostro rapporto fino a 2 settimane fa????

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 14:59
l'ipotesi del complotto lo ho immaginato pure io..perche giuro che il suo comportamente mi ha lasciato completamente allibito....
ieri addirittura mi ha teklefopnato un mio amico che adesso abiuta molto lontano da me.. (cecina in toscana) dicendomi che nn credeva a quell oche gli avevano detto i miei amici...
visto che 2 settimane fa è tronato a trovarci con la suia ragazza e per tre sera siamo stati con lui..
ed ha aggiunto... secondo me ti sposi anche tiu entro l'anno.. ti vuole troppo bene...

A questo punto urge un amico comune che funga da mediatore... devi capire che è successo... cerca di farlo prima che sia troppo tardi!

loncs
06-07-2004, 15:02
Mha, io non mi stupisco affatto, ho saputo e vissuto casi ancora più strani e crudeli senza che sotto ci fosse nessun complotto.

Magari s'è stufata di avere la maschera della brava bimba sulla sua vera faccia.

Nonostante ciò indagare non è una cattiva idea, cerca però di non farla diventare un'ossessione ...

Fabryce
06-07-2004, 15:02
A questo punto urge un amico comune che funga da mediatore... devi capire che è successo... cerca di farlo prima che sia troppo tardi!

Troppo tardi per che cosa???

dandy-bestia
06-07-2004, 15:03

lei ha gia parlato con la mia amica come vi ho detto....

ha detto che nn tornera mai piu indietro sui suoi passi anche se scoprira di aver sbagliato....

che ci posso fare...

posso solo stare male e sperare che passi....
nel minor tempo possibile...

SweetHawk
06-07-2004, 15:05
Col cinismo si nega prima di tutto la propria di vita non ci vuole molto a capirlo...Non mi sembra proprio una gran genialata questa del cinismo. Si perde la propria di vita magari pure gli altri. Insomma il risultato è una svalutazione dell'esistenza che non giova a nessuno.Tanto varrebbe non fare proprio niente si fà prima no? E' questo che non capisco perchè impegnarsi ad agire male? Piutosto non fare niente, lasciarsi vivere... Il risultato è lo stesso si risparmiano forze e non si nuoce a nessuno... Ne risulta una strategia più conveniente... Se proprio non si vuole impegnarsi almeno non impegnarsi a fare male no?Mi sembra un pricipio minimo di ragionevolezza abbastanza accettabile...

Un cristiano come me risponderebbe con la parola tentazione e tendenza al male e al piacere....
In termini più generici si può dire che hai colto nel segno. Oggi la vita è svalutata esia lapropria che quella degli altri e in effetti come dici tutto quello che ci circonda è un piacevole contorno ma che avvelena e droga la coscienza che alla fine si adagia in equilibri precari, salvo poi saltuariamente farsi male.

L'impegno a non fare del male è una sfida tra le più difficili in assoluto, credimi! Tante sono le cose ragionevoli, ma si segue sempre la ragionevolezza? Io direi quasi mai...

Quanti sanno che il fumo fa male e fumano? Quanti sanno che la vita sedentaria fa male e continuano a farla finchè non beccano i malanni? Quanti hanno famiglie e mogli stupende e tradiscono o vanno a puttane e lasera tornano a casa o poi disintegrano lafamiglia? Quante fanno lo stesso? Anche certo consumismo è irragionevole eppure sperperiamo.... La droga è irragionevole ma la gente si droga...

Tutti sanno cosa è il bene, ma l'uomo tende al male, soggiace alla tentazione.....

Amico mio è purtroppo coì... la ragionevolezza nonè mai l'unica via, nè tantomeno la più larga... anzi...

loncs
06-07-2004, 15:05
ha detto che nn tornera mai piu indietro sui suoi passi anche se scoprira di aver sbagliato....

Mamma mia, siamo al delirio, altro che pazza, c'ha già i vermi nella testa ... questa ha l'encefalogramma piatto da 2 mesi e manco se n'è accorta.

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:06
Troppo tardi per che cosa???

Magari è ancora in quel momento di rabbia per qualche cosa che gli han detto e non sa che fare...

... metti che passi il tempo e sedimenti questa idea, non la recupereresti più.

ADHONE
uhuh... ma stai ancora qui a segarti il cervello?
pensa alla passera e vai a caccia di carne fresca... :D :D :D

PrincipeAzzurro

che ci posso fare...

Beh o fai riparlare la tua amica oppure prova con un altro amico fidato, devi scoprire che è successo assolutamente.

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 15:07
Sono le cose che avevoprecedentemente espresso....;)

Infatti concordo con te e mi unisco al coro di chi gli consiglia assolutamente un chiarimento...può anche darsi che alla fine scoprirà che lei è effettivamente una criminale senza cuore, ma il mondo è pieno di gente che per invidia o altro si inventa le peggiori storie allo scopo di separare chi sta bene insieme...uno a cui lei piaceva, un'amica morbosa che la voleva solo per sè, qualche parente strano, la stessa madre che non mi pare facesse discorsi tanto a posto...;)

Maxmel

Guarda tutto è possibile, anche l'odio immeritato. Anzi tanto più ti odierà quanto più tu sei la testimonianza della sua falsa coscienza...
Se si è resa conto che sei un'errore è normale che ti odi, i nostri errori sono sempre li a testimoniare la nostra incapacità...
Anzi direi che se le cose stanno come dici è scontato che ti odi...

PrincipeAzzurro
uhuh... ma stai ancora qui a segarti il cervello?
pensa alla passera e vai a caccia di carne fresca... :D :D :D

Comincio a pensare che tu non sia stato mai innamorato o che tu abbia preso una bastonata colossale in passato.

Sbaglio di molto?

SweetHawk
06-07-2004, 15:09

Di storie così ne sento molte...
Il fatto è che l'uomo è come una mela... fuori perfetta ma dentro chissà cosa c'è... e questo finchè non si apre e allora vedi...

Questo mal di vivere è una cosa ormai molto diffusa....

Maxmel
06-07-2004, 15:11
Un cristiano come me risponderebbe con la parola tentazione e tendenza al male e al piacere....
In termini più generici si può dire che hai colto nel segno. Oggi la vita è svalutata esia lapropria che quella degli altri e in effetti come dici tutto quello che ci circonda è un piacevole contorno ma che avvelena e droga la coscienza che alla fine si adagia in equilibri precari, salvo poi saltuariamente farsi male.

L'impegno a non fare del male è una sfida tra le più difficili in assoluto, credimi! Tante sono le cose ragionevoli, ma si segue sempre la ragionevolezza? Io direi quasi mai...

Quanti sanno che il fumo fa male e fumano? Quanti sanno che la vita sedentaria fa male e continuano a farla finchè non beccano i malanni? Quanti hanno famiglie e mogli stupende e tradiscono o vanno a puttane e lasera tornano a casa o poi disintegrano lafamiglia? Quante fanno lo stesso? Anche certo consumismo è irragionevole eppure sperperiamo.... La droga è irragionevole ma la gente si droga...

Tutti sanno cosa è il bene, ma l'uomo tende al male, soggiace alla tentazione.....

Amico mio è purtroppo coì... la ragionevolezza nonè mai l'unica via, nè tantomeno la più larga... anzi... ma io non mi aspetto una ragionevolezza forte che tenga al bene...
Ma una minima che almeno capisca che non fare niente è meglio che farSI male o almeno che male che vada si ottengono gli stessi risultati con minore energia e che quindi per il suo stesso modo di ragine e dal suo punto di vista è più conveniente...

dandy-bestia
Guarda tutto è possibile, anche l'odio immeritato. Anzi tanto più ti odierà quanto più tu sei la testimonianza della sua falsa coscienza...
Se si è resa conto che sei un'errore è normale che ti odi, i nostri errori sono sempre li a testimoniare la nostra incapacità...
Anzi direi che se le cose stanno come dici è scontato che ti odi...

ma lei mi odio questo è palese....
giovedi quando sono riuscita a chiamarla.. mi ha detto:

"cosa devi dirmi?"

appena ho iniziato a parlare mi ha fermato e mi ha detto:

"mi piace un altro da un mese addio"

allora io le ho detto dimmi come mai...
e lei
"
"nn meriti una risposta sei un piccolo verme nn ti devo dire niente"

quindi fate voi??
nn mi odia???

beppe
certo hai ragione....

fidati di una cosa......per te sono due giorni.....

lei ci stava pensando gia' da un bel po'......e soprattutto aveva gia' deciso......

loncs
06-07-2004, 15:12
Infatti concordo con te e mi unisco al coro di chi gli consiglia assolutamente un chiarimento...può anche darsi che alla fine scoprirà che lei è effettivamente una criminale senza cuore, ma il mondo è pieno di gente che per invidia o altro si inventa le peggiori storie allo scopo di separare chi sta bene insieme...uno a cui lei piaceva, un'amica morbosa che la voleva solo per sè, qualche parente strano, la stessa madre che non mi pare facesse discorsi tanto a posto...;)

Già il fatto che abbia dato ascolto alle invidie piuttosto che parlare con il partner è un motivo sufficiente per radiarla dal proprio sguardo ...
Inoltre chi si comporta così di solito è recidivo ...

Però effettivamente trovare questa spiegazione potrebbe aiutare almeno lui a capire perché.

SweetHawk
06-07-2004, 15:12

che ci posso fare...

E' la cosa migliore.

Adesso esci, iscriviti non so in un club sportivo, trovati un interesse o rispolvera quelli vecchi che magari hai sacrificato.
Se poi sei portato, impegnati socialmente, fai volontariato...

Serenamente cerca di accettare che la vita è anche asprezza e non solo comodità.

Come qualcuno disse: prendi la tua croce, quotidianamente, e prosegui.

;)

Fabryce
06-07-2004, 15:13

che ci posso fare...

La perdita (lutto, lasciarsi con il partner ecc.) comporta sempre un periodo in cui si cerca di trovare una spiegazione razionale, in cui si affacciano pensieri tristi e depressivi. Molto importante in questo periodo è trovare un catalizzatore delle emozioni altrimenti represse. Il catalizzatore in questione può essere un amico, o anche uno specialista ma non penso faccia al caso tuo.
E' difficile trovare la via per uscire da un dolore se ci si richiude in se stessi..

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:13
Già il fatto che abbia dato ascolto alle invidie piuttosto che parlare con il partner è un motivo sufficiente per radiarla dal proprio sguardo ...
Inoltre chi si comporta così di solito è recidivo ...

Però effettivamente trovare questa spiegazione potrebbe aiutare almeno lui a capire perché.

Il fatto è che ragioni da uomo e non da donna... non sarei così irreprensibile.

ADHONE
06-07-2004, 15:14
Comincio a pensare che tu non sia stato mai innamorato o che tu abbia preso una bastonata colossale in passato.

Sbaglio di molto?

acquissima :D

io prendo le cose diversamente, con una filosofia mia... quando sono preoccupato o sto male per qualcosa, utilizzo il mio malessere per fare qualcosa di positivo...

servono anni e anni di esperienza... :cool:

SweetHawk
06-07-2004, 15:14
ma io non mi aspetto una ragionevolezza forte che tenga al bene...
Ma una minima che almeno capisca che non fare niente è meglio che farSI male o almeno che male che vada si ottengono gli stessi risultati con minore energia e che quindi per il suo stesso modo di ragine e dal suo punto di vista è più conveniente...

Anche quel minimo è già unaconquista enorme.... fidati... ;)

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:15
acquissima :D

io prendo le cose diversamente, con una filosofia mia... quando sono preoccupato o sto male per qualcosa, utilizzo il mio malessere per fare qualcosa di positivo...

servono anni e anni di esperienza... :cool:

Bah, secondo me la tua filosofia è priva di sentimento e ti cautela solamente dal soffrire in futuro, preferisco vivere!

loncs
06-07-2004, 15:15
...
e lei
"

Questo cambia un po' di cose ... a questo punto io andrei a fondo, perché probabilmente hai un amico che in realtà fa lo stronzo; non tanto per recuperare lei, quanto per distruggere il parassita che potebbe continuare a nuocere in futuro.

PaTLaBoR
06-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da beppe
fidati di una cosa......per te sono due giorni.....

lei ci stava pensando gia' da un bel po'......e soprattutto aveva gia' deciso......

QUOTO STRAQUOTO

è vero. (dirai come fai a saperlo?? è così... è sempre così)

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:17
Questo cambia un po' di cose ... a questo punto io andrei a fondo, perché probabilmente hai un amico che in realtà fa lo stronzo; non tanto per recuperare lei, quanto per distruggere il parassita che potebbe continuare a nuocere in futuro.

Lo vedi che allora c'è qualcosa che non quadra... ci sono troppe persone che gli stanno consigliando di lasciar perdere, ma nella vita è anche giusto dedicare un minimo di tempo al chiarimento prima di mandare tutto in vacca.

PrincipeAzzurro
QUOTO STRAQUOTO

è vero. (dirai come fai a saperlo?? è così... è sempre così)

Secondo me ti è capitato di recente :Perfido:

ADHONE
Bah, secondo me la tua filosofia è priva di sentimento e ti cautela solamente dal soffrire in futuro, preferisco vivere!

uhuh... non ho detto che non soffro, ho detto che invece di arrovellarmi nella mia sofferenza, cerco di spendere energie per farmi del bene in modo da non stare più male...

té capè? :D

loncs
06-07-2004, 15:18
Lo vedi che allora c'è qualcosa che non quadra... ci sono troppe persone che gli stanno consigliando di lasciar perdere, ma nella vita è anche giusto dedicare un minimo di tempo al chiarimento prima di mandare tutto in vacca.

Solo lui sa come è andata, questo è ovvio.

dandy-bestia

ma se lei nn mi vuole piu parlare come faccio a capire cosa e come le ha fatto tenere un comportamento del genere=???

e poi chi mi dice che ci sia di mezzo un terzo??

nn so piu cosa pensare....

so solo che io sto male e basta... e mi sento perso senza piu niente per cui sollevarmi... da questa catarsi....

bula

Se può esserti d'aiuto ti dico la mia: è successo anche a me cosi, anzi direi peggio. 9 anni e mezzo di fidanzamento, un amore vero e sincero da ambo le parti (almeno fino al punto di rottura), abbiamo superato molti momenti difficili tra cui la sua laurea e la morte di sua madre dopo una lunga malattia, la nostra casa comprata insieme in costruzione, la sua ricerca di un lavoro finalmente trovato. Tutto questo non è bastato, un sabato pomeriggio siamo andati a scegliere la cucina x la nostra casa e il lunedi seguente mi ha lasciato dicedo che era 1 mese che non mi amava più e si metteva con un'altro che aveva conosciuto 3 mesi prima al lavoro. Ci tengo a dire che in 9 anni e 1/2 non abbiamo mai littigato x le cose serie, solo qualche sporadica discordanza di vedute. Cosi è la vita.

E' passato un anno e mezzo da allore e ti dico che non l'ho dimenticata, non si può dopo tanto tempo insieme. Ma per fortuna ho degli amici che mi hanno aiutato molto e sono riuscito a buttarmi tutto alle spalle, l'ho presa come esperienza di vita.
Ti dirò di più, la scorsa estate, la prima da single, è stata fenomenale, piena di divertimenti e spensieratezza. Quindi, consiglio personale, stai con gli amici, vai a ballare a giocare a sc....e piu che puoi, goditi e vivi la libertà più che puoi.

In bocca al lupo

PaTLaBoR
06-07-2004, 15:19
Secondo me ti è capitato di recente :Perfido:

esatto, ho aperto anch'io un 3d così...

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 15:21

Esattamente. Inoltre, anche nell'eventualità in cui dovesse scoprire che lei è effettivamente come sembra, il fatto di averne la certezza lo aiuterà non poco a superare il momento!

PrincipeAzzurro
06-07-2004, 15:22
uhuh... non ho detto che non soffro, ho detto che invece di arrovellarmi nella mia sofferenza, cerco di spendere energie per farmi del bene in modo da non stare più male...

té capè? :D

Io un giorno penso che sia la cosa più bella andare a donne, un altro penso che sia triste andare a donne, un altro ancora credo di aver trovato la donna giusta, un altro invece penso che non esista proprio...

... io cambio parere talmente tanto che mi faccio confusione da solo.

Diciamo che almeno mi movimenta un po' la giornata sta cosa, non so mai che mi attenderà il giorno successivo a livello di stato d'animo.

loncs
ma se lei nn mi vuole piu parlare come faccio a capire cosa e come le ha fatto tenere un comportamento del genere=???

e poi chi mi dice che ci sia di mezzo un terzo??

nn so piu cosa pensare....

so solo che io sto male e basta... e mi sento perso senza piu niente per cui sollevarmi... da questa catarsi....

Se ti chiama piccolo verme c'è un motivo!
Al costo di sembrare idiota devi capire dov'è nata sta cosa, ripeto non tanto per recuperare lei, quanto per capire cos'è successo.

dandy-bestia
Solo lui sa come è andata, questo è ovvio.

guardate io ho aperto questo 3d per capire sentento l'opinione di altre persone cvome possano essere andate le cose...

perche sinceramente nn lo capisco...

nn sono un ragazzino alle prime armi...

tutto troppo in fretta e in maniera troppo brutta.......

nn ci capisco niente......

ChristinaAemiliana
06-07-2004, 15:27
Originariamente inviato da bula
Se può esserti d'aiuto ti dico la mia: è successo anche a me cosi, anzi direi peggio. 9 anni e mezzo di fidanzamento, un amore vero e sincero da ambo le parti (almeno fino al punto di rottura), abbiamo superato molti momenti difficili tra cui la sua laurea e la morte di sua madre dopo una lunga malattia, la nostra casa comprata insieme in costruzione, la sua ricerca di un lavoro finalmente trovato. Tutto questo non è bastato, un sabato pomeriggio siamo andati a scegliere la cucina x la nostra casa e il lunedi seguente mi ha lasciato dicedo che era 1 mese che non mi amava più e si metteva con un'altro che aveva conosciuto 3 mesi prima al lavoro. Ci tengo a dire che in 9 anni e 1/2 non abbiamo mai littigato x le cose serie, solo qualche sporadica discordanza di vedute. Cosi è la vita.

Ecco, questo è il tipico caso in cui uno dei due si innamora di un altro ma non sa come comuncarlo al partner, finché finalmente quando proprio non può farne a meno perché stanno organizzando matrimonio o convivenza, prende coraggio e confessa. Ma confessa di non amare più e di aver conosciuto un altro...non insulta con rabbia e disprezzo per poi rifiutarsi di dare spiegazioni...

ADHONE

nn ci capisco niente......

classico...

cmq qui ci possono essere solo opinioni, se vuoi certezze devi chiederlo a lei...

beppe
è normale......all' inizio lo shock è troppo forte e non si riesce ad essere lucidi......

dandy-bestia
06-07-2004, 15:29
Ecco, questo è il tipico caso in cui uno dei due si innamora di un altro ma non sa come comuncarlo al partner, finché finalmente quando proprio non può farne a meno perché stanno organizzando matrimonio o convivenza, prende coraggio e confessa. Ma confessa di non amare più e di aver conosciuto un altro...non insulta con rabbia e disprezzo per poi rifiutarsi di dare spiegazioni...

è quello che io nn accetto.....
perche tutto quest'odio nei miei confronti..
dopotutto mica la ho lasciata io....

nn accetto anche come è avvenuta la cosa...

pero se a lei piace un ragazzino.....

nn le posso fare cambiare idea....

loncs
Che si sia innamorata di un'altro può succedere, che ti dica "piccolo verme" da un momento all'altro no!!!!

3 sono le cose:

1) è vero (le hai fatto qualcosa che non ti sei reso conto di fare)
2) è falso (perché qualcuno ha messo in giro brutte voci)
3) è totalmente impazzita.

Fa tu. Per me la sola possibilità che esista il punto 2 non mi farebbe dormire di notte, al contrario il punto 3 mi darebbe moooolto sollievo come dice Christina ...
Se il punto invece è il primo ... se ti lascia spiegare tanto meglio

Maxmel
ma lei mi odio questo è palese....
giovedi quando sono riuscita a chiamarla.. mi ha detto:

"cosa devi dirmi?"

appena ho iniziato a parlare mi ha fermato e mi ha detto:

"mi piace un altro da un mese addio"

e lei
"

quindi fate voi??
nn mi odia??? bha razzionalmente ci sono due possiblità...

1) è incazzata come una bestia per qualche motivo (ma più passa il tempo più le dovrebbe passare) e ti tratta di conseguenza...
Ma questa è da prendere con le molle, una persona seria s'incazza si ma cerca anche di capire... invece di mandare tutto a puttane.
2) Quello che ti dicevo prima e magari si agrappa ad una tuo supposta mancanza per darsi più credibilità e indignarsi ciosa che le serve a giustificarsi meglio...

PaTLaBoR
06-07-2004, 15:30
forse in certe occasioni è meglio non sapere il perchè... non chiedersi tanto .. è meglio... più che altro per la tua salute

dandy-bestia
06-07-2004, 15:31
guardate un mio amico ieri mi ha fatto la stessa domanda..

le hai fatto qualcosa...
la hai tradita...

giuro su me stesso che nn mi sono nemmeno mai neanche avvicinato ad un'altra ragazza nei tre anni in cui siamo stati insieme..
addirittura una volta ho cancellato dal telefono il numero di una ragazza che mi piaceva anni prima perche lei aveva visto che lo avevo ancora sulla memoria del cel e lei mi ha chiesto di cancellarlo....

nn so darmi una ragione......

loncs
06-07-2004, 15:33

le hai fatto qualcosa...
la hai tradita...

giuro su me stesso che nn mi sono nemmeno mai neanche avvicinato ad un'altra ragazza nei tre anni in cui siamo stati insieme..
addirittura una volta ho cancellato dal telefono il numero di una ragazza che mi piaceva anni prima perche lei aveva visto che lo avevo ancora sulla memoria del cel e lei mi ha chiesto di cancellarlo....

Non credo che qualcuno potrà mai darti una risposta certa qui ...

Maxmel
Originariamente inviato da bula

E' passato un anno e mezzo da allore e ti dico che non l'ho dimenticata, non si può dopo tanto tempo insieme. Ma per fortuna ho degli amici che mi hanno aiutato molto e sono riuscito a buttarmi tutto alle spalle, l'ho presa come esperienza di vita.
Ti dirò di più, la scorsa estate, la prima da single, è stata fenomenale, piena di divertimenti e spensieratezza. Quindi, consiglio personale, stai con gli amici, vai a ballare a giocare a sc....e piu che puoi, goditi e vivi la libertà più che puoi.

In bocca al lupo Una persona che sapeva quello che voleva...

PaTLaBoR

le hai fatto qualcosa...
la hai tradita...

guarda, NON C'E' RAGIONE. quando una ragazza si stufa.. e vuole cambiare... non conosce le mezze misure..
Mi trovo nella tua STESSA situazione. devi solo capire e star calmo.

beppe
06-07-2004, 15:35
consiglio molto saggio....

io con la mia ex ho cercato di andare a fondo del perchè mi avesse lasciato dopo 3 anni.....

non sono riuscito a concludere nulla o quasi......ho solo perso tempo e fatto il sangue cattivo per carcare di capire....

magari ti ha tenuto nascosto qualcosa che a lei dava fastidio per diverso tempo.......e quando ha conosciuto un altro questo si è trasfrmato in rabbia nei tuoi confronti.....anche se non ne sai nulla...

loncs
Una persona che sapeva quello che voleva...

Quella degli eterni fidanzati che alle soglie del passo decisivo si mollano per qualche motivo è una delle storie più comuni che abbia mai sentito raccontare!!!!!

Ti dirò di più, 9 anni non sono nemmeno tantissimi!!!
C'è chi è arrivato ANCHE a 15 anni prima di mollarsi per un collega ... lasciando il partner con la casa da pagare!!!!

PrincipeAzzurro
guarda, NON C'E' RAGIONE. quando una ragazza si stufa.. e vuole cambiare... non conosce le mezze misure..
Mi trovo nella tua STESSA situazione. devi solo capire e star calmo.