View Full Version : Quando ci tieni ad una cosa importante...e va tutto a rotoli [uni edition]
Hilenaluna
06-07-2004, 03:55
Avete presente uno di quei momenti della vostra vita veramente desolanti,uno di quei momenti in cui ti viene da dire alle 3 e mezza di notte..maledetto mondo infame...beh per me adesso è uno di quelli.
Domattina dovevo dare un esame importante ma puff, un contatto elettrico e tutto il lavoro che dovevo portare puff non funziona.
Ci tenevo a questo esame tanto, adesso posso sperare solo che mi lascino dare un appello a settembre.
La sola idea di rimettere le mani sul mio lavoro mi mette i brividi..e visto che si è pure bruciato l'hd dove avevo tesina,e tutti i ricordi più cari, foto , lettere, discussioni di persone a cui tengo molto, e di cui non m mi rimane niente...che dire
meglio che non mi esprima
Ti capisco Hilenaluna! Rimettere mano al lavoro già fatto è una cosa odiosa, specie quando si tratta di studio! :muro:
Anche l'HD che si è rotto, portandosi via i dati e i ricordi "digitali" è una cosa triste, è come se una parte della nostra vita che sta documentata li sopra sparisse per sempre. Fortunatamente a me non è mai successo, e l'univa volta che ho formattato senza salvare una cartella importantissima sono riuscito a recuperarla tramite un programma di recupero particolare.
Ti sono vicino....fatti coraggio...;)
Ciao,
GHz! :vicini::friend:
Hilenaluna
06-07-2004, 04:16
Grazie per la comprensione...ma purtroppo non è tanto lo studio quanto il lavoro in se visto che è un Modding!
Il Pc funziona ma è saltato un collegamento con le ventole superiori e i neon quindi non lo posso fotografare così..e manco darci l'esame
spero di non buttare un anno,quello si mi scoccerebbe,non penso di avere la caparbietà di rifare l'anno
Ci tenevo a questo lavoro, immensamente.
I dati li riuscirei a recuperare solo se trovassi un hd uguale al mio,bisognerebbe provare a cambiare la scheda...i dischi sono illesi(credo)
L'unica cosa a cui riesco a pensare è:cry:
Un esame su un modding? :eek: Che facoltà fai scusa? :p
Per quanto riguarda il problema, ho letto in modding che è saltata l'alimentazione con la parte alta del case....ci vuole molto tempo a sistemarlo? Se si tratta di un solo collegamento è mal di poco...non c'è nessuno che può darti una mano?
L'hd che marca-modello è? Magari qualcuno qua sul forum può trovare i pezzi per il recupero dei dati!
Lo so che in questi momenti sembra che il mondo ti abbandoni, ma con un pò di tenacia e coraggio, tutto torna a spendere! ;)
Ciao,
GHz! :)
Mi spiace, cavolo.
Speriamo che si risolva tutto. :vicini:
PaTLaBoR
06-07-2004, 08:56
ci sono delle ditte che recuperano i dati degl hard disk bruciati.
non buttarlo.
Le foto.. meglio conservarle ANCHE u cd.
i dati tipo tesine, documenti etc ... su un cd riscrivibile...
lucadeep
06-07-2004, 08:59
Backup???
spinbird
06-07-2004, 10:40
esame sul modding?
si può far cambio con analisi2 ? grazie:D
Sheerqueenie
06-07-2004, 10:45
hai il mio appoggio morale per quanto ti possa essere utile!
io mi sono messa nei tuoi panni e :cry: :cry:
beh...io mi ero messo nei tuoi panni e tutto mi sembrava davvero triste....
poi ho letto che il tuo esame è sul modding...a prescindere che mi pare così strano sentir parlare di esami sul modding...ma visto che l'hai precisato e che quindi devo crederci, la mia compassione se ne va...
Everyman
06-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ci sono delle ditte che recuperano i dati degl hard disk bruciati.
non buttarlo.
Quoto.
Inoltre, sembra assurdo dirlo, ma anche la polizia, in teoria, ti risolverebbe il problema molto rapidamente, visto che con pedofili e affini a cose di questo genere sono piu' o meno abituati.
Prova ad informarti...nel 90% dei casi il tuo materiale e' recuperabilissimo.
Ciao!
il buon pot ha risolto velocemente il caso della tata ;)
si era semplicemente staccata la massa dal case...
per il disco sto cercando in giro un maxtor da 30GB se qualcuno ce l'ha lo valuto bene :D
ciao
Alessio
Originariamente inviato da pO|_iNo
ma visto che l'hai precisato e che quindi devo crederci, la mia compassione se ne va...
E perchè mai? :confused:
Originariamente inviato da pO|_iNo
beh...io mi ero messo nei tuoi panni e tutto mi sembrava davvero triste....
poi ho letto che il tuo esame è sul modding...a prescindere che mi pare così strano sentir parlare di esami sul modding...ma visto che l'hai precisato e che quindi devo crederci, la mia compassione se ne va...
ahaha LOL
che dovrei dire io allora..
a tutti i miei amici che fanno scienze politiche o scienze della comunicazione..
ridegli dietro??
dai.. fammi il piacere...
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.