PDA

View Full Version : Blocchi continui....Cosa può essere?

Deep1977
06-07-2004, 11:13
Ciao a tutti,
da un pò di tempo a questa parte il mio Pc si blocca in continuazione, cioè mentre faccio qualsiasi operazione, anche la più semplice, si "freeza" lo schermo e devo riavviare spegnendolo.
All'inizio pensavo che aveva bisogno di una formattata, ma poi nonostante l'ho fatto, i problemi continuano.....allora può esserci qualche danno HW?
Magari la RAM?!!

Grazie mille a tutti,
un saluto,

Deep.

aristippo
06-07-2004, 11:24
Facile la ram ma può essere anche qualche scheda che va in conflitto. Hai aggiunto qualcosa da quando lo fa?
Massimo:)

digione79
06-07-2004, 11:40
ci dovresti dire anche la configurazione del PC...., compreso alimentatore e dissipatore usato per la CPU.

bye.
;)

Kola_Gurra
06-07-2004, 12:27
Originariamente inviato da Deep1977
Ciao a tutti,
da un pò di tempo a questa parte il mio Pc si blocca in continuazione, cioè mentre faccio qualsiasi operazione, anche la più semplice, si "freeza" lo schermo e devo riavviare spegnendolo.
All'inizio pensavo che aveva bisogno di una formattata, ma poi nonostante l'ho fatto, i problemi continuano.....allora può esserci qualche danno HW?
Magari la RAM?!!

Grazie mille a tutti,
un saluto,

Deep.
dimmi se è questo il tuo problema, forse so la risposta:

ogni tanto in pratica quando si freeza ti rimane la skermata bloccata, il pc che nn fa niente e se magari ascoltavi al musica si sente un beep?

x caso ti si blocca anche quando ci inciampi o vai a cambiare, staccare o attaccare qualche filo dietro?

Bandit
06-07-2004, 12:28
per me è l'alimentatore che è insufficiente. succedeva anche a me.

Deep1977
06-07-2004, 13:08
Originariamente inviato da Kola_Gurra
dimmi se è questo il tuo problema, forse so la risposta:

ogni tanto in pratica quando si freeza ti rimane la skermata bloccata, il pc che nn fa niente e se magari ascoltavi al musica si sente un beep?

E' esattamente quello che mi succede!!!!
Calcolando anche che non ho aggiunto più nulla da molto tempo e che solamente da poco fà così!!!

Hattori Hanzo
06-07-2004, 14:36
Per me è la ram... prova a modificare i settaggi dal bios... e renderla un pochino meno performante...

Anche le impostazioni dell'agp potrebbero dare questi problemi...

Prova... tentar non nuoce... :D

:)

Kola_Gurra
06-07-2004, 21:34
guarda te lo dico perchè mi è successo qualche settimana fa anche a me, ho postato anche io qua senza risultato allora ho deciso di portare il pc dove lo ho comprato...risultato avevo fottuto la scheda madre, me la han cambiata ed ora è tutto apposto

in pratica per sbaglio ho montato male la skeda madre e ho lasciato una vite nel case che quando si muoveva toccava la scheda e mandava in corto tutto!