View Full Version : Adidas - Impossible Is Nothing
Pugaciov
06-07-2004, 01:04
Ciao a tutti
Chi ha sfogliato la Gazzetta di Oggi avrà sicuramente notato una bellissima pubblicità Adidas del filone "Impossible Is Nothing".
Praticamente dice
11 - 06 - 04
Nessuna vittoria nelle grandi competizioni.
4 - 07- 04
Impossible Is Nothing.
E sotto una mega foto della squadra Grecia che festeggia
:cool::cool::cool:
Mi piace anche perchè è una pubblicità organizzata comunque in pochissimo tempo
:cool:
ilprincipe78
06-07-2004, 01:55
L'ho vista, ma cosa c'è di così "bellissimo"? Io l'ho trovata scontata, direi che un cervello medio l'avrebbe "partorita nello stesso modo".
E invece ci saranno stati vari "cervelloni", pagati fior di quattrini, a discutere per realizzare questa pubblicità banale.
Pugaciov
06-07-2004, 01:57
Originariamente inviato da ilprincipe78
L'ho vista, ma cosa c'è di così "bellissimo"? Io l'ho trovata scontata, direi che un cervello medio l'avrebbe "partorita nello stesso modo".
E invece ci saranno stati vari "cervelloni", pagati fior di quattrini, a discutere per realizzare questa pubblicità banale.
Boh...allora sono io che sono rimasto indietro nel campo pibblicitario ma non avevo mai visto una cosa del genere pubblicata il giorno successivo all'evento dal quale nasce:)
ilprincipe78
06-07-2004, 02:05
Certamente non si sono trovati alle 22.30 del 4 luglio per deciderla. Hanno avuto dei giorni di tempo, e poi non è la prima volta che compare una pubblicità del genere dopo un evento sportivo,vedi scudetti, non ricordo se di Juve o Milan... sicuramente non Inter, perchè quando ha vinto l'ultimo scudetto l'Inter ancora non esisteva la pubblicità :D
Comunque pubblicità ad effetto, soprattutto perchè posta in ultima pagina (correggi se sbaglio), ma non innovativa.
Pugaciov
06-07-2004, 02:09
Originariamente inviato da ilprincipe78
Certamente non si sono trovati alle 22.30 del 4 luglio per deciderla. Hanno avuto dei giorni di tempo, e poi non è la prima volta che compare una pubblicità del genere dopo un evento sportivo,vedi scudetti, non ricordo se di Juve o Milan...
Beh si certamente l'avranno studiata a partire dalla semifinale, sta di fatto che non mi ricordo un'uscita così tempestiva di questo tipo di pubblcicità:)
sicuramente non Inter, perchè quando ha vinto l'ultimo scudetto l'Inter ancora non esisteva la pubblicità :D
Battuta facile facile:D
Comunque pubblicità ad effetto, soprattutto perchè posta in ultima pagina (correggi se sbaglio), ma non innovativa.
No, non mi pare fosse in ultima pagine:mbe:
pensa che la juve aveva messo sula gazzetta una cosa del tipo
"la coppa è andata al diavolo"
dopo la sconfitta in champions (il giorno dopo)
per ringraziare cmq tutti i tifosi
Originariamente inviato da cercaleo
Secondo me non è così scontata come dici, anzi! E' molto azzeccata e allineata col "family feeling" che ora Adidas sta portando avanti nella sua campagna di comunicazione.
Ottima pure quella della Juve e della coppa al diavolo!
:)
quella sinceramente mi ha un po rattristato
considerando che la partita è finita ai rigori, quindi le 23 circa, e i giornali erano già quasi pronti da mandare in stampa, significa che l'avevano già pensata prima di perdere, e questo è ridicolo IMHO
l'idea impossible is nothing esiste da alcuni mesi alla tv e su altre fonti di informazione....
quindi l'idea è già vecchia... poi come hanno già detto.. nn è neanche una novità far comparire sui giornali intere pagine dove si publicizza la vittoria appena avvenuta di una scuadra di calcio.. appunto vedi milan e juve...
anche io l trovo belle, ma arrivare a dire che sono una cosa incredibile visto i tempi di realizzazione proprio no.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.