View Full Version : dissipatore
ciao complimenti x il sito vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo dissipatore: cooler master aero 7+ (Ventola Aero 7+ Cooler Master per socket A, 370, 462. Le alte performance di questo sistema di raffreddamento sono garnatite dal dissipatore in rame e la disposizione radiale della ventola. Attraverso un trimmer fornito in dotazione è possibile regolare manualmente la velocità di rotazione della ventola direttamente dall'esterno. La ventola è dodata di speed detection )
volevo prendere questa: Thermaltake Volcano 11 Plus però dalle mie parti non si trova
cosa mi consigliate?
MetalXXX
06-07-2004, 11:42
sono entrambi abbastanza performanti ma un po rumorosi...
|unknown|
06-07-2004, 11:55
prendi il volcano12 x 32euro imho
grazie
conoscete qualche rivenditore zona Perugia che venda il volcano12 oppure un buon sito?
|unknown|
06-07-2004, 21:51
guarda se ci sono prima di tutto dei rivenditori ufficiali Tt da quelle parti xke solo dagli ufficiali lo trovi a 32euro ;)
ho sentito vari negozi però hanno solo cooler master x la volcano niente da fare
invece di questa cosa ne pensate:
GIGABYTE PCU21VG 3DCoolerPro XP/Ath.64/P4 SpeedSw.
GIGABYTE PCU21VG è un sistema di raffreddamento dalle caratteristiche uniche. Una potente ventola crea una pressione d'aria estremamente efficace e consente di mantenere a livelli ottimali la temperatura di esercizio del processore, a tutto vantaggio dell'efficienza. E' fornito in dotazione un regolatore della velocità, che si può montare su una barretta da installare sul frontale in un bay da 3.5'': la velocità può essere così regolata senza bisogno di aprire il case (da 2000 a 4000 giri).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.