View Full Version : ansia da minorenne...
premesso che io ho 26 anni e premesso che al giorno d'oggi ci sono 15enni che sembrano 20enni, vi sembra normale che quando mi trovo a poter far robba con delle minorenni (16-17) mi tiro indietro per paura di avere problemi?
la paranoia + grande è che se io le do e poi la libero e questa ci rimane male, che ne so che poi non si inventa storie e mi mette nella merda????
voi avete a che fare con ragazze di quell'età? che pensate? come vi comportate?
(avventure estive con nomi e indirizzi falsi non valgono :D )
sticazzi hai 26 anni e vai con qualcuna di + grande...
marKolino
06-07-2004, 11:06
...a me sinceramente non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello fare qualcosa con una minorenne... neanche se mi pregasse in aramaico antico.
azz 26 anni co na minorenne... GIROLEMON?
Mi sembra più normale se invece di farti le paranoie, le cacci via a pedate.
Che gusto c'è a farlo con una che potrebbe essere tua figlia? :D
Originariamente inviato da ADHONE
premesso che io ho 26 anni e premesso che al giorno d'oggi ci sono 15enni che sembrano 20enni, vi sembra normale che quando mi trovo a poter far robba con delle minorenni (16-17) mi tiro indietro per paura di avere problemi?
la paranoia + grande è che se io le do e poi la libero e questa ci rimane male, che ne so che poi non si inventa storie e mi mette nella merda????
A 26 anni vai con le 16enni???
:doh: :nonsifa:
A me arrapano da morire le 35-40enni.........:oink: :oink: :oink:
forse mi sono spiegato male...
non ho detto che vado con le minorenni dal giorno alla notte, ho detto che quando capita la possibilità di andarci, poi mi tiro indietro per il motivo scritto sopra...
e non mi venire a dire che non ti è mai capitato di fermarti a parlare con una tizia interessante (= tette-ok e culo-ok) cerdendola + che maggiorenne per poi scoprire che arrivava appena ai 16 anni... :rolleyes:
Originariamente inviato da Korn
sticazzi hai 26 anni e vai con qualcuna di + grande...
quoto
ma leggete saltando dei pezzi? :eek:
Con un nick così non dovresti aver problemi ad andare con quelle della tua età. :D
a meno che non dimostrino almeno 23 anni non capisco cosa ci si possa trovare in una minorenne.....:what:
oppure da voi le minorenni girano con il cartello sulla schiena "sono minorenne"??
finchè non glielo chiedi mica sai quanti anni ha se ha una 4^ ed è alta 1.80... o no?
Originariamente inviato da eriol
a meno che non dimostrino almeno 23 anni non capisco cosa ci si possa trovare in una minorenne.....:what:
mi pareva di averlo premesso no??? :rolleyes:
cmq non sto parlando di fidanzamenti... io parlo di sesso... :oink:
il fatto è che quando scopri che ha 16/17 anni, non sussiste il motivo x cui ti tiri indietro ma proprio non penso ci dovrebbe essere interesse x tale persona
anche xche, x quanto una ragazza di 16 anni possa sembrare una 20enne, anche solo a parlarci 10 minuti la differenza si sente...
mi pareva di averlo premesso no??? :rolleyes:
cmq non sto parlando di fidanzamenti... io parlo di sesso... :oink:
peggio:nonsifa:
ShinAkuma
06-07-2004, 11:14
bhe io ne ho 19 e me ne danno 23-25 ed esco con ragazze da 21 in su...te sei un po' inguaiato ad andare con ste bimbe che ormai mi stan sul caxx :D
Slipknot78
06-07-2004, 11:14
hai ragionissima
ho 26 anni anche io...
ho un certo feeling nell'attirarmi le minorenni, anche in palestra.
solo che lo sai dopo un po' che hanno 16-17 anni.
per questo che mi sono limitato dai 18 in su
o siete cacciatori sessuali atipici, oppure non mi spiego io...
facciamo un bell'esempio:
siete in spiaggia... vi passa davanti una statua tettuta di 1.80...
non vi si sveglia qualcosa dentro? ok... si parte all'attacco per portare a casa 30 minuti di gloria...
"ciao come va ci ci ci co co co qua e la su e giù"
fino a qui me la farei anche bendato, poi salta fuori che ha 16 anni... :muro:
ferma i motori... con le minorenni non è il caso... stop...
riprendiamo la domanda iniziale:
VOI avete a che fare con ragazze di quell'età? che pensate? come vi comportate?
non chiedo cosa devo fare io, perchè quello lo so già... :rolleyes:
Originariamente inviato da Slipknot78
hai ragionissima
ho 26 anni anche io...
ho un certo feeling nell'attirarmi le minorenni, anche in palestra.
solo che lo sai dopo un po' che hanno 16-17 anni.
per questo che mi sono limitato dai 18 in su
ma vè! uno che ha capito... :rolleyes:
quando capita la possibilità di andarci, poi mi tiro indietro per il motivo scritto sopra...
e fai bene! :O
magari volgi lo sguardo a chi ti è più vicino d'età ;)
Originariamente inviato da Gemma
magari volgi lo sguardo a chi ti è più vicino d'età ;)
garzie... tu quanti anni hai? :oink:
non vi si sveglia qualcosa dentro? ok... si parte all'attacco per portare a casa 30 minuti di gloria...
A me è successo una volta,
all'inizio ho detto ma si va gli faccio assaggiare un po' di merluzzo e via...
poi mi sono tirato indietro di brutto e lo lasciata stare....
xo devo dire che le ragazze di 16 -17 anni in questi anni sono arrapatissime ti fermano in giro x strada sono senza problemi...
Fossere cosi' anche le 20-30-40enni.......
:O
Blue Spirit
06-07-2004, 11:24
Originariamente inviato da marKolino
...a me sinceramente non passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello fare qualcosa con una minorenne... neanche se mi pregasse in aramaico antico.
quotissimo
Originariamente inviato da ceccoos
xo devo dire che le ragazze di 16 -17 anni in questi anni sono arrapatissime ti fermano in giro x strada sono senza problemi...
eh già... vero pure questo... :muro:
ma sei adhone quellodi bologna?:D
AlexGatti
06-07-2004, 11:26
Mah, io arrivato a quel punto non mi farei problemi. A 16 anni dal punto di vista legale sei apposto, se la tipa ti interessa e ci si parla bene, ci si può uscire, baciare... da cosa nasce cosa e insomma, con le dovute precauzioni, tutto il resto, sempre verificando che lei sia consenziente.
Originariamente inviato da lufo
ma sei adhone quellodi bologna?:D
secondo te quanti ce ne sono di ADHONE? :rolleyes: :D
Originariamente inviato da AlexGatti
Mah, io arrivato a quel punto non mi farei problemi. A 16 anni dal punto di vista legale sei apposto, se la tipa ti interessa e ci si parla bene, ci si può uscire, baciare... da cosa nasce cosa e insomma, con le dovute precauzioni, tutto il resto, sempre verificando che lei sia consenziente.
la mia ansia è proprio quella...
lei sarà pure consenziente con te, ma se poi per una delusione o simile ti si ritorce contro e va a dire che hai approfittato di lei?
la sua parola contro la mia e 1.000.000.000.000 di euro che credono cmq a lei... :muro:
francescox87
06-07-2004, 11:34
io ho un idea :idea: le ragazze minorenni le mandi da me e siamo a posto no? Tanto con me non ci sono problemi legali (anche se una volta alcune ragazze mi hanno dato più di 20 anni) :D
ps: in cambio se trovo delle ragazze maggiorenni disponibili te le mando a te ok? ma ne dubito molto... :sofico:
LuPellox85
06-07-2004, 11:34
la fica è fica mica è ortica :O
:D
secondo te quanti ce ne sono di ADHONE? :rolleyes: :D no dai!! non è possibile!!!
:rotfl:
lunaticgate
06-07-2004, 11:43
Poverino un genio incompreso! :rotfl:
Cmq che ci siano ragazze di 16 anni che ne dimostrano molti di più è vero........talvolta sono incredibilmente messe bene!
:eek:
Cmq evita........la mia ragazza ad esempio ne ha 26 ma ne dimostra 20....... :eek:
Io ne ho 27 e ne dimostro 40...... :rolleyes:
Tanto va la gatta al lardo che ingrassa!
Il lupo perde il pelo e sente freddo!
L'erba del vicino è sempre più buona!
Chi la fa buon per lui.......
:sofico:
Nevermind
06-07-2004, 11:44
Forse alcuni non hanno afferrato il discorso di Adhone, che tra l'altro non è neppoure tanto improbabile, oggigiorno si vedono ragazzine di 16-17 anni che sembrano averne + di 20, ebbene io ho sentito + di una volta ragazzi che hanno rimorchiato minorenni che si spacciavano per maggiorenni, e non venite a dire che una ragazzina di 16 anni la sapete riconoscere al 100% da come parla, ecc..
Saluti.
AlexGatti
06-07-2004, 11:45
la mia ansia è proprio quella...
lei sarà pure consenziente con te, ma se poi per una delusione o simile ti si ritorce contro e va a dire che hai approfittato di lei?
la sua parola contro la mia e 1.000.000.000.000 di euro che credono cmq a lei... :muro:
Guarda, gliela devi fare veramente grossa, lei deve essere veramente stronza e comunque secondo me non ci riuscirebbe.
Io non penso che le ragazze vadano in giro con il 112 memorizzato sui cellulari come numero preferito
Metti caso che vi appartiate in macchina in un parcheggio e trob**ate, poi te la saluti e la mandi a cagare. Lei chiama i carabinieri e dice che l'hai portata nel parcheggio e l'hai stuprata.
Momento di panico.
Tu racconti la tua versione.
Ricordati che lei non si deve mai contraddire.
Ricordati che le faranno un esame per dimostrare che ha subito violenza e il vedere che i medici la devono esaminare anche li probabilmente è un deterrente.
I medici comunque diranno che non ci sono segni di violenza.
A questo punto al 90% dei casi, la cosa si chiude qui
Se lei comunque insiste, tu la puoi controdenunciare per calunnia.
E a quel punto siete con la tua parola contro la sua, zero prove a suo favore. Penso che difficilmente si possa andare in giudizio, e probabilmente lei si prenderà torto per l'accusa di stupro e verrà condannata per calunnia.
Facciamo un passo indietro comunque.
Se ci hai fatto due chiacchiere, penso che puoi capire che tipo è anche prima di andarci. Se dopo che ci sei stato insieme vedi che si è infatuata, puoi evitare di mandarla a cagare dicendo che vuoi tromb*rti almeno altre dieci tipe prima di settembre, e magari mollarla con un po' più di tatto.
Tra l'altro tutto quel che ho detto fino ad adesso valgono esattamente allo stesso modo sia per una di 16 anni sia per una di 26.
sempreio
06-07-2004, 11:55
sentite fate poco i nerds se uno di 26anni vuole stare con una sedicenne è lei è consenziente, può farlo tranquillamente
Nevermind
06-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da sempreio
sentite fate poco i nerds se uno di 26anni vuole stare con una sedicenne è lei è consenziente, può farlo tranquillamente
Che centrano i nerds?? :D Comunque c'è da valutare se per una scopata vale la pena rischiare la galera, pensa se lei alla fine dicesse che non era conseziente per svariati motivi? (storie già sentite tra l'altro)
Saluti.
sempreio
06-07-2004, 11:59
Originariamente inviato da lunaticgate
Poverino un genio incompreso! :rotfl:
Cmq che ci siano ragazze di 16 anni che ne dimostrano molti di più è vero........talvolta sono incredibilmente messe bene!
:eek:
Cmq evita........la mia ragazza ad esempio ne ha 26 ma ne dimostra 20....... :eek:
Io ne ho 27 e ne dimostro 40...... :rolleyes:
Tanto va la gatta al lardo che ingrassa!
Il lupo perde il pelo e sente freddo!
L'erba del vicino è sempre più buona!
Chi la fa buon per lui.......
:sofico:
tanta tanta ginnastica continuativa e ti assicuro che dopo 1 anno te ne danno 22-23;)
lunaticgate
Originariamente inviato da Nevermind
Che centrano i nerds?? :D Comunque c'è da valutare se per una scopata vale la pena rischiare la galera, pensa se lei alla fine dicesse che non era conseziente per svariati motivi? (storie già sentite tra l'altro)
Saluti.
Ma non diceva Sniaps? :D
Berserker
Saluti.
lunaticgate
06-07-2004, 12:00
Originariamente inviato da sempreio
tanta tanta ginnastica continuativa e ti assicuro che dopo 1 anno te ne danno 22-23;)
Beh io scherzavo..........quando sono con lei :oink: divento un atleta olimpico!
A tal proposito........l'avete mai fatto con la febbre?
Che bello ci si sente da Dio....altro che aspirina....... :sofico:
sempreio
06-07-2004, 12:04
Saluti.
dico solo che qui dentro appena un ragazzo dice che si vuole mettere con una minorenne inteso come 16-17-18enne viene subito preso per un delinquente, assurdo!!! kron lo ha attaccato come fosse un mostro, ma stiamo scherzando???secondo se la ragazza è una troia e ti denuncia perchè gli girano le palle può essere sia una 16enne sia una 30enne.
ti capisco benissimo, xchè a me piace una ragazza che deve ancora fare i 17 anni, io ne ho 23, nn ci provo, so di piacergli xchè è stata lei che si è interessata a me, e la mia età la sapeva già da prima che la conoscessi, io nn ci sto con lei, xò sinceramente mi piace, esteticamente e caratterialmente parlando, nn posso negarlo. nn credo che voi quando arrivate dopo i 21 o 22 anni, nn vi piacciano più, che nn vi interessino è un altro paio di maniche, ma che nn vi piacciano più nn ci credo. ;)
sempreio
06-07-2004, 12:06
Originariamente inviato da khri81
ti capisco benissimo, xchè a me piace una ragazza che deve ancora fare i 17 anni, io ne ho 23, nn ci provo, so di piacergli xchè è stata lei che si è interessata a me, e la mia età la sapeva già da prima che la conoscessi, io nn ci sto con lei, xò sinceramente mi piace, esteticamente e caratterialmente parlando, nn posso negarlo. nn credo che voi quando arrivate dopo i 21 o 22 anni, nn vi piacciano più, che nn vi interessino è un altro paio di maniche, ma che nn vi piacciano più nn ci credo. ;)
secondo me provaci subito ogni lasciata è persa
;)
se solo avesse già i 17 ci starei subito, ma li deve ancora fare. :(
ok ragazzi... mi avete convinto... da stasera poche pugnette e me le trombo tutte senza pietà :oink:
attenti alle vs. sorelle... :D :D
X LUFO
perchè non è possibile???? :rolleyes:
LuPellox85
06-07-2004, 12:22
ok ragazzi... mi avete convinto... da stasera poche pugnette e me le trombo tutte senza pietà :oink:
se non scendi fino ai 10 anni io sto tranquillo :D
Originariamente inviato da LuPellox85
se non scendi fino ai 10 anni io sto tranquillo :D
no no... :eek:
cmq attento a tua sorella tra 5 anni :D :D :D :D
LuPellox85
06-07-2004, 12:24
no no... :eek:
cmq attento a tua sorella tra 5 anni :D :D :D :D
se a 31 anni vai dietro alle ragazze di 15.. beh, allora si che ci sarà da preoccuparsi :D
Beh ma anche qui sul forum ho visto foto di ragazze 17enni che du bottarelle......:sofico:
Cerca il 3d di Miss Hwupgrade:p
l'amore(e il sesso) NON HA ETà....e Lolita? un 40enne con una 13enne? non fate i bakkettoni...
ke poi non si combina nulla per paura della legge d'accordo, anke io avrei paura...ma non provare interesse solo per la carta d'identità è assurdo!
bluelake
06-07-2004, 12:35
io ne ho 28 di anni mi comporto esattamente come te... solo una volta uno è riuscito a fregarmi (aveva 16 anni e ne dimostrava 20), ma ho imparato la lezione ;)
LuPellox85
06-07-2004, 12:36
Originariamente inviato da bluelake
io ne ho 28 di anni mi comporto esattamente come te... solo una volta uno è riuscito a fregarmi (aveva 16 anni e ne dimostrava 20), ma ho imparato la lezione ;)
chiedi la carta d'identità? :D
Originariamente inviato da Chip77
l'amore(e il sesso) NON HA ETà....e Lolita? un 40enne con una 13enne? non fate i bakkettoni...
ke poi non si combina nulla per paura della legge d'accordo, anke io avrei paura...ma non provare interesse solo per la carta d'identità è assurdo!
infatti ti do ragione, x quanto mi sembra strano, sono attratto da una quasi 17enne, ma che ce posso fa, ai gusti nn si comanda. ;)
bluelake
06-07-2004, 12:38
chiedi la carta d'identità? :D
se ho dei dubbi, sì ;) naturale che se uno arriva all'appuntamento guidando la macchina i dubbi a quel punto non sussistono :p
LuPellox85
06-07-2004, 12:39
se ho dei dubbi, sì ;) naturale che se uno arriva all'appuntamento guidando la macchina i dubbi a quel punto non sussistono :p
pensa se t'arriva in bicicletta con il gelato in mano
bluelake
06-07-2004, 12:41
pensa se t'arriva in bicicletta con il gelato in mano
a quel punto, se vedo che la cosa va sul "pesante" (chiaro che per fare un giro insieme e chiacchierare non me ne frega nulla dell'età), gli chiedo se ha la patente o la carta d'identità... preferisco perdere una trombata che guadagnarmi una denuncia ;)
lunaticgate
06-07-2004, 12:46
E se arriva su un cavallo a dondolo? :eek: :D
bluelake
06-07-2004, 12:52
Originariamente inviato da lunaticgate
E se arriva su un cavallo a dondolo? :eek: :D
se il papà che lo accompagna è carino un pensierino (sul papà) ce lo potrei anche fare :D
LuPellox85
06-07-2004, 12:54
(chiaro che per fare un giro insieme e chiacchierare non me ne frega nulla dell'età),
beh, se hai avuto il coraggio di farti vedere in giro con me significa che ne hai da vendere :D
bluelake
06-07-2004, 12:58
beh, se hai avuto il coraggio di farti vedere in giro con me significa che ne hai da vendere :D
ho anche seminato i genitori di diafino che ci cercavano nel centro a Milano... sono pure 'nu mariuolo :D
lunaticgate
06-07-2004, 13:02
se il papà che lo accompagna è carino un pensierino (sul papà) ce lo potrei anche fare :D
garzie... tu quanti anni hai? :oink:
per te troppi :p
a me succede sempre!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
pure oggi(gara di briscola tra case di risoso): bionda, statura media, tette 3C, bel culo, splendido viso e occhi.
siamo nel giradino , vedo lei, poi vedo una casetta di legno 2x2 con un cartello blu a scritte bianche con scritto "SALA POMPE" al che mi sono acceso, però prima mi sono informato sulla sua età--->16,5, alchè ho lasciato perdere :cry: :cry: :cry:
il brutto è che poi sta qua continuava a fissarmi porcozzio!
Originariamente inviato da checo
a me succede sempre!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
pure oggi(gara di briscola tra case di risoso): bionda, statura media, tette 3C, bel culo, splendido viso e occhi.
siamo nel giradino , vedo lei, poi vedo una casetta di legno 2x2 con un cartello blu a scritte bianche con scritto "SALA POMPE" al che mi sono acceso, però prima mi sono informato sulla sua età--->16,5, alchè ho lasciato perdere :cry: :cry: :cry:
il brutto è che poi sta qua continuava a fissarmi porcozzio!
potevi andartene in sala pompe con una strafiga e hai lasciato perdere perkè ha 17 anni scarsi?
Nestasiato
06-07-2004, 18:39
Mah... io ho "solo" 19 anni e ho sempre lasciato perdere le minorenni :D
Originariamente inviato da dbpass
potevi andartene in sala pompe con una strafiga e hai lasciato perdere perkè ha 17 anni scarsi?
più o meno si.
Powerhouse
06-07-2004, 18:42
Personalmente purchè siano maggiorenni, l'età non mi interessa minimamente:) , dai 18 in su vanno benissimo per me, basta che siano coscienti di quello che fanno, mai e poi mai mi approfitterei di una sprovveduta, che magari non apprezza il favore che le faccio facendole capire il significato della parola piacere:D :p :D .
bluelake
06-07-2004, 18:43
checo è un ragazzo serio sai? :D
più o meno si.
beh ke dire..:mano:
sono ironico eh -.-
checo è un ragazzo serio sai? :D
più ke serio mi verrebbe in mente altro, ma non lo conosco bene quindi evito ;)
beh ke dire..:mano:
sono ironico eh -.-
più ke serio mi verrebbe in mente altro, ma non lo conosco bene quindi evito ;)
di pure, ma per slinguazzarmio e/o altro una che ha 8/9 anni meno di me non è che vada pazzo, anche se sono bbone
quando ne avevo venti di anni quelle di 16 me le sbattevo con piacere, ma adesso è diverso
Originariamente inviato da Gemma
per te troppi
beh... l'importante è che stai sopra i diciotto...
e speriamo non sopra di 50... :D
Cocorito
06-07-2004, 19:26
Si, in questo periodo estivo la cosa capita anche a me.. e non riesco a spiegarmi perchè scappo, ho quasi la tua età, e mi capita anche con ragazze di qualche anno in più.
Ho cercato di darmi una spiegazione da solo, e credo che sia la più attendibile: l'età non è quella dell'anagrafe.
bananarama
06-07-2004, 19:32
ti dico solo che ho 21 anni e ci provo regolarmente con le 30enni, minimo 25enni, sotto difficilissimamente ci scendo!:O
fai un po' te come la vedo!;)
minorenni? calci in culo e pedalare...:O
Ogni lasciata è persa...
Se non sei tu sarà un altro, prossimo sulla spiaggia.
L'uomo è cacciatore ma la donna è preda.
Patti chiari amicizia lunga: l'hai detto, 30 minuti di gloria (anche se 30 minuti sono un pò pochini ;-) )
Scusate la freddezza, io di anni ne ho un pò di più anche se non voglio insegnare nulla a nessuno.
Comunque sotto i 14 anni e non sotto i 18 e 14 anni, per quanto possa essere cresciuta, si vedono.
Ciao a tutti e meno paranoie. Solo un pò di SANA attenzione.
Ma falla finita! :D Ma chi ti crede! :D:D
Lo sanno tutti che vai solo con le tardone! :D:D:D
di pure, ma per slinguazzarmio e/o altro una che ha 8/9 anni meno di me non è che vada pazzo, anche se sono bbone
quando ne avevo venti di anni quelle di 16 me le sbattevo con piacere, ma adesso è diverso
depende da tanti fattori secondo me...
alexis1980
07-07-2004, 09:39
E se vi si presenta una regazzetta come Jane March de "L'amante" o come "Lolita" che fate? :oink:
maniaferroviaria
07-07-2004, 21:34
Originariamente inviato da ceccoos
A me arrapano da morire le 35-40enni.........:oink: :oink: :oink:
:sbav:, :sbav: e :sbav:
maniaferroviaria
07-07-2004, 21:50
Originariamente inviato da francescox87
anche se una volta alcune ragazze mi hanno dato più di 20 anni) :D
ps: in cambio se trovo delle ragazze maggiorenni disponibili te le mando a te ok? ma ne dubito molto... :sofico:
usavano gli occhiali della nonna? :D
scherzo eh, non te la prendere
ovviamente mi danno 11/12 anni al massimo :cry:
ittogami17
07-07-2004, 21:50
X LUFO
perchè non è possibile???? :rolleyes:
vai bello vai!
visto che siamo concittadini dove le incontri ?
scherzo
maniaferroviaria
07-07-2004, 21:55
Guarda, gliela devi fare veramente grossa, lei deve essere veramente stronza e comunque secondo me non ci riuscirebbe.
guarda, sono capaci di tutto, basta vedere la figlia di nostri ex amici, certo, ora ha 24 anni, ma ne ha fatte di nere! :mad: :mad: :mad: , e poi glie ne rivà anche!!!!
AlexGatti
08-07-2004, 08:30
Originariamente inviato da maniaferroviaria
guarda, sono capaci di tutto, basta vedere la figlia di nostri ex amici, certo, ora ha 24 anni, ma ne ha fatte di nere! :mad: :mad: :mad: , e poi glie ne rivà anche!!!!
Si, ma appunto, è la stessa sia a 16 anni sia a 24. Quindi il problema è se ti tro*bi una str*nza non se ti tro*bi una di 16 anni.
Originariamente inviato da Chromo
Ma falla finita! :D Ma chi ti crede! :D:D
Lo sanno tutti che vai solo con le tardone! :D:D:D
ma ci conosciamo? :mbe:
maniaferroviaria
08-07-2004, 08:59
Si, ma appunto, è la stessa sia a 16 anni sia a 24. Quindi il problema è se ti tro*bi una str*nza non se ti tro*bi una di 16 anni.
se una è stronza e ci guadagna a esserlo, non penso cambierà...:rolleyes:
Str. è a 14 e str. è a 50 (fino a 39 ci arrivo per esperienza).
Il problema non è l'età...
Originariamente inviato da maniaferroviaria
:sbav:, :sbav: e :sbav:
Straquoto. M.I.L.F. rulezzzzzzzzzz
PrincipeAzzurro
08-07-2004, 10:13
Originariamente inviato da mstella
Str. è a 14 e str. è a 50 (fino a 39 ci arrivo per esperienza).
Il problema non è l'età...
Beh d'altronde il carattere è indipendente dall'età e la stronzaggine non cambia con il passare degli anni.
francescox87
08-07-2004, 10:27
Originariamente inviato da doc.h
si proprio una mamma che io mi farei :O :D
D4rkAng3l
08-07-2004, 10:35
Io a 20 anni con una di 16-17 anni non ci farei proprio nulla...mi pare da sfigato beccarsi la ragazzeta piccola...poi se è solo per trombarci lo trovo addirittura squallido
Meno male che non tutti la pensiamo uguale :D
Non aggiungo altro.
maniaferroviaria
08-07-2004, 12:23
Originariamente inviato da doc.h
MILF?
Miiiilf :sbav:
come si dice... gallina vecchia fa buon brodo :oink: :sofico:
TurboCresta
08-07-2004, 12:46
si vede che sei un fallito, brutto un corpo, che devi anda con ragazze 10 anni + giovani perche quelle della tua eta non ti vogliono vedere neanche ;)
E' proprio il contrario, altro che.
Le "ragazze" della mia età sono ormai ben disposte.
Originariamente inviato da TurboCresta
si vede che sei un fallito, brutto un corpo, che devi anda con ragazze 10 anni + giovani perche quelle della tua eta non ti vogliono vedere neanche ;)
dici a me? :mbe:
Originariamente inviato da MrBaba75
Ho 28 anni e non ho nessuna occasione di parlare con una minorenne. I miei amici hanno dai 24 ai 32 anni........ma che giri frequenti? :eek: :D
quindi quando vai in giro per locali conosci già tutti? :eek:
per farti un esempio qui dalle mia parti non fanno selezione di età nelle disco e ogni tanto capita che ci siano delle minorenni e mica mi metto a guardare le caviglie... :rolleyes:
Originariamente inviato da TurboCresta
e anche se non dici a me che cazzo vuol dire arrivare e dare del "fallito" alla gente? con un italiano che fa pure cagare.. sei straniero? a sto punto posso pure pensare che non sai leggere e quindi si spiega sto tuo intervento da imbecille?
ah... dimenticavo: ;)
Originariamente inviato da MrBaba75
Be....io noto anche quello. Nei locali vado sempre accompagnato o con gli amici. Non mi metto a parlare con altre persone che non conosco....
In discoteca non ci vado perchè la detesto
se non parli con persone che non conosci per trovare una donna come fai? scegli da un catalogo???? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.