PDA

View Full Version : Alimentatore "CALDO"

marcop
06-07-2004, 08:34
Ciao a tutti !
Ho appena assemblato un pc nuovo nuovo. Il Case è un Antec Sonata Nero con Ali da 380W suo , molto silenzioso. Il procio è un Ath 64 3000 con dissy Gigabyte con base in rame e 4 heatpipes e 4 led blu in testa ( che avendo il case la scrita antec bucherellata sui lati crea un effetto molto cool (il case ha altri due led blu sul front) . Non ho problemi di temp visto che il dissy anche a 2200 giri ( il minimo che riesco a d impostare con il regolatore) mi tiene 36 gradi (mitiche heatpipes) il sistema volevo fosse silenzioso ma purtroppo non raggiunge quell'effetto silenzio che avei voluto, pazienza. Ma veniamo al dunque l'alimentatore è veramente silenzioso tuttavia secondo me scalda parecchio. E' dotato di una sola ventola che butta fuori aria da dietro, faccio notare che il case dietro ha una 12x12 low noise e che l'aria che fuoriesce dal case è piuttosto fresca (ho già detto che il dissy gigabyte è una figata ?) Ora volevo sapere se posso fare qualcosa per ridurre la temp sviluppata dall'ali, che essendo il pc in una posizione obbligatoriamente un po' chiusa, mi scalfa le gambe non poco !!! :rolleyes:

Saluti by

MArco

airon
06-07-2004, 09:54
Ma avendo un'unica ventola in estrazione non credo si possa fare molto. Mettendo anche una ventola diciamo piu' performante l'aria sarebbe sempre calda uguale. L'unica sarebbe sempre che ci sia spazio mettere una ventola in immissione nell'ali...