View Full Version : Doom Collector's Edition
falcon.eddie
06-07-2004, 10:54
http://www.cdaccess.com/jpg/shared/front/large/doomcoll.jpg
Appena arrivato, due dischi,uno con Doom,Doom ][ e Final Doom e l'altro con un pò di roba su doom3, le solite immagini,il trailer(però di qualità migliore di quello del sito)e un nuovo desktop rispetto a quelli già presenti nel sito.Il tutto condito con un bel menu in flash e le interviste al team.
Qualcuno l'ha preso?
Mi sto spassando un pò rifacendo il primo ma mi viene un mal di mare dopo un pò... Tra l'altro va un pò a scatti(su un xp2400+ con 512 MB) sotto XP boh...La cosa bella sono le richieste:
486 con 50 Mhz
64 Mb,128 MB reccomended (come se nei 486 ci stavano 64 o 128 MB :sofico: )
100 MB for Windows Swap File in aggiunta :eek:
shambler1
06-07-2004, 11:15
Un affarone.
é in opengl almeno?
falcon.eddie
06-07-2004, 11:20
Originariamente inviato da shambler1
Un affarone.
é in opengl almeno?
No in DirectX,cmq per 14,90€ si può fare.Mi sembra onesto,per chi non ha ancora IL GIOCO è una buona occasione per collezionarlo.
goldorak
06-07-2004, 11:31
Originariamente inviato da falcon.eddie
No in DirectX,cmq per 14,90€ si può fare.Mi sembra onesto,per chi non ha ancora IL GIOCO è una buona occasione per collezionarlo.
Si sbrigassero a far uscire Doom 3 invece di pubblicare i vecchi episodi. :rolleyes:
shambler1
06-07-2004, 12:14
ma esiste un programma per cambiare gli sprite ed editare le mappe?
NightStalker
06-07-2004, 12:29
io mi sto rigiocando i vari Doom, Heretic, etc con tanto di espansioni nella versione OpenGL con modelli poligonali e texture rifatte :) una figata. vedere www.doomsdayhq.com
falcon.eddie
06-07-2004, 21:24
:D
Io ho la build 111 di DOOM REMAKE di Indrema, motore DirectX e OpenGL con tante di quelle opzioni che non può scattare da nessuna parte...:D
Peccato che Indrema ha sospeso il progetto, mi manca la build 112, l'ultima disponibile sul sito...:(
falcon.eddie
07-07-2004, 09:43
Originariamente inviato da sanford
Io ho la build 111 di DOOM REMAKE di Indrema, motore DirectX e OpenGL con tante di quelle opzioni che non può scattare da nessuna parte...:D
Peccato che Indrema ha sospeso il progetto, mi manca la build 112, l'ultima disponibile sul sito...:(
Chissà se va con DC,link?
DmXruleZ
07-07-2004, 09:52
ce l'ho da 2 anni...bellissimo,un must per gli appassionati :p
sanitarium
07-07-2004, 10:04
Ho comprato la Collector's edition un paio di mesi fa e ne è valsa decisamente la pena, anche grazie al fatto che sto rigiocando questo capolavoro in OpenGL grazie al progetto DOOM REMAKE. :cool:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Chissà se va con DC,link?
Certo che va, ha bisogno dei WAD originali che tu possiedi già...:D
Il link non esiste più, Indrema ha sospeso il progetto e ha tolto i files dal sito...:mad:
Cmq, dato che Doom Remake è freeware, posso sempre fare un cd e spedirlo ma per favore solo a una persona, che a sua volta farà la stessa cosa con qualcun altro...:D
Dunque, visto che il post è di falcon.eddie e lui non ha Doom Remake io glielo mando, poi lui lo spedisce al primo che si prenota.;)
Aspetto un pvt con il tuo indirizzo, falcon.eddie...:)
falcon.eddie
09-07-2004, 10:07
Originariamente inviato da sanford
Cmq, dato che Doom Remake è freeware, posso sempre fare un cd e spedirlo ma per favore solo a una persona, che a sua volta farà la stessa cosa con qualcun altro...:D
Dunque, visto che il post è di falcon.eddie e lui non ha Doom Remake io glielo mando, poi lui lo spedisce al primo che si prenota.;)
Aspetto un pvt con il tuo indirizzo, falcon.eddie...:)
:mano: :cincin: Te lo mando...
PS=Magari ce l'hai già,se non erro comprai due voodoo da te sul mercatino,ricordi? ;)
Mi ricordo adesso perché me l'hai detto cmq hai fatto bene a ridarmelo, anche se dovessi averlo potrei sbagliare ad associare il vero nome al nick e magari spedire alla persona sbagliata...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.