View Full Version : cerco pc roma
cerco personal cmputer a roma max 200 euro
Io ho alcuni pezzi per info vai quì : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=717136 fammi sapere se interessa qualcosa. ciao;)
peccato ma oramai hai venduto tutto !!!!!!
up
up
qualcosa c'è ma non un pc completo. in caso fammi sapere. Ciao
se ce lo hai a me vabbene anche solo il dekstop ma con i pezzi non ci faccio nulla .....,........
ciao
intendi il case? il pc completo l'ho già venduto.
Cmq se intendi il case ne ho uno a 10€ senza alimentatore.
no!!! intendo il computer senza monitor.....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ah ok allora nada. Ciao :sofico:
iL .PoLLo
06-07-2004, 13:10
io ho un p4 2ghz, con case, scheda madre asus, 512 di ram, scheda audio, alimentatore
manca un hd e un lettore cd rom
per 200 ti aggiungo un hd da 20 e un lettore cd rom
ma la scheda video come è ? ha qualche difetto o malfunzionamento?
perche sono interessato!!!
abiti a roma giusto
iL .PoLLo
06-07-2004, 13:55
Abito a roma, si!
la scheda video me la sono dimenticata! :)
però volendo te la rimedio!
ma a cosa ti serve questo pc?
Ti dico, case, scheda madre, processore, ram, alimentatore e dissipatore, e scheda audio e hd sono praticamente nuovi, smontati 3 gg fà da un pc, mai dato problemi!
Sono di piazza bologna
mi serve per internet ed i giochi.....fammi sapere per la scheda video m servirebbe una da 128 mb .... ma il procio è un intel 2000 mhz?
iL .PoLLo
06-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da ermed
mi serve per internet ed i giochi.....fammi sapere per la scheda video m servirebbe una da 128 mb .... ma il procio è un intel 2000 mhz?
beh allora non ci siamo
guarda il prezzo non è alto
poichè ti darei
SCHEDA MADRE ASUS p4...
PROCESSORE INTEL p4 2.0ghz
DISSIPATORE p4
CASE MIDI TOWER
ALIMENTATORE CODEGEN 300W
SCHEDA AUDIO CREATIVE 1024
HARD DISK 20Gb
una scheda da 128mb ti posso rimediare una 9200 NUOVA a 48€
allora facciamo una cosa tu mi fai il pc completo e mi dici cosa ci metti dentro al prezzo di 200 euro!!!
iL .PoLLo
06-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da iL .PoLLo
SCHEDA MADRE ASUS p4...
PROCESSORE INTEL p4 2.0ghz
DISSIPATORE p4
CASE MIDI TOWER
ALIMENTATORE CODEGEN 300W
SCHEDA AUDIO CREATIVE 1024
HARD DISK 20Gb
Scheda video Pci
Questo è quello che ti offro a 200€
senti cosi è completo e funziona ? ma il lettore cd tuuto compreso?
non conoscendo quella sckeda mi puoi dire da quanti mb è ? gira con i giochi?
iL .PoLLo
06-07-2004, 14:20
La scheda video è vecchia, e manca il lettore cd
però un lettore cd lo trovi nuovo a 15€
una scheda video mediocre nuova sui 30€
Il resto è un ottimo pc, ci giocavo a tutto! però scheda video è una 9800pro quella che montavo e non te la posso cedere, da sola vale + di tutto il pc, cosi come il masterizzatore dvd che ho salvato!
mi dispiace ma mi nserve tutto a 200 perche fra un po parto è non ho il tempo di cercare gli altri componenti...
iL .PoLLo
06-07-2004, 14:26
peccato, con poco + ti portavi a casa un bel pc! ;)
ma dove è andata a finire la tua proposta:"per 200? ti do un hard disk da 20 e un lettore cd"?
iL .PoLLo
06-07-2004, 14:45
Originariamente inviato da ermed
ma dove è andata a finire la tua proposta:"per 200? ti do un hard disk da 20 e un lettore cd"?
al lettore cd forse ci posso arrivare
alla scheda video che vuoi no
perche il pc completo di tutto a quanto lo metti?
scusa ma tu a quale sceda video ti riferisci? mi vuoi dire che non vuoi nenche mettere queela vecchia scheda
iL .PoLLo
06-07-2004, 15:03
quella si, senza problemi, te la regalo, ma non quella che vorresti tu da almeno 128mb :)
allora ci siao fraintesi.........non voglio quella ati radeon 9800 conosco benissimo il suo valore.... io ti chiedevo solo il pc completo di tutto skeda video, ram procio,lettore ecct senza che io debba andare a cercare altri pezzi..... spero di essermi fatto capire ...cmq da quanto è quella scheda video vecchia?
iL .PoLLo
07-07-2004, 09:22
ti ho mandato pm
Se vuoi un p3 completo di tutto e con possibilità di scegliere fra diverse schede video (Matrox Ati ecc...) Fammi sapere. Ovviamente essendo un p3 ti faccio spendere meno di 200€ ;)
P.s. il pc sarebbe già pronto e con sistema installato quindi se lo vuoi vedere in funzione e provarlo nessun problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.