View Full Version : Connettore p4 serve ancora '
o nei northwood non serve + ???
dove si attacca ?
lucignolo_one
06-07-2004, 11:14
.............guarda...........io ho un 2800+ e chi mi ha assemblato il pc mi ha attaccato quel connettore alla scheda madre!!!Ora io non sono molto competente però sapevo che si usava solo sui p4!!!
ciauzz
hwkiller
06-07-2004, 11:29
Allora, il connettore piccolo con 4 fili serve ancora sui p4 che anche sulle recenti skede per amd. L'altro con 5/6 fili serve solo per le piastre vecchie equipaggiate con le rimm o le prime dual processor.
ciao!
io ho un amd e ho il valore dei 12V che mi sta un pò bassino (10.60/10.80 :eek: ) quando il valore ottimale sarebbe tra 11 e 13.
dite che devo provare ad attaccarlo???? è per quello che il 12V è cosi basso? :confused:
OverClocK79®
06-07-2004, 12:58
va sempre attaccato sia per P4 che AMD
su P4 serve
su AMD stabilizza anke in OC
raga è un connettore......male nn fa.....mica morde
BYEZZZZZZZZZZZ
hwkiller
06-07-2004, 13:34
Se c'è l'attacco sulla m/b VA' SEMPRE ATTACCATO!!!!
Dumah Brazorf
06-07-2004, 13:42
Originariamente inviato da hwkiller
L'altro con 5/6 fili serve solo per le piastre vecchie equipaggiate con le rimm o le prime dual processor.
Intendi quello marchiato P6 con una decina di fili? Ecco a cosa serve!
Ciao.
hwkiller
06-07-2004, 14:04
è quello... non so' se è marchiato "p6", questo dipende da alimentatore ad alimentatore...
Necromachine
06-07-2004, 16:53
Quel connettore è sempre meglio attaccarlo, altrimenti si rischia di avere un sistema instabile o che non si avvia proprio ;) ...
Originariamente inviato da Necromachine
Quel connettore è sempre meglio attaccarlo, altrimenti si rischia di avere un sistema instabile o che non si avvia proprio ;) ...
mai attaccato.
il mio non si avvia, senza! ;)
Originariamente inviato da m4xt3r
il mio non si avvia, senza! ;)
azz... io ho amd.
Par rendere meglio l'idea, ho persino provato a cortocircuitare i pin 14 e 15 (mi pare... :confused: ) del connettore ATX.
Senza connettore inserito, nada! :muro:
ma lol :eek:
il mio è da un'anno e mezzo che pensola nel case.... :confused:
Originariamente inviato da Phopho
ma lol :eek:
il mio è da un'anno e mezzo che pensola nel case.... :confused:
Anche il mio, ma non mi sono mai accorto ci fosse l'attacco........
infatti non c'è, ma nella mia nuova kv7 sta, mi sa proprio che lo attaccherò.http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif
LoL 300 messaggi!!!!!!!:D :sofico: :ubriachi: :cincin: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.